Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
New speed 2024Oggi alle 10:05ZeusManicotti protettivi (?)Oggi alle 9:26andrefreetimeYonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Proviamo a recuperare Wik?

+29
Jimbo
cristiano75
la monaca di monza
F4bius
wik
Massimiliano
Felipo
rossano
Sman
jvƐƦdƐl
MichaelStich
benest
Eros
abracadabra78
KingBM
federervito
sergio1467
Alessandro
frank
m4nd
libero
Alex
superteo
giascuccio
oedem
montox
Magm4
clemclem
marco61
33 partecipanti
Andare in basso
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 Empty Proviamo a recuperare Wik?

Dom 25 Ott 2009 - 15:58
Promemoria primo messaggio :

Ormai è chiaro: con l'ingresso del forum del maestro Massimiliano, il quale è ovviamente il benvenuto, e la decisione di affidargli un'area riservata, Wik ha avuto una reazione che l'ha portato ad allontanarsi. Dopo aver pesantemente contribuito a portare il forum agli attuali livelli, credo si sia sentito un pochino "messo da parte" o comunque non giustamente considerato. Questa è solo la mia interpretazione ma il motivo di fondo credo sia quello. Spero tanto possa essere lui stesso a darci le sue esatte motivazioni. Bisogna comunque riconoscergli che, nel suo ultimo messaggio, ha dimostrato una certa eleganza quando poteva semplicemente decidere di non postare più.
Bisogna però fare una precisazione importante: Alessandro assolutamente non sapeva che anche Wik fosse istruttore, diversamente l'avrebbe contattato tenendolo nella giusta considerazione. Con Ale ho avuto uno scambio di messaggi ed anche lui è molto rammaricato di quanto è successo.
Ora, è chiaro che nessuno è tenuto a rimanere nel forum se non lo desidera, e chiunque è libero di andare e venire senza per questo dare giustificazioni. Ma nella fattispecie il tutto è nato da uno spiacevole equivoco, e sono certo che lo stesso Wik abbia preso la sua decisione con non poca sofferenza.
Fatti i dovuti chiarimenti, credo siate d'accordo con me che senza Wik il forum perde un personaggio importante, sempre molto presente, preparato e prodigo di consigli per tutti.
Tramite Giascuccio sono venuto a conoscenza del suo indirizzo e-mail. Non credo sia assolutamente il caso di renderlo pubblico, però inviterei tutti coloro che lo ritengono a postare di seguito i propri messaggi che io provvederò a recapitargli con un unico invio. Se siete d'accordo, darei 3 giorni di tempo per scrivere qualche parola utile a fargli cambiare idea. Ovviamente vorrei che la mia iniziativa fosse avallata dai mod e da Alessandro in particolare. Se non siete d'accordo non se ne fa nulla. Viceversa sotto con i messaggi.

abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Lun 9 Nov 2009 - 20:03
wik,dai,ormai sei tornato a scrivere,nn hai piu via di scampo,si e' chiusa la porta e nn puoi piu uscire Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 Icon_evil ,cmq nn e' successo niente di grave,anzi...dimenticherei l'episodio e ricomincerei a parlare di tennis tranquillamente facendosi pure due risate come si e' sempre fatto,il forum mica puo' perdere i pezzi Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 Icon_wink
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Lun 9 Nov 2009 - 20:47
wik ha scritto:
ipermassi ha scritto:Wik, io mi ripeto , non fa cazzate ..... fallo per tutti quelli che come me ti hanno sempre ritenuto un "faro" del forum che leggendo tra i tuoi mille consigli elargiti hanno tratto insegnamenti importanti ed hanno capito di avere a che fare con qualcuno di "speciale" in ambito tennistico. E credo che siamo molti molti di più di quei pochi che possono averti offeso in questo ultimo risvolto.
Fai si che si arringino solo loro e non tutti noi
Guarda ipermassi fosse per te non ci penserei nemmeno 10 secondi, sei stato davvero un supporto in momenti difficili. Ci faccio un pensierino ok ? Promesso.

E no!!!

Il pensierino lo devi fare per TUTTI noi.
Intesi??
Non ci mettiamo un kaiser a fare un charter per arrajal d'ajuda.
So dove abiti.

Immagina io, Frank, MArco61 e correnelvento che entriamo a casa tua (in avanscoperta, il resto stà dietro al cancello)

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 97171 Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 97171
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Lun 9 Nov 2009 - 22:20
giascuccio ha scritto:
Non ci mettiamo un kaiser a fare un charter per arrajal d'ajuda.
So dove abiti.

Immagina io, Frank, MArco61 e correnelvento che entriamo a casa tua (in avanscoperta, il resto stà dietro al cancello)
Guarda Franco, prendo spunto da quanto ha scritto Giascuccio per scrivere ancora qualcosa, prima di arrendermi definitivamente.
Mi credi se ti dico che ho pensato seriamente a venirti a trovare? Non certo una toccata e fuga, ma l'idea di programmare le mie prossime ferie proprio ad Arraial d'Ajuda l'ho presa davvero in considerazione. Sai perchè non posso farlo? Semplicemente perchè il mio amico che vedi nell'avatar soffrirebbe troppo se stessi lontano da lui, e di caricarlo nella stiva di un aereo non ci penso neanche lontanamente. Quando vado in ferie lui è sempre il primo a salire in macchina, da quando è con me non ho mai più volato e si va solo dove si può arrivare in auto. Pensa che quando ero immobilizzato nel letto a causa dell'ernia, non usciva nemmeno con mia moglie per fare i suoi bisognini. Armato di stampelle, dovevo coricarmi in auto con lo schienale abbassato, e tutti e tre raggiungevamo un posto tranquillo dove lui poteva svuotarsi, ovviamente tenendomi sempre sott'occhio, e guai a chiudere la portiera dell'auto.
Insomma, se tu abitassi in Italia, una scappata per vedere la famosa piscina dei cani lo farei senz'altro. Il mio poi quando vede l'acqua non resiste, anche se non so cosa ne penserebbero i sette tuoi Laughing Laughing.
Perchè ti dico queste cose? Perchè penso di poter dire che ci sono diverse cose che ci legano, e la passione e l'amore per i cani è solo la prima. Inoltre, pur non permettendomi mai di entrare in competizione con te, anch'io sono molto felice quando so di aver dato un consiglio che può aver aiutato qualcuno. A questo proposito ricordo la richiesta di un utente (che guarda caso ho avuto la fortuna di conoscere poi personalmente), su un forum ormai defunto da tempo. Scrisse che quando giocava con un amico che serviva molto bene, non riusciva mai a metterlo in difficoltà con la risposta e non lo brekkava mai, facendogli giocare sempre delle volées abbastanza semplici. Il mio consiglio fu quello di provare a rispondere in anticipo, polso bloccato, cercando palle lente che scendessero subito dopo la rete, per obbligarlo a giocare sempre volées complicate, tentando poi il passante subito dopo. Dopo qualche giorno mi rispose entusiasta che aveva seguito il mio consiglio, l'aveva brekkato 4 volte ed aveva vinto l'incontro. Era davvero contento e questo mi riempì di gioia.
Insomma, nel mio piccolo anch'io faccio quello che posso. E quando mi siedo in panchina a fare il capitano di qualche squadra di ragazzini, voglio essere certo di dire qualcosa che possa davvero aiutarli a giocare meglio, qualcosa che vada oltre ad un banale "non devi sbagliare, cerca di tenere la palla in campo". L'ultima grande soddisfazione l'ho avuta proprio la scorsa domenica: uno dei miei ragazzi, 14 anni appena compiuti, campione regionale di categoria, si trovava sotto 4/1 al primo. E' un ragazzo che spinge tantissimo e quello è l'unico gioco che sa fare. Mi ero reso conto che era piuttosto rigido e stava sbagliando troppo. Se gli avessi detto di tirare più piano, avrebbe perso il set. Invece gli dissi di concentrarsi sulle gambe, di cercare bene la posizione prima di colpire, di non rallentare e continuare a spingere perchè quando abbassava il ritmo l'altro gli saltava addosso. Sentirsi dire che doveva continuare a picchiare gli ha dato fiducia, ha poi vinto 6/4 6/1 e il suo sorriso al termine del match è stato il più bel ringraziamento nei miei confronti.
Perchè ti scrivo queste cose? Perchè so che ho ancora tantissimo da imparare, e frequentare un forum come questo, mentre da una parte mi permette di dare consigli a qualcuno meno "esperto" di me, dall'altra mi consente di accrescere le mie conoscenze, e per questo ho bisogno di confrontarmi con persone veramente preparate, e tu sei una di queste.
Mi spiacerebbe davvero tanto non leggerti più, ma non solo perchè sei uno "che sa", ma perchè da quanto scrivi traspare tutta la tua disponibilità, passione e voglia di dare ed in questo, credimi, siamo molto molto vicini.
Sai anche che mi sono iscritto a My Mag per restare in contatto con te, però come hai scritto tu questo è il miglior forum italiano che tratta di tennis, ed io ho scritto qui dentro il primo messaggio. Per questo mi sento in dovere di fare di tutto per trattenerti con noi.
Credo di non avere nient'altro da dirti, ora sta a te. Ti aspettiamo.
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Lun 9 Nov 2009 - 23:49
giascuccio ha scritto:
wik ha scritto:
ipermassi ha scritto:Wik, io mi ripeto , non fa cazzate ..... fallo per tutti quelli che come me ti hanno sempre ritenuto un "faro" del forum che leggendo tra i tuoi mille consigli elargiti hanno tratto insegnamenti importanti ed hanno capito di avere a che fare con qualcuno di "speciale" in ambito tennistico. E credo che siamo molti molti di più di quei pochi che possono averti offeso in questo ultimo risvolto.
Fai si che si arringino solo loro e non tutti noi
Guarda ipermassi fosse per te non ci penserei nemmeno 10 secondi, sei stato davvero un supporto in momenti difficili. Ci faccio un pensierino ok ? Promesso.

E no!!!

Il pensierino lo devi fare per TUTTI noi.
Intesi??
Non ci mettiamo un kaiser a fare un charter per arrajal d'ajuda.
So dove abiti.

Immagina io, Frank, MArco61 e correnelvento che entriamo a casa tua (in avanscoperta, il resto stà dietro al cancello)

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 97171 Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 97171

perchè no??? Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 97171
oedem
oedem
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1273
Località : sulle falde di un vulcano
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarserrimo
Racchetta: BB Delta Core pro

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Mar 10 Nov 2009 - 9:17
giascuccio ha scritto:
wik ha scritto:
ipermassi ha scritto:Wik, io mi ripeto , non fa cazzate ..... fallo per tutti quelli che come me ti hanno sempre ritenuto un "faro" del forum che leggendo tra i tuoi mille consigli elargiti hanno tratto insegnamenti importanti ed hanno capito di avere a che fare con qualcuno di "speciale" in ambito tennistico. E credo che siamo molti molti di più di quei pochi che possono averti offeso in questo ultimo risvolto.
Fai si che si arringino solo loro e non tutti noi
Guarda ipermassi fosse per te non ci penserei nemmeno 10 secondi, sei stato davvero un supporto in momenti difficili. Ci faccio un pensierino ok ? Promesso.

E no!!!

Il pensierino lo devi fare per TUTTI noi.
Intesi??
Non ci mettiamo un kaiser a fare un charter per arrajal d'ajuda.
So dove abiti.

Immagina io, Frank, MArco61 e correnelvento che entriamo a casa tua (in avanscoperta, il resto stà dietro al cancello)

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 97171 Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 97171
wik, e cosa sono queste preferenze???

giascuccio, intanto mi preparo per l'attacco brasiliano
ho già mobilitato un "amico"
Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 GARGAMELLA

Very Happy
sergio1467
sergio1467
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 151
Età : 56
Località : Mazara del Vallo (TP)
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4,5-5
Racchetta: - microgel prestige pro-k-blade 98

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Mar 10 Nov 2009 - 12:06
oedem ha scritto:
giascuccio ha scritto:
wik ha scritto:
ipermassi ha scritto:Wik, io mi ripeto , non fa cazzate ..... fallo per tutti quelli che come me ti hanno sempre ritenuto un "faro" del forum che leggendo tra i tuoi mille consigli elargiti hanno tratto insegnamenti importanti ed hanno capito di avere a che fare con qualcuno di "speciale" in ambito tennistico. E credo che siamo molti molti di più di quei pochi che possono averti offeso in questo ultimo risvolto.
Fai si che si arringino solo loro e non tutti noi
Guarda ipermassi fosse per te non ci penserei nemmeno 10 secondi, sei stato davvero un supporto in momenti difficili. Ci faccio un pensierino ok ? Promesso.

E no!!!

Il pensierino lo devi fare per TUTTI noi.
Intesi??
Non ci mettiamo un kaiser a fare un charter per arrajal d'ajuda.
So dove abiti.

Immagina io, Frank, MArco61 e correnelvento che entriamo a casa tua (in avanscoperta, il resto stà dietro al cancello)

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 97171 Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 97171
wik, e cosa sono queste preferenze???

giascuccio, intanto mi preparo per l'attacco brasiliano
ho già mobilitato un "amico"
Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 GARGAMELLA

Very Happy


mmmmmmh brasile? un gruppo di amici malati di tennis ? questa è la vacanza perfetta !!!!!!!. se organizzate io non posso mancare Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 97171
Wik lo sai che se vengo io ti metto a dieta e ti faccio fare 10 giorni di preparazione atletica stile marines! Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 97171 Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 97171 . è il minimo che posso fare per avermi sistemato il rovescio Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 Icon_wink
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Mar 10 Nov 2009 - 12:08
ah, io per farmi sistemare il rovescio dovrei portare almeno 1 tonnellata di tortellini casarecci.....
per cui....

wik, ti piacciono i tortellini???


Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Mar 10 Nov 2009 - 12:56
marco61 ha scritto:
giascuccio ha scritto:
Non ci mettiamo un kaiser a fare un charter per arrajal d'ajuda.
So dove abiti.

Immagina io, Frank, MArco61 e correnelvento che entriamo a casa tua (in avanscoperta, il resto stà dietro al cancello)
Guarda Franco, prendo spunto da quanto ha scritto Giascuccio per scrivere ancora qualcosa, prima di arrendermi definitivamente.
Mi credi se ti dico che ho pensato seriamente a venirti a trovare? Non certo una toccata e fuga, ma l'idea di programmare le mie prossime ferie proprio ad Arraial d'Ajuda l'ho presa davvero in considerazione. Sai perchè non posso farlo? Semplicemente perchè il mio amico che vedi nell'avatar soffrirebbe troppo se stessi lontano da lui, e di caricarlo nella stiva di un aereo non ci penso neanche lontanamente. Quando vado in ferie lui è sempre il primo a salire in macchina, da quando è con me non ho mai più volato e si va solo dove si può arrivare in auto. Pensa che quando ero immobilizzato nel letto a causa dell'ernia, non usciva nemmeno con mia moglie per fare i suoi bisognini. Armato di stampelle, dovevo coricarmi in auto con lo schienale abbassato, e tutti e tre raggiungevamo un posto tranquillo dove lui poteva svuotarsi, ovviamente tenendomi sempre sott'occhio, e guai a chiudere la portiera dell'auto.
Insomma, se tu abitassi in Italia, una scappata per vedere la famosa piscina dei cani lo farei senz'altro. Il mio poi quando vede l'acqua non resiste, anche se non so cosa ne penserebbero i sette tuoi Laughing Laughing.
Perchè ti dico queste cose? Perchè penso di poter dire che ci sono diverse cose che ci legano, e la passione e l'amore per i cani è solo la prima. Inoltre, pur non permettendomi mai di entrare in competizione con te, anch'io sono molto felice quando so di aver dato un consiglio che può aver aiutato qualcuno. A questo proposito ricordo la richiesta di un utente (che guarda caso ho avuto la fortuna di conoscere poi personalmente), su un forum ormai defunto da tempo. Scrisse che quando giocava con un amico che serviva molto bene, non riusciva mai a metterlo in difficoltà con la risposta e non lo brekkava mai, facendogli giocare sempre delle volées abbastanza semplici. Il mio consiglio fu quello di provare a rispondere in anticipo, polso bloccato, cercando palle lente che scendessero subito dopo la rete, per obbligarlo a giocare sempre volées complicate, tentando poi il passante subito dopo. Dopo qualche giorno mi rispose entusiasta che aveva seguito il mio consiglio, l'aveva brekkato 4 volte ed aveva vinto l'incontro. Era davvero contento e questo mi riempì di gioia.
Insomma, nel mio piccolo anch'io faccio quello che posso. E quando mi siedo in panchina a fare il capitano di qualche squadra di ragazzini, voglio essere certo di dire qualcosa che possa davvero aiutarli a giocare meglio, qualcosa che vada oltre ad un banale "non devi sbagliare, cerca di tenere la palla in campo". L'ultima grande soddisfazione l'ho avuta proprio la scorsa domenica: uno dei miei ragazzi, 14 anni appena compiuti, campione regionale di categoria, si trovava sotto 4/1 al primo. E' un ragazzo che spinge tantissimo e quello è l'unico gioco che sa fare. Mi ero reso conto che era piuttosto rigido e stava sbagliando troppo. Se gli avessi detto di tirare più piano, avrebbe perso il set. Invece gli dissi di concentrarsi sulle gambe, di cercare bene la posizione prima di colpire, di non rallentare e continuare a spingere perchè quando abbassava il ritmo l'altro gli saltava addosso. Sentirsi dire che doveva continuare a picchiare gli ha dato fiducia, ha poi vinto 6/4 6/1 e il suo sorriso al termine del match è stato il più bel ringraziamento nei miei confronti.
Perchè ti scrivo queste cose? Perchè so che ho ancora tantissimo da imparare, e frequentare un forum come questo, mentre da una parte mi permette di dare consigli a qualcuno meno "esperto" di me, dall'altra mi consente di accrescere le mie conoscenze, e per questo ho bisogno di confrontarmi con persone veramente preparate, e tu sei una di queste.
Mi spiacerebbe davvero tanto non leggerti più, ma non solo perchè sei uno "che sa", ma perchè da quanto scrivi traspare tutta la tua disponibilità, passione e voglia di dare ed in questo, credimi, siamo molto molto vicini.
Sai anche che mi sono iscritto a My Mag per restare in contatto con te, però come hai scritto tu questo è il miglior forum italiano che tratta di tennis, ed io ho scritto qui dentro il primo messaggio. Per questo mi sento in dovere di fare di tutto per trattenerti con noi.
Credo di non avere nient'altro da dirti, ora sta a te. Ti aspettiamo.
va bbe' marco,che problema c'e',un super raduno in italia quest'estate,a maggio,se dovesse venire in italia se po fa benissimo,farebbe piacere a me come a tutti voi penso Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 Icon_wink
wik
wik
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 11.01.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Mar 10 Nov 2009 - 13:59
Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 Bunda_brasileira-3703


figurati !
se arrivate qui il campo lo vedete si e no 1 ora causa intrattenimenti di altro genere e tipo,
quello in secondo piano era un forumista, ha smesso di giocare e la moglie non ne ha più notizie da parecchio.............
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Mar 10 Nov 2009 - 14:21
wik ha scritto:Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 Bunda_brasileira-3703


figurati !
se arrivate qui il campo lo vedete si e no 1 ora causa intrattenimenti di altro genere e tipo,
quello in secondo piano era un forumista, ha smesso di giocare e la moglie non ne ha più notizie da parecchio.............
Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 97171 Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 97171 Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 97171 Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 97171 Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 97171 Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 97171 Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 97171 Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 97171 Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 97171
Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 664672 Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 664672 Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 664672 Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 664672 Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 664672
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Mar 10 Nov 2009 - 18:45
Azz!
Nn sapevo che wik stesse in brasile!!!
Mi piacerebbe sapere come si sta in brasile da italiano medio... jocolor
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Mar 10 Nov 2009 - 19:50
Che grande che è Wik!!!
Wik sei "obbligato" a raccontarci un pò allora...
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Mar 10 Nov 2009 - 21:57
cristiano75 ha scritto:Azz!
Nn sapevo che wik stesse in brasile!!!
Mi piacerebbe sapere come si sta in brasile da italiano medio... jocolor
e chi nn vorrebbe andare,mio fratello c'e' stato due mesi,fantastico...per vacanze almeno,poi ci vive un mia amica,va be' dai ex,a guarapari,nello stato espirito santo e dice che cmq si riesce a vivere,poi dai sole mare,chiappe ballerine e chi piu ne ha piu ne metta,e nn c'e' lo stress dell'italia,la frenesia,poi va be' questo e' quello che mi e' stato detto,ci saranno posti e posti completamente diversi pure,molti lati negativi ma altri positivi,wik sapra' dire di piu' visto che anche lui ci vive,io ci andrei,sarebbe dura all inizio penso...ma poi.........
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Mer 11 Nov 2009 - 21:25
Io sono stato a Rio e sono rimasto incantato dalla bellezza ma anche scioccato dalla povertà... Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 Icon_rolleyes

Un'esperienza che non dimenticherò mai. Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 Icon_eek
wik
wik
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 11.01.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Dom 15 Nov 2009 - 19:59
Ok signori io c'ho provato, ma il problema di fondo è che ci son dei moderatori e dei gestori che non sono in grado di mandare avanti correttamente questo forum,
non volevo rientrare perchè supponevo fosse così, avete insistito, ma la cosa si è dimostrata tale.
Provocatori, insultatori, invidiosi del fatto che esprimo cose sensate in materia la fanno e la disfano come vogliono, vi lascio alla loro arroganza e ignoranza, all'invidia del ruolo.
Mi fate il favore di evitare di cercarmi per e-mail e in altri forum, grazie.
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Dom 15 Nov 2009 - 20:13
wik ha scritto:Ok signori io c'ho provato, ma il problema di fondo è che ci son dei moderatori e dei gestori che non sono in grado di mandare avanti correttamente questo forum

ti provocano, avviso che devono smetterla e tu cadi nelle provocazioni dicendo che devono insultare le proprie sorelle.. quindi passi dalla parte del torto.. ah già ma la colpa è dei mod vero?? bastava non rispondere e segnalare.. e cmq anche senza la segnalazione frank è stato avvisato

wik ha scritto:non volevo rientrare perchè supponevo fosse così, avete insistito, ma la cosa si è dimostrata tale.
Provocatori, insultatori, invidiosi del fatto che esprimo cose sensate in materia la fanno e la disfano come vogliono, vi lascio alla loro arroganza e ignoranza, all'invidia del ruolo.
Mi fate il favore di evitare di cercarmi per e-mail e in altri forum, grazie.

hai fatto un casino con questa storia di mollare il forum, ti sei fatto desiderare, e ora ti arrendi così perchè un utente non è stato sospeso dopo averti provocato??? ti ricordo che sei caduto alle sue provocazioni e quindi sei passato dalla parte del torto.. e di conseguenza se sospendo lui devo sospendere anche te Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 Icon_wink
sappi che io ti considero come tutti gli altri utenti, non ti devo certo far godere di privilegi solo perchè ne sai tutti di tennis.... io tratto tutti allo stesso modo, perchè in questo forum siamo tutti uguali..

mi sono proposto come mod e mi impegno per mantenere questo incarico e cerco di farlo nel migliore dei modi.. a te non ti vado bene??? benissimo, agli altri utenti non vado bene?? benissimo.. basta solo dirlo e allora mi faccio subito da parte.. senza nessun problema.. mi faccio subito da parte e qualcuno svolgerà il ruolo meglio di me senza problemi.. ma di certo sappi che ti tratto come tutti gli altri utenti e che non devi godere di privilegi solo perchè ne sai piu di tutti di tennis.. certo sei utilissimo alla crescita del forum, ed è ottimo per il forum, avere uno come te che da consigli... però se ti provocano e rispondi provocando, sei anche tu dalla parte del torto.. e se pretendi che prendo provvedimenti, devo prenderli anche nei tuoi confronti.. siete tutti uguali, siamo tutti uguali, per quanto mi riguarda Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 Icon_wink
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Dom 15 Nov 2009 - 20:19
wik ha scritto:Ok signori io c'ho provato, ma il problema di fondo è che ci son dei moderatori e dei gestori che non sono in grado di mandare avanti correttamente questo forum,
non volevo rientrare perchè supponevo fosse così, avete insistito, ma la cosa si è dimostrata tale.
Provocatori, insultatori, invidiosi del fatto che esprimo cose sensate in materia la fanno e la disfano come vogliono, vi lascio alla loro arroganza e ignoranza, all'invidia del ruolo.
Mi fate il favore di evitare di cercarmi per e-mail e in altri forum, grazie.
in quali topic è successo quello che sostieni wik?
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Dom 15 Nov 2009 - 20:36
wik ha scritto:Ok signori io c'ho provato, ma il problema di fondo è che ci son dei moderatori e dei gestori che non sono in grado di mandare avanti correttamente questo forum,
non volevo rientrare perchè supponevo fosse così, avete insistito, ma la cosa si è dimostrata tale.
Provocatori, insultatori, invidiosi del fatto che esprimo cose sensate in materia la fanno e la disfano come vogliono, vi lascio alla loro arroganza e ignoranza, all'invidia del ruolo.
Mi fate il favore di evitare di cercarmi per e-mail e in altri forum, grazie.
wik secondo me qui sbagli,i moderatori fanno egregiamente il proprio lavoro non pagato,vanno solo ringraziati e di solito invitano alla calma e nn stanno dalla parte di nessuno,solo rispondono come esseri umani alla discussione cercando cmq di farla finire li,ma se poi si continua a discutere per ogni cosa e nessuno molla il colpo,soprattutto per orgoglio e' solo colpa di chi continua l' inutile discussione non in privato(ed e' riferito a chiunque si comporti cosi')............a me farebbe piacere che tutti rimanessero qui nel forum...e tutti e dico tutti qui hanno da imparare qualcosa cmq,tutti moriranno(spero molto tardi) dovendo ancora imparare qualcosa,sia cose di vita che di tennis,nessuno escluso.....e poi mi sembra da non adulti andarsene ogni volta che succede mezza cosa,che poi alla fine sono delle cazzate,dunque che sia tu ,che sia correnelvento o io stesso nn fa differenza...chi se ne va peggio per lui,nn sa cosa si perde a restare qui e' pieno di persone simpatiche,disponibili gentili e di compagnia,io qui ci pianto la tenda visto che ci sto bene,beato a me Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 97171
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Dom 15 Nov 2009 - 22:59
ibracadabra78 ha scritto:wik secondo me qui sbagli,i moderatori fanno egregiamente il proprio lavoro non pagato,vanno solo ringraziati e di solito invitano alla calma e nn stanno dalla parte di nessuno,solo rispondono come esseri umani alla discussione cercando cmq di farla finire li,ma se poi si continua a discutere per ogni cosa e nessuno molla il colpo,soprattutto per orgoglio e' solo colpa di chi continua l' inutile discussione non in privato(ed e' riferito a chiunque si comporti cosi')............a me farebbe piacere che tutti rimanessero qui nel forum...e tutti e dico tutti qui hanno da imparare qualcosa cmq,tutti moriranno(spero molto tardi) dovendo ancora imparare qualcosa,sia cose di vita che di tennis,nessuno escluso.....e poi mi sembra da non adulti andarsene ogni volta che succede mezza cosa,che poi alla fine sono delle cazzate,dunque che sia tu ,che sia correnelvento o io stesso nn fa differenza...chi se ne va peggio per lui,nn sa cosa si perde a restare qui e' pieno di persone simpatiche,disponibili gentili e di compagnia,io qui ci pianto la tenda visto che ci sto bene,beato a me Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 97171

caro wik..
il punto sta proprio nell'intervento di cui sopra di ibracadabra, che quoto perchè racchiude vari significati chiave che mi sono permesso di evidenziare..
...
detto questo, Paolo alias MichaelStich, ha sempre fatto un lavoro egregio e come MOD e come lavoro su spostamento messaggi/merge/ ordine nelle sezioni ecc..ecc..
il tutto nel suo tempo libero, al fine di rendere questo forum ancora migliore;
e volgio sottolineare due cose a riguardo:

- io non conosco personalmente ne ho mai visto: Alex, Alessandro, ne Paolo.
questo lo dico per dire ben chiaro che non ci sono amicizie antecedenti alla mia venuta qui nel forum, ne prese di posizione mie condizionate da conoscenze pregresse, bensì questo splendido gruppo si è formato, casualmente, in cui ognuno è qui per passione.
ripeto "splendido" gruppo.

- Paolo ha "solo" 22 anni e non solo "è più maturo della sua età", a mio modo di vedere, ma sicuramente lo è di più te, wik;

eh sì, caro wik, perchè adesso è veramente l'ora di finirla, con queste accuse, assolutamente infondate!!,
su forum non libero, su forum come una prigione, su sezioni a senso unico,e queste tue "pantomime" da "falsi addii" ("di forum dove scrivere ne ho"),"gestori che non sono in grado di mandare avanti correttamente questo forum", ecc ecc

BASTA!
ci vuole più rispetto wik!


Provocatori, insultatori, invidiosi del fatto che esprimo cose sensate
in materia la fanno e la disfano come vogliono, vi lascio alla loro
arroganza e ignoranza, all'invidia del ruolo.

ti sei risposto da solo:
l'arroganza e l'ignoranza è la tua, caro wik,
di non essere stato in grado di capire quanto qui tantissimi utenti ti stimino e ti vogliano un gran bene, compreso il sottoscritto, dato il valore dei tuoi interventi tecnici..!!
eppure non mi sembra difficile capirlo..o fai finta di non volerlo capire..

e tu ogni volta continui a denigrarci, pensare che qui noi "gestori" siamo qui a fare le cose "apposta per darti contro" o creare sezioni "per dar noia a te" o per "obnubilare il forum" o chissà quale altra stupidaggine...
OOOOOOHHH !!????

siamo utenti come gli altri che scrivono, fanno, brigano per rendere il forum fruibile, vivibile e pacifico entro le nostre capacità...nel nostro tempo a disposizione!!
con in nostri errrori, debolezze, incertezze, ripensamenti, decisioni..siamo umani.

io non capirò bene l'italiano, come tu mi hai fatto intendere nell'altro thread, non sarò in grado di gestire, ecc..ecc..
ma caro wik, hai dimostrato veramente una reiterata mancanza di rispetto nei nostri confronti (gestori e mod) pari solo a tante "seghe mentali" presenti nei tuoi "lenzuoli" ...

"buona pace dei sensi",
Stefano.
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Dom 15 Nov 2009 - 23:28
Io non sono voluto entrare nelle discussioni, però non si può arrivare ad insultare gente come Stafano Alex e Paolo, penso che sia ora di eliminare le mele marce, meglio un forum di gente che sa meno ma che vale di più!
Mod. avete tutta la mia stima.
Vito
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Dom 15 Nov 2009 - 23:58
Ma che cavolo è successo ora!??!!?
Certo che c'è poco da fare... appena si allargono i confini od aumenta la densità della popolazione succede sempre qualche casino!
Sperem di no... Suspect
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Lun 16 Nov 2009 - 1:05
federervito ha scritto:Io non sono voluto entrare nelle discussioni, però non si può arrivare ad insultare gente come Stafano Alex e Paolo, penso che sia ora di eliminare le mele marce, meglio un forum di gente che sa meno ma che vale di più!
Mod. avete tutta la mia stima.
Vito

mi hai tolto le parole di bocca...anzi dalle dita sulla tastiera Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 Icon_wink
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Lun 16 Nov 2009 - 1:09
Io invece voglio abbracciare idealmente gli adm/mod che si sono sempre fatti il culo per far crescere il forum...grandi ragazzi Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 Icon_wink
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Lun 16 Nov 2009 - 1:09
federervito ha scritto:Io non sono voluto entrare nelle discussioni, però non si può arrivare ad insultare gente come Stafano Alex e Paolo, penso che sia ora di eliminare le mele marce, meglio un forum di gente che sa meno ma che vale di più!
Mod. avete tutta la mia stima.
Vito
parole sante Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 Icon_wink
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Lun 16 Nov 2009 - 1:10
frank ha scritto:Io invece voglio abbracciare idealmente gli adm/mod che si sono sempre fatti il culo per far crescere il forum...grandi ragazzi Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 Icon_wink
altre parole sante frank Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 Icon_wink
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Proviamo a recuperare Wik? - Pagina 6 Empty Re: Proviamo a recuperare Wik?

Lun 16 Nov 2009 - 8:45
cos'è successo stavolta??
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.