Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Pure aero 2023Oggi alle 18:51Eiffel59
Box PatternIeri alle 19:30superluca71
king rogerIeri alle 15:03Roger75

Ultime dal mercatino
Andare in basso
tatovicXVII
tatovicXVII
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2

In Corso Racchetta Wilson Pro Staff 97L CV falsa?

Gio 22 Set 2022 - 22:07
Ho acquistato su Vinted una Wilson Pro Staff 97L Countervail 290 gr manico 3 al prezzo di euro 100. La racchetta si trova in condizioni ottime praticamente nuova, vi è solo un po' di terra rossa e polvere accumulata in alcune zone ma nessun graffio, salto di vernice o altro segno. Mi è sorto un dubbio però sulla sua autenticità e vorrei una conferma se invece la racchetta corrisponde all'autentico. Ho già avuto altre pro staff dunque il materiale mi sembra quello original nero in rubber con le scritte ben rifinite all'interno (etichetta wilson riflettente con qr code) e simboli inerenti le caratteristiche nonchè loghi countervail, wilson e faccia di Roger. Il buttcap mi sembra anch'esso autentico, ho rimosso il grip e i gusci risultano in color legno chiaro, inoltre ho tolto il tappo e ho verificato che il manico fosse pieno di silicone e lo è. E' presente la scritta Wilson Pro Staff in alto sotto il passacorde. I dubbi sorgono dal fatto che la racchetta sia arrivata incordata con Wilson Sensation 15 e antivibrazioni Pro Staff Feel nero. Cosa che a volte capita sulle fake. Vi chiedo un riscontro e ringrazio moltissimo. 

Nel caso fosse necessario caricare foto sono graditi suggerimenti su come fare dato che tramite l'argomento risultano forse di dimensioni troppo grandi e/o troppo numerose.

Buona serata
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 66618

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

In Corso Re: Racchetta Wilson Pro Staff 97L CV falsa?

Ven 23 Set 2022 - 8:39
Il manico non ha "gusci" (è un pezzo unico di delta drevesina ) e non è "pieno di silicone" ma schiumato.
Limitarsi alle corde montate per definire "fake" un telaio senza averlo fatto almeno misurare/visionare in un negozio specializzato è perlomeno curioso... scratch
tatovicXVII
tatovicXVII
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2

Ven 23 Set 2022 - 9:06
Buongiorno Eiffel 59,

Grazie mille della tua risposta e perdonami per il linguaggio poco tecnico. Il manico è un pezzo unico come da te descritto e anche l’interno schiumato. Vorrei però se non vi dispiace mostrarti anche delle foto dato che purtroppo nella mia zona non vi sono negozi specializzati di tennis. Lascio qui sotto il link con le foto. Grazie mille nuovamente per il supporto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
taglia1964
taglia1964
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 836

Profilo giocatore
Livello: ITR 5.5
Racchetta: WILSON BLADE 98 CV - 16 X 19 - AERO PRO 2019

Ven 23 Set 2022 - 9:56
Mi pare evidente che sia originale e usata. Da qui il fatto che avesse l'antivibro.