Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

power_settings_newAccedi per rispondere
+20
RenaTheWiz
elan
ALE69
alexabis97
Giander
Glood76
ace59
Stefano91
Frank71
.roberto
adi_90
abracadabra78
Crisidelm
simone banti
xCaesarAlbex
Zagreus60
spliche
Matley
Eiffel59
FedEx
24 partecipanti

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 2 EmptyCorde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

E rieccomi qua, dopo avervi rotto tento le balls per la PS 95, anche se spero che il 3d possa essere utile a molti di voi, ho paura di aver fatto un'inversione di rotta verso la Prestige S.
Intanto vorrei sapere se è boxed (se non fosse così, tanto vale prendersi la Radical Pro).

Mario, che corde mi consiglieresti?

Potrebbe essere necessario un leggero custom per migliorarla?

Ringrazio in anticipo tutti voi che mi rispondete con molta pazienza.

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 2 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
No, non dico il test...
A me intriga più della Radical Pro perchè è boxed, anche se ha il profilo mezzo mm più largo...
Non vorrei andare OT, io a casa ho una Head Tournament Pro anni "80/"90 in alluminio e plastica. Corde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 2 97171 Ne sai qualcosa per caso?

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 2 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
Quella nera e oro?

Per i telai di TW, puoi averli sia incordati che no (basta chiederlo)

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 2 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
Ah, OK.
La racchetta era di mio papà e all'epoca non costava molto.Ora è tutta nera, con un adesivo trasparente con scritto il nome, piatto credo circa 90", grip in cuoio e ponte in plastica nera e rossa.Sul tappo c'è un adesivo argento con scritto "made in Austria".
L' ho provata con corde vecchissime, ancora quelle in dotazione col logo.
Il telaio vibra un po' ed è facile steccare, ma quando la prendi in centro... Corde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 2 810504

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 2 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ecco, è la terza a partire dall'alto.

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 2 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
Allora non è quella degli anni 80/90 ma dei primi anni 80...molto più seria Wink

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 2 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
Può essere ancora valida??
Come sensazioni a parte che per il peso, materiale, stecche varie, mi trovo quasi meglio che con la mia Wilson...

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 2 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
Ho visto che TWE non la danno senza corde, quindi me toca tajàr??

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 2 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
me sa che te toca... Smile

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 2 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
Qualcuno (dico qualcuno perchè mi secca rompere le balle sempre a Mario, anche se so che attualmente sia l'unico in grado di rispondermi Corde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 2 97171) sa farmi un confronto tra la Prestige S e la Radical Pro?

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 2 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
up!

PS:Il sito che vende la Prestige S a prezzo più basso è Mistertennis, che però come non detto ha solo le Xcel e non le KB... Corde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 2 939115
Ci sarebbe qualcosa in alternativa alle KB?

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 2 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
Le Addiction sono un po' meno "elasticose" delle XCel e più simili alla KB. Però a pari calibro sali comunque di mezzo kg.

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 2 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
Essendo le Addiction chiare, posso prendere le Xcel non RG, quelle bianche?
Le Addiction però ci sono solo 1.25.Possono andare?
Quando hai un po' di tempo potresti farmi un confronto tra Prestige S e Rad Pro?

PS: Ti ho chiesto l'amicizia. Smile

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 2 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
Vado a lavorare adesso, poi sistemo tutto Wink

Ok la Addiction 1.25 (sali però di mezzo kg come detto)

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 2 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
OK grazie per la disponibilità! Smile

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 2 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
Mario?? Corde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 2 810504

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 2 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
FedEx, me l'hai chiesta in PT? perchè nel profilo non la vedo... scratch

Errata corrige..ci sei già!!!

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 2 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
Sì, in PT.
Mi potresti fare un confronto tra Prestige S e Radical Pro?
Io prenderei la Prestige solo perchè è boxed...
Penso che la vendano incordata con Head Power Fusion.

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 2 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
Sono telai sotto molti aspetti simili tra loro.
In effetti, fino a che non ho "messo le mani" sulla IG Rad Pro test, la TGK 238.3, versione prostock ammorbidita della Prestige Pro, era il mio telaio d'elezione.
Un telaio che, fori condivisi a parte, ha molti punti in comune con la "S".
Facile (per un telaio agonistico), manovrabile con il giusto custom, ben adattata ai diversi tipi di gioco.
Tutte cose con molti punti in comune con la nuova Rad...ma questa è più performante.
La "S", che ho provato per circa una settimana, è sovrapponibile alla mia Pro custom, solo più "difensiva", se così si può dire, e come tale...mi è meno gradita.

In breve, la Rad è più difficile, ma più performante...almeno per il tipo di gioco Wink

Procurati info su che corda monterebbero alla Prestige, a che tensione, e se 2 o 4 nodi Wink

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 2 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:


Procurati info su che corda monterebbero alla Prestige, a che tensione, e se 2 o 4 nodi Wink

??? Scusa Eiffel59, ma non eri tu il Maestro? Semmai sarai tu a dire cosa montare sulle racchette!

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 2 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
Ops, scusate, magari non ho capito il senso della vostra discussione Embarassed

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 2 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
Mi sa... Rolling Eyes

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 2 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Mi sa... Rolling Eyes

= sottrarre informazioni altrui eh? Corde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 2 97171

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 2 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
Niente di tutto questo...non hai seguito la discussione e sei intervenuto con la domanda non corretta...

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 2 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Niente di tutto questo...non hai seguito la discussione e sei intervenuto con la domanda non corretta...

Ok Ok, la mia era soltanto una battuta, scusami se ti ho offeso Embarassed

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 2 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
Non mi hai offeso, e la mia risposta potrai notare che non aveva alcun segno di irritazione (non ce n'era ragione).

Comunque, non essendoci comunicazione "de visu" e non potendo quindi intuire se la persona che entra nella discussione sta scherzando o prendendoti per i fondelli, sarebbe meglio usare gli emoticon, che son giusto lì per chiarire il senso dell'intervento in caso sia ambiguo... Wink

descriptionCorde e custom Head YouTek IG Prestige S - Pagina 2 EmptyRe: Corde e custom Head YouTek IG Prestige S

more_horiz
Su Mistertennis consigliano di mettere delle Head Power Fusion, ma non so...
Siccome 'sta racchetta dovrebbe esserer potente di suo e molti dicono che la palla scappi un po', come si potrebbe farla diventare più "controllosa" e che la palla sia più pesante?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere