Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Valori ottimali di inerziaOggi alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 21:10Awarenessnuova blade v9Oggi alle 20:58Chicco27Lorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:03Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro55510 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Proviamo a recuperare Wik?

+29
Jimbo
cristiano75
la monaca di monza
F4bius
wik
Massimiliano
Felipo
rossano
Sman
jvƐƦdƐl
MichaelStich
benest
Eros
abracadabra78
KingBM
federervito
sergio1467
Alessandro
frank
m4nd
libero
Alex
superteo
giascuccio
oedem
montox
Magm4
clemclem
marco61
33 partecipanti
Andare in basso
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 Empty Proviamo a recuperare Wik?

Dom 25 Ott 2009 - 15:58
Promemoria primo messaggio :

Ormai è chiaro: con l'ingresso del forum del maestro Massimiliano, il quale è ovviamente il benvenuto, e la decisione di affidargli un'area riservata, Wik ha avuto una reazione che l'ha portato ad allontanarsi. Dopo aver pesantemente contribuito a portare il forum agli attuali livelli, credo si sia sentito un pochino "messo da parte" o comunque non giustamente considerato. Questa è solo la mia interpretazione ma il motivo di fondo credo sia quello. Spero tanto possa essere lui stesso a darci le sue esatte motivazioni. Bisogna comunque riconoscergli che, nel suo ultimo messaggio, ha dimostrato una certa eleganza quando poteva semplicemente decidere di non postare più.
Bisogna però fare una precisazione importante: Alessandro assolutamente non sapeva che anche Wik fosse istruttore, diversamente l'avrebbe contattato tenendolo nella giusta considerazione. Con Ale ho avuto uno scambio di messaggi ed anche lui è molto rammaricato di quanto è successo.
Ora, è chiaro che nessuno è tenuto a rimanere nel forum se non lo desidera, e chiunque è libero di andare e venire senza per questo dare giustificazioni. Ma nella fattispecie il tutto è nato da uno spiacevole equivoco, e sono certo che lo stesso Wik abbia preso la sua decisione con non poca sofferenza.
Fatti i dovuti chiarimenti, credo siate d'accordo con me che senza Wik il forum perde un personaggio importante, sempre molto presente, preparato e prodigo di consigli per tutti.
Tramite Giascuccio sono venuto a conoscenza del suo indirizzo e-mail. Non credo sia assolutamente il caso di renderlo pubblico, però inviterei tutti coloro che lo ritengono a postare di seguito i propri messaggi che io provvederò a recapitargli con un unico invio. Se siete d'accordo, darei 3 giorni di tempo per scrivere qualche parola utile a fargli cambiare idea. Ovviamente vorrei che la mia iniziativa fosse avallata dai mod e da Alessandro in particolare. Se non siete d'accordo non se ne fa nulla. Viceversa sotto con i messaggi.

abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Lun 26 Ott 2009 - 20:32
KingBM ha scritto:scusate,ma questi sono i problemi???
se wik era un tecnico fit perchè non ha chiesto lui un accordo?

che poi alla fine vuol dire davvero poco,perchè io che da utente conosco wik,so che il suo parere vale TALE E QUALE a quello di un tecnico,non vedo il problema in una sezione aperta...cioè,non capisco...è come se adesso venissa un 2a categoria a stringere un accordo con l'admin e farebbero una sezione "il mondo dell'agonismo" (per fare un esempio sciocco) ed alex,miguel o altri utenti che sono/erano 2a categoria ecc... (esempio) se ne vanno...io sinceramente non capirei,ma perchè so che sono persone ADULTE E MATURE.

so che il mio discorso può essere condivisibile o meno,ma è così che la penso...e spero che wik non se la prenda...perchè se scrivo questo è perchè vorrei che ritornasse,sennò non mi interesserebbe e non avrei nemmeno scritto. Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 Icon_smile
king,secondo me questi problemi manco dovrebbero esistere,sono addirirttura assurdi secondo me,il problema secondo il buon wik e' stato proprio lo spazio aperto che secondo lui nn fa diventare il forum "libero",manco lui avrebbe accettato l'incarico,nn c'entra se e' arrivato qualcuno o meno,e' tutto qui...secondo me a livello di forum i problemi sono ben altri,tipo gente che offende o scrive fesserie assurde o che induce utenti a seguire consigli oggettivamente sbagliati ecc......anche perche' ripeto,in quello spazio,puo' intervenire lui come qualsiasi altro utente cmq preparato in materia ed esprimere la propria opinione per poi confrontarle tranquillamente con quelle del "tecnico ufficiale" di quello spazio,che cmq a me sembra molto utile..a me sembra un capriccio piu' che altro,nel senso che nn mi sembra un motivo per lasciare un forum in cui sono tutti fondamentali,perche' una casa si costruisce mattone su mattone e ogni mattone e' fondamentale,dunque invito anch'io wik a tornare a scrivere tranquillamente e con competenza come ha fatto fin'ora,se nn vuole mi spiace e anche se nn condivido affatto la sua scelta cmq la rispetto,ognuno e' libero di fare quel che vuole
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Lun 26 Ott 2009 - 22:57
Scusate..leggo in alcuni post la frase forum non libero...ma stiamo scherzando??
dai finiamo qua sta discussione e divertiamoci..pensiamo a giocare a tennis e a scambiare opinioni..mestri o non maestri..classificati o pippe....
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Lun 26 Ott 2009 - 22:59
ibracadabra78 ha scritto:
......nel senso che nn mi sembra un motivo per lasciare un forum in cui sono tutti fondamentali,perche' una casa si costruisce mattone su mattone e ogni mattone e' fondamentale,dunque invito anch'io wik a tornare a scrivere tranquillamente e con competenza come ha fatto fin'ora,se nn vuole mi spiace e anche se nn condivido affatto la sua scelta cmq la rispetto,ognuno e' libero di fare quel che vuole

ti quoto al 100% caro Ibra.....pure se sei interista Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 Icon_wink Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 97171
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Lun 26 Ott 2009 - 23:27
frank ha scritto:Scusate..leggo in alcuni post la frase forum non libero...ma stiamo scherzando??
dai finiamo qua sta discussione e divertiamoci..pensiamo a giocare a tennis e a scambiare opinioni..mestri o non maestri..classificati o pippe....
grande frank,cambiamo argomento aspettando il buon wik che tornera' a scrivere e condividere la nostra malattia Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 97171 ,dai su frank pure te metti su sti muscoli senza avere troppa fretta pero', che tra qualche mese arriva la prestige pro youtek vamossssssssssssss Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 Icon_pale
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Lun 26 Ott 2009 - 23:29
frank ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
......nel senso che nn mi sembra un motivo per lasciare un forum in cui sono tutti fondamentali,perche' una casa si costruisce mattone su mattone e ogni mattone e' fondamentale,dunque invito anch'io wik a tornare a scrivere tranquillamente e con competenza come ha fatto fin'ora,se nn vuole mi spiace e anche se nn condivido affatto la sua scelta cmq la rispetto,ognuno e' libero di fare quel che vuole

ti quoto al 100% caro Ibra.....pure se sei interista Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 Icon_wink Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 97171
che c'hai con gli interisti Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 Icon_mad Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 97171
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Lun 26 Ott 2009 - 23:31
frank ha scritto:
ti quoto al 100% caro Ibra.....pure se sei interista Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 Icon_wink Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 97171

piccolo OT:

che squadra tifi frank??
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Lun 26 Ott 2009 - 23:42
frank ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
......nel senso che nn mi sembra un motivo per lasciare un forum in cui sono tutti fondamentali,perche' una casa si costruisce mattone su mattone e ogni mattone e' fondamentale,dunque invito anch'io wik a tornare a scrivere tranquillamente e con competenza come ha fatto fin'ora,se nn vuole mi spiace e anche se nn condivido affatto la sua scelta cmq la rispetto,ognuno e' libero di fare quel che vuole

ti quoto al 100% caro Ibra.....pure se sei interista Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 Icon_wink Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 97171
anzi,ti ricordo che ho 40 kg di rottweiler a casa,femmina,tifosissima interista,dalla nascita,praticamente a 2 mesi era gia' avvolta da una sciarpa nerazzurra e a 7-8 mesi aveva gia' su la maglietta della pazza inter,me la portavo sulla pedana delllo scooter(d'estate ovviamente) con su la maglia nerazzurra(11 anni fa,poi e' cresciuta un po' troppo)dunque potrai fare i conti anche con lei,amalaaaaaaaaaaaaa Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 953229
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Mar 27 Ott 2009 - 0:06
ibracadabra78 ha scritto:
frank ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
......nel senso che nn mi sembra un motivo per lasciare un forum in cui sono tutti fondamentali,perche' una casa si costruisce mattone su mattone e ogni mattone e' fondamentale,dunque invito anch'io wik a tornare a scrivere tranquillamente e con competenza come ha fatto fin'ora,se nn vuole mi spiace e anche se nn condivido affatto la sua scelta cmq la rispetto,ognuno e' libero di fare quel che vuole

ti quoto al 100% caro Ibra.....pure se sei interista Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 Icon_wink Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 97171
anzi,ti ricordo che ho 40 kg di rottweiler a casa,femmina,tifosissima interista,dalla nascita,praticamente a 2 mesi era gia' avvolta da una sciarpa nerazzurra e a 7-8 mesi aveva gia' su la maglietta della pazza inter,me la portavo sulla pedana delllo scooter(d'estate ovviamente) con su la maglia nerazzurra(11 anni fa,poi e' cresciuta un po' troppo)dunque potrai fare i conti anche con lei,amalaaaaaaaaaaaaa Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 953229

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 97171 Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 97171 Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 97171
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Mar 27 Ott 2009 - 4:57
Sono molto contento di leggere che questo topic sia stato "preso d'assalto" perché potrà far capire a wik quanto teniamo a lui.

Questo Forum garantisco che è e rimarrà libero.

I problemi sollevati sono presi in grande considerazione e ciò potrà portare a modifiche prossimamente.

Stiamo lavorando per crescere e diventare un Forum adulto e, come tutti sappiamo, il passaggio da un "momento" ad un altro è difficile che sia indolore.

La garanzia che però mi sento di darvi è proprio quella della libertà di opinione (solo se espresse in maniera educata e rispettosa, questo è un punto fondamentale) sempre e comunque.

Ciao a tutti. Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 Icon_smile
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Mar 27 Ott 2009 - 14:34
Alex ha scritto:Sono molto contento di leggere che questo topic sia stato "preso d'assalto" perché potrà far capire a wik quanto teniamo a lui.

Questo Forum garantisco che è e rimarrà libero.

I problemi sollevati sono presi in grande considerazione e ciò potrà portare a modifiche prossimamente.

Stiamo lavorando per crescere e diventare un Forum adulto e, come tutti sappiamo, il passaggio da un "momento" ad un altro è difficile che sia indolore.

La garanzia che però mi sento di darvi è proprio quella della libertà di opinione (solo se espresse in maniera educata e rispettosa, questo è un punto fondamentale) sempre e comunque.

Ciao a tutti. Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 Icon_smile
alex,infatti qui mi sembra che c'e' appunto la liberta' di opinione,anche negli spazi dove rispondono "gli esperti",penso che si puo' tranquillamente intervenire e scrivere una propria opinione,dunque nn e' che "l'esperto" risponde e la risposta giusta al problema e' quella e basta,ma che ne so,un wik,come un eiffel,come un satrapo o che ne so io,cioe' persone davvero competenti possono dire la loro e confrontarsi con "l'esperto ufficiale " di quello spazio,dunque a me nn sembra che siano stati commessi errori,e nn e' che ogni volta che a qualcuno nn va bene qualcosa del forum mo se ne voglia andare e invece di scrivere di tennis,che e' la cosa per cui siamo qui,bisogna star qui a pregare la gente...adulta,poi di ogni problema appunto se ne puo' parlare e secondo me gli spazi cosi',con liberta' di scrittura da parte di tutti cmq,anche se poi risponde magari per primo "l'esperto ufficiale" chiamiamolo,secondo me sono molto utili agli utenti del forum,si ha uno spazio apposito dove scrivere,si ha un esperto che risponde principalmente,dunque un punto di riferimento e sempre una risposta,e altri esperti "nn ufficiali appunto che possono rispondere tranquillamente anche loro cmq,ma vorrei sapere a riguardo anche l'opinione di altri,come la pensano,ciao a tutti,sperando di poter scrivere a breve....solo di tennis,che e' quello che interessa a tutti
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Mar 27 Ott 2009 - 14:52
quoto in toto Alex..
e ringrazio personalmente e calorosamente KingBM, ibracadabra78 e Frank, per gli interventi costruttivi che hanno scritto in merito...
...
riguardo a wik la mia risposta l'ho data nel thread che aveva aperto.
( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )

ciao,
Stefano.


Ultima modifica di jverdel il Mar 27 Ott 2009 - 16:47 - modificato 1 volta.
Sman
Sman
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 256
Località : Milano e Brianza
Data d'iscrizione : 09.01.09

Profilo giocatore
Località: MB
Livello: ITR 2.5
Racchetta: Head Extreme Pro 2 - Yonex Ezone Xi 98

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Mar 27 Ott 2009 - 16:09
Cito:
"Se viene aperta un'area tecnica "chiedete a me che io sono il
professore" il forum intero non ha più niente da scrivere in proposito,
solo da chiedere al professore punto e fine."

Su questo sono d'accordo e credo sia il problema principale, quando ho visto questa nuova sezione sono rimasto anche io molto sorpreso pensando che non fosse necessario aprirne una nuova a parte quando ciò veniva già discusso da tutti democraticamente in un altra. Credo che l'adozione del punteggio +- e l'indicazione del titolo (maestro, istruttore ecc.) nel profilo in modo visibile in ogni post sià più che sufficiente.
Wik torna con noi in questo forum ci sono persone che meritano la tua attenzione ed i tuoi consigli e faranno di tutto per sistemare le cose.
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Mar 27 Ott 2009 - 16:31
Sman ha scritto:Cito:
"chiedete a me che io sono il
professore"

Perdonami Sman...mi indichi dove l'istruttore federale Massimiliano ha scritto questa frase? io non la trovo..per inciso:
con tutto il rispetto per Massimiliano fino ad oggi io personalmente non gli ho mai chiesto nulla nella sua apposita sezione perchè ho un coach personale che mi segue tre ore a settimana e sta correggendo i miei difetti tecnici e mi da delle dritte.
Al contrario a Wik ho chiesto molte cose sia in privato che nel forum...quindi non capisco di cosa stiamo parlando....
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Mar 27 Ott 2009 - 17:07
"Sman ha scritto:Cito:
"chiedete a me che io sono il
professore"

Frank, non estrapolare la frase.
Leggila nel suo contesto.
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Mar 27 Ott 2009 - 17:11
certo visto che non l'ho letta ho capito ora che intendeva...ma all'inizio l'ho cercata sul serio...boh sarà che sono poco malizioso di natura ma io sto gran problema non lo vedo proprio...e sai che te dico??? che sabato vado a gioca' a ceprano e me testo altri 3/4 telai :-))) dai sdrammatiziamo un po e pensiamo a divertirci...
libero
libero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 266
Età : 62
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.11.08

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5
Racchetta: Prestige PT10

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Mar 27 Ott 2009 - 17:28
sono d'accordissimo con Frank. Questo Forum nasce per parlare in modo spensierato di una nostra passione, il Tennis! Nei giorni passati il Forum si è rinnovato . Alcuni hanno condiviso questo nuovo corso, peraltro meramente grafico (e in questo dissento da quanto detto da wik) altri hanno mosso critiche costruttive che sicuramente miglioreranno ulteriormente questo nostro spazio. Altri infine hanno deciso, qui si in piena libertà, di non scrivere più.
Io personalmente ho aderito all'invito di Marco61 di provare a far tornare Wik sui propri passi. Ora però, secondo me, è venuto il momento di tornare in campo...ben felici di continuare ad avere uno spazio libero come questo dove l'unica cosa richiesta è quella di avere rispetto verso tutti e dove l'unico sacrosanto limite alla mia libertà è quello dove inizia quella altrui.
Chi batte??....
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Mar 27 Ott 2009 - 18:01
frank ha scritto:certo visto che non l'ho letta ho capito ora che intendeva...ma all'inizio l'ho cercata sul serio...boh sarà che sono poco malizioso di natura ma io sto gran problema non lo vedo proprio...e sai che te dico??? che sabato vado a gioca' a ceprano e me testo altri 3/4 telai :-))) dai sdrammatiziamo un po e pensiamo a divertirci...
sei fantastico frank Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 97171
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Mar 27 Ott 2009 - 18:02
libero ha scritto:sono d'accordissimo con Frank. Questo Forum nasce per parlare in modo spensierato di una nostra passione, il Tennis! Nei giorni passati il Forum si è rinnovato . Alcuni hanno condiviso questo nuovo corso, peraltro meramente grafico (e in questo dissento da quanto detto da wik) altri hanno mosso critiche costruttive che sicuramente miglioreranno ulteriormente questo nostro spazio. Altri infine hanno deciso, qui si in piena libertà, di non scrivere più.
Io personalmente ho aderito all'invito di Marco61 di provare a far tornare Wik sui propri passi. Ora però, secondo me, è venuto il momento di tornare in campo...ben felici di continuare ad avere uno spazio libero come questo dove l'unica cosa richiesta è quella di avere rispetto verso tutti e dove l'unico sacrosanto limite alla mia libertà è quello dove inizia quella altrui.
Chi batte??....
mia sorella no di sicuro Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 97171
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Mar 27 Ott 2009 - 21:13
ibracadabra78 ha scritto:
frank ha scritto:certo visto che non l'ho letta ho capito ora che intendeva...ma all'inizio l'ho cercata sul serio...boh sarà che sono poco malizioso di natura ma io sto gran problema non lo vedo proprio...e sai che te dico??? che sabato vado a gioca' a ceprano e me testo altri 3/4 telai :-))) dai sdrammatiziamo un po e pensiamo a divertirci...
sei fantastico frank Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 97171

grazie..lo sapevo già Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 810504
Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 97171
faccio presente che mi faccio 80km ad andare e 80km a tornare per giocare con correnelvento e testare un paio di telai...se non è passione questa...gioco tanto quanto scrivo Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 Lol
Sman
Sman
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 256
Località : Milano e Brianza
Data d'iscrizione : 09.01.09

Profilo giocatore
Località: MB
Livello: ITR 2.5
Racchetta: Head Extreme Pro 2 - Yonex Ezone Xi 98

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Mar 27 Ott 2009 - 21:21
ibracadabra78 ha scritto:
frank ha scritto:certo visto che non l'ho letta ho capito ora che intendeva...ma all'inizio l'ho cercata sul serio...boh sarà che sono poco malizioso di natura ma io sto gran problema non lo vedo proprio...e sai che te dico??? che sabato vado a gioca' a ceprano e me testo altri 3/4 telai :-))) dai sdrammatiziamo un po e pensiamo a divertirci...
sei fantastico frank Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 97171
Frank riportavo solo una parte del testo di wik, per la precisionel'inizio della sua risposta, che rendeva in sintesi il suo pensiero.
Il maestro non ha colpe anzi teniamocelo stretto per carità, ma il suo inserimento sarebbe dovuto essere da parte dell'admin leggermente più graduale e pubblicizzato per non turbare nessuno.
Per evitare ricadute direi di chiedere pubblicamente ai nuovi utenti registrati, ed ai vecchi, se vi sono altri istruttori o tecnici.
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Mar 27 Ott 2009 - 21:25
Sman ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
frank ha scritto:certo visto che non l'ho letta ho capito ora che intendeva...ma all'inizio l'ho cercata sul serio...boh sarà che sono poco malizioso di natura ma io sto gran problema non lo vedo proprio...e sai che te dico??? che sabato vado a gioca' a ceprano e me testo altri 3/4 telai :-))) dai sdrammatiziamo un po e pensiamo a divertirci...
sei fantastico frank Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 97171
Frank riportavo solo una parte del testo di wik, per la precisionel'inizio della sua risposta, che rendeva in sintesi il suo pensiero.
Il maestro non ha colpe anzi teniamocelo stretto per carità, ma il suo inserimento sarebbe dovuto essere da parte dell'admin leggermente più graduale e pubblicizzato per non turbare nessuno.
Per evitare ricadute direi di chiedere pubblicamente ai nuovi utenti registrati, ed ai vecchi, se vi sono altri istruttori o tecnici.

Penso che la tua richiesta possa essere accolta liberamente dai mod/adm... Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 Icon_wink
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Mar 27 Ott 2009 - 21:43
Avevo aperto questo topic chiedendo esplicitamente a chi ritenesse di volerlo fare, di postare qui un proprio messaggio che potesse testimoniare a Wik il desiderio di riaverlo con noi. Dal momento però che non tutti gli interventi sono andati in questa direzione, l'idea di mandargli il tutto via mail va ovviamente a farsi benedire, anche perchè dal suo ultimo intervento è chiaro che perchè decida di ritornare troppe cose dovrebbero ri-cambiare, e non so se sarà possibile. Se volete continuate pure a postare ma il tutto rimarrà all'interno di questo spazio. Se avrà voglia di connettersi potrà leggere direttamente qui.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Mer 28 Ott 2009 - 9:19
marco61 ha scritto:...anche perchè dal suo ultimo intervento è chiaro che perchè decida di ritornare troppe cose dovrebbero ri-cambiare, e non so se sarà possibile.

Come ho già scritto in altro Topic stiamo comunque prendendo in considerazione ciò che ha scritto wik e quindi, a prescindere o meno dal suo ritorno (che io naturalmente, come però tutti credo qui nel Forum, spero che avvenga), alcune cose probabilmente cambieranno.

Specifico un punto però essenziale, se ci saranno dei cambiamenti sarà perché le ragioni espresse verranno ritenute valide a prescindere.
rossano
rossano
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 857
Età : 48
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 14.02.09

Profilo giocatore
Località: Fasano
Livello: FIT: 4.6 O35
Racchetta: Yonex DR100

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Mer 28 Ott 2009 - 16:38
Vi dico da che parte sto:

1) dalla parte degli amministratori: il primo proposito, la scintilla che ha creato questo forum, é stato creare un'alternativa a mymag, che era diventato un calderone dove non ci si capiva più niente. Eccellente proposito, mai dimenticato, e gli amministratori ci mettono davvero l'anima per tenerlo pulito ed in ordine. Bravi davvero. Le novità del forum, anche io le sto digerendo male, ma volgio aspettare prima di criticare: vediamo ancora qualche mese. L'esperienza del già citato mymag é così negativa, che vale la pena provare una organizzazione diversa, più settoriale del forum;

2) sto dalla parte di Wik: la suddivisione del forum deve essere per argomenti, non per persone: rovescio, dritto, scarpe, racchette, tecnica, tattica, caxxate varie, etc. etc. Dentro al topic, TUTTI (chi ne sa davvero, chi non ne sa niente, chi vorrebbe saperne di più, chi pensa di sapere ma non ci capisce un mazzo, proprio tutti) entrano, leggono e scrivono.
Maestri, agonisti, giocatori della domenica, belli, brutti, etero, omo, trans, alti, bassi, magri e chiatti come me.
TUTTI. nessuno escluso.
Vogliamo aprire 150 topic...uno per ognuno?
Sono con Wik: quello si chiama Blog. E' un'altra cosa.
Questo é un forum.

Grazie per l'attenzione.
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Mer 28 Ott 2009 - 16:54
1) grazie! Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 Icon_smile
stiamo sempre e comunque pensando e lavorando ad un layout
che sia meno calderone ma non con troppe sezioni..
"in medium stat virtus" Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 Icon_wink
sempre work in progress..

2) giusto concordo!
..ma infatti è così Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 Icon_wink
ho/abbiamo creato delle nuove "sezioni contenitore" più specifiche
e stiamo rivedendo alcune "troppo ad hoc"..
e mi rifaccio al punto 1)

ciao,
Stefano.
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 2 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Mer 28 Ott 2009 - 17:58
rossano ha scritto:Vi dico da che parte sto:

1) dalla parte degli amministratori: il primo proposito, la scintilla che ha creato questo forum, é stato creare un'alternativa a mymag, che era diventato un calderone dove non ci si capiva più niente. Eccellente proposito, mai dimenticato, e gli amministratori ci mettono davvero l'anima per tenerlo pulito ed in ordine. Bravi davvero. Le novità del forum, anche io le sto digerendo male, ma volgio aspettare prima di criticare: vediamo ancora qualche mese. L'esperienza del già citato mymag é così negativa, che vale la pena provare una organizzazione diversa, più settoriale del forum;

2) sto dalla parte di Wik: la suddivisione del forum deve essere per argomenti, non per persone: rovescio, dritto, scarpe, racchette, tecnica, tattica, caxxate varie, etc. etc. Dentro al topic, TUTTI (chi ne sa davvero, chi non ne sa niente, chi vorrebbe saperne di più, chi pensa di sapere ma non ci capisce un mazzo, proprio tutti) entrano, leggono e scrivono.
Maestri, agonisti, giocatori della domenica, belli, brutti, etero, omo, trans, alti, bassi, magri e chiatti come me.
TUTTI. nessuno escluso.
Vogliamo aprire 150 topic...uno per ognuno?
Sono con Wik: quello si chiama Blog. E' un'altra cosa.
Questo é un forum.

Grazie per l'attenzione.

direi che non c'è da aggiungere altro
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.