Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Rip Control VS Velocity mltOggi alle 18:46Eiffel59Parere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Oggi alle 18:11riosHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 18:03dragoncinodubbio su incordatura head speed proOggi alle 18:02Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 17:34brian_67Problemi al gomito: ripresaOggi alle 17:24RagusWilson Blade v8Oggi alle 17:22nw-tDenis ShapovalovOggi alle 17:02ExDedalusOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:55CezaInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 15:51johnnyyoadidas barricade Oggi alle 15:37baccio7AlcarazOggi alle 15:11mattiaajduetrePRINCE ATS Textreme TourOggi alle 14:18agos72Head Boom MPOggi alle 13:44Arkantos89Consigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 13:12nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Nicole R
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Località : Como
Data d'iscrizione : 24.02.12

principiante - Cerco compagno/a principiante Como/Monza Empty Cerco compagno/a principiante Como/Monza

Ven 24 Feb 2012 - 21:49
Hello,
cerco compagno/a principiante per allenamento nella zona di Como/Monza.
Mi sono avvicinata al gioco del tennis l'estate scorsa e ora vorrei allenarmi almeno un paio di ore alla settimana, oltre la lezione con il maestro.
Per il momento sono disponibile solo nel weekend.
Nicole
russell64
russell64
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 31
Età : 59
Località : Cermenate
Data d'iscrizione : 10.11.11

Profilo giocatore
Località: cermenate
Livello: 2.5 - 3.0
Racchetta: pure drive Roddick

principiante - Cerco compagno/a principiante Como/Monza Empty Re: Cerco compagno/a principiante Como/Monza

Mar 13 Mar 2012 - 9:03
Ciao Nicole, abito anche io a circa 15 km da Como, se vuoi potremmo sentirci e concordare per fare due palleggi, sempre che sia di tuo gradimento.

Massimiliano
avatar
Nicole R
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Località : Como
Data d'iscrizione : 24.02.12

principiante - Cerco compagno/a principiante Como/Monza Empty Re: Cerco compagno/a principiante Como/Monza

Mar 13 Mar 2012 - 19:58
Ciao Massimiliano,
mi farebbe piacere fare due palleggi con te. Sono una vera principiante ma ultimamente ho intensificato le lezioni e gli allenamenti per migliorare nel più breve tempo possibile. Mi sto appassionando a questo meraviglioso sport.
Fammi sapere la tua disponibilità di giorni e orari. Dove vorresti giocare?
A presto,
Nicole
russell64
russell64
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 31
Età : 59
Località : Cermenate
Data d'iscrizione : 10.11.11

Profilo giocatore
Località: cermenate
Livello: 2.5 - 3.0
Racchetta: pure drive Roddick

principiante - Cerco compagno/a principiante Como/Monza Empty Re: Cerco compagno/a principiante Como/Monza

Mar 13 Mar 2012 - 23:28
Ciao Nicole,
se vuoi potrei vedere se troviamo dalle 10 alle11 o dalle 11 alle 12, per domenica a Besana Brianza.
Se invece preferisci giocare da qualche altra parte e conosci qualche centro dimmi pure.
Comunque questa settimana se riusciamo di domenica mattina sarebbe meglio.
Attendo tue nuove.
Massimiliano
avatar
Nicole R
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Località : Como
Data d'iscrizione : 24.02.12

principiante - Cerco compagno/a principiante Como/Monza Empty Re: Cerco compagno/a principiante Como/Monza

Mer 14 Mar 2012 - 22:33
Ciao Massimiliano,
la domenica mattina potrebbe andare bene per me, però non questa domenica perché devo già giocare al pomeriggio dalle parti di Como. Anche la location è ok, non conosco molto bene Besana Brianza però non credo di avere grossi problemi a trovare il centro sportivo dove giocheremo.
Ci aggiorniamo per domenica 25?
A presto,
Nicole
avatar
emachi81
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 15
Età : 43
Località : Saronno
Data d'iscrizione : 19.03.12

Profilo giocatore
Località: Saronno
Livello:
Racchetta: WIlson

principiante - Cerco compagno/a principiante Como/Monza Empty Re: Cerco compagno/a principiante Como/Monza

Lun 19 Mar 2012 - 22:20
Ciao! Io gioco a livello amatoriale ma una sfida non si rifiuta mai.

Disponibilità:
- lun-ven dalle 21;
- weekend massima libertà.

Zona: Saronno e limitrofi.

Ciao!
avatar
FrancescoTi
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.04.12

principiante - Cerco compagno/a principiante Como/Monza Empty Re: Cerco compagno/a principiante Como/Monza

Ven 6 Apr 2012 - 14:59
Ciao, io il weekend gioco regolarmente tra Rovellasca ed Appiano Gentile e sono sempre in cerca di nuovi partner per il tennis. Mi definisco poco più che principiante. Disponibile anche per un doppio già da domani.

F.
oktobeer
oktobeer
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Età : 48
Località : Como
Data d'iscrizione : 30.05.12

Profilo giocatore
Località: como
Livello: ITR 2.5-3
Racchetta:

principiante - Cerco compagno/a principiante Como/Monza Empty Re: Cerco compagno/a principiante Como/Monza

Gio 31 Mag 2012 - 7:14
Ciao, anche io sono di Como, ho ricominciato a giocare dopo circa 15 anni, sono un pò più che principiante, se ti va di fare 2 palleggi alla sera in settimana o nel week end non hai che da chiedere.

A presto.
avatar
Luca Moltrasio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.08.12

principiante - Cerco compagno/a principiante Como/Monza Empty Re: Cerco compagno/a principiante Como/Monza

Ven 24 Ago 2012 - 21:01
Principiante cerca compagno Monza
avatar
gae.della
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 05.07.12

principiante - Cerco compagno/a principiante Como/Monza Empty Re: Cerco compagno/a principiante Como/Monza

Lun 27 Ago 2012 - 19:03
Ciao Luca,
per me va bene. fammi sapere le tue disponibilità. 3393567869
avatar
kaitaro_racchettone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 349
Località : Principato della Brianza
Data d'iscrizione : 18.07.12

Profilo giocatore
Località: Principato della Brianza
Livello: I.T.R. 3.5; Fit 4.4 (aspirante 4.3 :-)
Racchetta: Yonex DR 100/98

principiante - Cerco compagno/a principiante Como/Monza Empty Re: Cerco compagno/a principiante Como/Monza

Mer 29 Ago 2012 - 21:30
Io sono di Seregno, volendo si potrebbe organizzare o nel we o un mattino di settimana prossima (dovrei essere in ferie il giovedì)
avatar
gae.della
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 05.07.12

principiante - Cerco compagno/a principiante Como/Monza Empty Re: Cerco compagno/a principiante Como/Monza

Gio 30 Ago 2012 - 11:08
Per me va bene. Fammi sapere quando preferisci. Io di solito gioco al centro sportivo con piscina di lissone. Non so se conosci la struttura vicina al roadhouse al sabato primo pomeriggio. Fammi sapere 3393567869
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.