Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head lynx tourOggi alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rOggi alle 21:41mattyRafael NadalOggi alle 21:08rogermaestro555HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 20:46blwi85High String HeroOggi alle 20:28blwi85Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 20:04nw-tJannik SinnerOggi alle 19:10Donnari MassimoHigh String SNAPOggi alle 19:08blwi85HighString ZeusOggi alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 18:08Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 17:50Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo TennisBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 16:53drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 16:51drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Video Sonny

+108
Emanuele 80
Markus
bvcf
Riki66
Verdasco1
ale.lorenz
mattiaajduetre
onehandjack
tarie
alfredo scigliano
jasper
GIANLUINI DICA
Richy966
Konrad63
smorzatore95
bingobaldo
vfalini
perro
patillo
silla87
ronwelty
incompetennis
firstserve91
Ninetto
Nostradamis
fedmex
matador66
miguel
Pintia
Artigan78
gino's
tempesta
Mr Wilson
Kmore
Marcuz85
andreatp
giascuccio
marco61
Crisidelm
felipe
giuntaman
lucioa
nw-t
MaurizioV
LaRana
fede
abanjo
babolat94
MARIO966
aieiebrase
albs77
guinadi
FedEx
Filippo95
defe88
DavideSlice
Veterano
steffenberg
daniele60
nikuz
moulinsky
cointreau
Antaniserse
marco790
b52_ste
Lenders999
ClaudioRM
FiloX
CorriCorrado
tiebreak
Cesare
motombo
picchio000
migratore
otello69
marti
arena
angelocarbone
jagui
doppiofallo
ariel85
Simoneshake
Zagreus60
pazein
ace59
headpersempre
Bonez
oldest
thedriller
Juan Carlos Ferrero
FederYonex
Frank71
m4nd
bumbummichi
rafapaul
abracadabra78
guidoyouth
onehandedbackhand
Mosian
MikeF18
PistolPete
vecchiofrak
Sampras95
gianlugi1978
blade67
frobenius68
kingkongy
nardac
112 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Video Sonny - Pagina 2 Empty Video Sonny

Dom 5 Feb 2012 - 15:36
Promemoria primo messaggio :

Posto qui un mio video, pronto ad accettare ogni tipo di critica.

Sappiate che non potrete farmi arrabbiare, qualunque critica voi scriviate, perchè sono io il mio maggior critico!

La mia definizione di Sonny tennista:

"Cagnaccio da Torneo di Quarta, autodidatta, con tecnica artigianale e pessimo stile. Ma non facile da battere, perchè incline alla lotta."

*CANCELLATO*

PS: sono quello con la racchetta bianca, senza calzamaglia....

vecchiofrak
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 11.01.10

Profilo giocatore
Località: Albinia (GR)
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Donnay Pro One Os Ext

Video Sonny - Pagina 2 Empty Re: Video Sonny

Dom 5 Feb 2012 - 19:15
MikeF18 ha scritto:
Solo una cosa..vedendo tutti i video degli utenti del forum ho visto che praticamente nessuno (compreso sonny) mette il braccio sinistro fuori sul diritto..non so se mi spiego insomma. A me serve molto sia per la coordinazione sia per la ricerca della palla

Io, io lo metto cheers !!
Però, con Sonny, perdo lo stesso Sad
gianlugi1978
gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1410
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)
Data d'iscrizione : 30.06.10

Profilo giocatore
Località: Palagiano (Ta)
Livello: 3.5
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 300

Video Sonny - Pagina 2 Empty Re: Video Sonny

Dom 5 Feb 2012 - 19:17
Sonny Liston ha scritto:
gianlugi1978 ha scritto:Giova' ma quello e' un vecchio video o sbaglio? Vogliamo video piu' recenti!!



Anno scorso
L'avevo riconosciuto: è quello dell'incontro contro Marco!!!! Cool
Appena puoi, aggiornaci con un video più recente!!!
Anonymous
Ospite
Ospite

Video Sonny - Pagina 2 Empty Re: Video Sonny

Dom 5 Feb 2012 - 19:21
Sonny Liston ha scritto:
Sampras95 ha scritto:ma da i 4.2 sono molto più forti, in particolare tirano di più e poi chiudono velocemente i punti. comunque la volè va imparata o rischi di giocare scambi interminabili condotti da te e poi di perderli perchè hai paura di andare a rete



Sampras... sono 4.2 perchè gioco solo Coppa Italia, e praticamente non faccio tornei.

Con i 4.2, in torneo, o coppa italia non ci ho mai perso.

In compenso ho vinto con 4.1 e un 3.5 Rolling Eyes



Ad onor del vero, l'unico 4.2 che ho incontrato quest'anno (di Cassino, Mosian lo conosce) ha perso facile i 2 set: 6-3, 6-2 rabbit

Oltre a questo... ho una sfida terribile con un 3.5 FIT di Roma (con cena in palio).

Vince la cena chi vince 3 partite complete su un massimo di 5 incontri.

Sono in vantaggio 2-1:face:

e, ti assicuro, NON SONO partitelle di allenamento... perchè ogni volta si litiga (in modo corretto,però)
Mosian
Mosian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 586
Età : 37
Località : Cassino (FR)
Data d'iscrizione : 05.12.10

Profilo giocatore
Località: Cassino (FR)
Livello: itr 5
Racchetta: Tecnifibre tflash dynacore 300 custom

Video Sonny - Pagina 2 Empty Re: Video Sonny

Dom 5 Feb 2012 - 19:30
Sonny Liston ha scritto:

Ad onor del vero, l'unico 4.2 che ho incontrato quest'anno (di Cassino, Mosian lo conosce) ha perso facile i 2 set: 6-3, 6-2 rabbit

Ed è anche un bel 4.2, che mi ha tolto più di qualche set in passato, anche se l'ultima volta ha preso un bel 6-1 5-1 king Smile comunque sarei curioso di sapere a che livello gioca sampras95!
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

Video Sonny - Pagina 2 Empty Re: Video Sonny

Dom 5 Feb 2012 - 19:33
e bravo Sonny !!! cheers
non mi dilungo in sterili discussioni, ma ci tengo a precisare due cose dopo aver visto il tuo video:
1) non sei un cagnaccio di quarta categoria, bensì un LEONE !!!
2) se dovessi esprimere un desiderio circa la passione che ipoteticamente potessi scegliere a 50 anni, beh...non avrei dubbi: la TUA !

adoro gli autodidatta taglialegna rematori toppatori sputasangue da terra battuta...! Con te verrebbe fuori un bell'incontro! Video Sonny - Pagina 2 41380
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Video Sonny - Pagina 2 Empty Re: Video Sonny

Dom 5 Feb 2012 - 19:35
MikeF18 ha scritto:Solo una cosa..vedendo tutti i video degli utenti del forum ho visto che praticamente nessuno (compreso sonny) mette il braccio sinistro fuori sul diritto..non so se mi spiego insomma. A me serve molto sia per la coordinazione sia per la ricerca della palla

Per servire, serve eccome. Il "campione statistico" è un po' piccolo...e il fatto che i forumisti non usino questa "tecnica" (o espediente) non significa che la stessa non sia corretta.
Oldest l'ho visto io, di persona, impiegarla quando cerca equilibrio nel colpo e Rafapaul dice che gli farebbe bene. Quindi consolati, non sei solo. Ah, dimenticavo, pure io... ma io sono davvero "vecchio stile".

Aggiungo, che il braccio sinistro viene usato anche per equilibrare il rovescio, in particolar modo il rovescio in back.
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

Video Sonny - Pagina 2 Empty Re: Video Sonny

Dom 5 Feb 2012 - 19:38
Mosian ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:

Ad onor del vero, l'unico 4.2 che ho incontrato quest'anno (di Cassino, Mosian lo conosce) ha perso facile i 2 set: 6-3, 6-2 rabbit

Ed è anche un bel 4.2, che mi ha tolto più di qualche set in passato, anche se l'ultima volta ha preso un bel 6-1 5-1 king Smile comunque sarei curioso di sapere a che livello gioca sampras95!

Sampras95 è un seconda categoria quando è in giornata no scommetto Very Happy E' riuscito a smontarmi persino il mio rovescio ad una mano in un video integrale dove riguardandolo bene l'ho tirato per tutto il set ripreso a 10 cm dalla riga e senza commettere un errore.. scratch
Aspetteremo anche un suo video dai...dopodichè ad un mio segnale...gli sguinzaglieremo Sonny Liston ! Very Happy

P.S. Vedi che scherzo Sampras95 Wink
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Video Sonny - Pagina 2 Empty Re: Video Sonny

Dom 5 Feb 2012 - 19:42
onehandedbackhand ha scritto:
adoro gli autodidatta taglialegna rematori toppatori sputasangue da terra battuta...!....

io invece li odio amichevolmente perchè ti fanno pensare che te la puoi giocare e poi ti fanno gli ovetti! Very Happy
gianlugi1978
gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1410
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)
Data d'iscrizione : 30.06.10

Profilo giocatore
Località: Palagiano (Ta)
Livello: 3.5
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 300

Video Sonny - Pagina 2 Empty Re: Video Sonny

Dom 5 Feb 2012 - 19:45
onehandedbackhand ha scritto:
Mosian ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:

Ad onor del vero, l'unico 4.2 che ho incontrato quest'anno (di Cassino, Mosian lo conosce) ha perso facile i 2 set: 6-3, 6-2 rabbit

Ed è anche un bel 4.2, che mi ha tolto più di qualche set in passato, anche se l'ultima volta ha preso un bel 6-1 5-1 king Smile comunque sarei curioso di sapere a che livello gioca sampras95!

Sampras95 è un seconda categoria quando è in giornata no scommetto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] E' riuscito a smontarmi persino il mio rovescio ad una mano in un video integrale dove riguardandolo bene l'ho tirato per tutto il set ripreso a 10 cm dalla riga e senza commettere un errore.. scratch
Aspetteremo anche un suo video dai...dopodichè ad un mio segnale...gli sguinzaglieremo Sonny Liston ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

P.S. Vedi che scherzo Sampras95 Wink
Anch'io sarei curioso di sapere a che livello gioca Sampras95...
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

Video Sonny - Pagina 2 Empty Re: Video Sonny

Dom 5 Feb 2012 - 19:49
guidoyouth ha scritto:
onehandedbackhand ha scritto:
adoro gli autodidatta taglialegna rematori toppatori sputasangue da terra battuta...!....

io invece li odio amichevolmente perchè ti fanno pensare che te la puoi giocare e poi ti fanno gli ovetti! Very Happy

si possono adorare oppure "odiare" ma di sicuro vanno ammirati per l'impegno con cui vivono il tennis [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Video Sonny - Pagina 2 Empty Re: Video Sonny

Dom 5 Feb 2012 - 19:57
onehandedbackhand ha scritto:
si possono adorare oppure "odiare" ma di sicuro vanno ammirati per l'impegno con cui vivono il tennis [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

certamente ammiro l'impegno e l'esperienza e trovo molto utile il video di sonny.
tanti di noi quarta scarsi che hanno cominciato da poco e con scarsa esperienza di partite abbiamo un'idea del tennis mitizzata da quello che vediamo in tv, e quando ci troviamo davanti gente con movimenti stilisticamente lontani dai canoni commettiamo l'errore di presunzione di arrabbiarci se ci prendiamo le stese quando in realtà è la naturale conseguenza del giocare contro un tennis dal quale c'è molto molto da imparare...(l'importanza di non regalare doppi falli, di spostare l'avversario ma giocando in sicurezza sopra la rete, di non mollare una palla e stare in partita fino alla fine, di rimanere con la testa nello scambio senza sparacchiare in giro...)
Sampras95
Sampras95
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 207
Età : 28
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 07.11.11

Profilo giocatore
Località: piacenza
Livello: a seconda delle giornate
Racchetta: head speed pro

Video Sonny - Pagina 2 Empty Re: Video Sonny

Dom 5 Feb 2012 - 20:01
Mosian ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:

Ad onor del vero, l'unico 4.2 che ho incontrato quest'anno (di Cassino, Mosian lo conosce) ha perso facile i 2 set: 6-3, 6-2 rabbit

Ed è anche un bel 4.2, che mi ha tolto più di qualche set in passato, anche se l'ultima volta ha preso un bel 6-1 5-1 king Smile comunque sarei curioso di sapere a che livello gioca sampras95!
allora a presto un video appena mi passa la febbre ritorno on court, ma nn aspettatevi un pro
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

Video Sonny - Pagina 2 Empty Re: Video Sonny

Dom 5 Feb 2012 - 20:07
guidoyouth ha scritto:
onehandedbackhand ha scritto:
si possono adorare oppure "odiare" ma di sicuro vanno ammirati per l'impegno con cui vivono il tennis [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

certamente ammiro l'impegno e l'esperienza e trovo molto utile il video di sonny.
tanti di noi quarta scarsi che hanno cominciato da poco e con scarsa esperienza di partite abbiamo un'idea del tennis mitizzata da quello che vediamo in tv, e quando ci troviamo davanti gente con movimenti stilisticamente lontani dai canoni commettiamo l'errore di presunzione di arrabbiarci se ci prendiamo le stese quando in realtà è la naturale conseguenza del giocare contro un tennis dal quale c'è molto molto da imparare...(l'importanza di non regalare doppi falli, di spostare l'avversario ma giocando in sicurezza sopra la rete, di non mollare una palla e stare in partita fino alla fine, di rimanere con la testa nello scambio senza sparacchiare in giro...)

dici una inconfutabile verità!
Ma è anche vero che agli amici in pizzeria si raccontano i passanti giocati sotto le gambe piuttosto che le vittorie giocando da regolaristi.. Cool lol!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Video Sonny - Pagina 2 Empty Re: Video Sonny

Dom 5 Feb 2012 - 20:08
Sampras95 ha scritto:
Mosian ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:

Ad onor del vero, l'unico 4.2 che ho incontrato quest'anno (di Cassino, Mosian lo conosce) ha perso facile i 2 set: 6-3, 6-2 rabbit

Ed è anche un bel 4.2, che mi ha tolto più di qualche set in passato, anche se l'ultima volta ha preso un bel 6-1 5-1 king Smile comunque sarei curioso di sapere a che livello gioca sampras95!
allora a presto un video appena mi passa la febbre ritorno on court, ma nn aspettatevi un pro
ti anticipo subito che se sei una pippa,nei commenti tireremo fuori il peggio di noi Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Video Sonny - Pagina 2 Empty Re: Video Sonny

Dom 5 Feb 2012 - 20:09
onehandedbackhand ha scritto:
guidoyouth ha scritto:
onehandedbackhand ha scritto:
si possono adorare oppure "odiare" ma di sicuro vanno ammirati per l'impegno con cui vivono il tennis [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

certamente ammiro l'impegno e l'esperienza e trovo molto utile il video di sonny.
tanti di noi quarta scarsi che hanno cominciato da poco e con scarsa esperienza di partite abbiamo un'idea del tennis mitizzata da quello che vediamo in tv, e quando ci troviamo davanti gente con movimenti stilisticamente lontani dai canoni commettiamo l'errore di presunzione di arrabbiarci se ci prendiamo le stese quando in realtà è la naturale conseguenza del giocare contro un tennis dal quale c'è molto molto da imparare...(l'importanza di non regalare doppi falli, di spostare l'avversario ma giocando in sicurezza sopra la rete, di non mollare una palla e stare in partita fino alla fine, di rimanere con la testa nello scambio senza sparacchiare in giro...)

dici una inconfutabile verità!
Ma è anche vero che agli amici in pizzeria si raccontano i passanti giocati sotto le gambe piuttosto che le vittorie giocando da regolaristi.. Cool lol!
be' dai...meglio un passante sotto le gambe che 4 pallonetti ahhaahahau
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Video Sonny - Pagina 2 Empty Re: Video Sonny

Dom 5 Feb 2012 - 20:12
Sampras95 ha scritto:
allora a presto un video appena mi passa la febbre ritorno on court, ma nn aspettatevi un pro

VIDEO! VIDEO! VIDEO! Very Happy
Mosian
Mosian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 586
Età : 37
Località : Cassino (FR)
Data d'iscrizione : 05.12.10

Profilo giocatore
Località: Cassino (FR)
Livello: itr 5
Racchetta: Tecnifibre tflash dynacore 300 custom

Video Sonny - Pagina 2 Empty Re: Video Sonny

Dom 5 Feb 2012 - 20:38
Sampras95 ha scritto:
allora a presto un video appena mi passa la febbre ritorno on court, ma nn aspettatevi un pro

Ma tornei ne fai? Sei classificato?
Sampras95
Sampras95
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 207
Età : 28
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 07.11.11

Profilo giocatore
Località: piacenza
Livello: a seconda delle giornate
Racchetta: head speed pro

Video Sonny - Pagina 2 Empty Re: Video Sonny

Dom 5 Feb 2012 - 20:42
Ero classificato 4.5 adesso peró adesso voglio ricominciare a fare tornei anche se l'anno scorso alla prima partita temperatura bassa avanti 4 a 0 1 set..... La spalla mi si blocca e fermo per 2 mesi quasi e mezzo
Mosian
Mosian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 586
Età : 37
Località : Cassino (FR)
Data d'iscrizione : 05.12.10

Profilo giocatore
Località: Cassino (FR)
Livello: itr 5
Racchetta: Tecnifibre tflash dynacore 300 custom

Video Sonny - Pagina 2 Empty Re: Video Sonny

Dom 5 Feb 2012 - 20:49
Sampras95 ha scritto:Ero classificato 4.5 adesso peró adesso voglio ricominciare a fare tornei anche se l'anno scorso alla prima partita temperatura bassa avanti 4 a 0 1 set..... La spalla mi si blocca e fermo per 2 mesi quasi e mezzo

La vedo molto dura contro sonny Video Sonny - Pagina 2 810504
Sampras95
Sampras95
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 207
Età : 28
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 07.11.11

Profilo giocatore
Località: piacenza
Livello: a seconda delle giornate
Racchetta: head speed pro

Video Sonny - Pagina 2 Empty Re: Video Sonny

Dom 5 Feb 2012 - 20:55
Dubito che la sfida con sonny sia realizzabile visto che io sono in Emilia e lui nel Lazio non siamo proprio dietro l'angolo
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Video Sonny - Pagina 2 Empty Re: Video Sonny

Dom 5 Feb 2012 - 21:28
Giocatore molto tenace e agonistico Sonny, lo reputo peró attaccabilissimo sul rovescio......
In Lombardia penso faticherebbe a rimanere 4.2.
Mosian
Mosian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 586
Età : 37
Località : Cassino (FR)
Data d'iscrizione : 05.12.10

Profilo giocatore
Località: Cassino (FR)
Livello: itr 5
Racchetta: Tecnifibre tflash dynacore 300 custom

Video Sonny - Pagina 2 Empty Re: Video Sonny

Dom 5 Feb 2012 - 21:36
rafapaul ha scritto:Giocatore molto tenace e agonistico Sonny, lo reputo peró attaccabilissimo sul rovescio......
In Lombardia penso faticherebbe a rimanere 4.2.

Per esperienza personale, il livello dei giocatori rispetto alla classifica tra Lombardia e Lazio è simile, anzi forse è leggermente più alto il livello nel Lazio, quindi non vedo perchè dovrebbe faticare a rimanere 4.2!
vecchiofrak
vecchiofrak
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 733
Età : 61
Località : Albinia (GR)
Data d'iscrizione : 11.01.10

Profilo giocatore
Località: Albinia (GR)
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Donnay Pro One Os Ext

Video Sonny - Pagina 2 Empty Re: Video Sonny

Dom 5 Feb 2012 - 21:59
rafapaul ha scritto:Giocatore molto tenace e agonistico Sonny, lo reputo peró attaccabilissimo sul rovescio......
In Lombardia penso faticherebbe a rimanere 4.2.

E già, sembrerebbe facile, attaccarlo sul rovescio, eh ?
Il problema è, che se non sei più che bravo a giocare una palla veloce e profonda (sempre e con costanza), lui ci gira intorno (è molto veloce di gambe) e gioca sempre di dritto.
In pratica, lo sventaglio da destra a sinistra, è uno dei suoi colpi migliori e ti costringe nell'angolino del tuo, di rovescio !
frobenius68
frobenius68
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 269
Età : 55
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 28.10.10

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: seminterrato
Racchetta: Donnay X-Dark Red e X-Dual Platinum 94 - Head TGK 237.3

Video Sonny - Pagina 2 Empty Re: Video Sonny

Dom 5 Feb 2012 - 22:44
Mosian ha scritto:
rafapaul ha scritto:Giocatore molto tenace e agonistico Sonny, lo reputo peró attaccabilissimo sul rovescio......
In Lombardia penso faticherebbe a rimanere 4.2.

Per esperienza personale, il livello dei giocatori rispetto alla classifica tra Lombardia e Lazio è simile, anzi forse è leggermente più alto il livello nel Lazio, quindi non vedo perchè dovrebbe faticare a rimanere 4.2!

Premesso che nel lontano 1994 ero C1 (bei tempi...! sunny ), negli ultimi tre anni ( Video Sonny - Pagina 2 113898 ) ho giocato solo i tornei sociali del club di appartenenza e prendendo quest'ultimi come riferimento potrei essere obbiettivamente un 4.1/4.2, il livello dei giocatori calcolato in base ai regolamenti attuali è alquanto opinabile poiché è premiante per chi gioca molti tornei, tant'è che nel mio caso vinco sempre con un 3.4 che gioca oltre dieci tornei l'anno mentre sono sostanzialmente in parità con un 4.1 e mi risulta molto ostico un 4.3 che gioca pochissimi tornei.

Proprio per quanto detto non credo che allo stato attuale si possano fare paragoni interregionali tra pari livello.
Mosian
Mosian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 586
Età : 37
Località : Cassino (FR)
Data d'iscrizione : 05.12.10

Profilo giocatore
Località: Cassino (FR)
Livello: itr 5
Racchetta: Tecnifibre tflash dynacore 300 custom

Video Sonny - Pagina 2 Empty Re: Video Sonny

Dom 5 Feb 2012 - 22:49
Cosi come è difficile fare paragoni tra le vecchie classifiche e le nuove! Smile
frobenius68
frobenius68
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 269
Età : 55
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 28.10.10

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: seminterrato
Racchetta: Donnay X-Dark Red e X-Dual Platinum 94 - Head TGK 237.3

Video Sonny - Pagina 2 Empty Re: Video Sonny

Dom 5 Feb 2012 - 22:57
Mosian ha scritto:Cosi come è difficile fare paragoni tra le vecchie classifiche e le nuove! Smile

Esatto!! Video Sonny - Pagina 2 622327

La cartina di tornasole migliore resta sempre il confronto diretto reiterato almeno tre volte... Twisted Evil
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.