Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Berrettini ce lo siamo giocato definitivamente?Oggi alle 21:31andrea scimiternamental tennisOggi alle 19:25drichichiLxn Alu Power_fastidi polso giovane giocatrice proOggi alle 18:14Eiffel59Yonex PerceptOggi alle 17:27CezaZona Udine cerco giocatori tennis Oggi alle 15:52zeta80Corde per Yonex Vcore 100 (2023)Oggi alle 15:49Alex611977Nuova PK Black Ace 105Oggi alle 13:18mmazzini1ROLAND GARROSOggi alle 13:09nw-tYonex Tennis Fans ClubOggi alle 12:54mattiaajduetreJannik SinnerOggi alle 12:50mattiaajduetreCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 12:12Clau90Ezone 2022Oggi alle 11:48pollopollonuova blade v9Oggi alle 11:32CarluccioAumento manico Dunlop FX500Oggi alle 11:22Maple JoeGravity 2023Oggi alle 11:19sandro_z




Ultime dal mercatino
Link Amici

2012 Rafapaul tornei.

+12
nardac
maffo72
ale.lorenz
blacksmith63
fede
onehandedbackhand
abracadabra78
otello69
DavideSlice
oldest
kingkongy
rafapaul
16 partecipanti
Andare in basso
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3236
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

2012 Rafapaul tornei. - Pagina 11 Empty 2012 Rafapaul tornei.

Ven 24 Feb 2012 - 21:36
Promemoria primo messaggio :

Apro questo argomento simultaneamente all'iscrizione al primo torneo stagionale.

Il torneo è quello di Rozzano lim. 3.1 azz........( sempre he mi accettino)
Mi sono iscritto perchè volevo fare un torneo non lungo e incontrare subito qualcuno piú forte di me. Very Happy

Rispetto lo scorso anno gioco un po meglio ma la condizione fisica è sicuramente inferiore, a causa di una calcificazione all'alluce dx e un infiammazione alla pianta del piede sx che mi trascino da più di 2 mesi .
Cmq penso di aver migliorato un pochino il servizio, sopratutto grazie ai consigli di Kingkongy, e lo smash . Mi sto anche sforzando ad andare di piu a rete e contro certi giocatori è sicuramente buona cosa.
Vorrei fare 10 tornei piu un paio di match del campionato over 40, non ho particolari obbiettivi , mi piacerebbe arrivare in semi in un paio di tornei di quarta visto che sono tre anni che non ci riesco, non portando a casa coppe da un po' le mie figlie iniziano a sfottermi dicendo che ormai sono vecchio.

Ecco l' obbiettivo stagionale è smentire le mie cucciole

Ps. Ho detto a mia moglie che se non passo 3.5 quest'anno appendo le racchette al chiodo



rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3236
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

2012 Rafapaul tornei. - Pagina 11 Empty Re: 2012 Rafapaul tornei.

Lun 18 Giu 2012 - 7:51
Mi sono reso conto di essere un ciuccio .
Partita serale con un 3.3 veterano, mi rendo subito conto che le gambe non girano un gran che le 2h e 30 del mattino si sentono.

Il braccio invece va piuttosto bene, in sintesi vado avanti 6/5 e ho un set point su quale tiro lungo un diritto piuttosto facile.
Ebbene praticamente la partita finisce li anche se al tie break vado avanti 3 a 1, ma poi lo perdo.
Non ne ho veramente piu e dopo un principio di crampi preferisco ritirarmi per la seconda volta in un giorno, cosa che da quando gioco mai mi era successa.

Il sunto della gg è che non ho l'età e l'allenamento per fare 2 partite in un giorno, e ho il grosso rammarico e la convinzione che se fossi stato riposato col 3.3 ieri sera avrei avuto ottime chance per vincere, dello stesso parere Andrea che è venuto con me .
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

2012 Rafapaul tornei. - Pagina 11 Empty Re: 2012 Rafapaul tornei.

Lun 18 Giu 2012 - 13:03
gente, vado a pranzo poi commento con dovizia di particolari...sono stato accusato di avere giocato alla Oldest...What a Face
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

2012 Rafapaul tornei. - Pagina 11 Empty Re: 2012 Rafapaul tornei.

Lun 18 Giu 2012 - 13:45
otello69 ha scritto:gente, vado a pranzo poi commento con dovizia di particolari...sono stato accusato di avere giocato alla Oldest...What a Face
e hai portato a casa un set sul campo 2012 Rafapaul tornei. - Pagina 11 97171 ... e poi anche la partita Smile

io so tutto quindi non mi esprimo, aspetto Albe
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

2012 Rafapaul tornei. - Pagina 11 Empty Re: 2012 Rafapaul tornei.

Lun 18 Giu 2012 - 13:47
rafapaul ha scritto:Mi sono reso conto di essere un ciuccio .
Partita serale con un 3.3 veterano, mi rendo subito conto che le gambe non girano un gran che le 2h e 30 del mattino si sentono.

Il braccio invece va piuttosto bene, in sintesi vado avanti 6/5 e ho un set point su quale tiro lungo un diritto piuttosto facile.
Ebbene praticamente la partita finisce li anche se al tie break vado avanti 3 a 1, ma poi lo perdo.
Non ne ho veramente piu e dopo un principio di crampi preferisco ritirarmi per la seconda volta in un giorno, cosa che da quando gioco mai mi era successa.

Il sunto della gg è che non ho l'età e l'allenamento per fare 2 partite in un giorno, e ho il grosso rammarico e la convinzione che se fossi stato riposato col 3.3 ieri sera avrei avuto ottime chance per vincere, dello stesso parere Andrea che è venuto con me .
partita vista in diretta ... ho già abbastanza inveito contro rafa dal vivo, inutile continuare qui ... però dobbiamo capire che il fisico certe cose non ci permette + di farle, quantomeno ad un buon livello, quindi bisogna decidere altrimenti si buttano ottime occasioni
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

2012 Rafapaul tornei. - Pagina 11 Empty Re: 2012 Rafapaul tornei.

Lun 18 Giu 2012 - 15:14
Allora, eccomi qua. Ieri arrivo al circolo e chi mi trovo seduto sul divano?????? Rafa, echecazz proprio a me doveva capitare...comunque mi ha fatto piacere, giocare con un avversario sportivo e corretto, oltre che un amico, è sempre bello.

Prime impressioni in generale; rafa ha degli ottimi colpi, il suo rovescio non smette di stupirmi e l'ho visto anche bello a posto fisicamente (ha fatto dei recuperi veramente ottimi). Aggiungo che a mio parere dovrebbe frequentare di più la rete perchè, almeno da quello che ho visto ieri, i colpi li ha (nel secondo tie-break ha fatto 3 punti di seguito su demi-volee veramente da rimanere a bocca aperta. Bravissimo!!!). Ieri ha giocato meglio dell'altra volta...Il servizio forse non è all'altezza degli altri colpi ma ieri davvero non era il caso di mettersi a sparare aces, anche io ho praticamente giocato seconde palle (spesso fuori 2012 Rafapaul tornei. - Pagina 11 97171 )

Primo set: primi game strani, andiamo avanti pari pari poi comincio a sbagliare di meno e a essere più profondo e vado sul 5-3 per me, servizio Paul...da lì ne ho cacciate poche compresi alcuni set-point sul 5-4 per me buttati nel cesso (un paio giocati bene da Paul, uno o due su cui potevo far meglio; se non ricordo male ci ho picchiato anche un doppio fallo...).

Arriviamo al tie-break portato a casa meritatamente da Paul, il mio rammarico è per i set-point sul 5-4 per me non per il tie-break.

Secondo set: comincio a sentire il sole al punto da avere serie difficoltà. Paul va meritatamente sul 3-1 e se non ricordo male ha anche varie opportunità per il 4-1. Se ci fosse arrivato la partita sarebbe finita lì. Invece vado io 2-3 e mi rinfranco poi lui 5-3 e 40-15; gioca maluccio i due punti ma, se non ricordo male, ha un'altra opportunità ai vantaggi (non sono sicuro però)...lì si mi trasformo in Oldest e tiro tutto di là, piano ma profondo rischiando poco. Paul ha in testa l'occasione mancata (lo sento che borbotta...2012 Rafapaul tornei. - Pagina 11 97171 ) e comincio a crederci...infatti Paul ha fretta tira i colpi ma dopo quasi due ore sbaglia più di prima; si va al tie-break...Paul smette di giocare, vado 6-0 poi Paul tira fuori dal cilindro 3 MERAVIGLIOSE demi-volee ma al punto successivo tira lungo...set Otello.

Insomma secondo set forocpia o quasi del primo a parti invertite

A quel punto Paul si avvicina e si ritira...con mio grande dispiacere e Paul può testimoniare che davvero ci tenevo a finire la partita.

Quasi 2 ore e 30 massacranti sul sintetico sotto al sole, è già ammirevole che Paul abbia avuto la forza di entrare in campo nel pomeriggio...

Sottoscrivo il commento di Oldest sul fatto di non abusare del fisico...
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

2012 Rafapaul tornei. - Pagina 11 Empty Re: 2012 Rafapaul tornei.

Lun 18 Giu 2012 - 15:17
rafapaul ha scritto:Aggiorno il post, ieri sera mi chiamano da lacchiarella, torneo a cui mi ero dimenticato di essere iscritto, x dirmi che gioco stamattina alle 9,30.
Chiedo se possono spostarmi xche oggi ho già un incontro con un 3.3 a Garbagna Novarese . Purtroppo non possono accogliere la mia richiesta.
X cui stamattina vado e scopro che il mio avversario è Otello.......
Partita giocata su un erba sintetica consumata e lenta.
Il primo set Otello va avanti e sul 5/4 ha anche 2 o 3 set Point andiamo al tie break e lo vinco io.
Nel secondo vado avanti 3 a 1 poi 5 a 3 e ho due match point consecutivi giocati superficialmente e un Otello in versione Oldest mi recupera e andiamo al tie break che stavoltai si aggiudica lui.
Purtroppo il match è durato troppo rispetto a quello che il mio fisico mi permette( tenendo conto del match serale), x cui con dispiacere mio e di Alberto preferisco ritirarmi.

Che dire Otello è stato molto piu solido rispetto al nostro precedente match.

Stasera spero di non risentire troppo del match mattutino, sono convinto di aver fatto bene a smettere xche non mi sento particolarmente stanco nonostante le 2.30 di questa mattina.

Comlimenti ad Alberto , l'ho visto molto migliorato sopratutto tatticamente , e mi scuso con lui x il ritiro.

Grazie Paul ma veramente no problem! Complimenti anche a te
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

2012 Rafapaul tornei. - Pagina 11 Empty Re: 2012 Rafapaul tornei.

Lun 18 Giu 2012 - 15:18
Sonny Liston ha scritto:
rafapaul ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
rafapaul ha scritto:



Comlimenti ad Alberto , l'ho visto molto migliorato sopratutto tatticamente , e mi scuso con lui x il ritiro.

Azzo! Shocked

Otello si mette a fare il fenomeno prima di incontrarmi! Razz

Con quale ARMA ti ha affrontato?

Forse le Donnay? Rolling Eyes

No quella la tenuta in borsa .....

Il "vigliaccone" ha usato le fidate PD! 2012 Rafapaul tornei. - Pagina 11 97171

La donna(y) è solo per te Very Happy
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14117
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

2012 Rafapaul tornei. - Pagina 11 Empty Re: 2012 Rafapaul tornei.

Lun 18 Giu 2012 - 15:19
Bello.
Bravi. Davvero.
Complimenti Otello...stoico Rafa!
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

2012 Rafapaul tornei. - Pagina 11 Empty Re: 2012 Rafapaul tornei.

Lun 18 Giu 2012 - 15:19
oldest ha scritto:
otello69 ha scritto:gente, vado a pranzo poi commento con dovizia di particolari...sono stato accusato di avere giocato alla Oldest...What a Face
e hai portato a casa un set sul campo 2012 Rafapaul tornei. - Pagina 11 97171 ... e poi anche la partita Smile

io so tutto quindi non mi esprimo, aspetto Albe


eh si caro amico a volte più che tirare con la racca meglio farlo con il cervello...2012 Rafapaul tornei. - Pagina 11 97171
Anonymous
Ospite
Ospite

2012 Rafapaul tornei. - Pagina 11 Empty Re: 2012 Rafapaul tornei.

Lun 18 Giu 2012 - 15:20
otello69 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:


No quella la tenuta in borsa .....

Il "vigliaccone" ha usato le fidate PD! 2012 Rafapaul tornei. - Pagina 11 97171

La donna(y) è solo per te 2012 Rafapaul tornei. - Pagina 11 97171[/quote]



la (S)BORON ringrazia! Razz
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

2012 Rafapaul tornei. - Pagina 11 Empty Re: 2012 Rafapaul tornei.

Lun 18 Giu 2012 - 15:21
ora prendo la seconda da un amico di rafa...
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3236
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

2012 Rafapaul tornei. - Pagina 11 Empty Re: 2012 Rafapaul tornei.

Mer 20 Giu 2012 - 12:54
In attesa di un caffè con NWT aggiorno la situazione tornei.

Ieri sera ho giocato il primo turno al Jolli con un ragazzo austriaco, class. 4.2 da Nc con solo 2 tornei giocati nella scorsa stagione. Tirava tutto e giocava coi piedi sulla riga di fondo per cui aveva le caratteristiche per mettermi in difficoltà, cosi è stato , ma ho vinto 7/5 6/4 .

La differenza l'hanno fatta i troppi doppi falli commessi dall'avversario nei momenti decisivi, spesso tirava la 2a piú forte che la prima.......

Dovrei giocare oggi ma visto che sono in Toscana ho chiesto di spostarmi a domani, vedremo.
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

2012 Rafapaul tornei. - Pagina 11 Empty Re: 2012 Rafapaul tornei.

Mer 20 Giu 2012 - 14:08
In bocca al lupo!
fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

2012 Rafapaul tornei. - Pagina 11 Empty Re: 2012 Rafapaul tornei.

Mer 20 Giu 2012 - 22:48
accorrete numerosi nella sezione video a veder le mie prodezze!!
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3236
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

2012 Rafapaul tornei. - Pagina 11 Empty Re: 2012 Rafapaul tornei.

Ven 22 Giu 2012 - 10:24
Ieri sera ho perso con un 4.1 che giocava decisamente peggio del mio avversario del turno precedente, vinto faticando piu di quanto dica il punteggio il primi set 6/3 sono andato 1/0 il secondo da li il buio totale ero senza energia è mi sono trovato sotto 6/1 3/1 per il mio avversario, ho lottato per rientrare ma alla fine ho perso 6/4.

Stupido io che sono andato a giocare alle 19 senza mangiare nulla da pranzo.......

Un piccolo appunto sulle palline che a volte danno nei tornei, quelle che ci hanno dato ieri erano veramente oscene.
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

2012 Rafapaul tornei. - Pagina 11 Empty Re: 2012 Rafapaul tornei.

Ven 22 Giu 2012 - 11:06
Sono andato via sul 6/3 ma sapevo che non era finita Sad ... Peccato Paul
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3236
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

2012 Rafapaul tornei. - Pagina 11 Empty Re: 2012 Rafapaul tornei.

Lun 2 Lug 2012 - 22:10
Beh che dire o capisco che non ho 20 anni e mi disciplino un po' o non mi arrabbio piu se perdo partite che posso vincere.

Ho giocato a Garbagnate con l'avversario che aveva battuto Ale Lorenz , un ex 3.3 che , causa lavoro e problema ad una spalla aveva smesso coi tornei.


Oggi è un 4.2 , ebbene ho vinto il 1 set giocando molto bene , attaccando,e appena potevo e variando molto il gioco , 6/2.
Poi ho iniziato a calare fisicamente e ho preso a mia volta un 6/2.

Nel terzo sono andato sotto 4/1 ma per ben tre game ho avuto uno o piú vantaggi e non li ho sfruttati a volte per errori a volte perché ê stato bravo lui, ho recuperato un break ma poi ho perso 6/3.
Ribadisco non ho piu l'età per fare 2 h con Sonny sabato 2 h domenica con un3.4 e poi torneo lunedì........

Peccato perchè nel 1 set ho giocato come vorrei giocare sempre..........veramente bene Sad





otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

2012 Rafapaul tornei. - Pagina 11 Empty Re: 2012 Rafapaul tornei.

Lun 2 Lug 2012 - 22:16
Paolo sottoscrivo tutto, devi fartene una ragione e gestirti gli impegni di conseguenza...d'altronde anche Roger ha questo problemino... 2012 Rafapaul tornei. - Pagina 11 622327
Anzi, diro' di più...anche Sonny lo ha... Very Happy
Ok tornando seri credo che almeno un giorno di riposo sia necessario (parlo per la mia esperienza ovviamente) se no dopo un set si comincia a regalare...
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

2012 Rafapaul tornei. - Pagina 11 Empty Re: 2012 Rafapaul tornei.

Lun 2 Lug 2012 - 22:20
Ho visto il secondo set e... Mi dispiace , non so che dire. Rafa meriterebbe un sacco di vittorie per l'impegno che ci mette e vederlo perdere ste partite ... Ma amico mio, lo sai come la penso
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

2012 Rafapaul tornei. - Pagina 11 Empty Re: 2012 Rafapaul tornei.

Mar 3 Lug 2012 - 7:26
Paolo ti faccio davvero i complimenti perchè io ci ho giocato con quel ragazzo e ricordo quanto solido e preparato fosse!!! Inoltre è fisicamente allenato, sa stare in campo e sa cosa fare....

Evidentemente sei stato molto bravo tatticamente e davvero ti faccio un grande applauso 2012 Rafapaul tornei. - Pagina 11 953229 per il 1° set, rammaricandomi per gli altri 2....peccato!!!

Io sono stato letteralmente asfaltato, tu invece lo hai portato al 3° e questo dimostra che di strada io devo farne ancora tanta....2012 Rafapaul tornei. - Pagina 11 939115

Infine concordo con quanto dici, ovvero devi cercare di preparare meglio gli impegni evitando strapazzate tennistiche nei giorni antecedenti, ma solo palleggi ed al massimo set "tranquilli". Sei ad un punto di classifica molto stimolante e per fare il salto bisogna essere al 100%.

Oh ragazzi dico queste cose, immaginando sia così....io sono sempre uno "sporco NC" arrivato 4.3 Embarassed

Un abbraccio
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4553
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

2012 Rafapaul tornei. - Pagina 11 Empty Re: 2012 Rafapaul tornei.

Mar 3 Lug 2012 - 8:15
E già ragazzi, a 40 anni, con questo caldo, almeno un giorno di riposo tra un incontro e un altro dobbiamo farlo........purtroppo 2012 Rafapaul tornei. - Pagina 11 939115

Un tempo non ce n'era bisogno 2012 Rafapaul tornei. - Pagina 11 939115 2012 Rafapaul tornei. - Pagina 11 939115 2012 Rafapaul tornei. - Pagina 11 939115
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

2012 Rafapaul tornei. - Pagina 11 Empty Re: 2012 Rafapaul tornei.

Mar 3 Lug 2012 - 8:36
Mah, io di anni ne ho 50 e fino a che la temperatura rimane sotto i 25° (meglio intorno ai 10-15) sono riuscito anche a fare 8 ore in una settimana senza grossi problemi di recupero.

Domenica invece dopo solo mezz'ora ho dovuto interrompere, ho avuto un collasso, ambulanza (poi rifiutata) ma ho avuto paura.

In tanti prendono un paio di mesi di stop nei mesi più rigidi, io invece vado a giocare all'aperto con temperature intorno allo 0 senza il minimo problema. Dopo ciò che è accaduto domenica sto invece seriamente pensando di andare in sosta fino a settembre

Rafa, scusa l' OT
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14117
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

2012 Rafapaul tornei. - Pagina 11 Empty Re: 2012 Rafapaul tornei.

Mar 3 Lug 2012 - 9:02
Tie, quando fai le cose, le fai per benino...!!!
In bocca al lupo. Non ti preoccupare per la salute: il tennis e' solo lo sport con la più alta incidenza di infartuati e collassati... Hehehehe
Benvenuto nel club dei gatti di marmo...
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3236
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

2012 Rafapaul tornei. - Pagina 11 Empty Re: 2012 Rafapaul tornei.

Mar 3 Lug 2012 - 12:49
Analizzando la partita a bocce ferme penso di avere fatto un set davvero ottimo , peccato per le troppe occasioni sciupate nel terzo set dove io ero molto stanco ma anche lui non è che fosse freschissimo .

Per rimanere in tema di preparare bene le partite di torneo , stamattina partenza per la Toscana alle h 5,30 e stasera dovrei giocare il primo turno alla canottieri olona......la borsa in auto ce l'ho ma sinceramente non so se ci vado, o forse si..............
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20155
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2012 Rafapaul tornei. - Pagina 11 Empty Re: 2012 Rafapaul tornei.

Mar 3 Lug 2012 - 13:09
rafapaul ha scritto:
Per rimanere in tema di preparare bene le partite di torneo , stamattina partenza per la Toscana alle h 5,30 e stasera dovrei giocare il primo turno alla canottieri olona......la borsa in auto ce l'ho ma sinceramente non so se ci vado, o forse si..............
Azz..... Paolo hai passione da vendere....Shocked
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

2012 Rafapaul tornei. - Pagina 11 Empty Re: 2012 Rafapaul tornei.

Mar 3 Lug 2012 - 15:45
nw-t ha scritto:
rafapaul ha scritto:
Per rimanere in tema di preparare bene le partite di torneo , stamattina partenza per la Toscana alle h 5,30 e stasera dovrei giocare il primo turno alla canottieri olona......la borsa in auto ce l'ho ma sinceramente non so se ci vado, o forse si..............
Azz..... Paolo hai passione da vendere....Shocked
Luca è sottopressione psicologicamente: ieri ho visto sua moglie che mi ha chiesto "ha già i punti per essere 2.8? no perchè sai abbiamo fatto un patto all'inizio dell'anno ..." ora, non so quale sia il patto e non lo voglio sapere ma temo che gli tocchi pedalare a manetta se vuole rispettarlo 2012 Rafapaul tornei. - Pagina 11 97171 2012 Rafapaul tornei. - Pagina 11 97171 2012 Rafapaul tornei. - Pagina 11 97171 ... grande Rafaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.