Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Nuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Jannik SinnerOggi alle 15:24brian_67yonex vcore 2023Oggi alle 14:54Eiffel59HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 14:16blwi85AlcarazOggi alle 13:23andrea scimiternaTour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
massimo conti
massimo conti
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 287
Età : 57
Data d'iscrizione : 18.11.09

Profilo giocatore
Località: cervia
Livello: AllegroAndante
Racchetta: Prince 03 tour

Chi mi dà una recensione sulla red touch ? Empty Chi mi dà una recensione sulla red touch ?

Dom 13 Dic 2009 - 21:45
E' un telaio datato , ma l'ho trovato in un negozio e volevo sapere la vostra opinione. ciao[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Chi mi dà una recensione sulla red touch ? Empty Re: Chi mi dà una recensione sulla red touch ?

Lun 14 Dic 2009 - 7:18
Telaio della linea "Graphic Leisure" della TF, ovale da 102" e peso di 285 grammi, era il telaio di punta di questa collezione, basato su stampo Bullit ma in carbonio/titanio..non un brutto telaio ma troppo instabile e leggero ..con un pò di piombo ad ore 10 e 2 e qualche grammo di silicone nel manico è pure divertente visto che di serie monta corde X-One...
massimo conti
massimo conti
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 287
Età : 57
Data d'iscrizione : 18.11.09

Profilo giocatore
Località: cervia
Livello: AllegroAndante
Racchetta: Prince 03 tour

Chi mi dà una recensione sulla red touch ? Empty Re: Chi mi dà una recensione sulla red touch ?

Lun 14 Dic 2009 - 13:51
Per il piombo in testa ok, per quello che riguarda il silicone non ho capito dove lo metteresti.
Grazie x la minischeda
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Chi mi dà una recensione sulla red touch ? Empty Re: Chi mi dà una recensione sulla red touch ?

Mar 15 Dic 2009 - 6:28
Nel manico previo smontaggio tappo..però se è troppo complicato puoi sostituire con 4 strisciette di piombo d pari peso sotto il grip di gomma.... Chi mi dà una recensione sulla red touch ? Icon_cool
Anonymous
Ospite
Ospite

Chi mi dà una recensione sulla red touch ? Empty Re: Chi mi dà una recensione sulla red touch ?

Mar 15 Dic 2009 - 6:58
....anche perchè togliere il tappo alle Tecnifibre è un'impresa TITANICA!

le grappette pare siano "cementate"!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Chi mi dà una recensione sulla red touch ? Empty Re: Chi mi dà una recensione sulla red touch ?

Mar 15 Dic 2009 - 7:28
Usano una graffatrice che sembra fatta per sparare davvero.. Chi mi dà una recensione sulla red touch ? Affraid roba da CSI--- Chi mi dà una recensione sulla red touch ? 97171
Anonymous
Ospite
Ospite

Chi mi dà una recensione sulla red touch ? Empty Re: Chi mi dà una recensione sulla red touch ?

Mar 15 Dic 2009 - 13:57
Io ci ho dovuto rinunciare, con la t-flash 310 (ottima racca), e mettere il nastro piombato al manico...cosa che non amo!
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

Chi mi dà una recensione sulla red touch ? Empty Re: Chi mi dà una recensione sulla red touch ?

Mar 15 Dic 2009 - 14:02
Io ci ho perso 30 minuti ma alla fine ci sono riuscito!!!!!!
ma perchè non si decidono a montare il tappo che da sotto si apre!!!!! Chi mi dà una recensione sulla red touch ? Icon_twisted
Anonymous
Ospite
Ospite

Chi mi dà una recensione sulla red touch ? Empty Re: Chi mi dà una recensione sulla red touch ?

Mar 15 Dic 2009 - 14:12
Vito...
Oggi vado da Pietro e ti faccio incordare il pezzo!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.