Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Dunlop cx200osOggi alle 17:46rogermaestro555Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 17:42MARATIVAN82DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 17:25ProNotSoPro10 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiLorenzo MusettiOggi alle 17:06Solo TennisHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 14:05mattiaajduetreRitrovamento racchette vintage + stimaOggi alle 13:28kingkongyInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 10:57Eiffel59Head Boom MPOggi alle 9:30xartonx




Ultime dal mercatino
Link Amici

Proviamo a recuperare Wik?

+29
Jimbo
cristiano75
la monaca di monza
F4bius
wik
Massimiliano
Felipo
rossano
Sman
jvƐƦdƐl
MichaelStich
benest
Eros
abracadabra78
KingBM
federervito
sergio1467
Alessandro
frank
m4nd
libero
Alex
superteo
giascuccio
oedem
montox
Magm4
clemclem
marco61
33 partecipanti
Andare in basso
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Empty Proviamo a recuperare Wik?

Dom 25 Ott 2009 - 15:58
Promemoria primo messaggio :

Ormai è chiaro: con l'ingresso del forum del maestro Massimiliano, il quale è ovviamente il benvenuto, e la decisione di affidargli un'area riservata, Wik ha avuto una reazione che l'ha portato ad allontanarsi. Dopo aver pesantemente contribuito a portare il forum agli attuali livelli, credo si sia sentito un pochino "messo da parte" o comunque non giustamente considerato. Questa è solo la mia interpretazione ma il motivo di fondo credo sia quello. Spero tanto possa essere lui stesso a darci le sue esatte motivazioni. Bisogna comunque riconoscergli che, nel suo ultimo messaggio, ha dimostrato una certa eleganza quando poteva semplicemente decidere di non postare più.
Bisogna però fare una precisazione importante: Alessandro assolutamente non sapeva che anche Wik fosse istruttore, diversamente l'avrebbe contattato tenendolo nella giusta considerazione. Con Ale ho avuto uno scambio di messaggi ed anche lui è molto rammaricato di quanto è successo.
Ora, è chiaro che nessuno è tenuto a rimanere nel forum se non lo desidera, e chiunque è libero di andare e venire senza per questo dare giustificazioni. Ma nella fattispecie il tutto è nato da uno spiacevole equivoco, e sono certo che lo stesso Wik abbia preso la sua decisione con non poca sofferenza.
Fatti i dovuti chiarimenti, credo siate d'accordo con me che senza Wik il forum perde un personaggio importante, sempre molto presente, preparato e prodigo di consigli per tutti.
Tramite Giascuccio sono venuto a conoscenza del suo indirizzo e-mail. Non credo sia assolutamente il caso di renderlo pubblico, però inviterei tutti coloro che lo ritengono a postare di seguito i propri messaggi che io provvederò a recapitargli con un unico invio. Se siete d'accordo, darei 3 giorni di tempo per scrivere qualche parola utile a fargli cambiare idea. Ovviamente vorrei che la mia iniziativa fosse avallata dai mod e da Alessandro in particolare. Se non siete d'accordo non se ne fa nulla. Viceversa sotto con i messaggi.

F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Lun 16 Nov 2009 - 8:45
cos'è successo stavolta??
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Lun 16 Nov 2009 - 11:36
F4bius ha scritto:cos'è successo stavolta??

è successo tutto all'inizio di questo thread.. una lunga storia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Lun 16 Nov 2009 - 17:40
wik ha scritto:Ok signori io c'ho provato, ma il problema di fondo è che ci son dei moderatori e dei gestori che non sono in grado di mandare avanti correttamente questo forum,
non volevo rientrare perchè supponevo fosse così, avete insistito, ma la cosa si è dimostrata tale.
Provocatori, insultatori, invidiosi del fatto che esprimo cose sensate in materia la fanno e la disfano come vogliono, vi lascio alla loro arroganza e ignoranza, all'invidia del ruolo.
Mi fate il favore di evitare di cercarmi per e-mail e in altri forum, grazie.
Tutti sapete quanto mi sia dannato per riportare Wik nel forum dopo il primo abbandono, per questo mi sento in dovere di chiarire un concetto che a molti mi pare sia sfuggito.
Premetto che i gestori del forum hanno tutta la mia solidarietà e totale approvazione per il lavoro che svolgono, e sul fatto che non sappiano farlo non sono assolutamente d'accordo. In particolare bisogna considerare che Paolo ha solo 22 anni e spesso, come nella fattispecie, si trova a dover intervenire nei confronti di utenti che potrebbero essere suo padre, e questo non è assolutamente semplice.
Detto questo, la frase "provocatori, insultatori, invidiosi ecc." pare sia riferita a loro ma leggendo bene, ed analizzando i motivi che hanno portato Wik ad esprimersi in questo modo, non è affatto così.
Jverdel credo l'abbia intesa in questo modo, e lo dimostra rispondendo per le rime: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Leggendo però con attenzione, considerando anche che Wik non avrebbe alcun motivo per dare del "provocatore" ad uno qualunque dei mods, la frase in questione va interpretata in questo modo:
"Vi lascio all'arroganza ed ignoranza dei provocatori ed insultatori che ci sono nel forum" e non va collegata al concetto espresso nei confronti dei gestori.
Se poi vogliamo entrare nel merito, Wik ha espresso un concetto nei confronti di Bosworth che meritava un approfondimento della discussione, ma penso di poter dire che la risposta di Correnelvento non sia stata particolarmente gradita: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Leggere poi la frase latina, che sta a significare "un cane senza denti abbaia più di quanto morda", riferita a Wik, non ha certo raffreddato gli animi, e quando poi è intervenuto Frank dicendo che "alcune persone creano solo turbative", è stata la classica ciliegina sulla torta.
Attenzione, ho solo voluto fare un'analisi di quanto è successo, anche perchè la cosa è piuttosto articolata e questo "riassunto" farà capire anche a chi non era presente cosa ha portato Wik a reagire in quel modo.
Attenzione, il mio intervento è fine a sè stesso, Correnelvento, Wik e Frank avranno avuto i loro motivi per agire in quel modo, non è mia intenzione esprimermi a proposito o schierarmi a favore di questo o quell'altro, ma ho voluto solo dare un'interpretazione diversa alle parole di Wik, perchè qualcosa credo sia sfuggito a qualcuno. Poi ormai è andata così e in un colpo solo ne abbiamo persi due.
Tirem innanz.
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Lun 16 Nov 2009 - 17:50
Marco sono sempre le solite persone che litigano, e questo è incontrovertibile.
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Lun 16 Nov 2009 - 18:21
federervito ha scritto:Marco sono sempre le solite persone che litigano, e questo è incontrovertibile.
eesatto...ma io non capisco una cosa maledizione.
perchè wik "invoca giustizia" da parte dei mod solo dopo aver risposto alle provocazioni in malo modo (come ha sottolineato stich in primis)
e non prima???
a mio avviso,inzialmente wik aveva ragione e doveva subito segnalare la provocazione...se ne usciva "pulito"...ed invece NO,ha risposto in malo modo scivolando in gran stile dalla parte del torto e poi si lamenta che i mod non hanno reagito.

mi spiace perchè sono 1) bambinate 2) se proprio bisogna farle,almeno risolvere in maniera intelligente...ed invece no.vabbè... Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Icon_mad
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Lun 16 Nov 2009 - 18:31
KingBM ha scritto:ma io non capisco una cosa maledizione.
perchè wik "invoca giustizia" da parte dei mod solo dopo aver risposto alle provocazioni in malo modo (come ha sottolineato stich in primis)
e non prima???
a mio avviso,inzialmente wik aveva ragione e doveva subito segnalare la provocazione...se ne usciva "pulito"...ed invece NO,ha risposto in malo modo scivolando in gran stile dalla parte del torto e poi si lamenta che i mod non hanno reagito.

Ricordo a tutti, solo per amore della verità, che non appena mi sono connesso (e ho trovato tantissime segnalazioni di molti utenti che mi invitavano a leggere il Topic in questione) sono intervenuto in questo modo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e il tutto avrebbe dovuto finire lì.

Ciao e buona navigazione. Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Icon_smile
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Lun 16 Nov 2009 - 18:34
Alex ha scritto:
KingBM ha scritto:ma io non capisco una cosa maledizione.
perchè wik "invoca giustizia" da parte dei mod solo dopo aver risposto alle provocazioni in malo modo (come ha sottolineato stich in primis)
e non prima???
a mio avviso,inzialmente wik aveva ragione e doveva subito segnalare la provocazione...se ne usciva "pulito"...ed invece NO,ha risposto in malo modo scivolando in gran stile dalla parte del torto e poi si lamenta che i mod non hanno reagito.

Ricordo a tutti, solo per amore della verità, che non appena mi sono connesso (e ho trovato tantissime segnalazioni di molti utenti che mi invitavano a leggere il Topic in questione) sono intervenuto in questo modo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e il tutto avrebbe dovuto finire lì.

Ciao e buona navigazione. Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Icon_smile
visto alex,difatti la critica non era assolutamente rivolta allo staff...anzi! Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Icon_smile
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Lun 16 Nov 2009 - 18:39
KingBM ha scritto:
Alex ha scritto:
KingBM ha scritto:ma io non capisco una cosa maledizione.
perchè wik "invoca giustizia" da parte dei mod solo dopo aver risposto alle provocazioni in malo modo (come ha sottolineato stich in primis)
e non prima???
a mio avviso,inzialmente wik aveva ragione e doveva subito segnalare la provocazione...se ne usciva "pulito"...ed invece NO,ha risposto in malo modo scivolando in gran stile dalla parte del torto e poi si lamenta che i mod non hanno reagito.

Ricordo a tutti, solo per amore della verità, che non appena mi sono connesso (e ho trovato tantissime segnalazioni di molti utenti che mi invitavano a leggere il Topic in questione) sono intervenuto in questo modo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e il tutto avrebbe dovuto finire lì.

Ciao e buona navigazione. Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Icon_smile
visto alex,difatti la critica non era assolutamente rivolta allo staff...anzi! Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Icon_smile

Ti ho capito benissimo (come sempre, mai fraintendimenti tra noi Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Icon_wink ), desideravo solo fosse tutto chiaro il "percorso" di ciò che era accaduto.

Ciao. Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Icon_smile
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Lun 16 Nov 2009 - 18:51
Mah io sinceramente nn capisco xchè la gente si scalda tanto...
Certo che dopo aver letto una cosa del genere... la riporto qua:

"In secondo luogo, e questa è la cosa peggiore, che tu ti sia permesso di "bacchettarmi" pubblicamente.
Data la mia età, e la mia professione (tengo a dirlo perchè ne sono fiero: Ufficiale Pilota Aeronautica Militare)....
....non lo posso tollerare."

Nn mi puoi bacchettare xchè sono 1ufficiale dell'aeronautica?!?!?!!?
Invece se uno fa il proff di matematica si, e se fa il panettiere forse...
Certi ragionamenti mi attoniscono!

Wik ha sbagliato a rispondere male... ed anche a parlare male della gente che lavora in questo forum...
Ma la frase sopra citata... mi fa capire molte cose!

Chiaramente il tutto secondo mia modesta ed umile insignificante opinione...
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Lun 16 Nov 2009 - 18:56
cristiano75 ha scritto:Mah io sinceramente nn capisco xchè la gente si scalda tanto...
Certo che dopo aver letto una cosa del genere... la riporto qua:

"In secondo luogo, e questa è la cosa peggiore, che tu ti sia permesso di "bacchettarmi" pubblicamente.
Data la mia età, e la mia professione (tengo a dirlo perchè ne sono fiero: Ufficiale Pilota Aeronautica Militare)....
....non lo posso tollerare."

Nn mi puoi bacchettare xchè sono 1ufficiale dell'aeronautica?!?!?!!?
Invece se uno fa il proff di matematica si, e se fa il panettiere forse...
Certi ragionamenti mi attoniscono!

Wik ha sbagliato a rispondere male... ed anche a parlare male della gente che lavora in questo forum...
Ma la frase sopra citata... mi fa capire molte cose!

Chiaramente il tutto secondo mia modesta ed umile insignificante opinione...
questa non l'avevo letta...anch'io ora capisco molte cose.
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Lun 16 Nov 2009 - 18:59
federervito ha scritto:Marco sono sempre le solite persone che litigano, e questo è incontrovertibile.
Ho semplicemente voluto chiarire che la frase "incriminata" non era rivolta ai gestori, ma a qualcun altro. Punto.
Con questo non voglio giustificare nessuno. Ognuno tragga le proprie conclusioni.
Una cosa però la voglio dire: io sono sempre apertissimo al dialogo e non mi offendo se ciò che scrivo viene messo in discussione. Ok, se ne parla. Siamo qui per questo. Ma non tollero assolutamente che venga usato nei miei confronti un tono arrogante. Ripunto.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Lun 16 Nov 2009 - 19:00
cristiano75 ha scritto:Mah io sinceramente nn capisco xchè la gente si scalda tanto...
Certo che dopo aver letto una cosa del genere... la riporto qua:

"In secondo luogo, e questa è la cosa peggiore, che tu ti sia permesso di "bacchettarmi" pubblicamente.
Data la mia età, e la mia professione (tengo a dirlo perchè ne sono fiero: Ufficiale Pilota Aeronautica Militare)....
....non lo posso tollerare."

Nn mi puoi bacchettare xchè sono 1ufficiale dell'aeronautica?!?!?!!?
Invece se uno fa il proff di matematica si, e se fa il panettiere forse...
Certi ragionamenti mi attoniscono!

Wik ha sbagliato a rispondere male... ed anche a parlare male della gente che lavora in questo forum...
Ma la frase sopra citata... mi fa capire molte cose!

Chiaramente il tutto secondo mia modesta ed umile insignificante opinione...

KingBM ha scritto:
cristiano75 ha scritto:Mah io sinceramente nn capisco xchè la gente si scalda tanto...
Certo che dopo aver letto una cosa del genere... la riporto qua:

"In secondo luogo, e questa è la cosa peggiore, che tu ti sia permesso di "bacchettarmi" pubblicamente.
Data la mia età, e la mia professione (tengo a dirlo perchè ne sono fiero: Ufficiale Pilota Aeronautica Militare)....
....non lo posso tollerare."

Nn mi puoi bacchettare xchè sono 1ufficiale dell'aeronautica?!?!?!!?
Invece se uno fa il proff di matematica si, e se fa il panettiere forse...
Certi ragionamenti mi attoniscono!

Wik ha sbagliato a rispondere male... ed anche a parlare male della gente che lavora in questo forum...
Ma la frase sopra citata... mi fa capire molte cose!

Chiaramente il tutto secondo mia modesta ed umile insignificante opinione...
questa non l'avevo letta...anch'io ora capisco molte cose.

Ragazzi vi ringrazio. Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Icon_wink

...comunque non rispondo e guardo oltre... Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Icon_cool
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Lun 16 Nov 2009 - 19:03
cristiano75 ha scritto:Mah io sinceramente nn capisco xchè la gente si scalda tanto...
Certo che dopo aver letto una cosa del genere... la riporto qua:

"In secondo luogo, e questa è la cosa peggiore, che tu ti sia permesso di "bacchettarmi" pubblicamente.
Data la mia età, e la mia professione (tengo a dirlo perchè ne sono fiero: Ufficiale Pilota Aeronautica Militare)....
....non lo posso tollerare."

Nn mi puoi bacchettare xchè sono 1ufficiale dell'aeronautica?!?!?!!?
Invece se uno fa il proff di matematica si, e se fa il panettiere forse...
Certi ragionamenti mi attoniscono!

Wik ha sbagliato a rispondere male... ed anche a parlare male della gente che lavora in questo forum...
Ma la frase sopra citata... mi fa capire molte cose!

Chiaramente il tutto secondo mia modesta ed umile insignificante opinione...

cristiano, penso che tu sappia benissimo che uno per quanto mi riguarda può anche essere il presidente della reppublica, o può anche essere john mcenroe in persona, ma finchè sta dentro questo forum, per me è un utente come me e come tutti gli altri.. siamo tutti uguali (dal piu forte al piu scarso, dal piu sapiente al piu ignorante) e dobbiamo essere trattati tutti nella stessa maniera.. per cui ciò che ha detto correnelvento è assolutamente fuoriluogo..

io considero l'utente correnelvento un utente che apre thread molto interessanti e belli da leggere ma non mi piace il suo modo di porsi, visto anche ciò che hai riportato quà sopra tu e visto che pure non gradisce molto chi la pensa in modo diverso da lui, almeno questo fa pensare a chi legge i suoi post..
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Lun 16 Nov 2009 - 19:09
KingBM ha scritto:
federervito ha scritto:Marco sono sempre le solite persone che litigano, e questo è incontrovertibile.
eesatto...ma io non capisco una cosa maledizione.
perchè wik "invoca giustizia" da parte dei mod solo dopo aver risposto alle provocazioni in malo modo (come ha sottolineato stich in primis)
e non prima???
a mio avviso,inzialmente wik aveva ragione e doveva subito segnalare la provocazione...se ne usciva "pulito"...ed invece NO,ha risposto in malo modo scivolando in gran stile dalla parte del torto e poi si lamenta che i mod non hanno reagito.

mi spiace perchè sono 1) bambinate 2) se proprio bisogna farle,almeno risolvere in maniera intelligente...ed invece no.vabbè... Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Icon_mad

la parte grassettata riporta il mio pensiero... lui pretendeva che io sospendessi frank, però forse tralasciava il fatto che rispondendo alla provocazione in modo ancora piu volgare, passava dalla parte del torto.. e di conseguenza se sospendevo frank avrei dovuto sospendere anche lui proprio perchè un mod deve essere coerente e considerare gli utenti tutti allo stesso livello.. detto ciò, avevo già redarguito privatamente frank, senza bisogno della segnalazione di wik (che cmq è avvenuta pubblicamente solo dopo aver risposto in modo ancora piu volgare a frank)..

ho redarguito frank in privato perchè quel thread era già stato sporcato abbastanza e di conseguenza era rovinato.. forse avrei dovuto agire prima chiudendo il thread e non lasciando spazio a questa diatriba.. però sono arrivato troppo tardi e ci ho pensato solo dopo..
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Lun 16 Nov 2009 - 20:42
federervito ha scritto:Marco sono sempre le solite persone che litigano, e questo è incontrovertibile.

vi invito a rileggere attentamente questa frase...e come vedete in questo forum in questo preciso momento ognuno dice cordialmente la sua opinione senza che venga bacchettato o assalito verbalmente da chicchesia..questo deve essere lo spirito di un forum che parla di tennis...immaginate se parlavamo di politica che succedeva Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Icon_wink
Io non giudico se correnelvento ha torto o ha ragione ma dopo che aveva discusso con il mod Alex nei toni giusti o sbagliati che siano Wik poteva benissimo farla finita li invece ha continuato con frasi tipo "roba da pazzi" "sempre la stessa storia" ecc. ecc. infamando una persona che se ne era andata e che non si poteva difendere.
Io ho risposto semplicemente per le rime, in toni poco consoni e mi scuso con tutti gli altri utenti del forum, ma di proposito perchè non tollero questi comportamenti da parte di nessuno..non lo tolleravo già hai tempi della discussione con Florian (che non conosco personalmente) ma per il quieto vivere ho fatto finta di nulla..ma caratterialmente io la prima volta passo sopra, la seconda pure alla terza ti faccio scontare tutto con gli interessi..son fatto così..ma avrei preso ieri le difese di chiunque in quel momento, che si chiami Giovanni, Vito o Marco..questo sia ben chiaro.
Non tollero chi lancia il sasso e nasconde la mano..ma caro Marco questa è la mia interpretazione giusta o sbagliata che sia..ma io la vedo così e non cambierò idea.
Cordialmente chiudo la mia discussione su questo argomento Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Icon_wink
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Lun 16 Nov 2009 - 20:48
frank ha scritto:
federervito ha scritto:Marco sono sempre le solite persone che litigano, e questo è incontrovertibile.

vi invito a rileggere attentamente questa frase...e come vedete in questo forum in questo preciso momento ognuno dice cordialmente la sua opinione senza che venga bacchettato o assalito verbalmente da chicchesia..questo deve essere lo spirito di un forum che parla di tennis...immaginate se parlavamo di politica che succedeva Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Icon_wink
Io non giudico se correnelvento ha torto o ha ragione ma dopo che aveva discusso con il mod Alex nei toni giusti o sbagliati che siano Wik poteva benissimo farla finita li invece ha continuato con frasi tipo "roba da pazzi" "sempre la stessa storia" ecc. ecc. infamando una persona che se ne era andata e che non si poteva difendere.
Io ho risposto semplicemente per le rime, in toni poco consoni e mi scuso con tutti gli altri utenti del forum, ma di proposito perchè non tollero questi comportamenti da parte di nessuno..non lo tolleravo già hai tempi della discussione con Florian (che non conosco personalmente) ma per il quieto vivere ho fatto finta di nulla..ma caratterialmente io la prima volta passo sopra, la seconda pure alla terza ti faccio scontare tutto con gli interessi..son fatto così..ma avrei preso ieri le difese di chiunque in quel momento, che si chiami Giovanni, Vito o Marco..questo sia ben chiaro.
Non tollero chi lancia il sasso e nasconde la mano..ma caro Marco questa è la mia interpretazione giusta o sbagliata che sia..ma io la vedo così e non cambierò idea.
Cordialmente chiudo la mia discussione su questo argomento Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Icon_wink

Si, vabbuo', ma possiamo finalmente sapere come kaiser serve questa fischer??????????? Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Fresse Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Fresse
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Lun 16 Nov 2009 - 20:59
vai nella sezione giusta Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 97171 tale e quale alla Speed Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 953229 Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 953229 Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 953229ma più pastosa..un bel feeling Gianpà..mi sa che ho trovato il santo gral
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Lun 16 Nov 2009 - 21:02
Ripeto che ho solo voluto fare un'analisi di ciò che ha portato Wik a comportarsi in quel modo. E ripeto ancora che non intendo intervenire a favore di uno o dell'altro. Di certo leggere che Wik crea solo turbative, non ha sicuramente contribuito a calmare le acque. Ci può anche stare che con la sua reazione qualcuno sia intervenuto contro di lui. Ma se proprio vogliamo trovare un "colpevole", se correnelvento avesse usato un tono più amichevole, non sarebbe successo nulla. Su questo penso sia d'accordo anche tu, Frank. E poi perchè devi chiudere la discussione? Siamo qui tranquilli, perchè non parlarne? Sennò mi tocca guardare il Grande Fratello e non è che proprio me lo fossi segnato sull'agenda Smile.
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Lun 16 Nov 2009 - 21:10
ok marco..ma non fraintendere tu sei una brava persona..non era un tono polemico il mio....se avete pazienza ceno e torno
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Lun 16 Nov 2009 - 21:13
frank ha scritto:ok marco..ma non fraintendere tu sei una brava persona..non era un tono polemico il mio....se avete pazienza ceno e torno
Ok, ma giusto una minestrina Laughing.
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Lun 16 Nov 2009 - 21:19
@Frank

Il fatto che hai già anticipato che nn cambierai idea, nn mi entusiasma, però voglio solo farti notare che wik rispondeva quotando delle cose che erano state scritte, chiaro che correnelvento nn avrebbe replicato, ma nn vedo xchè uno nn deve replicare a ciò che gli è stato detto!
E' come se uno mi scrivesse che sono uno stupido e se ne andasse dal forum... beh io gli risponderei ugualmente... xchè no?!
Con questo nn voglio certo dire che ci sono state offese o cose del genere... il mio era solo 1esempio!

Cordialità pig
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Lun 16 Nov 2009 - 21:23
cristiano75 ha scritto:@Frank

Il fatto che hai già anticipato che nn cambierai idea, nn mi entusiasma, però voglio solo farti notare che wik rispondeva quotando delle cose che erano state scritte, chiaro che correnelvento nn avrebbe replicato, ma nn vedo xchè uno nn deve replicare a ciò che gli è stato detto!
E' come se uno mi scrivesse che sono uno stupido e se ne andasse dal forum... beh io gli risponderei ugualmente... xchè no?!
Con questo nn voglio certo dire che ci sono state offese o cose del genere... il mio era solo 1esempio!

Cordialità Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Icon_porc

Rispondo prima a te Cristiano:
io sapevo che correnelvento non avrebbe più scritto perchè me lo ha detto al telefono prima che io scrivessi...ma ti giuro sulle mie due nuove fischer Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 97171 che non mi ha detto di prendere le sue difese....ho scritto di mia iniziativa...del mio grande difetto ho già detto, ma ti dico un mio grande pregio: io con chiunque abbia mai litigato in passato..anche fisicamente..dopo 5 minuti per me era dimenticato tutto e si poteva andare a bere qualcosa insieme, non sono assolutamente una persona rancorosa...quindi se wik tornasse non cambio idea su quello che ho scritto ma ci metto una pietra sopra.
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Lun 16 Nov 2009 - 21:26
frank ha scritto:
cristiano75 ha scritto:@Frank

Il fatto che hai già anticipato che nn cambierai idea, nn mi entusiasma, però voglio solo farti notare che wik rispondeva quotando delle cose che erano state scritte, chiaro che correnelvento nn avrebbe replicato, ma nn vedo xchè uno nn deve replicare a ciò che gli è stato detto!
E' come se uno mi scrivesse che sono uno stupido e se ne andasse dal forum... beh io gli risponderei ugualmente... xchè no?!
Con questo nn voglio certo dire che ci sono state offese o cose del genere... il mio era solo 1esempio!

Cordialità Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Icon_porc

Rispondo prima a te Cristiano:
io sapevo che correnelvento non avrebbe più scritto perchè me lo ha detto al telefono prima che io scrivessi...ma ti giuro sulle mie due nuove fischer Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 97171 che non mi ha detto di prendere le sue difese....ho scritto di mia iniziativa...del mio grande difetto ho già detto, ma ti dico un mio grande pregio: io con chiunque abbia mai litigato in passato..anche fisicamente..dopo 5 minuti per me era dimenticato tutto e si poteva andare a bere qualcosa insieme, non sono assolutamente una persona rancorosa...quindi se wik tornasse non cambio idea su quello che ho scritto ma ci metto una pietra sopra.

KAssio, ma hai già cenato?? ti sei per caso strafogato????????????? Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Icon_twisted Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Icon_twisted
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Lun 16 Nov 2009 - 21:30
marco61 ha scritto:
frank ha scritto:ok marco..ma non fraintendere tu sei una brava persona..non era un tono polemico il mio....se avete pazienza ceno e torno
Ok, ma giusto una minestrina Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Icon_lol.

dopo un ora intensa di tennis mi vuoi fare mangiare solo una minestrina???? petto di pollo e insalata dopo un piatto di rigatoni al ragu'...ho fagocitato tutto in meno di 5 minuti Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Icon_twisted
allora lasciamo stare chi ha torto o ha ragione e ripartiamo dall'inizio del tuo post:
io credo che al tuo fondato appello di far tornare wik tra noi ci sono state delle risposte nel post da parte di wik che oltre a sconcertare il 99% di utenti di questo forum abbiano sconcertato anche te..con le sue accuse di forum non libero e ai mod..ecc..ecc...tu con savoir faire hai cercato giustamente di fare da mediatore affinchè tutte gli angoli si smussassero e dopo che hai faticato tanto sei stato premiato dal suo ritorno..anche se sinceramente sentendo vari commenti di vari utenti in privato non è che si era fatta una buona reputazione...dai questo lo puoi ammettere serenamente...e poi per chiudere che scrive il buon wik? non cercatemi più via mail o in altri forum!!! Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Icon_eek ma magari voleva scrivere: Frank e correnelvento non cercatemi più...o amministratori vari non cercatemi più...che c'entrano gli altri utenti che comunque lo stimano? non so se mi sono spiegato...io penso che questo sia un comportamento un po infantile che rispecchia i suoi primi post all'inizio di questa discussione sul suo ritorno...
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Lun 16 Nov 2009 - 22:09
Sai Frank perchè ci tenevo particolarmente che Wik rimanesse con noi? Perchè, oltre ad essere un profondo conoscitore di tennis, ama mettere le sue conoscenze a disposizione di tutti. E' sempre stato prodigo di consigli, a volte ha scritto post chilometrici per approfondire argomenti banali per lui, ma molto meno per chi gli si è rivolto. Ha dimostrato una grande passione per il nostro sport, e non si è mai posto come "il grande Guru" rimanendo sempre all'interno del Forum, e mai al di sopra, a differenza di qualcuno che ne sa molto meno di lui ma scrive come se le proprie idee fossero legge per tutti.
Mi ha profondamente colpito la sua umanità, e la foto con i suoi sette cani sarà il più bel ricordo che avrò di lui.
Ha forse il grosso difetto che quando si sente "attaccato" non è disponibile al dialogo, ma ha sempre reagito dopo esser stato provocato, mai prima. Ha le sue idee e difficilmente le cambia, anche se dopo la sua prima autoesclusione, è tornato sui suoi passi non senza aver prima puntualizzato i suoi concetti.
Le liti con Florian hanno radici più profonde e non vanno prese da esempio.
Questi, in sintesi, i motivi per cui ritengo che la sua presenza qui dentro fosse un grande valore aggiunto, anche se devo riconoscere che con il "caratteraccio" che si ritrova ovunque vorrà continuare a scrivere, avrà sempre qualcuno con cui combattere. Ma non penso scaglierà mai la prima pietra.
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 7 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Lun 16 Nov 2009 - 22:15
purtroppo sono riuscito a collegarmi soltanto ora dopo una giornata nera con problemi anche familiari..ma tutti li abbiamo e non sono qui per questo.
...
bensì per un motivo ben preciso:

io sono una persona molto calma, corretta, misurata e tranquilla, ma con un certo carattere molto forte "dentro"..non certo mi posso dipingere in due parole..ma sono molto sensibile da sempre;
questo "equilibrio" è sempre stato gestito dalla mia testa "riflessiva" già matura da giovanissimo per svariati motivi che non sto a dire, la quale miscela a dovere quest'alchimia..ma non quando mi si attacca senza motivo...
forse è anche per questo che nel tennis ho sempre dato tutto "trasformandomi" con una grinta impressionante.

per non farla troppo lunga, sono stato male ieri sera e oggi pure, con un magone allo stomaco che mi "tendeva" non poco..tutto per aver scritto quel msg rivolto a wik;
il mio corpo mi parlava....

sebbene le motivazioni per cui ho scritto sono evidenti e sono fermamente convinto di essere stato più volte "colpito" gratuitamente e senza alcuna ragione, non è mio costume scrivere in un certo qual modo ne dire talune cose con quei toni cui ho scritto a wik;

più semplicemente, sono qui perchè sono sinceramente pentito di aver scritto certe parole nei tuoi confronti, Franco (wik), e ti chiedo umilmente e profondamente scusa.

per me è importante scrivere questo messaggio, perchè mi fa stare meglio, risollevato ed in pace con me stesso, perchè ripeto, io mi ricordo del nostro, seppure breve, scambio di battute in chat, i nostri mp, e ragionamenti sui telai..e tutti i tuoi consigli...il nostro rapporto ecco. e ci tengo egualmente anche dopo ciò che è successo;
anche se non capisco perchè ce l'hai avuta sempre contro di me, dopo la sezione "tecnica", cmq e come ti ho ripetuto tante volte, io ti considero un grandissimo osservatore ed intenditore oltre che maestro nel capire profondamente il gioco del tennis.

mi ha deluso il modo reiterato in cui mi hai attaccato in qualità di "gestore" quando ho cercato sempre di fare del mio meglio..perchè l'attacco è gratuito e mi ha fatto male, ma questo non inficia il mio pentimento perchè non ho il diritto di giudicarti ne di dirti certe cose in quel modo che ho detto.

ripeto nuvovamente: ti chiedo scusa del mio tono e di alcune frasi.

sia chiaro, con questo non voglio dire che i motivi per scrivere non li avessi, tutt'altro, ne che sto facendo un passo indietro, bensì potevo essere più misurato e meno offensivo, e per questo non mi vergogno di celare eventuali mie debolezze ed errori.

sono semplicemente me stesso e tengo a ribadire che questo messaggio, già nella mia testa da questa notte, proviene dal mio cuore e dai miei occhi chiari forse anche un pò lucidi.
come mi leggete, sono.

quanto a me ed alla mia permanenza nel forum,
mi rimetto al giudizio di Alessandro,
in modo che possa valutare serenamente la mia sospensione dal ruolo
e un eventuale allontanamento dal forum.


colgo l'occasione per dare un caloroso abbraccio a tutti quelli che mi hanno capito e supportato in questo forum,
e le splendide persone che ho conosciuto

il vostro Stefano.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.