Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Snauwaert black beam 125Ieri alle 23:48mattySnauwaert vitas 100 rIeri alle 23:24mattyPercept 100 vs 100dIeri alle 22:57ProNotSoProMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroIeri alle 22:17Ivano TennisHead lynx tourIeri alle 21:42EGtennis2208Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:31Danny 61Alternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 20:54RagusPRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 20:45drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproIeri alle 20:16nw-tLorenzo MusettiIeri alle 19:52brian_67PERCEPT 97DIeri alle 19:44rogermaestro555piccola differenza, grande differenza (overgrip sìIeri alle 19:21sandro_zCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 19:19HOLLYW00DCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Ieri alle 18:31andry164Stipendio istruttore tennis primo grado Ieri alle 16:44Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Parliamo di Calcio - I parte

+44
Neoh
bix71
ester
rootfellas
foreveredberg
vecchiofrak
nanobabbo8672
patillo
angelocarbone
gigigno01
gp
Eiffel59
vale
Aceman
d.lo
the--eagle
robredo
circeo3
braided
bubutennista
LEVAN
jvƐƦdƐl
Felipo
F4bius
Jimbo
Alex
giascuccio
abracadabra78
Skorpion
ipermassi
Eros
Alessandro
MichaelStich
cristiano75
steccovich
Magm4
frank
sfoligno
superteo
Sman
montox
federervito
oedem
marco61
48 partecipanti
Andare in basso
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Empty Parliamo di Calcio - I parte

Mar 24 Nov 2009 - 20:23
Promemoria primo messaggio :

Inizialmente questo topic era intitolato: "Avviso importantissimo, IL FORUM CHIUDE!!!" Poi il titolo è stato cambiato e il motivo lo trovate nei post che seguono.
Il primo messaggio era questo:

Dalle 20.45 alle 22.30 di questa sera. Motivo: c'è Barcellona - Inter. Nelle prossime 2 ore non voglio distrazioni. E, per una volta, ricordiamoci che siamo italiani e Campioni del Mondo.

P. S.: Paura, eh? Very Happy Very Happy Very Happy


Ultima modifica di marco61 il Gio 26 Nov 2009 - 18:46 - modificato 1 volta.

marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 25 Nov 2009 - 16:33
Diciamo che dopo la danza che abbiamo preso nel primo tempo, non ero proprio dell'umore adatto per leggere messaggi non proprio "simpatici". Lo sfottò ci stava, me lo aspettavo e può anche essere divertente (vedi Oedem che mi manda aff., ma con che tono lo fa). Qui dentro si parla di musica, di cinema, di cani, di donne che s'ammazzano scopandosi un martello pneumatico. Non vedo perchè non si possa parlare di calcio, anche se è evidente che il senso del mio topic andava in altra direzione. Ci si può anche tranquillamente arrivare a sfottere, ma bisogna saper usare i toni giusti e soprattutto adeguati al momento. Impariamo da Giascuccio, che a giro c'ha mandato mezzo forum, ma lo fa con una tale maestria che non si può far altro che sorridere.
Detto questo, mi pare che io e te ci si sia ampiamente chiariti. Avrei però preferito continuare nella discussione ieri sera, piuttosto che trovarmi il topic chiuso in faccia, tra l'altro con un richiamo che ritengo totalmente ingiustificato.


Ultima modifica di marco61 il Mer 25 Nov 2009 - 18:20 - modificato 1 volta.
oedem
oedem
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1273
Località : sulle falde di un vulcano
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarserrimo
Racchetta: BB Delta Core pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 25 Nov 2009 - 16:56
semplicemente concordo con Marco

p.s.: ma allora sei un tifoso sfegatato! ...era meglio se vedevi federer Laughing
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 25 Nov 2009 - 17:09
scusate ma chi è che parla di donne che si scopano i martelli pneumatici??? è un pervertito, che schifo!!!

personalmente ho letto la discussione di ieri e sinceramente non ho rovato nulla di eccessivamente offensivo. mi sembra rientrasse tutto nella norma degli sfottò...

finchè la barca va, lasciala andare. finchè la barca va, tu no remare...


Ultima modifica di Eros il Mer 25 Nov 2009 - 17:17 - modificato 1 volta.
oedem
oedem
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1273
Località : sulle falde di un vulcano
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarserrimo
Racchetta: BB Delta Core pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 25 Nov 2009 - 17:09
Eros ha scritto:finchè la barca va, lasciala andare. finchè la barca va, tu no remare...
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ipermassi
ipermassi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 205
Età : 57
Data d'iscrizione : 18.02.09

Profilo giocatore
Località: Piemonte
Livello: ITR 4.5
Racchetta: volkl power bridge 9 L5

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 25 Nov 2009 - 17:29
Anche io ho trovato la discussione di ieri tra marco e sman nei limiti della correttezza fino a quel momento e la chiusura del topic un po affrettata
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 25 Nov 2009 - 18:32
oedem ha scritto:...ma allora sei un tifoso sfegatato! ...
Sono tifoso molto appassionato, ma soprattutto amo lo sport e rispetto le opinioni degli altri. Stasera due squadre italiane sono impegnate nelle coppe europee, quindi sarò anche un pò milanista e un po' juventino. Anzi, colgo l'occasione per fare i complimenti alla Fiorentina per il passaggio del turno.
Certo, in campionato è tutta un'altra cosa ed è ovvio che se la Juve perde non mi dispiace affatto (grazie ciuccio!!!), altrimenti che tifoso sarei, ma io guardo soprattutto in casa nostra perchè se continuiamo su questi livelli non avremo problemi a rivincere il campionato. Ma mentre spesso mi leggerai esultare per le vittorie della mia squadra, e non solo, dubito che esista un post dove mi sono esaltato per le sconfitte di qualcun altro.
oedem
oedem
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1273
Località : sulle falde di un vulcano
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarserrimo
Racchetta: BB Delta Core pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 25 Nov 2009 - 18:50
marco61 ha scritto:
oedem ha scritto:...ma allora sei un tifoso sfegatato! ...
...ed è ovvio che se la Juve perde non mi dispiace affatto (grazie ciuccio!!!), altrimenti che tifoso sarei...
prego caro, per te questo ed altro Cool
ringrazia maggiormente donadoni che si è fatto esonerare Laughing
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 25 Nov 2009 - 20:15
Secondo me è stato meglio chiudere il topic...ma nn xchè stavo degenrando, ma xchè credo sia troppo difficile confrontarsi a livello calcistico, anmzi di fede calcistica... tra interisti juventini e milanisti... chiaro che magari alcune persone, che magari pure si conoscono da tempo la prendono solamente con ironia... ma nn dimetichiamoci che qua ci sono molti utenti che potrebbero intervenire, ed il tutto si potrebbe trasformare in un processo del lunedì... meglio nn rischiare!

Mia modesta opinione... sul calcio faccio fatica a reggere i discorsi tra amici di lunga data, figuriamoci con estranei o conoscenti...
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 25 Nov 2009 - 20:34
Credimi che trovarmi il topic bloccato e non poter replicare è stato davvero fastidioso. Io credo che prima di prendere simili provvedimenti debbano esserci davvero i presupposti, e sarebbe gradito prima di farlo avvisare con MP gli utenti interessati. A parte questo, sarebbe sufficiente, quando si parla di calcio, mantenere un tono ironico e scherzoso che potrebbe trasformare un intervento poco opportuno in un simpatico sfottò. Se ci riusciamo facilmente parlando di tennis, di cani o di cinema, possiamo farlo anche parlando di calcio con un minimo di buona volontà. Prima l'educazione, poi la fede sportiva. E' così difficile?
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 25 Nov 2009 - 20:48
Eros ha scritto:personalmente ho letto la discussione di ieri e sinceramente non ho rovato nulla di eccessivamente offensivo. Mi sembra rientrasse tutto nella norma degli sfottò ...

Infatti ognuno ha detto la sua senza offendere nessuno.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 25 Nov 2009 - 21:32
marco,precisando che a me stai simpatico e chatto sempre volentieri con te e lo noti questo penso,credo che lo sfotto' come ieri ci sta tranquillamente,conosco sman di persona ed e' un bravissimo ragazzo,educatissimo e nn penso possa offendere nessuno senza motivo soprattutto,te lo assicuro,nella vita si danno e si prendono(loro le prendono e basta da 5 anni Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 97171serie b inclusa ),dunque accettiamo gli sfotto' finche' nn toccano il personale,io ho girato mezza italia per anni per andare a vedere l'inter,nn mi e' mai successo niente,il 5 maggio 2002 ho fatto follie per andare a roma,macchina a noleggio,ho dovuto taroccare il contachilometri al ritorno perche' dovevo dargli tipo 400 euro di differenza per i chilometri in piu' Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 810504 nn avevo piu na lira,ma davvero,mutuo da pagare ecc....,eravamo io e la mia ex senza biglietto,alla fine siamo entrati,500 euro spesi quel giorno in totale tra macchina e tutto,dimmi se nn sono come te verso l'amata pazza inter,eppure accetto gli sfotto' finche' nn si esagera......tanto il giorno dopo sempre a lavora' andiamo.......detto questo devi pure capire che da un gobbo nn si puo' pretendere piu da tanto,nel loro caso......si prendono e basta...da 5 anni Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 97171 e sono un po' frustrati per questo,bisogna capirli dai,poracci Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Affraid Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Icon_lol Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Icon_lol Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Icon_lol Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Icon_lol Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Icon_lol Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Icon_lol p.s.:il tutto per sdrammatizzare un po' dai, AMALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Icon_wink Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Icon_wink Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Icon_wink Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Icon_wink dai che finche' gli sfo
tto sono cosi' e nn come succede negli stadi(brutte cose succedono come sapete o sentite)......sfottiamoci pureeeee,dai marco famo nero sman adesso Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 97171
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 25 Nov 2009 - 21:39
ibracadabra78 ha scritto:marco,precisando che a me stai simpatico e chatto sempre volentieri con te e lo noti questo penso,credo che lo sfotto' come ieri ci sta tranquillamente,conosco sman di persona ed e' un bravissimo ragazzo,educatissimo e nn penso possa offendere nessuno senza motivo soprattutto,te lo assicuro,nella vita si danno e si prendono(loro le prendono e basta da 5 anni Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 97171serie b inclusa ),dunque accettiamo gli sfotto' finche' nn toccano il personale,io ho girato mezza italia per anni per andare a vedere l'inter,nn mi e' mai successo niente,il 5 maggio 2002 ho fatto follie per andare a roma,macchina a noleggio,ho dovuto taroccare il contachilometri al ritorno perche' dovevo dargli tipo 400 euro di differenza per i chilometri in piu' Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 810504 nn avevo piu na lira,ma davvero,mutuo da pagare ecc....,eravamo io e la mia ex senza biglietto,alla fine siamo entrati,500 euro spesi quel giorno in totale tra macchina e tutto,dimmi se nn sono come te verso l'amata pazza inter,eppure accetto gli sfotto' finche' nn si esagera......tanto il giorno dopo sempre a lavora' andiamo.......detto questo devi pure capire che da un gobbo nn si puo' pretendere piu da tanto,nel loro caso......si prendono e basta...da 5 anni Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 97171 e sono un po' frustrati per questo,bisogna capirli dai,poracci Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Affraid Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Icon_lol Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Icon_lol Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Icon_lol Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Icon_lol Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Icon_lol Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Icon_lol p.s.:il tutto per sdrammatizzare un po' dai, AMALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Icon_wink Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Icon_wink Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Icon_wink Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Icon_wink dai che finche' gli sfo
tto sono cosi' e nn come succede negli stadi(brutte cose succedono come sapete o sentite)......sfottiamoci pureeeee,dai marco famo nero sman adesso Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 97171


Ti giuro, vado in seria difficolta quando ti leggo.
MAdre, usare punti, virgole, soggetto, predicato verbale, complemento oggetto, no, eh?????? Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Fresse Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Fresse

Detto questo, sei un volgare truffatore.
Hai taroccato l'auto della società di noleggio??
Vergognati.

Si vede che c'è l'ho un po' con te?? si???
PER COLPA TUA, tu e le tue manie segaioleeee!!!!!!
Le mie GT+ non sono piu' + !!!! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Icon_twisted Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Icon_twisted Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Icon_twisted Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Icon_twisted Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Icon_twisted Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Icon_twisted
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 25 Nov 2009 - 21:47
nooooooo...pure tu gianpa' te sei dato alle seghe Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 97171
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 25 Nov 2009 - 23:58
giascuccio ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:marco,precisando che a me stai simpatico e chatto sempre volentieri con te e lo noti questo penso,credo che lo sfotto' come ieri ci sta tranquillamente,conosco sman di persona ed e' un bravissimo ragazzo,educatissimo e nn penso possa offendere nessuno senza motivo soprattutto,te lo assicuro,nella vita si danno e si prendono(loro le prendono e basta da 5 anni Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 97171serie b inclusa ),dunque accettiamo gli sfotto' finche' nn toccano il personale,io ho girato mezza italia per anni per andare a vedere l'inter,nn mi e' mai successo niente,il 5 maggio 2002 ho fatto follie per andare a roma,macchina a noleggio,ho dovuto taroccare il contachilometri al ritorno perche' dovevo dargli tipo 400 euro di differenza per i chilometri in piu' Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 810504 nn avevo piu na lira,ma davvero,mutuo da pagare ecc....,eravamo io e la mia ex senza biglietto,alla fine siamo entrati,500 euro spesi quel giorno in totale tra macchina e tutto,dimmi se nn sono come te verso l'amata pazza inter,eppure accetto gli sfotto' finche' nn si esagera......tanto il giorno dopo sempre a lavora' andiamo.......detto questo devi pure capire che da un gobbo nn si puo' pretendere piu da tanto,nel loro caso......si prendono e basta...da 5 anni Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 97171 e sono un po' frustrati per questo,bisogna capirli dai,poracci Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Affraid Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Icon_lol Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Icon_lol Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Icon_lol Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Icon_lol Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Icon_lol Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Icon_lol p.s.:il tutto per sdrammatizzare un po' dai, AMALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Icon_wink Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Icon_wink Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Icon_wink Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Icon_wink dai che finche' gli sfo
tto sono cosi' e nn come succede negli stadi(brutte cose succedono come sapete o sentite)......sfottiamoci pureeeee,dai marco famo nero sman adesso Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 97171


Ti giuro, vado in seria difficolta quando ti leggo.
MAdre, usare punti, virgole, soggetto, predicato verbale, complemento oggetto, no, eh?????? Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Fresse Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Fresse

Detto questo, sei un volgare truffatore.
Hai taroccato l'auto della società di noleggio??
Vergognati.

Si vede che c'è l'ho un po' con te?? si???
PER COLPA TUA, tu e le tue manie segaioleeee!!!!!!
Le mie GT+ non sono piu' + !!!! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Icon_twisted Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Icon_twisted Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Icon_twisted Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Icon_twisted Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Icon_twisted Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Icon_twisted
Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 97171 ..........giampa',io le ho fatte in modo sicuro le seghe all'xl,ho messo il guanto Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Suspect Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Suspect Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Suspect Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Suspect
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5513
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 26 Nov 2009 - 9:50
marco61 ha scritto:Diciamo che dopo la danza che abbiamo preso nel primo tempo, non ero proprio dell'umore adatto per leggere messaggi non proprio "simpatici". Lo sfottò ci stava, me lo aspettavo e può anche essere divertente (vedi Oedem che mi manda aff., ma con che tono lo fa). Qui dentro si parla di musica, di cinema, di cani, di donne che s'ammazzano scopandosi un martello pneumatico. Non vedo perchè non si possa parlare di calcio, anche se è evidente che il senso del mio topic andava in altra direzione. Ci si può anche tranquillamente arrivare a sfottere, ma bisogna saper usare i toni giusti e soprattutto adeguati al momento. Impariamo da Giascuccio, che a giro c'ha mandato mezzo forum, ma lo fa con una tale maestria che non si può far altro che sorridere.
Detto questo, mi pare che io e te ci si sia ampiamente chiariti. Avrei però preferito continuare nella discussione ieri sera, piuttosto che trovarmi il topic chiuso in faccia, tra l'altro con un richiamo che ritengo totalmente ingiustificato.

Ciao Marco,
abbiamo discusso dietro le quinte proprio su questo caso, e posso garantirti che la pensiamo assolutamente come te. La discussione è stata chiusa solo perchè si ipotizzava potesse sfociare in qualcosa di + pesante, come accaduto in altri post, quindi assolutamente nulla di personale!
Anche grazie a seguito di questo evento, che porterà a delle modifiche in merito alla moderazione, il forum cresce e si consolida.
Chiave fondamentale di tutto ciò, come dici tu: "... saper usare i toni giusti e soprattutto adeguati al momento."
Il thread verrà sicuramente riaperto... al mometo, work in progress.

Buona navigazione (e forza Catania, se non ci ritroviamo in B prima del tempo ... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 2806 ).

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Empty IMPORTANTE

Gio 26 Nov 2009 - 14:23
Dopo un'attenta anlisi della situazione, ed in accordo naturalmente con tutto lo Staff, si è deciso di riaprire questo topic.

Dico pubblicamente che la chiusura era stata decisa da Paolo al solo scopo di non voler far degenerare questo thread come era accaduto ultimamente più volte in altri Topic.

Ricordo che si può parlare di tutto naturalmente, basta che non si superino i limiti di educazione posti dal nostro Admin Alessandro
Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 518710 , pena il richiamo Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 251429 e l'eventuale Ban. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 492470

Grazie a tutti per la collaborazione.
Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Icon_wink

Buona navigazione.
Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Icon_smile

P.S.= Unisco anche gli altri Topic che riguardano lo stesso argomento a questo per una questione di ordine.
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 26 Nov 2009 - 14:42
Marco, si' cuntent?? Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 97171
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 26 Nov 2009 - 14:44
giascuccio ha scritto:Marco, si' cuntent?? Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 97171

Vorrei anche vedere che non lo fosse... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 97171

Scherzo, naturalmente. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Lol
Jimbo
Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Età : 51
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 27.08.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Mantis 300 - Head Prestige Liquidmetal Mid

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 26 Nov 2009 - 15:22
E per la par condicio inter juve 2-0 gli uni e 2-0 gli altri e tutti contenti.... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 939115
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 26 Nov 2009 - 16:06
Jimbo ha scritto:E per la par condicio inter juve 2-0 gli uni e 2-0 gli altri e tutti contenti.... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 939115

la juve è messa male sul serio.. non ha un gioco, non ha un modulo, i giocatori in campo fanno pena e non sanno nemmeno in che posizione stare, e per giunta del piero nel 4231 non ci fa nulla a sinistra.. secondo me il problema è l'allenatore.. io odiavo ranieri e desideravo fosse esonerato, ma cavolo, perchè mettere la squadra nelle mani di uno che non ha mai allenato?? è una scommessa difficilissima.. e si vede tutte le difficoltà che sta incontrando ferrara.. già che si sta cambiando, prendiamone uno sicuro, una garanzia, uno da juve.. ed invece ecco che mi ritrovo un grande giocatore ma che non ha mai allenato..

l'inter almeno ha una rosa piena di grandi giocatori, in italia è superiore alle altre squadre, anche grazie alla mediocrità del campionato italiano.. infatti vediamo che succede quando gioca in europa.. l'unica che può andare avanti in europa secondo me è il milan, che ha una mentalità giusta da champions e poi ha anche sempre fortuna e quindi potrebbe andare avanti anche quest'anno..
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 26 Nov 2009 - 16:58
Miiiiiiiiii MichaelStich!! Anche tu juventino!! Ecco perchè hai richiamato me invece di Sman! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
'Tacci vostri!! Laughing

Ok, adesso che avete riaperto il topic, potete richiuderlo Shocked. O meglio, 'sto titolo che voleva essere uno scherzo, mi rendo conto che andava bene giusto per una sera, ma in futuro per chi si trovasse a curiosare nel forum e non l'avesse mai letto prima, potrebbe far prendere qualche coccolone Laughing. E visto che lo scherzo è bello quando dura poco, proporrei di cambiare il titolo con "Parliamo di calcio", e inviterei tutti gli utenti, ogni qualvolta vogliano postare qualcosa inerente lo sport in questione, di farlo qui a seguire, in modo che tutti coloro che non sono interessati all'argomento, lo capiscano immediatamente e possano evitare la discussione. Che ne pensate?

Paolo, l'altro ieri ero un po' nervosetto. Ci tenevo particolarmente a quel match perchè speravo che l'Inter potesse finalmente dimostrare di essere ormai competitiva anche a livello europeo. Purtroppo la giostra che ci hanno dato mi ha riportato pesantemente con i piedi per terra, anche se sono convinto che buone colpe le abbia Mourinho. Loro giocavano con 7 centrocampisti e senza punta fissa, erano sempre in 3 sulla palla e come la riconquistavano si allargavano e ripartivano. Eravamo sempre in inferiorità e non avevamo mai nè i tempi nè gli spazi per costruire.
Detto questo, ti chiedo scusa per la mia reazione, avrei fatto meglio a spegnere il PC e andare a letto. E visto che, da ieri sera, sono certo che mi puoi comprendere Laughing, ti propongo una virtuale stretta di mano Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 103.
E' proprio vero che il dolore unisce Sad.
Jimbo
Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Età : 51
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 27.08.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Mantis 300 - Head Prestige Liquidmetal Mid

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 26 Nov 2009 - 17:31
meno male a me me ilcalcio non interessa Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Icon_twisted Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Icon_twisted

Henry te possino tagliare le mani, così poi neanche a tennis ti puoi divertire...
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 26 Nov 2009 - 18:34
marco61 ha scritto:Miiiiiiiiii MichaelStich!! Anche tu juventino!! Ecco perchè hai richiamato me invece di Sman! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
'Tacci vostri!! Laughing

Ok, adesso che avete riaperto il topic, potete richiuderlo Shocked. O meglio, 'sto titolo che voleva essere uno scherzo, mi rendo conto che andava bene giusto per una sera, ma in futuro per chi si trovasse a curiosare nel forum e non l'avesse mai letto prima, potrebbe far prendere qualche coccolone Laughing. E visto che lo scherzo è bello quando dura poco, proporrei di cambiare il titolo con "Parliamo di calcio", e inviterei tutti gli utenti, ogni qualvolta vogliano postare qualcosa inerente lo sport in questione, di farlo qui a seguire, in modo che tutti coloro che non sono interessati all'argomento, lo capiscano immediatamente e possano evitare la discussione. Che ne pensate?

Paolo, l'altro ieri ero un po' nervosetto. Ci tenevo particolarmente a quel match perchè speravo che l'Inter potesse finalmente dimostrare di essere ormai competitiva anche a livello europeo. Purtroppo la giostra che ci hanno dato mi ha riportato pesantemente con i piedi per terra, anche se sono convinto che buone colpe le abbia Mourinho. Loro giocavano con 7 centrocampisti e senza punta fissa, erano sempre in 3 sulla palla e come la riconquistavano si allargavano e ripartivano. Eravamo sempre in inferiorità e non avevamo mai nè i tempi nè gli spazi per costruire.
Detto questo, ti chiedo scusa per la mia reazione, avrei fatto meglio a spegnere il PC e andare a letto. E visto che, da ieri sera, sono certo che mi puoi comprendere Laughing, ti propongo una virtuale stretta di mano Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 103.
E' proprio vero che il dolore unisce Sad.

nessun problema marco, per me è tutto chiarito e non ci sono problemi.. ribadisco che non volevo riprendere te, ma tutti in generale.. è capitato che ho citato il tuo post perchè ho letto per prima quello e ho subito citato quello.. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Icon_wink

accolgo la tua richiesta e cambio il titolo al thread Wink
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 26 Nov 2009 - 18:41
Ok, poi io modificherò il primo post spiegando il motivo del cambio di titolo, per far sì che chi si troverà a leggere per la prima volta, possa capire il senso delle risposte Wink.

@Jimbo: eh eh, purtroppo era la sinistra, quindi in qualche modo giocherebbe lo stesso. Però se lo meriterebbe Evil or Very Mad.
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 26 Nov 2009 - 18:45
ehi jimbo, sto già piangendo per domenica.. non sopporterei un'altra sconfitta contro il cagliari... cavolo tutte, ma contro il cagliari no dai... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 939115

siamo messi malissimo Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 939115
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 26 Nov 2009 - 18:49
marco61 ha scritto:Ok, poi io modificherò il primo post spiegando il motivo del cambio di titolo, per far sì che chi si troverà a leggere per la prima volta, possa capire il senso delle risposte
Fatto. Intanto ho visto che mi son beccato un negativo, mannaggia!!
Aho, ma quanti juventini ci sono qua dentro!Shocked
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.