Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Parliamo di Calcio - I parte

+44
Neoh
bix71
ester
rootfellas
foreveredberg
vecchiofrak
nanobabbo8672
patillo
angelocarbone
gigigno01
gp
Eiffel59
vale
Aceman
d.lo
the--eagle
robredo
circeo3
braided
bubutennista
LEVAN
jvƐƦdƐl
Felipo
F4bius
Jimbo
Alex
giascuccio
abracadabra78
Skorpion
ipermassi
Eros
Alessandro
MichaelStich
cristiano75
steccovich
Magm4
frank
sfoligno
superteo
Sman
montox
federervito
oedem
marco61
48 partecipanti
Andare in basso
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Empty Parliamo di Calcio - I parte

Mar 24 Nov 2009 - 20:23
Promemoria primo messaggio :

Inizialmente questo topic era intitolato: "Avviso importantissimo, IL FORUM CHIUDE!!!" Poi il titolo è stato cambiato e il motivo lo trovate nei post che seguono.
Il primo messaggio era questo:

Dalle 20.45 alle 22.30 di questa sera. Motivo: c'è Barcellona - Inter. Nelle prossime 2 ore non voglio distrazioni. E, per una volta, ricordiamoci che siamo italiani e Campioni del Mondo.

P. S.: Paura, eh? Very Happy Very Happy Very Happy


Ultima modifica di marco61 il Gio 26 Nov 2009 - 18:46 - modificato 1 volta.

marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 26 Nov 2009 - 18:49
marco61 ha scritto:Ok, poi io modificherò il primo post spiegando il motivo del cambio di titolo, per far sì che chi si troverà a leggere per la prima volta, possa capire il senso delle risposte
Fatto. Intanto ho visto che mi son beccato un negativo, mannaggia!!
Aho, ma quanti juventini ci sono qua dentro!Shocked
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 26 Nov 2009 - 18:55
marco61 ha scritto:
marco61 ha scritto:Ok, poi io modificherò il primo post spiegando il motivo del cambio di titolo, per far sì che chi si troverà a leggere per la prima volta, possa capire il senso delle risposte
Fatto. Intanto ho visto che mi son beccato un negativo, mannaggia!!
Aho, ma quanti juventini ci sono qua dentro!Shocked

non siamo in tanti.. penso che di juventini oltre a me ci siano: jimbo, sman, fabius, eros......... e penso che sia juventino anche cristiano...... è troppo in gamba per non essere juventino Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Icon_lol
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 26 Nov 2009 - 18:57
Paolo ci sono pure io
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 26 Nov 2009 - 19:02
federervito ha scritto:Paolo ci sono pure io

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 953229 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 953229 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 953229 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 953229 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 953229 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 953229 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 953229 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 953229 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 953229
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 26 Nov 2009 - 19:03
confermo la mia fede juventina,
ma oggi.....
sono più gobbo del solito......

vedo la luce ancora mooolto lontana..................
Magm4
Magm4
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 429
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Cambiano (TO)
Livello: 4.5 (ITR)
Racchetta: 2Fischer Magnetic Tour 320g e Wilson nSix-One 16x18 (silver)

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 26 Nov 2009 - 19:06
Nonostante la prestazione scandalosa di ieri sera (quasi come quella di Nadal!) rimango anch'io un gobbo bianconero.

Ciao
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 26 Nov 2009 - 19:20
Se giovinco resterà in panca per un alex al 60%.... mi sento di rinunciare alla mia juventinità... certe cose nn le sopporto!
Senza pensare a diego che 10 minuti me lo mette a dx ed altri 10 a sx... ma che sta facendo ciro?!?! E' impazzito!
Se deve fare ste cazzate, tanto valeva tenersi ranieri!
Diamo spazio a giovinco.... capitano stai in panca, ormai vai bene per gli ultimi 20 minuti perchè hai ancora il piede l'esperienza e la classe... ma corri troppo poco c'è poco da fare!
Se giovinco fa una partita come quella di alex nn gioca più per due mesi....

Sono troppo arrabbiato con ciro... nn me l'aspettavo una cosa del genere... no no ... Evil or Very Mad
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 26 Nov 2009 - 19:21
MichaelStich ha scritto:
marco61 ha scritto:
marco61 ha scritto:Ok, poi io modificherò il primo post spiegando il motivo del cambio di titolo, per far sì che chi si troverà a leggere per la prima volta, possa capire il senso delle risposte
Fatto. Intanto ho visto che mi son beccato un negativo, mannaggia!!
Aho, ma quanti juventini ci sono qua dentro!Shocked

non siamo in tanti.. penso che di juventini oltre a me ci siano: jimbo, sman, fabius, eros......... e penso che sia juventino anche cristiano...... è troppo in gamba per non essere juventino Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Icon_lol

Tra juventini ci si conosce... abbiamo troppa classe!!! Very Happy
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 26 Nov 2009 - 19:25
cristiano75 ha scritto:Se giovinco resterà in panca per un alex al 60%.... mi sento di rinunciare alla mia juventinità... certe cose nn le sopporto!
Senza pensare a diego che 10 minuti me lo mette a dx ed altri 10 a sx... ma che sta facendo ciro?!?! E' impazzito!
Se deve fare ste cazzate, tanto valeva tenersi ranieri!
Diamo spazio a giovinco.... capitano stai in panca, ormai vai bene per gli ultimi 20 minuti perchè hai ancora il piede l'esperienza e la classe... ma corri troppo poco c'è poco da fare!
Se giovinco fa una partita come quella di alex nn gioca più per due mesi....

Sono troppo arrabbiato con ciro... nn me l'aspettavo una cosa del genere... no no ... Evil or Very Mad

lo sapevo che eri un fratello bianconero, ne ero sicurissimo Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 953229

per il resto sono perfettamente d'accordo con te.. che dire.. nel 4-2-3-1 del piero non ci fa assolutamente nulla.. se vuoi inserire del piero, devi cambiare modulo, del piero deve giocare da seconda punta.. e diego deve giocare da trequartista.. al centro dietro l'attacco.. e non un pò a sinistra, un pò a destra ecc... ferrara delude.. delude molto.. non sembra all'altezza della situazione...

se vuole fare il 4231 allora fuori del piero e tutta la vita giovinco diego camo come trequartisti..

io ero del parere che..... "già che l'allenatore si sta cambiando, cambiamolo una volta per tutte nel migliore dei modi".. invece hanno preso uno che non ha mai allenato in vita sua Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Icon_evil
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 26 Nov 2009 - 19:28
Concordo in pieno!!!
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 26 Nov 2009 - 19:29
Aiuto!!! Sono finito in un covo di juventini affraid affraid
Aleeeeexxx!!! Richiudi, presto!! Shocked Shocked
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 26 Nov 2009 - 19:31
marco61 ha scritto:Aiuto!!! Sono finito in un covo di juventini affraid affraid
Aleeeeexxx!!! Richiudi, presto!! Shocked Shocked
hihihihihihihihi

Marco ma il Genoa non lo calcoli?
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 26 Nov 2009 - 19:32
MichaelStich ha scritto:
cristiano75 ha scritto:Se giovinco resterà in panca per un alex al 60%.... mi sento di rinunciare alla mia juventinità... certe cose nn le sopporto!
Senza pensare a diego che 10 minuti me lo mette a dx ed altri 10 a sx... ma che sta facendo ciro?!?! E' impazzito!
Se deve fare ste cazzate, tanto valeva tenersi ranieri!
Diamo spazio a giovinco.... capitano stai in panca, ormai vai bene per gli ultimi 20 minuti perchè hai ancora il piede l'esperienza e la classe... ma corri troppo poco c'è poco da fare!
Se giovinco fa una partita come quella di alex nn gioca più per due mesi....

Sono troppo arrabbiato con ciro... nn me l'aspettavo una cosa del genere... no no ... Evil or Very Mad



lo sapevo che eri un fratello bianconero, ne ero sicurissimo Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 953229

per il resto sono perfettamente d'accordo con te.. che dire.. nel 4-2-3-1 del piero non ci fa assolutamente nulla.. se vuoi inserire del piero, devi cambiare modulo, del piero deve giocare da seconda punta.. e diego deve giocare da trequartista.. al centro dietro l'attacco.. e non un pò a sinistra, un pò a destra ecc... ferrara delude.. delude molto.. non sembra all'altezza della situazione...

se vuole fare il 4231 allora fuori del piero e tutta la vita giovinco diego camo come trequartisti..

io ero del parere che..... "già che l'allenatore si sta cambiando, cambiamolo una volta per tutte nel migliore dei modi".. invece hanno preso uno che non ha mai allenato in vita sua Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Icon_evil

E sinceramente nn era un grande allenatore in campo... mentre invece il capitano ( e de "il capitano" c'è solo conte)... lui si che era mezzo allenatore in campo!
Cmq alex che nn gioca da tre mesi nn può fare neanche la seconda punta... giovinco per sempre! Poi con alex al 90% allora posso capire!

Cmq per i fratelli juventini nn disperate:
- siamo senza attaccanti... nn dimentichiamoci di un certo vincenzone e tresegol!!!
- diego e melo mi sembrano 1pò fuori forma ma giocano xchè nn c'è molta scelta
- caceres sembra crescere
- torna marchisio e momo... mica roba da ridere
- abbiamo il portiere più forte al mondo, prima paragonato a dida poi a casillas, poi a chek ed ora a julio cesar... ma lui c'è sempre! incredibile!
- chiellini sta diventando un centrale con la c maiuscola, nn avrà la classe di nesta, però inizia ad entrare molto pulito ed ha grande fisicità... insomma un materazzi pulito!

OLA
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 26 Nov 2009 - 19:39
cristiano75 ha scritto:
E sinceramente nn era un grande allenatore in campo... mentre invece il capitano ( e de "il capitano" c'è solo conte)... lui si che era mezzo allenatore in campo!
Cmq alex che nn gioca da tre mesi nn può fare neanche la seconda punta... giovinco per sempre! Poi con alex al 90% allora posso capire!

Cmq per i fratelli juventini nn disperate:
- siamo senza attaccanti... nn dimentichiamoci di un certo vincenzone e tresegol!!!
- diego e melo mi sembrano 1pò fuori forma ma giocano xchè nn c'è molta scelta
- caceres sembra crescere
- torna marchisio e momo... mica roba da ridere
- abbiamo il portiere più forte al mondo, prima paragonato a dida poi a casillas, poi a chek ed ora a julio cesar... ma lui c'è sempre! incredibile!
- chiellini sta diventando un centrale con la c maiuscola, nn avrà la classe di nesta, però inizia ad entrare molto pulito ed ha grande fisicità... insomma un materazzi pulito!

OLA


preferivi conte a ferrara????? Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Affraid Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Affraid Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Affraid Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Affraid Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Affraid Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Affraid Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Affraid Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Affraid

cavolo, ci intendiamo alla grande allora Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 953229 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 953229 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 953229 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 953229 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 953229 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 953229

per il resto hai ragione su tutto.. mi piace molto anche caceres.. marchisio e momo sono una garanzia....

dai magari è solo un brutto periodo e poi le cose cambieranno... ci spero.. sarebbe importantissimo vincere a cagliari e poi vedere che succede....
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 26 Nov 2009 - 20:06
federervito ha scritto:
marco61 ha scritto:Aiuto!!! Sono finito in un covo di juventini affraid affraid
Aleeeeexxx!!! Richiudi, presto!! Shocked Shocked
hihihihihihihihi

Marco ma il Genoa non lo calcoli?
marco arrivo io,NN SEI SOLO....li famo' neri sti juventini,AMALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
oedem
oedem
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1273
Località : sulle falde di un vulcano
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarserrimo
Racchetta: BB Delta Core pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Ven 27 Nov 2009 - 10:27
vabbé, ci penso io a rompere questo binomio bianconerazzurro.

ieri sera sono andato allo stadio a vedere una tristissima napoli-cittadella di coppa italia sia per vedere una partita tranquillamente che per togliermi lo sfizio della tribuna posillipo. Laughing
vabbé, partita davvera scandalosa dove nel napoli era meglio se giocava la primavera (su 11 giocatori almeno la metà avrà sofferto di crampi).

ora a febbraio beccheremo la giuve: mi accontento di ripetere la stessa partita fatta a Torino in campionato cheers
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Ven 27 Nov 2009 - 12:04
Jimbo ha scritto:
Henry te possino tagliare le mani, così poi neanche a tennis ti puoi divertire...

Non posso che Quotarti alla grande...

...a me la rabbia non è ancora passata e non tanto per ciò che ha fatto il calciatore, ma per le (mancate) reazioni del mondo del calcio che l'hanno, di FATTO, completamente assolto. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Icon_evil Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Icon_evil Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Icon_evil
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Ven 27 Nov 2009 - 12:25
marco61 ha scritto:Aiuto!!! Sono finito in un covo di juventini affraid affraid
Aleeeeexxx!!! Richiudi, presto!! Shocked Shocked

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 97171

Che bel clima che si è formato, sono veramente felice per questo!

E' la prima volta che vedo tifosi Juventini e Nerazzurri "scambiarsi opinioni" in questi termini. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 953229

Da un vecchio tifosissimo Rossonero (che ha definitivamente abbandonato il tifo calcistico dopo aver vinto i 3 scudetti consecutivi con Fabio Capello avendo un solo rigore a favore Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Affraid perché ho capito che di pulito nel calcio non c'è nulla Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Icon_evil ) vi dico che l'Inter per me rimane la formazione (come organico) più forte in Italia e al pari col Barcellona in Europa (peccato che l'unica cosa che sappia fare Mourinho, a mio parere, siano le conferenze stampa, da allenatore mi sta deludendo tantissimo).

La Juve è all'altezza ma solo con 14-15 giocatori (se a qualcuno interesserà l'elenco, ma credo che lo sappiate meglio di me di chi parlo, lo scriverò).

Il Milan è la squadra più triste d'Europa: ha un presidente che pensa ad altro (e non parlo di politica ma di Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Icon_porc ), un vice che sa solo dire: "siamo i più titolati al mondo" (e io mi sono messo a tifare Boca Juniors, Real Madrid e chiunque possa toglierci quel maledetto "slogan" che, ormai, sento come un epitaffio Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Icon_lol ) e una squadra di gente che non corre e si tiene su solo a "botte di fortuna" (se si prendevano 3 goals dal Marsiglia, e non ho mica detto dal Barca, non c'era nulla da dire... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Icon_rolleyes ) e si regge su Borriello e Pato che con Nesta, Ambro, Flamini e Thiago Silva, che cresce bene, ma solo vicino a Nesta (questi che ho elencato sono, a mio parere, gli unici giocatori da Milan).

Velo pietoso su Leonardo Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Icon_neutral (che oltre a non saper dare un gioco alla squadra, non sa neppure fare le conferenze stampa Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Icon_lol )...

Quindi interisti e juventini siate felici, perché c'è chi sta molto ma molto peggio... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Icon_lol
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Ven 27 Nov 2009 - 14:16
Milanista sfegatato fin da bambino, da 3-4 anni guardo solamente qualche partita (tipo champions o supersfide domenicali) ma sinceramente mi sono abbondantemente rotto del calcio.
Molto meglio il tennis, anche un torneo di 4a mi dà (mediamente) più emozioni di una partita di calcio.
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Ven 27 Nov 2009 - 15:19
@Alex: manco a farlo apposta..milanista pur io .. Wink
ma come ho scritto in altro thread..non lo seguo o poco e niente..certe volte mi sento dire "hai visto ieri ...eh ? che batosta che avete preso.."
e io non so di cosa stanno parlando Very Happy
cmq milanista anche perchè il rosso ed il nero mi piacciono Smile
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Ven 27 Nov 2009 - 15:47
Rgazzi io sono tifoso juventino e credetemi non mi sono mai preso sul serio, ed il tifo era per me davvero un gioco ed un divertimento, lo sberleffo un modo per ridere, pensate che quando nel 96 la juve vinse la coppa dei campioni un mio vicino di casa milanista mi accompagnò nella sua macchina per i festeggiamenti, insomma il tifo era un modo per divertirsi anche attraverso gli sfottò, poi però nella mia vita è entrato un personaggio che ha trasformato il mio tifo in qualcosa di negativo, lui è uno che categorizza le persone in base alla fede calcistica, con cui non si può discutere e che insegna alle figlie di 3 e 4 anni sfotto da curva da cantare in mia presenza! E questo ha chiaramente incattivito il mio tifo, probilmente adesso questa persona uscira dalla mia vita a breve visto che è un parente della mia quasi ex ragazza per cui sarà una faccia di cazzo in meno da sopportare!
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Ven 27 Nov 2009 - 15:53
federervito ha scritto:poi però nella mia vita è entrato un personaggio che ha trasformato il mio tifo in qualcosa di negativo, lui è uno che categorizza le persone in base alla fede calcistica, con cui non si può discutere e che insegna alle figlie di 3 e 4 anni sfotto da curva da cantare in mia presenza!

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Fresse Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Icon_eek Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Icon_evil
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Ven 27 Nov 2009 - 16:03
federervito ha scritto:Rgazzi io sono tifoso juventino e credetemi non mi sono mai preso sul serio, ed il tifo era per me davvero un gioco ed un divertimento, lo sberleffo un modo per ridere, pensate che quando nel 96 la juve vinse la coppa dei campioni un mio vicino di casa milanista mi accompagnò nella sua macchina per i festeggiamenti, insomma il tifo era un modo per divertirsi anche attraverso gli sfottò, poi però nella mia vita è entrato un personaggio che ha trasformato il mio tifo in qualcosa di negativo, lui è uno che categorizza le persone in base alla fede calcistica, con cui non si può discutere e che insegna alle figlie di 3 e 4 anni sfotto da curva da cantare in mia presenza! E questo ha chiaramente incattivito il mio tifo, probilmente adesso questa persona uscira dalla mia vita a breve visto che è un parente della mia quasi ex ragazza per cui sarà una faccia di cazzo in meno da sopportare!

Meno male, ma come si fa ad essere così con 2 bimbe piccole? Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Icon_evil

Buon per te che non ci avrai più nulla a che fare, da ciò che hai raccontato è veramente una persona che è meglio perdere che trovare. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Icon_evil
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Ven 27 Nov 2009 - 16:07
Da una parte si dall'atra no visto che va a ''puttane'' una storia di 6 anni in cui credevo!

Il personaggio in questione è molto peggio di quello che immaginate Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Icon_mad
Ci sono altri apetti che è meglio tralasciare!
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Ven 27 Nov 2009 - 16:19
federervito ha scritto:Da una parte si dall'atra no visto che va a ''puttane'' una storia di 6 anni in cui credevo!

Il personaggio in questione è molto peggio di quello che immaginate Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Icon_mad
Ci sono altri apetti che è meglio tralasciare!

Spero non c'entrino le sue bimbe... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Icon_evil

...scusa, ma visto il momento storico in cui viviamo sono molto sensibile a certa gente che scarica le proprie frustazioni sui figli. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Icon_mad
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Ven 27 Nov 2009 - 16:21
federervito ha scritto:Da una parte si dall'atra no visto che va a ''puttane'' una storia di 6 anni in cui credevo!

Mi dispiace veramente tanto per la storia...

...ti posso capire, prima dell'attuale mi capitò una cosa simile e ci si sente veramente male, anche se la decisione la prendi tu. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 3 Icon_rolleyes
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.