Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Ultimi argomenti attivi
Phantom 107GOggi alle 11:53Nicky61
Prince vortexOggi alle 6:42Eiffel59
dunlop S-gutIeri alle 17:47drichichi
Budello su KI 15 300?Ven 23 Lug 2021 - 22:04ercrisbie
istinct s 360+ differenzeVen 23 Lug 2021 - 14:34drichichi

Link Amici

Ultime dal mercatino
Andare in basso
Enjoy
Enjoy
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2

Cambio racchetta da Wilson Pro Staff 97L Empty Cambio racchetta da Wilson Pro Staff 97L

Mer 10 Mar 2021 - 13:31
Buongiorno a tutti,
attualmente sto usando una Wilson Pro Staff 97L ereditata da mio figlio e mi sto trovando abbastanza bene.Mi piace il controllo e la sento molto bene nelle volee o su colpi a metà campo. Sento però che mi manca un po' di rotazione ( gia di mio ne ho poca) soprattutto quando gioco sulla terra, in alcuni casi la sento un po' leggerina, inoltre l'ovale di 97 in non va piu bene per la mia età  Laughing
In sostanza cerco una racchetta con caratteristiche simili alla Pro Staff, con ovale 100 e di peso circa 300g.
Mi potete aiutare con qualche consiglio?

Grazie a tutti