Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Denis ShapovalovIeri alle 23:41ExDedalusHead Boom MPIeri alle 23:17xartonxCamila GiorgiIeri alle 22:37ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 22:35drichichiNuove Dunlop CX200 - 2024Ieri alle 22:05Sky RoomStefanos TsitsipasIeri alle 21:52ExDedalusNuova Wilson Ultra V4Ieri alle 20:53MassimomaxSnauwaert vitas 100 rIeri alle 20:37mike61Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 20:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteIeri alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Ieri alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 19:05ExDedalusAlternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Ieri alle 17:03francesco_jsbSnauwaert black beam 125Ieri alle 15:36matty




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

kennex - Pro Kennex KI 15 PSE - Pagina 2 Empty Pro Kennex KI 15 PSE

Ven 19 Dic 2008 - 12:44
Promemoria primo messaggio :

Pro Kennex KI15 PSE
Piatto corde: 105"
Peso: 300 grammi
Lunghezza 27,25"
Bilanciamento: 32,5 cm
Rigidità: 72RA
kennex - Pro Kennex KI 15 PSE - Pagina 2 KI15PSE

L'ho ordinata per avere un attrezzo che non faccia danni a spalla, gomito, avambraccio e polso. Se risulterà molto precisa diventerà la racchetta "finale". Dopo 3 anni di prove ho deciso di puntare sulla massima qualità possibile. Che mi dite di questa racca e delle "sorelle" (qualitativamente parlando) BB e Volkl?


Ultima modifica di Skorpion il Ven 2 Gen 2009 - 16:35 - modificato 2 volte.

Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

kennex - Pro Kennex KI 15 PSE - Pagina 2 Empty Re: Pro Kennex KI 15 PSE

Lun 2 Feb 2009 - 13:01
giascuccio ha scritto:
Becker ha scritto:Che corde montate su questo telaio? un mio amico dopo aver provato syntgut e x-one ha scelto le polystar energy che è un mono soft,vediamo come va sul campo!!


Tra pochi giorni la provo con polyfibre Cobra e posto una mini recensione
Con il singut wilson extreme non mi è piaciuta, anche se spinge + di una PD ma con il doppio del controllo!!!!!
Mistero Shocked Shocked

Gioco domani con il mio amico e vediamo come ci si trova,dato che me l'aveva lasciata per incordarla ci ho fatto 2 pallegi con le x-one...in effetti spingendo la palla scappa un pò,bisogna toppare sempre!! Peccato perchè la x-one è una bella corda....cmq penso che i mono soft ci stiano bene su questo telaio!!
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

kennex - Pro Kennex KI 15 PSE - Pagina 2 Empty Re: Pro Kennex KI 15 PSE

Lun 2 Feb 2009 - 13:46
Becker ha scritto:
giascuccio ha scritto:
Becker ha scritto:Che corde montate su questo telaio? un mio amico dopo aver provato syntgut e x-one ha scelto le polystar energy che è un mono soft,vediamo come va sul campo!!


Tra pochi giorni la provo con polyfibre Cobra e posto una mini recensione
Con il singut wilson extreme non mi è piaciuta, anche se spinge + di una PD ma con il doppio del controllo!!!!!
Mistero Shocked Shocked

Gioco domani con il mio amico e vediamo come ci si trova,dato che me l'aveva lasciata per incordarla ci ho fatto 2 pallegi con le x-one...in effetti spingendo la palla scappa un pò,bisogna toppare sempre!! Peccato perchè la x-one è una bella corda....cmq penso che i mono soft ci stiano bene su questo telaio!!

A quanto gliele hai tirate le x-one? Questo è un profile, per giunta 105, secondo me le x-one almeno 26/25
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

kennex - Pro Kennex KI 15 PSE - Pagina 2 Empty Re: Pro Kennex KI 15 PSE

Lun 2 Feb 2009 - 20:01
giascuccio ha scritto:
Becker ha scritto:
giascuccio ha scritto:
Becker ha scritto:Che corde montate su questo telaio? un mio amico dopo aver provato syntgut e x-one ha scelto le polystar energy che è un mono soft,vediamo come va sul campo!!


Tra pochi giorni la provo con polyfibre Cobra e posto una mini recensione
Con il singut wilson extreme non mi è piaciuta, anche se spinge + di una PD ma con il doppio del controllo!!!!!
Mistero Shocked Shocked

Gioco domani con il mio amico e vediamo come ci si trova,dato che me l'aveva lasciata per incordarla ci ho fatto 2 pallegi con le x-one...in effetti spingendo la palla scappa un pò,bisogna toppare sempre!! Peccato perchè la x-one è una bella corda....cmq penso che i mono soft ci stiano bene su questo telaio!!

A quanto gliele hai tirate le x-one? Questo è un profile, per giunta 105, secondo me le x-one almeno 26/25

Tirate a 26/24,5 .....io con la semiwestern di dritto andando bene sotto alla palla non avevo grossi problemi non forzando,ma il mio amico giocando piatto di eastern si era trovato molto meglio con il sintgut.
Roy Roger
Roy Roger
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 345
Età : 53
Località : piacenza
Data d'iscrizione : 13.03.12

Profilo giocatore
Località: LODI
Livello: 4.2 fit
Racchetta: pro kennex

kennex - Pro Kennex KI 15 PSE - Pagina 2 Empty Re: Pro Kennex KI 15 PSE

Mar 28 Ott 2014 - 9:48
secondo me questa è un ottima racchetta ... qualcuno ne ha una in cantina e la vuole vendere?
fedmex
fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Età : 52
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

kennex - Pro Kennex KI 15 PSE - Pagina 2 Empty Re: Pro Kennex KI 15 PSE

Mar 28 Ott 2014 - 10:26
Fantastico!!! Come è arrivato questo 3d in questa stanza???? SmileSmileSmile
MARIO966
MARIO966
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 27.07.12

Profilo giocatore
Località: Genzano di Roma (Rm)
Livello: 3,5 I.T.R.
Racchetta: PK Q 5 -315 Warrior 100 pro

kennex - Pro Kennex KI 15 PSE - Pagina 2 Empty Re: Pro Kennex KI 15 PSE

Mar 28 Ott 2014 - 10:50
Skorpion ha scritto:Pro Kennex KI15 PSE
Piatto corde: 105"
Peso: 300 grammi
Lunghezza 27,25"
Bilanciamento: 32,5 cm
Rigidità: 72RA
kennex - Pro Kennex KI 15 PSE - Pagina 2 KI15PSE

L'ho ordinata per avere un attrezzo che non faccia danni a spalla, gomito, avambraccio e polso. Se risulterà molto precisa diventerà la racchetta "finale". Dopo 3 anni di prove ho deciso di puntare sulla massima qualità possibile. Che mi dite di questa racca e delle "sorelle" (qualitativamente parlando) BB e Volkl?

io ho il modello vecchio comprata usata bellissima come tutte le pk. attualmente ho una pk q5 315.
la pk ki 15 300 mia piatto 105 la trovo un vero cannone ma poco precisa ma questo dipende dal fatto che non mi piacciono le racchette profilate e non ci gioco mai. Con le corde giuste multi o ibrido non dolori
MARIO966
MARIO966
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 27.07.12

Profilo giocatore
Località: Genzano di Roma (Rm)
Livello: 3,5 I.T.R.
Racchetta: PK Q 5 -315 Warrior 100 pro

kennex - Pro Kennex KI 15 PSE - Pagina 2 Empty Re: Pro Kennex KI 15 PSE

Mar 28 Ott 2014 - 10:55
Roy Roger ha scritto:secondo me questa è un ottima racchetta ... qualcuno ne ha una in cantina e la vuole vendere?

io si ma non la vendo mi dispiace troppo bella
Anonymous
Ospite
Ospite

kennex - Pro Kennex KI 15 PSE - Pagina 2 Empty Re: Pro Kennex KI 15 PSE

Mar 28 Ott 2014 - 11:34
MARIO966 ha scritto:
Roy Roger ha scritto:secondo me questa è un ottima racchetta ... qualcuno ne ha una in cantina e la vuole vendere?

io si ma non la vendo mi dispiace troppo bella
ma ci giochi ancora?
MARIO966
MARIO966
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 27.07.12

Profilo giocatore
Località: Genzano di Roma (Rm)
Livello: 3,5 I.T.R.
Racchetta: PK Q 5 -315 Warrior 100 pro

kennex - Pro Kennex KI 15 PSE - Pagina 2 Empty Re: Pro Kennex KI 15 PSE

Mar 28 Ott 2014 - 11:49
Si si in doppio
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.