Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 0:35Sky RoomRafael NadalOggi alle 0:16drichichi4 risate Oggi alle 0:14drichichiAlcarazOggi alle 0:14drichichiJannik SinnerIeri alle 23:56drichichiHead Boom MPIeri alle 23:33xartonxArmeggio ibrido per Tour 100PIeri alle 22:35drichichiNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 22:15Albi78Genesis NEWIeri alle 21:15drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 20:42drichichiSolinco Tour Bite 1.20Ieri alle 20:40Ivano TennisSolinco Tour BiteIeri alle 20:37mattia124Snauwaert vitas 100 rIeri alle 19:44mike61Denis ShapovalovIeri alle 19:00rogermaestro555Wilson Blade v8Ieri alle 18:25Ivano Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

ATP Umago , info biglietti, alberghi e varie Empty ATP Umago , info biglietti, alberghi e varie

Gio 22 Mar 2012 - 12:24
Ciao a tutti, quest'anno mi piacerebbe andare a vedere qualche partita di questo torneo.

ATP Umago , info biglietti, alberghi e varie Umag-d10

E' a pochi km da Trieste, è un bellissimo posto e quindi oltre al tennis si può fare anche un po' di mare. I prezzi inoltre immagino non siano quelli di Londra. Dulcis in fundo ci sarà Lui, Il Guru (almeno spero), quindi sarebbe principalmente un pellegrinaggio a scopo meditativo. Razz

Qualcuno di voi c'è mai stato e ha qualche dritta a riguardo? I biglietti per semifinali e finale si trovano facilmente?
bumbummichi
bumbummichi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 315
Età : 44
Località : misano
Data d'iscrizione : 28.12.10

Profilo giocatore
Località: misano rn
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: 2 x bb 11 SpecialEdition; 2 x prince rebel 98

ATP Umago , info biglietti, alberghi e varie Empty Re: ATP Umago , info biglietti, alberghi e varie

Gio 22 Mar 2012 - 12:32
quando si disputa?
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

ATP Umago , info biglietti, alberghi e varie Empty Re: ATP Umago , info biglietti, alberghi e varie

Gio 22 Mar 2012 - 12:33
La seconda settimana di Luglio!
Anonymous
Ospite
Ospite

ATP Umago , info biglietti, alberghi e varie Empty Re: ATP Umago , info biglietti, alberghi e varie

Gio 22 Mar 2012 - 13:22
avatar
pallettaro_folle
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 49
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 01.02.11

Profilo giocatore
Località: trieste
Livello: fit 4.4
Racchetta: pro kennex Qtour 295 16x19

ATP Umago , info biglietti, alberghi e varie Empty Re: ATP Umago , info biglietti, alberghi e varie

Gio 22 Mar 2012 - 14:26
Il torneo è molto bello da vedere perchè puoi anche abbinare il mare....praticamente attaccato ai campi. Con i biglietti si può andare solo sul centrale, il resto sono liberi....puoi vedere tutte le partite e gli allenamenti che vuoi.

I biglietti per la finale normalmente spariscono subito....le semifinali di solito riesci anche a prenderli ad inizio torneo. Io personalmente non li ho mai presi perchè mi piace più andare in giro fino a metà settimana per i vari campi.

La sera (oltre il tennis) c'è sempre mooooolto movimento per divertirsi..Smile
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

ATP Umago , info biglietti, alberghi e varie Empty Re: ATP Umago , info biglietti, alberghi e varie

Gio 22 Mar 2012 - 15:04
Thanks! ATP Umago , info biglietti, alberghi e varie 622327

pallettaro_folle ha scritto:Il torneo è molto bello da vedere perchè puoi anche abbinare il mare....praticamente attaccato ai campi. Con i biglietti si può andare solo sul centrale, il resto sono liberi....puoi vedere tutte le partite e gli allenamenti che vuoi.

I biglietti per la finale normalmente spariscono subito....le semifinali di solito riesci anche a prenderli ad inizio torneo. Io personalmente non li ho mai presi perchè mi piace più andare in giro fino a metà settimana per i vari campi.

La sera (oltre il tennis) c'è sempre mooooolto movimento per divertirsi..Smile
Probabilmente potrò andarci solo nel weekend mi sa, sarò costretto a cercare i biglietti per il centrale.
avatar
pallettaro_folle
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 49
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 01.02.11

Profilo giocatore
Località: trieste
Livello: fit 4.4
Racchetta: pro kennex Qtour 295 16x19

ATP Umago , info biglietti, alberghi e varie Empty Re: ATP Umago , info biglietti, alberghi e varie

Gio 22 Mar 2012 - 15:08
se hai la possibilità vai anche il weekend per le qualificazioni al torneo....ci sono una marea di incontri di gente assatanata disposta a tutto pur di rientrare nel tabellone principale
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.