Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Valori ottimali di inerziaOggi alle 20:13EGtennis2208Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:03Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 18:50Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555Lorenzo MusettiOggi alle 18:47Luchino 6710 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82




Ultime dal mercatino
Link Amici

Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85

+20
onehandedbackhand
net335
Raffus
Eiffel59
kamil89
Skagli
KingRog
Il Norvegese
blackmox
antony84
GIANLUINI DICA
laudomio
brax1983
siciliano1975
Baronetto1989
fedmex
fede
alba77
andreanegrelli
Alessandro
24 partecipanti
Andare in basso
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85 - Pagina 2 Empty Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85

Sab 10 Dic 2011 - 10:58
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La ProStaff 6.0 85 è tornata! Questa leggendaria racchetta per giocatori avanzati è stata utilizzata da Pete Sampras, da Stefan Edberg, da Roger Federer e da una serie di altri grandi campioni del tennis. Straordinariamente ricca di tocco, sensazioni e controllo; questa racchetta mette il giocatore a stretto contatto con la palla. I giocatori più forti che sanno sfruttare la massa della racchetta potranno ottenere un'ottima potenza (pensate ai servizi di Sampras ad esempio). Questa racchetta continua ad essere un culto per i giocatori di livello da 3 ITN in su, nonostante ciò senza dubbio non è per tutti. Tuttavia per i puristi che possiedono colpi solidi e che sono abituati ad un bilanciamento molto leggero in testa ed ad un piatto corde midsize, la ProStaff 6.0 è perfetta così com'è.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Leggi la recensione completa e tutte le caratteristiche tecniche - acquista la racchetta
Clicca qui!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di Alessandro il Sab 13 Lug 2013 - 11:17 - modificato 1 volta.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

kamil89
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 10.10.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Ho smesso di buttarla di là e cerco di giocare a tennis
Racchetta: Incurabile POLIGINIA ma il cuore batterà sempre e solo per LEI "PS 85 S.V."

Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85 - Pagina 2 Empty Re: Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85

Mer 17 Apr 2013 - 9:42
Ne ero certo ho fatto bene a non buttare 126€.... Grazie eiffel per avermi tolto il dubbio.... Mi tengo ben strette le mie tre tappo nero... Scusa altro quesito eiffel come si puo vedere dalla foto del mio profilo sono innamorato della wilson è ho tutte le novanta usate da re roger ma alla fine ritorno sempre alla ps 85... Ma che racchetta usa realmente federe....:-(?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85 - Pagina 2 Empty Re: Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85

Mer 17 Apr 2013 - 9:47
..un nCode modificata (in pratica ha la foratura della successiva kFactor), col mold dell'impugnatura fatto sulla sua mano...
kamil89
kamil89
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 279
Età : 34
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 10.10.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Ho smesso di buttarla di là e cerco di giocare a tennis
Racchetta: Incurabile POLIGINIA ma il cuore batterà sempre e solo per LEI "PS 85 S.V."

Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85 - Pagina 2 Empty Re: Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85

Mer 17 Apr 2013 - 10:14
Quindi effettivamente un piatto 90... Ma ho visto 1000 foto l'avrei escluso a priori sembra che la sua almeno rispetto mie ncode 90 retail abbiano il cuore molto più lungo tipo kfactor o ps 90....
kamil89
kamil89
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 279
Età : 34
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 10.10.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Ho smesso di buttarla di là e cerco di giocare a tennis
Racchetta: Incurabile POLIGINIA ma il cuore batterà sempre e solo per LEI "PS 85 S.V."

Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85 - Pagina 2 Empty Re: Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85

Mer 17 Apr 2013 - 11:20
Scusa non se sono riuscito a spiegarti bene....:-(
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85 - Pagina 2 Empty Re: Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85

Mer 17 Apr 2013 - 14:10
Ti sei spiegato benissimo ma puoi credermi, è quel che ho detto.

Dipende anche da "come" è incordata...
kamil89
kamil89
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 279
Età : 34
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 10.10.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Ho smesso di buttarla di là e cerco di giocare a tennis
Racchetta: Incurabile POLIGINIA ma il cuore batterà sempre e solo per LEI "PS 85 S.V."

Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85 - Pagina 2 Empty Re: Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85

Mer 17 Apr 2013 - 15:42
Ma ti credo senz'altro non lo stavo mettendo in dubbio...:-) grazie te l'ho chiesto perché mi sono capitate delle pro room pare che siano delle 90 pj kfaktor ma ho troppa paura che sia una bufala....:-(
net335
net335
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 26.03.12

Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85 - Pagina 2 Empty Re: Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85

Ven 19 Apr 2013 - 9:34
Ma io non capisco, posto che sia normale che ognuno dice la sua, ma come fate a dire che la riedizione della pro staff sia un "cesso"??!
Ci sono centinaia di forum americani che riportano testimonianze di gente che una questo modello da tutta la vita e, paragonando le differenti edizioni (sant vincent, taiwan, cina), descrive differenze minime appena percettibili da un dilettante. Mi piacerebbe sapere quanti punti ATP hanno quelli che giudicano il nuovo modello una assoluta schifezza.
Senza considerare poi le solite fandonie sul made in Cina, materiali diversi e così via. Ma credete davvero che oggi, le fabbriche che producono per wilson non siano in grado di stampare una racchetta come facevano 30 anni fa'? Credete davvero che un pezzo di graffite e kevlar con quattro corde e un'impugnatura sia così difficile da fare?
Magari poi chi scrive peste e corna della pro staff made in Cina gioca con una babolat fatta in milioni di esemplari dove le tolleranze ammesse sono del 10%.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85 - Pagina 2 Empty Re: Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85

Ven 19 Apr 2013 - 9:51
net, la riedizione della PS è un cesso rispetto alla vecchia.

Non ho punti ATP, ma incordo da professionista da quando avevo 19 anni e faccio test dalla stessa età, ed ho -in parte, tanto oltre un certo livello non sarei potuto andare- sacrificato ambizioni agonistiche ad una più profonda conoscenza dei materiali e dei loro funzionamenti.

A parte affermazioni senza senso (da quattro a sette punti di differenza di rigidità li avverte anche il più basso dei quarta, idem i differenti punti di flessione e le dimensioni e la forma della sweetzone), rispondo alle tue domande seguenti...1)no, perchè le fabbriche non sono le stesse ed i materiali neppure. Sarebbe come dire che la Fiat 500 del '57 e quella del '77 erano la stessa macchina.
2)Non è difficile da fare, è difficile da fare "bene". Proprio come usare il discernimento.

E per informazione, me ne guardo bene dall'usare una Babolat, mai usata in vita mia se non appunto per test.
E parlando di tolleranze, meglio non toccare la suddetta riedizione, visto che è stata tirata in ballo... Rolling Eyes
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85 - Pagina 2 Empty Re: Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85

Ven 19 Apr 2013 - 10:10
Eiffel59 ha scritto:
E per informazione, me ne guardo bene dall'usare una Babolat, mai usata in vita mia se non appunto per test.


Maestro devo smentirti..e ti invito perciò (anche se credo tu lo abbia già fatto ma ti "vergogni" ad ammetterlo) a provare la prima aeropro drive senza cortex... drunken
so che non sei uno spinnatore, ma credo che l'abbiano tolta dal commercio perchè avrebbe azzerato le vendite delle successive zozzolat Rolling Eyes
net335
net335
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 26.03.12

Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85 - Pagina 2 Empty Re: Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85

Ven 19 Apr 2013 - 10:16
Mi avete convinto.
Ora ho capito tutto; la dirigenza wilson, presa da un oscuro sentimento di autolesionismo, sta tentando di affossare l'azienda. Per questo motivo ha deciso di riprodurre un celeberrimo modello fatto volutamente nel peggiore dei modi.
Il trabocchetto è rivolto per lo più agli ignari estimatori della vecchia pro staff che, felici di poter comprare un paio di nuovi telai da affiancare a quelli vecchi che ormai un ce la fanno più, si troveranno con un "cesso" di racchetta che non userebbe nemmeno un pizzaiolo per estrarre le pizze al forno.
Credo abbia un senso.

Per la cronaca, ho sempre giocato con Pro Staff e Prestige dall'età di 15 anni (ora ne ho 45), possiedo ancora una saint vincent e due riedizioni made in cina. Posso dire che le nuove sono tutt'altro che un cesso, certo leggermente differenti dalla vecchia in quanto a sensazione d'impatto ma comunque ottime e assolutamente "PRO STAFF".

blackmox
blackmox
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 179
Età : 58
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 08.05.11

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: ITR: 3.5
Racchetta: Zus Custom 95 16x19 + Artengo Artech custom + altro

Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85 - Pagina 2 Empty Re: Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85

Ven 19 Apr 2013 - 11:15
Intervengo nella discussione, poiché anch'io possessore di una PS "S. Vincent" e 2 successive versioni Made in China; esprimo semplicemente le mie considerazioni:

premesso che la SV è incordata in budello e le altre 2 in multifilo e non sono neppure uguali tra loro per peso, bilanciatura e impugnatura, per quanto mi riguarda devo dire che nonostante le differenze "nei numeri" (peso, bilanciatura, ecc.) siano lievi, le "sensazioni" di gioco sono molto differenti e più tra le due Made in China rispetto alla SV, che non tra le due cinesi tra loro.

Detto questo, non conosco l'ultima riedizione disponibile e su di essa pertanto non mi esprimo.
kamil89
kamil89
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 279
Età : 34
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 10.10.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Ho smesso di buttarla di là e cerco di giocare a tennis
Racchetta: Incurabile POLIGINIA ma il cuore batterà sempre e solo per LEI "PS 85 S.V."

Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85 - Pagina 2 Empty Re: Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85

Ven 19 Apr 2013 - 11:28
Eiffel ieri ho avuto modo di provare l'attuale ps 85 ed hai pienamente ragione, rispetto a sv a china tappo bianco ma addirittura anche alla 6.0 china tappo nero e tutta un'altra racchetta....
net335
net335
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 26.03.12

Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85 - Pagina 2 Empty Re: Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85

Ven 19 Apr 2013 - 11:34
stesse corde? stessa tensione? stessa misura del manico? stesse palline?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85 - Pagina 2 Empty Re: Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85

Ven 19 Apr 2013 - 14:01
Stesso cervello? Suspect

Ho cercato di essere il più prudente e diplomatico possibile ma evidentemente alla spocchia ed alla faciloneria non c'è rimedio...
In primis, la decisione relativa alla "replica" -perchè tale è né più e né meno, non essendo un prodotto messo in vendita attraverso i canali tradizionali ma solo attraverso TW- non dipende da Wilson ma da TW stessa. Ergo del risultato finale se ne prendono carico gli stessi, come per tutti modelli SMU. Dire che è come l'originale è come dire che la O3 Tour+ che ha in vendita decathlon è "la" O3 Tour.
Una sòla, magari di buona qualità "relativa", ma pur sempre una mera operazione commerciale che non c'entra nulla col prodotto originario (perchè come tale è venduto...).

E fare dell'ironia verso kamil- che ha una collezione di 85 e 90 degna delle tue e sicuramente altrettanta abitudine al feeling- non mi pare certo la maniera migliore per renderti gradevole... Rolling Eyes
net335
net335
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 26.03.12

Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85 - Pagina 2 Empty Re: Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85

Ven 19 Apr 2013 - 14:33
Punto primo, la mia non era ironia, due telai per essere paragonati dovrebbero essere nelle stesse identiche condizioni di set up. Mi sorprende che tu non lo sappia visto che ti definisci un talento dei materiali.

Punto secondo, mi hai definito facilone e spocchioso mentre io non ho mai insultato nessuno. Caro Master, Maestro, Guru o come cavolo ti piace farti chiamare, capisco che l'educazione o te l'hanno insegnata da piccolo o difficilmente si impara da grandi ma se fossi in te sarei un po' più umile e meno arrogante, dopotutto incordi le racchette, non hai mica scoperto la penicillina.

Detto questo, faccio le mie scuse a kamil89, onehandedbackhand e Sonny Liston se sono stato frainteso, nei miei argomenti c'era solo l'intenzione di aprire un dibattito civile sulle differenze delle racchette in oggetto.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85 - Pagina 2 Empty Re: Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85

Ven 19 Apr 2013 - 14:48
....questa non me la voglio perdere....

Net, perdonami se intervengo. Lo faccio da lettore assiduo.
Forse non te ne sei accorto ma non sei stato proprio senza colpe.
Noterai che ho aggiunto il "dubbio", dando per scontata la tua totale buona fede.
Secondo me, non ti sei accorto di esser stato un po' sopra le righe nei toni. Tieni presente che Mario / Eiffel non è un sedicente guru ma è davvero, nei fatti, il numero uno in Italia e uno dei più apprezzati e qualificati esperti a livello internazionale. Non è colpa sua...lui i test li fa sul serio. Hai presente il capo della servizio di incordatura etc agli Internazionali d'Italia di Roma? Ecco, Mario... Sai perché Eiffel? Presente il Roland G? Ecco, lui ha incordato "un po' " li'. E poi altre storie.
Insomma Net, le opinioni sono l'anima di ogni bellissima chiacchierata....ma se Mario dice che son due telai diversi...c'è da fidarsi. Tutto qui. Senza poi fare le pulci ai singoli interventi.
Con simpatia,
Kk
net335
net335
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 26.03.12

Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85 - Pagina 2 Empty Re: Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85

Ven 19 Apr 2013 - 15:12
kingkongy ti ringrazio per l'intervento che apprezzo davvero e mi dispiace se sono stato inadeguato, chiedo ancora scusa scusa.
Quello che però non accetto è essere definito "facilone e spocchioso".
A me non interessa il curriculum di eiffel, qui non è una questione di competenze ma di educazione che, a differenza di incordare una racchetta, difficilmente si impara da grandi.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85 - Pagina 2 Empty Re: Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85

Ven 19 Apr 2013 - 15:20
Mah, Net, io credo che qui sul forum sia davvero facile cadere in colossali equivoci e fraintendimenti. Adesso io e te parliamo serenamente e ho una gran bella impressione di te.
Il fatto e' che Mario...e qui mi metto a ridere...è uno che prima di ammazzare una mosca chiede per favore e per cortesia tre volte...
Insomma, se lo conosci...minimo ti viene il magone! Ha pure la faccia della persona educata, la voce, i modi e un papà che se diceva una parolaccia lo chiudeva in casa senza tennis per una settimana....
Insomma, che voi due abbiate "questionato" resta uno di quegli eventi statistici degni del mezzo. Misteri del Web. Kazzenger!!
Abbracciun!
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85 - Pagina 2 Empty Re: Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85

Ven 19 Apr 2013 - 15:40
net335 ha scritto:
Punto secondo, mi hai definito facilone e spocchioso mentre io non ho mai insultato nessuno. Caro Master, Maestro, Guru o come cavolo ti piace farti chiamare, capisco che l'educazione o te l'hanno insegnata da piccolo o difficilmente si impara da grandi ma se fossi in te sarei un po' più umile e meno arrogante, dopotutto incordi le racchette, non hai mica scoperto la penicillina.

net hai pure cannato l'esempio visto che la penicillina l'ha scoperta uno quasi per caso che aveva abbandonato i campioni degli esperimenti durante un'assenza per qualche giorno di vacanza Very Happy
net335
net335
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 26.03.12

Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85 - Pagina 2 Empty Re: Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85

Ven 19 Apr 2013 - 15:46
si, e prima di abbandonarli ci ha anche starnutito sopra, per questo ha potuto accorgersi dell'attività del farmaco, si chiamava Fleming.
A parte questo, quello che volevo dire è che forse lui avrebbe potuto peccare di poca umiltà.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85 - Pagina 2 Empty Re: Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85

Ven 19 Apr 2013 - 15:49
Ma vaaaaa, Net !!
Ti ripeto, ti sei fatto un'opinione sbagliata. Non so chi dei due abbia starnutito per primo ma di sicuro lo farò io per ultimo perché stan arrivando pollini e allergie...
net335
net335
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 26.03.12

Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85 - Pagina 2 Empty Re: Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85

Ven 19 Apr 2013 - 16:06
Mi fido di te kingkongy e ti auguro un buon tennis.
Net.
avatar
kingroger1970
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.04.13

Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85 - Pagina 2 Empty Re: Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85

Sab 27 Apr 2013 - 20:22
Io sono stato al massimo 4.2, ho scarsissima potenza nel braccio ma non è una racchetta cos' impossibile, secondo me. E' solo che se non si ha forza dopo un'pretta di gioco se ne sente il peso e il braccio diventa un po' lento, soprattutto se si viene attaccati sul rovescio (io lo faccio a una mano). Una volta l'ho usata in doppio e non mi sono neanche trovato così male a rete (il bilanciamento è eccellente).
artudicamelot
artudicamelot
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 59
Età : 40
Data d'iscrizione : 28.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Head extreme pro

Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85 - Pagina 2 Empty Re: Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85

Ven 5 Lug 2013 - 10:10
non so perchè ma questa racca qua mi sta tentando molto..
blackmox
blackmox
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 179
Età : 58
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 08.05.11

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: ITR: 3.5
Racchetta: Zus Custom 95 16x19 + Artengo Artech custom + altro

Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85 - Pagina 2 Empty Re: Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85

Ven 5 Lug 2013 - 13:47
Non conosco questa nuova riedizione della PS 85; personalmente ne possiedo 3 (tra cui una SV) prodotte ormai molti anni fa. Certamente si tratta di una racchetta con caratteristiche molto differenti da quelle alle quali siamo abituati oggi: spinta, impatto, dimensioni del piatto ...
... senz'altro da provare, non so però se azzardarne l'acquisto sia prudente: il rischio di "non trovarcisi" è alto...
artudicamelot
artudicamelot
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 59
Età : 40
Data d'iscrizione : 28.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Head extreme pro

Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85 - Pagina 2 Empty Re: Racchetta Wilson Pro Staff 6.0 85

Ven 5 Lug 2013 - 13:51
meglio provarla prima..vengo da una head extreme pro e sinceramente non c'entra niente con la pro stuff...però mi incuriosisce parecchio.. la proverò!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.