Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 0:31drichichiTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 0:08giococlassico75Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 23:41NetkeeperRafael NadalIeri alle 23:15Danny 61Head Radical 2023Ieri alle 22:49nw-tSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 22:26Akes99Head Gravity Tour 2023 Ieri alle 22:02rogermaestro555Lorenzo MusettiIeri alle 21:37francesco_jsbJannik SinnerIeri alle 21:29baccio7FEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTIeri alle 20:56brian_67Racchetta per iniziareIeri alle 19:52SupremoHead Boom MPIeri alle 18:59xartonxSnauwaert vitas 100 rIeri alle 18:41mattyParere incordatura Ieri alle 18:35Eiffel59Incordatrice tennisIeri alle 18:27Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

+62
Frantz
gianca_c
Tommy
niki
samu1776
hiflysurf
LaRana
grandeborg
zanzip
nw-t
luan
andrea1672
incordator
TheRevolution
Smokingbs1
baldro72
Capitano
akira86
mak00
chiros
marcorunner80
Lupo65
KingBM
felan
steccovich
kalamaro
Alessandro
abracadabra78
Hammer72
biciomac
sasà
kezmaz89
morganti_andrea
picchio000
andrea77ve
stetennis
basspier
rudy77
jrc74xxx
Ursus
Aerogel
iFabio
Bonifacio Angius
sunsemperki
F4bius
GIANLUINI DICA
Tennis Forever
dadroby
Manza
fungiacane
diego_df
bix71
Andrea.
patillo
Jimbo
ipermassi
Eiffel59
Wimbledonmygarden
Mano de Madera
Alex
braided
benest
66 partecipanti
Andare in basso
benest
benest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 517
Età : 43
Località : NEAR SWISS
Data d'iscrizione : 21.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.3 - ITR 4.0
Racchetta: PRO KENNEX Ki5 315 (2010)

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 Empty 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Mer 25 Nov 2009 - 14:54
Promemoria primo messaggio :

Posto questa bizzarra idea che certamente andrà in nulla...ma io ci provo:
visto che parecchi ormai si incordano le proprie racchette...e mi pare anche con ottimi e fantasiosi risultati (e soprattutto soddisfazione che ammiro), non si riuscirebbe ad organizzare un breve corso in una mattinata (mica gratis eh...e penso che l'eventuale professore non sia nemmeno da nominare.... Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 810504 inizia con Ei e finice con ffel) dove chi ce l'ha si porta la propria macchina e chi non ce l'ha...boh... Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 Icon_scratch ..magari guarda o prova con quella di un altro...

Se si riuscisse ad essere in un numero sufficiente potrebbe essere una cosa interessante (poi magari ci si attacca un'oretta stile raduno per testare qualche corda e darsi allo shopping!!)

Per ovvi motivi mi riferisco soprattutto ai nordici...ma se ci fossero altri interessati ben venga..
Attendiamo però il parere/placet del professore Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 2806 senza il quale il mio piccolo castello crollerebbe bellamente!!!
in ogni caso buon tennis a tutti! Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 953229

-----------------------------------------------------------------------------

Edited by Manza:

Lista aggiornata dei partecipanti per il 26 settembre a Maranello:

Maestro: Eifflel59 - OK

Allievi:

  1. Manza (Rimini) - OK $
  2. Mano de Madera (San marino) - OK $
  3. Wimbledonmygarden (Vicenza) - OK $
  4. benest (Sondrio) - OK $
  5. Tennis Forever (Rimini) - OK $
  6. Aerogel (Latina) - OK $
  7. Ursus (Modena) - OK $
  8. rudy77 (Misano Adriatico) - OK $
  9. felan (Vicenza) - OK $
  10. diego_df (Mestre) - OK $
  11. Andrea. (Prato) - OK $
  12. F4bius (Maranello) - OK (presente ma non interessato al corso)
  13. akira86 (Treviso) - OK
  14. kalamaro (Vicenza) - OK
  15. Gianni
  16. Paolo
  17. picchio000 (Cisterna di Latina)
  18. basspier
  19. jrc74xxx - OK
  20. kalamaro (Vicenza)
  21. sasà (Roma) - OK
  22. iFabio (Bergamo)
  23. morganti_andrea (Bergamo)
  24. Hammer72 (Alessandria) - OK
  25. andrea77ve (Mestre) - OK

Legenda:
OK = Sarò presente il 26 settembre!!
= Ho inviato i miei dati (nome, cognome, email, tel.)
$ = Pagamento inviato
= Voglio fare anche due palleggi!!

Macchine incordatrici:

  1. Eiffel (elettronica) - (tavolo SI)
  2. Manza & Mano de Madera (manuale: Pro's Pro XP-Plus) - (tavolo NO)
  3. Benest (manuale) - (tavolo SI)
  4. Aerogel (manuale: tyger E45) - (tavolo SI)
  5. diego_df (manuale: pro tennis) - (tavolo SI)
  6. Andrea. (elettronica: Babolat Dual Sensor)
  7. Wimbledonmygarden (elettronica: Pro's Pro TX500N) - (tavolo SI)
  8. felan (elettronica)
Programma della giornata:

ore 9:30 colazione
ore 10:00 briefing, gadget, montaggio macchine incordatrici
ore 10:30 inizio corso
ore 12:30 pranzo
ore 13:30 seconda parte del corso
ore 15:00 test sui campi
ore 17:00 fine test
ore 17:30 smontaggio macchine, saluti, baci e abbracci Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 Icon_lol



.

Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 6 Ago 2010 - 8:42
Andrea. ha scritto: Cosa sono "OK" dietro il nome degli eventuali partecipanti?(le conferme??)

Ciao Andrea, gli "OK" sono le conferme di chi ha dato disponibilità per il 26 settembre a Maranello..
Se mi dai l'ok anche te ti aggiungo alla lista.
sono d'accordo con le tue osservazioni, che comunque penso corrispondano alla mia bozza di programma della giornata da me pubblicato.


Ultima modifica di Manza il Ven 6 Ago 2010 - 9:38 - modificato 1 volta.
Mano de Madera
Mano de Madera
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 145
Età : 56
Località : San Marino
Data d'iscrizione : 19.11.09

Profilo giocatore
Località: Rep. di San Marino
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Babolat APD 2012

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 6 Ago 2010 - 8:44
Manza ha scritto:
Andrea. ha scritto: Cosa sono "OK" dietro il nome degli eventuali partecipanti?(le conferme??)

Ciao Andrea, gli "OK" sono le conferme di chi ha dato disponibilità per il 26 giugno a Maranello..
Se mi dai l'ok anche te ti aggiungo alla lista.
sono d'accordo con le tue osservazioni, che comunque penso corrispondano alla mia bozza di programma della giornata da me pubblicato.

Manzaaaaaaaaaaaa......26 settembre Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 Icon_eek a giugno non potevo venire.
andrea77ve
andrea77ve
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 886
Età : 46
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 27.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5 - N.C.
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 6 Ago 2010 - 8:56
diego_df ha scritto:

@andrea77 - ci mettiamo d'accordo per andare con 1 mezzo?
a disposizione golf 1.9 diesel o opel vivaro 1.9 furgone sempre diesel se c'è da portare qualche damigiana Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 97171

Sarebbe una buona idea (soprattutto x le damigiane!!!) e ti ringrazio per la disponibilità, se non fosse che ci vincoliamo a vicenda per il ritorno. Ad esempio non so se mi fermerò alla fine per i palleggi.. magari lo decidiamo pochi giorni prima!

Anchio sono per limitare gli "accessori". Trovo però irreale e irragionevole 1ora solo per il pranzo. Piuttosto "taglierei" i campi oppure prevederei che chi vuole va a giocare e chi vuole resta a incordare (...credo chia già così, dati i pochi campi ed il numero di persone)
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 6 Ago 2010 - 9:41
Mano de Madera ha scritto:
Manzaaaaaaaaaaaa......26 settembre Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 Icon_eek a giugno non potevo venire.

opssss.... eheheh colpa della movida romagnola.. Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 97171 anche io il 26 giugno ero mooooolto impegnato Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 810504
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 6 Ago 2010 - 9:55
infatti,
il pranzo sarà "fatto" in tempi relativamente giusti, l'ora profetizzata dal Manza mi sembra ragionevole, al limite sgarriamo 10 minuti.

I campi li posso prenotare anche la settimana stessa, ma se io comunico la richiesta prima, siamo sicuri che abbiamo quelli coperti che in caso di maltempo ci permetteranno comunque il test di quelli che lo vorranno effettuare.

Ovviamente ognuno è libero di scegliere se testare oppure no.

benest
benest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 517
Età : 43
Località : NEAR SWISS
Data d'iscrizione : 21.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.3 - ITR 4.0
Racchetta: PRO KENNEX Ki5 315 (2010)

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 6 Ago 2010 - 9:56
Manza ha scritto:
Mano de Madera ha scritto:
Manzaaaaaaaaaaaa......26 settembre Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 Icon_eek a giugno non potevo venire.

opssss.... eheheh colpa della movida romagnola.. Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 97171 anche io il 26 giugno ero mooooolto impegnato Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 810504

ti sarai mica sposato il 26 giugno??????????????? se sì..pure io!!!!! Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 97171
Wimbledonmygarden
Wimbledonmygarden
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 575
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Pro Kennex ki 10 290 custom

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 6 Ago 2010 - 10:06
Scusate, sono in ferie e accendo di rado il PC. 26 settembre a Maranello (MO) 170 km, 2h e 10 min di strada. Ci sono!
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 6 Ago 2010 - 10:42
Eh si benest, sposato proprio il 26 giugno... anche tu? ma quest'anno?

ragazzi se preferite allungare di mezz'oretta la pausa pranzo si può fare, significa però poi partire alla sera mezz'oretta più tardi. Preferite 1 ora e 1/2 per il pranzo?

Per i campi direi già sicuri i due coperti, per il terzo non saprei, a testa inciderebbe poco, circa 2 euro in più.
Tennis Forever
Tennis Forever
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1279
Età : 51
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.12.09

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: 3.5 Fit
Racchetta: PD 2015

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 6 Ago 2010 - 10:53
Io preferirei fare la pausa pranzo più corta possibile. Ma mi adeguo...
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 6 Ago 2010 - 10:55
secondo me la pausa pranzo si allunga da sola di mezz'oretta......
benest
benest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 517
Età : 43
Località : NEAR SWISS
Data d'iscrizione : 21.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.3 - ITR 4.0
Racchetta: PRO KENNEX Ki5 315 (2010)

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 6 Ago 2010 - 11:13
Manza ha scritto:Eh si benest, sposato proprio il 26 giugno... anche tu? ma quest'anno?

ragazzi se preferite allungare di mezz'oretta la pausa pranzo si può fare, significa però poi partire alla sera mezz'oretta più tardi. Preferite 1 ora e 1/2 per il pranzo?

Per i campi direi già sicuri i due coperti, per il terzo non saprei, a testa inciderebbe poco, circa 2 euro in più.

certo, quest'anno! che coincidenza... Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 Icon_wink

cmq per il pranzo non penso dobbiamo fissare 1 ora o mezz'ora in più...quando siamo lì vediamo..e se mai anche lì se qualcuno vuole rimanere un attimo per l'ammazzacaffé...gli altri possono riprendere con un po' di pratica o "forum live"... Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 Icon_lol
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 6 Ago 2010 - 11:20
benest ha scritto:
certo, quest'anno! che coincidenza... Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 Icon_wink

pensa un pò che coincidenza, auguroni !!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 6 Ago 2010 - 12:36
Manza ha scritto:Eh si benest, sposato proprio il 26 giugno... anche tu? ma quest'anno?

nooooooooo,marco...hai perso tutta la mia stima Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 97171 ....aboliamo il matrimoniooooooooooooo...c'moooooonnnnnnnnnnn
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 6 Ago 2010 - 13:07
ibracadabra78 ha scritto:
Manza ha scritto:Eh si benest, sposato proprio il 26 giugno... anche tu? ma quest'anno?
nooooooooo,marco...hai perso tutta la mia stima Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 97171 ....aboliamo il matrimoniooooooooooooo...c'moooooonnnnnnnnnnn


eh si... ormai sono finiti i tempi delle serate in disco con rientro all'alba... d'ora in poi poi sarò tutto casa, lavoro.... e tennis... Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 97171 Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 97171 anche se la mia carriera tennistica sarà in declino, come quella di Bolelli... Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 97171

Per riacquistare la stima, quando passi in riviera, ti posso offrire un match da super toppatori... poi ho anche una novità sulle mie racchette..
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72252
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 6 Ago 2010 - 13:52
Segnatemi...ci sono anch'io! What a Face
(risulto solo per la macchina...) Shocked

Very Happy
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 6 Ago 2010 - 14:29
C'e' qualcuno della mia zona x viaggiare insieme?
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 6 Ago 2010 - 15:13
Eiffel59 ha scritto:Segnatemi...ci sono anch'io! What a Face
(risulto solo per la macchina...) Shocked

Very Happy

vabbè.....
solo per stavolta......

Razz
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72252
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 6 Ago 2010 - 15:15
...azz... Shocked Very Happy
andrea77ve
andrea77ve
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 886
Età : 46
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 27.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5 - N.C.
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 6 Ago 2010 - 15:24
F4bius ha scritto:secondo me la pausa pranzo si allunga da sola di mezz'oretta......

Se c'è il vino tranquillamente di mezz'oretta...
vero che c'è? Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 Icon_eek ..il resto mi fa male ed il medico me l'ha proibito Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 97171 ...ma come si dice a Venezia: "l'acqua marsisse i pai!" (l'acqua marcisce i pali)
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 6 Ago 2010 - 15:25
Hammer72 ha scritto:C'e' qualcuno della mia zona x viaggiare insieme?


Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 Icon_eek oh dai non picchiatevi .... Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 97171 mi sà che viaggio solo Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 939115
andrea77ve
andrea77ve
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 886
Età : 46
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 27.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5 - N.C.
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 6 Ago 2010 - 15:27
Hammer72 ha scritto:
Hammer72 ha scritto:C'e' qualcuno della mia zona x viaggiare insieme?


Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 Icon_eek oh dai non picchiatevi .... Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 97171 mi sà che viaggio solo Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 939115

Lo sappiamo che cerchi qualcuno che guidi mentre smaltisci la sbornia Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 Drunken_smilie !!! Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 97171 Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 97171
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 6 Ago 2010 - 15:40
andrea77ve ha scritto:
Hammer72 ha scritto:
Hammer72 ha scritto:C'e' qualcuno della mia zona x viaggiare insieme?


Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 Icon_eek oh dai non picchiatevi .... Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 97171 mi sà che viaggio solo Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 939115

Lo sappiamo che cerchi qualcuno che guidi mentre smaltisci la sbornia Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 Drunken_smilie !!! Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 97171 Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 97171


Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 953229 sono un vizioso lo sai.... Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 Icon_geek
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 6 Ago 2010 - 15:44
5...6...impazzisco se bevo, faccio festa
l'acqua fa male, il vino fa cantare
7...8...e bevo a più non posso
e se non bevo vado giù nel fosso
alè alè alè alè alè alè

filastrocca che mi canta sempre il mio carissimo amico cestista pro durante le varie cenette a base di vinello...
rudy77
rudy77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 359
Età : 46
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.10

Profilo giocatore
Località: Misano Adriatico
Livello: 4.3 Fit
Racchetta: Yonex xi 98 16x19

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 6 Ago 2010 - 16:22
OK!
anche per me Manza.
Per me va bene tutto!
ciao
Aerogel
Aerogel
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 729
Età : 38
Località : prov. LT
Data d'iscrizione : 27.11.09

Profilo giocatore
Località: Gaeta - Roma
Livello: I.T.R. "3.75"
Racchetta: Dunlop M-fil 300 custom

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 6 Ago 2010 - 16:30
Per me non dovrebbero esserci problemi.

Fatemi solo sapere come mi devo regolare con la mia accompagnatrice... Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 Icon_wink
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 6 Ago 2010 - 17:05
Aerogel ha scritto:Per me non dovrebbero esserci problemi.

Fatemi solo sapere come mi devo regolare con la mia accompagnatrice... Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 7 Icon_wink
in che senso?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.