Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Secondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Oggi alle 8:55malconcioHead Boom MPOggi alle 8:43rogermaestro555TF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 8:41giococlassico75HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 8:37mat8eoEzone 2022Oggi alle 8:30Eiffel59Racchetta per iniziareOggi alle 7:45Eiffel59Consiglio racchetta dopo epicondiliteOggi alle 7:07Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 23:41NetkeeperRafael NadalIeri alle 23:15Danny 61Head Radical 2023Ieri alle 22:49nw-tHead Gravity Tour 2023 Ieri alle 22:02rogermaestro555Lorenzo MusettiIeri alle 21:37francesco_jsbJannik SinnerIeri alle 21:29baccio7FEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTIeri alle 20:56brian_67Snauwaert vitas 100 rIeri alle 18:41matty




Ultime dal mercatino
Link Amici

quando esce nuova six one team?

+15
la monaca di monza
sfoligno
Magm4
LaRana
il_parroco
Cesare
superteo
Alex
vale
frank
RenaTheWiz
Felipo
valeriotennis
Eiffel59
Dento
19 partecipanti
Andare in basso
avatar
Dento
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 107
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.10.09

Profilo giocatore
Località: Brianza
Livello: 4.2 fit
Racchetta: Babolat Pure Drive GT

team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 Empty quando esce nuova six one team?

Gio 29 Ott 2009 - 20:38
Promemoria primo messaggio :

Salve ragazzi, vorrei sapere quando uscirà la prossima six one team e se lo sapete vorrei sapere come sarà rispetto alla K six one team...


grazie!!!

Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 Empty Re: quando esce nuova six one team?

Mer 18 Nov 2009 - 22:42
Eiffel59 ha scritto:Si, è una delle 4 che il promoter della Wilson aveva già dietro..è questa...
team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 2wfs45v
La grafica è quella che adotterà JMDP (sul suo solito telaio Hammer Pro Staff ovvio)

Bene, grazie. Ho gia' capito che il paint-jobber della Wilson la scorsa estate era a siena a vedere il palio e' s'e' ispirato ai costumi dei contradaioli..
sfoligno
sfoligno
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 181
Età : 63
Località : genova
Data d'iscrizione : 08.10.09

Profilo giocatore
Località: genova
Livello: facocero disorientato
Racchetta: wilson;fischer
http://digilander.libero.it/sfoligno/

team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 Empty Re: quando esce nuova six one team?

Mer 18 Nov 2009 - 23:00
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

questa è quella della justine io le amo entrambe... team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 11580 la justine non posso averla ma la racchetta!! team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 196748 ma ..non..so forse cederò alla tentazione.. team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 379608
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 Empty Re: quando esce nuova six one team?

Mer 18 Nov 2009 - 23:05
Per me la più "bella" è quella Rosso-Nera. team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 Icon_razz
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 Empty Re: quando esce nuova six one team?

Mer 18 Nov 2009 - 23:07
sfoligno ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

questa è quella della justine io le amo entrambe... team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 11580 la justine non posso averla ma la racchetta!! team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 196748 ma ..non..so forse cederò alla tentazione.. team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 379608


Prima del ritiro non giocava con una HYPER-HAMMER col paint-job?
sfoligno
sfoligno
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 181
Età : 63
Località : genova
Data d'iscrizione : 08.10.09

Profilo giocatore
Località: genova
Livello: facocero disorientato
Racchetta: wilson;fischer
http://digilander.libero.it/sfoligno/

team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 Empty Re: quando esce nuova six one team?

Mer 18 Nov 2009 - 23:12
team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 145815 aarrgh!! bhè questo devi chiederlo a eiffel..
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72260
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 Empty Re: quando esce nuova six one team?

Mer 18 Nov 2009 - 23:14
Già la mia dolce metà mi dice di non comprare più Wilson perchè non ha telai giallorossi.... team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 97171

P.S. si usa(va) una Hyper Hammer 5.3 Power Holes---COMUNQUE....la nuova avrà 26 Double Holes (vedi PH) e rinforzi in basalto (da cui la B di BLX....)


Ultima modifica di Eiffel59 il Mer 18 Nov 2009 - 23:17 - modificato 1 volta.
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 Empty Re: quando esce nuova six one team?

Mer 18 Nov 2009 - 23:15
sfoligno ha scritto:team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 145815 aarrgh!! bhè questo devi chiederlo a eiffel..

Beh, c'e' di bello che ora con 50 eurini quella racchetta la porteresti a casa! Poi,una bella mano di arancione, e il gioco e' fatto. team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 97171
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 Empty Re: quando esce nuova six one team?

Mer 18 Nov 2009 - 23:20
Eiffel59 ha scritto:Già la mia dolce metà mi dice di non comprare più Wilson perchè non ha telai giallorossi.... team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 97171

P.S. si usa(va) una Hyper Hammer 5.3 Power Holes---COMUNQUE....la nuova avrà 26 Double Holes (vedi PH) e rinforzi in basalto (da cui la B di BLX....)

Con 50 eurini quella Hyper-Hammer si porterebbe a casa, ora? pero' sarebbe da appesantire un po',se ben ricordo era parecchio leggera.
il_parroco
il_parroco
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 112
Età : 57
Località : un eremo irraggiungibile e senza telefono...
Data d'iscrizione : 19.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0
Racchetta: Wilson (qualsiasi)

team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 Empty Re: quando esce nuova six one team?

Gio 19 Nov 2009 - 9:55
ma morale, quella di roger come sarà?
la monaca di monza
la monaca di monza
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 49
Età : 55
Località : vedano al lambro (monza brianza)
Data d'iscrizione : 28.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 5
Racchetta: wilson ktour

team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 Empty Re: quando esce nuova six one team?

Gio 19 Nov 2009 - 9:58
di grafite con le corde!

cia parrocone mi sei mancato!
dai che facciamo un po' di festa team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 41380
il_parroco
il_parroco
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 112
Età : 57
Località : un eremo irraggiungibile e senza telefono...
Data d'iscrizione : 19.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0
Racchetta: Wilson (qualsiasi)

team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 Empty Re: quando esce nuova six one team?

Gio 19 Nov 2009 - 22:34
ciao monaca. Quando giochiamo insieme?

Volevo sapere i colori della racchetta per intonarli alla Tonaca.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72260
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 Empty Re: quando esce nuova six one team?

Gio 19 Nov 2009 - 22:57
Parroco, sarà così:
team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 2e1c0nr
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72260
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 Empty Re: quando esce nuova six one team?

Dom 22 Nov 2009 - 17:24
Mattinata test...provate, incordate dal sottoscritto con corde adatte
alla bisogna al posto delle orribili Hollow Core premontate, 4 delle
nuove Wilson BLX di uno dei promoter locali.


Breve recensione....


-BLX SixOne Tour
90...la più attesa, il nuovo attrezzo (almeno come pj) del Re Rogi
(vedi sopra). Corda scelta: ibrido Luxi BBAlu Rough 17/Wilson Natural
Gut 16 Tensione:21,5/23 (noblesse oblige team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 Fresse
). La racchetta alla prova del nove non è poi molto dissimile dalla sua
versione (k)...servizio ottimo se piatto, un poco più problematico in
slice, buono in kick. Il telaio sembra leggermente più stabile del
vecchio, dà sicurezza, ma (e vedremo che la cosa si ripeterà) sembra
che il basalto influisca sulla sensibilità, cosa che non faceva, o
perlomeno non in maniera così marcata, sulle Fischer costruite con
tecnologia simile. Il diritto è preciso e spesso definitivo se colpito
piatto o con un leggero anticipo in top. Da evitare
assolutamente-almeno per me-il topspin esasperato: la racchetta non
sente-letteralmente-la palla...non è che il colpo non venga...non se ne
percepisce il controllo. Sarò anche scarso, ma con le mie Prestige
Classic ex-Ivanisevic, pali da oltre 370 grammi e swingweight da paura,
i top riuscivano come li accompagnassi con la mano. I rovesci a due
mani sono gentilmente sconsigliati, e così pure il top di rovescio.
Ottimo il rovescione a tutto braccio, più che buono il back, sia
difensivo sia d'approccio. Gioco a volo eccelso se effettuato col
giusto timing, discreto se giocato in difesa, pessimo se si è in
ritardo...demivolè e blocchi diventano assist per l'avversario. Voto
globale 77/100...nulla a che vedere con la nSixOne Tour, appena un pelo
superiore alla (k).
-BLX ProTour il
telaio (nominale) di JMDP. Corda scelta: SuperString V6 Turbo (un
copoly reattivo e zigrinato ma non così duro come i Luxi) Tensione:
25kg ATW. E' forse quella che mi è piaciuta di più..pesante ma non
troppo, bilanciata leggermente verso la testa, potente ma non
sparapalle come la Pure Drive. Servizio piatto ottimo, slice cosìcosì,
più che buono in kick. Il diritto anticipato fa male, e tanto, il top è
già più giocabile (grazie anche all'ovale più largo ed al profilo) ma
non tanto quanto ci si potrebbe aspettare, causa la solita carenza di
feedback. Il rovescio, buono sia ad una che a due mani, sia anticipato
che in top, consente più soluzioni di quanto farebbe pensare la
particolare giocabilità. Le dolenti note arrivano a rete, dove solo un
impatto piatto sfrutta al meglio il telaio, d'altronde nato per un sano
bombardamento da fondocampo...Voto globale 81/100
-BLX Tour95 il telaio della Henin (seeeeeeee, come no team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 97171 ) Corde scelte: Tecnifibre NRG2 1,24 Tensione 25Kg ATW. Qui la rece è più facile..tutto bene, niente di eccezionale, se si esclude la capacità di tirare notevoli cross stretti da fondo (grazie presumo all'interazione tra DoubleHoles e Basalto) che però a causa del peso non proprio trascendentale talvolta non si trasformano in punti diretti per mancanza di peso e velocità della palla. A rete è divertente e consente più variazioni delle altre, e i doppi fori danno un certo effetto catapulta che modera quello negativo dello scarso peso. Un bell'80 sulla fiducia..con un poco di customizzazione questa potrebbe essere la migliore del lotto per il giocatore medio (diciamo fino a 4.3/4.2) che poi è la massa. Mi riprometto di farmela "prestare" team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 Icon_lol (ehm....) quanto prima per piKKola eXperimentaZiona.... team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 110333
-BLX SixOne 95" 18*20 il telaio secondo me più penalizzato dal cambio costruttivo. Corda scelta: TF Multifeel 125, 4 nodi. Tensione 25/24.
Malgrado abbia scelto (apposta) corda morbida e sottile e tensione alta..il telaio nn va (più). Se nella Federer il pattern più aperto almeno un poco aiutava sia pur con un ovale più ridotto..qui..bah! Il telaio già d suo non è facile (nCode dove sei?
team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 145815 ) ma così è diventato...sordo e cieco, e pure senza bastone. L'unica cosa veramente NOTEVOLE è che se dall'altra parte hai un bombardiere, con questa pari tutto, la palla si controlla in maniera disarmante, però..farla uscire è un'altra storia, sembra di avere in mano la Kobra FX Team (chi l'ha provata sa di che parlo...). Uno fisicato e col gioco giusto potrebbe sfruttarla contrando ogni palla (è dura buttarla fuori) e tirando sassi piatti di servizio, ma x gli altri possibili utenti è tagliata fuori..spero il 16*18 sia meglio...voto globale 69/100

ATTENZIONE...tutto quanto riportato è ovviamente opinione personale, anche se supportata dagli amici presenti al test (promoter compreso...lui pure si è scelto la ProTour). Però...dopo la parziale delusione delle YouTek Radical (troppo poco Head per i miei gusti) mi chiedo che stanno pensando i produttori che fabbricano sempre più attrezzi adatti ad un tennis "ping-pong" e sempre meno Telai degni della maiuscola...e concludo proprio con uno di questi, la AG100 di cui ho parlato qualche giorno fa....la vincitrice non invitata del test, a detta di tutti e 4 i presenti. Sia "nuda", sia custom. E non la importano... team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 539572

P.S. quando i produttori hanno il pane non hanno i denti e viceversa...mò torno indietro di 10 anni con la macchina del tempo e vado a prendere un po' di novità 1999...Very Happy
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 Empty Re: quando esce nuova six one team?

Dom 22 Nov 2009 - 17:52
"-BLX ProTour"

Eiffel, questa qui' quale telaio attuale sostituisce?

Hia una foto?

Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 Empty Re: quando esce nuova six one team?

Dom 22 Nov 2009 - 18:11
Eiffel59 ha scritto:Voto
globale 77/100...nulla a che vedere con la nSixOne Tour, appena un pelo
superiore alla (k).

Cioè? team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 Suspect

Quali differenze trovi tra la n-90 tour e questa nuova?

Domanda mooolto interessata. team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 Icon_razz
Mauro
Mauro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 722
Età : 58
Località : (Monza/Brianza)
Data d'iscrizione : 20.07.09

Profilo giocatore
Località: (Monza/Brianza)
Livello: Me la gioco con i 4.2 :-)
Racchetta: Yonex Vcore SV 95/Yonex vcore 95 (2018)

team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 Empty Re: quando esce nuova six one team?

Dom 22 Nov 2009 - 18:26
Wink
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72260
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 Empty Re: quando esce nuova six one team?

Lun 23 Nov 2009 - 13:27
Giampa, sostituisce la (k)Pro Tour (la versione pesante e 96" della Pro Open), è quella giallonera di qualche pagina addietro...

Alex, la nSixOne Tour aveva, oltre ad un pattern diverso, un'altra pastosità e sensibilità. La pastosità forse può tornare col giusto setup, ma secondo me ( e lo sottolineo..secondo me ) la sensibilità, perlomeno a QUEI livelli, è andata...
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 Empty Re: quando esce nuova six one team?

Lun 23 Nov 2009 - 15:24
Eiffel59 ha scritto:Giampa, sostituisce la (k)Pro Tour (la versione pesante e 96" della Pro Open), è quella giallonera di qualche pagina addietro...

Alex, la nSixOne Tour aveva, oltre ad un pattern diverso, un'altra pastosità e sensibilità. La pastosità forse può tornare col giusto setup, ma secondo me ( e lo sottolineo..secondo me ) la sensibilità, perlomeno a QUEI livelli, è andata...

Se ho capito bene più pastosa e sensibile la n-code 90 anche per te. team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 Icon_razz

Se è così abbiamo avuto le stesse identiche impressioni team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 Icon_smile .

Il pattern, a mio parere, ha semplificato parecchio il telaio, nel senso che l'ha reso più "facile" e più usabile ad un'utenza più ampia.

La mia domanda ora è (visto che io la nuova non ho ancora avuto la possibilità di provarla team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 Icon_redface ): pensi che sia migliore o peggiore della n-90? team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 Confused O meglio che né pensi del paragone tra le due? team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 Icon_wink

Dal tuo post mi è parso di capire che metteresti come ordine da "migliore a peggiore": N-90, poi questa nuova e per ultima la K-90, ho capito bene?

Grazie. team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 Icon_smile
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72260
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 Empty Re: quando esce nuova six one team?

Lun 23 Nov 2009 - 17:30
Affermativo...la n90 avanti di molto poi lì incollate le altre due..con una leggera prevalenza per la nuova.
sfoligno
sfoligno
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 181
Età : 63
Località : genova
Data d'iscrizione : 08.10.09

Profilo giocatore
Località: genova
Livello: facocero disorientato
Racchetta: wilson;fischer
http://digilander.libero.it/sfoligno/

team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 Empty Re: quando esce nuova six one team?

Lun 23 Nov 2009 - 17:32
team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 749831 team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 939115
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72260
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 Empty Re: quando esce nuova six one team?

Lun 23 Nov 2009 - 23:40
SuSuSu sfo...stiamo sempre parlando di telai top team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 Icon_wink
Eppoi la tua è una fuoriserie..anzi, una fuori-fuoriserie team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 97171
ipeee
ipeee
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 70
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 2.5
Racchetta: Head Extreme MG

team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 Empty Re: quando esce nuova six one team?

Mar 24 Nov 2009 - 0:05
Ma qnd le troveremo in vendita qst new racchette?BABBO NATALE CE LA FARà A FARMELE PROVARE E MAGARI A PORTARLE SOTTO L'ALBERO?
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 Empty Re: quando esce nuova six one team?

Mar 24 Nov 2009 - 1:57
Eiffel59 ha scritto:Affermativo...la n90 avanti di molto poi lì incollate le altre due..con una leggera prevalenza per la nuova.

Grazie Mario, sempre gentilissimo. team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 953229

Mi tengo stretto le mie 10 N-90 per la mia prima stagione agonistica "francese" 2010... team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 Icon_wink
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72260
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 Empty Re: quando esce nuova six one team?

Mar 24 Nov 2009 - 8:03
Per le feste dovrebbe uscire un pack di lancio, limitato a pochissimi pezzi. Lancio ufficiale a febbraio.
sfoligno
sfoligno
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 181
Età : 63
Località : genova
Data d'iscrizione : 08.10.09

Profilo giocatore
Località: genova
Livello: facocero disorientato
Racchetta: wilson;fischer
http://digilander.libero.it/sfoligno/

team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 Empty Re: quando esce nuova six one team?

Mar 24 Nov 2009 - 8:45
Eiffel59 ha scritto:SuSuSu sfo...stiamo sempre parlando di telai top team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 Icon_wink
Eppoi la tua è una fuoriserie..anzi, una fuori-fuoriserie team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 97171


grazie eif..è in certi momenti che si vedono i veri amici!! team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 97171
Magm4
Magm4
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 429
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Cambiano (TO)
Livello: 4.5 (ITR)
Racchetta: 2Fischer Magnetic Tour 320g e Wilson nSix-One 16x18 (silver)

team - quando esce nuova six one team? - Pagina 2 Empty Re: quando esce nuova six one team?

Mer 9 Dic 2009 - 8:47
Eiffel, delle nuove wilson che hai provato, quale vale la pena di farci un pensierino?

Ciao
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.