Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Vcore pro 2020Oggi alle 13:01mar c oYonex PerceptOggi alle 12:52nw-tCamila GiorgiOggi alle 12:50drichichiHEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 12:49drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 12:47drichichiPure aero 2023Oggi alle 12:28nw-tInternazionali d'Italia Oggi alle 12:11francesco_jsbCorde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 9:27Lucasssovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 8:04Mauro978Lorenzo MusettiOggi alle 7:40ExDedalusPERCEPT 97DOggi alle 7:26Donnari MassimoPercept 100 vs 100dIeri alle 23:46giococlassico75Yonex e riproduzioni "non originali"Ieri alle 22:19brian_67Internazionali BNL e fotografiaIeri alle 22:11brian_67DUNLOP CX 400 TOURIeri alle 20:37giococlassico75




Ultime dal mercatino
Link Amici

Nuove Sezioni nel forum / work in progress

+14
the--eagle
Alex
MichaelStich
Sman
Alessandro
RenaTheWiz
Felipo
AXEL
Antaniserse
bubutennista
oedem
Jimbo
nanobabbo8672
jvƐƦdƐl
18 partecipanti
Andare in basso
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 Empty Nuove Sezioni nel forum / work in progress

Lun 19 Ott 2009 - 16:18
Promemoria primo messaggio :

eccomi..
con grande gioia vi comunico che, come anticipato giorni fa, ho creato di comune accordo con Alessandro, Alex e Paolo, delle nuove sezioni che potete vedere all'interno delle due macro-aree "4 chiacchere in libertà" e "Tecnica, attrezzature, materiale didattico." sull'indice del forum! Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 Icon_lol
...
alcune sono state pensate tempo fa a seguito di post e discussioni costruttive,
altre modificate ed adattate anche prendendo spunto dal recente post dell'utente "RenaTheWiz";
tutto questo nell'ottica di migliorare la fruibilità ed il forum stesso Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 Icon_smile
...
nomi, diciture e descrizioni sono state create da me cercando di sintetizzare e nel contempo indirizzare l'utente verso una sezione specifica come da oggetto.
..
anche le descrizioni delle due macroaree sono state modificate per contemplare
"semanticamente" al loro interno le nuove sezioni.
..
abbiamo pensato di inserire queste nuove sezioni all'interno delle due suddette macro-aree, per non creare una pagina indice troppo lunga, e, nel contempo, mantenendo la possibilità di postare altre cose, che non ricadono nelle neo-sezioni, sempre nelle due macro-aree;
ho dato un'ordine verticale alle nuove sezioni cercando di dare una certa "omogeneità" o cmq avvicinare sezioni, per quanto possibile, "semanticamente" vicine. (per quanto possibile)
...
ho reso pubblica anche una nuova sezione ("Trova un avversario per le tue partite") che Alessandro ha creato tempo fa, molto carina ed utile a nostro avviso, per facilitare gli utenti a mettersi in contatto per giocare in un ambito geografico;
...
se vi sono errori, omissioni, strafalcioni, nonsense, ecc
ditemelo/ditecelo liberamente. Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 Icon_lol Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 Icon_redface
se pensate che le nuove sezioni siano più fruibili messe direttamente nell'indice del forum, fateci sapere la vostra opinione a riguardo.
...
la sezione "Racchette - test e recensioni"
racchiude in se altre sottosezioni che non sono altro che i vari brand più noti di telai.
(ovviamente se ne manca qualcuno, suggerite, ditemi pure che lo aggiungo)
in ognuna di quelle sotto-sezioni, a differenza di ogni altra sezione del forum in cui il topic è "tirato su" dall'ultimo msg postato in quel thread, ho impostato un'ordinamento "alfabetico ascendente" per i vari topic, così da rendere sempre facile trovare un test/recensione di un telaio.
...
appena posso cercherò di fare la stessa cosa dei "brand" anche per la sezione "Corde";
..
ovviamente il cuore dei messaggi è racchiuso in nelle due sezioni macro-aree;
non solo, la sezione "4 chiacchere in libertà" rimarrà per ogni msg non pertinente e che non ricade nelle altre sezioni.
...
magari col tempo e piano piano, cercheremo di spostare, ricreare, i thread/msg pertinenti nelle apposite sezioni specifiche, ove tecnicamente possibile.
...
sto/stiamo pensando anche ad una sezione tipo "FAQ tecniche" o cmq nome da definire,
che contenga topic/thread di interesse tecnico/pratico tipo calcolo del bilanciamento, misurazioni, ed altre cose utili "di pronto uilizzo"..diciamo così.
(work in progress)
..
vi sono anche altre novità interessanti all'orizzonte che penso si concretizzeranno in altre nuove sezioni o cmq integrate in una nuova esitente..
...
il tutto, come sempre, work in progress Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 Icon_wink
...
i vostri commenti sono ben accetti....
(attenzione a non distruggermi troppo eh! ..questa domenica (e oggi) ho lavorato sodo mentre voi giocavate! scherzo ovviamente... Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 97171 ) (tanto io non posso giocare... Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 Icon_rolleyes )


Buon "post" tra le nuove sezioni... Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 Icon_wink
ciao,
Stefano.


Ultima modifica di jverdel il Gio 29 Ott 2009 - 21:09 - modificato 2 volte.

jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 Empty Re: Nuove Sezioni nel forum / work in progress

Gio 29 Ott 2009 - 21:15
rieccomi..
volevo comunicarvi che ho fatto dei lavori nella sezione:
"Feedback utenti inserzionisti"
ho ordinato le 40 sezioni relative agli altrettanti nominativi che rappresentano gli utenti (presenti attualmente), in ordine alfabetico Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 196748 ;

così è più agevole trovare e/o consultare i feedback dell'utente desiderato.
Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 Icon_smile
...
imminenti altre modifiche ad altre sezioni cui vi darò puntuale riscontro.

ciao,
Stefano.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 Empty Re: Nuove Sezioni nel forum / work in progress

Ven 30 Ott 2009 - 7:37
jverdel ha scritto:rieccomi..
volevo comunicarvi che ho fatto dei lavori nella sezione:
"Feedback utenti inserzionisti"
ho ordinato le 40 sezioni relative agli altrettanti nominativi che rappresentano gli utenti (presenti attualmente), in ordine alfabetico Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 196748 ;

così è più agevole trovare e/o consultare i feedback dell'utente desiderato.
Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 Icon_smile
...
imminenti altre modifiche ad altre sezioni cui vi darò puntuale riscontro.

ciao,
Stefano.

Un "grazie pubblico" per ciò che stai facendo. Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 953229
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 Empty Re: Nuove Sezioni nel forum / work in progress

Mer 4 Nov 2009 - 14:44
rieccomi qui..
come anticipato tempo fa, ho fatto, di concerto con lo staff, previa comunicazione anche a Massimiliano, le seguenti modifiche:

- Rinominata la sezione "Il tecnico risponde" in "Tecnica e tattica di gioco";

- Eliminata dicitura "A cura del Maestro Federale e Professional Ptr. Massimiliano Grancini."

abbiamo deciso di "lavorare" verso questa direzione, dopo aver "assimilato" tutti i vari posts recenti e meno recenti, in merito alle sezioni, ed alla "natura" del forum stesso;

NOTA IMPORTANTE:
Massimiliano sarà a disposizione di tutti a prescindere dalla chiusura/spostamento/modifica attuale o futura di quella sezione, ciò sia chiaro;
ed anche in quella sezione, "semanticamente parlando", non cambia nulla.
ho anche invitato Massimiliano a partecipare, sempre se può e se vuole, e senza alcun vincolo di sorta (come tutti noi utenti del forum), in tutte le altre sezioni;
come ho già fatto privatamente, lo ringrazio nuovamente a nome di tuttti per la sua preziosa presenza nel nostro forum Smile

sempre work in progress...

Stefano.
oedem
oedem
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1273
Località : sulle falde di un vulcano
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarserrimo
Racchetta: BB Delta Core pro

Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 Empty Re: Nuove Sezioni nel forum / work in progress

Mer 4 Nov 2009 - 19:01
Stefano... cheers
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 Empty Re: Nuove Sezioni nel forum / work in progress

Mer 4 Nov 2009 - 23:04
Amedeo... Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 Thanksicon
oedem
oedem
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1273
Località : sulle falde di un vulcano
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarserrimo
Racchetta: BB Delta Core pro

Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 Empty Re: Nuove Sezioni nel forum / work in progress

Mar 10 Nov 2009 - 20:26
posso porre un quesito?

che differenza c'è tra la sezione "Tecnica e tattica di gioco" e "Più tecnico di così ..."???
se ho un quesito tecnico, dove devo postarlo?
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 Empty Re: Nuove Sezioni nel forum / work in progress

Mar 10 Nov 2009 - 21:08
oedem ha scritto:posso porre un quesito?

che differenza c'è tra la sezione "Tecnica e tattica di gioco" e "Più tecnico di così ..."???
se ho un quesito tecnico, dove devo postarlo?

stiamo cercando di sistemare o magari unire nel migliore dei modi le due sezioni Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 Icon_wink

come dice stefano, ancora work in progress Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 97171 Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 Icon_wink

se avete qualche suggerimento anche voi, dite pure Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 Icon_wink
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 Empty Re: Nuove Sezioni nel forum / work in progress

Sab 14 Nov 2009 - 2:39
quoto Paolo.. Wink
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 Empty Re: Nuove Sezioni nel forum / work in progress

Gio 19 Nov 2009 - 21:56
jverdel ha scritto:
ipermassi ha scritto:mi sa che tocca aprire una sezione apposita per l'allenamento......

bubutennista ha scritto:mi sa che tocca aprire una sezione apposita per l'allenamento......
hai ragione ipermassi ci vorrebbe proprio almeno per le piccole istruzioni basilari!

spetta spetta..ma c'è già:

Problemi fisici e consigli pratici
"Discussioni
riguardo ai problemi fisici legati al gioco del tennis, consigli per
risolverli e tecniche per migliorare il proprio fisico.
"

l'avevo creata anche pensando a questo genere di cose..

Smile

ipermassi ha scritto:Hai
ragione Jervedel ma così non mi era venuto di postare lì discussioni
riguardanti l'allenamento specifico per il tennis.

Io metterei

allenamento specifico e soluzione problemi fisici

ho variato la sezione in:

Problemi fisici, consigli pratici e tecniche di allenamento specifico
Discussioni
riguardo ai problemi fisici legati al gioco del tennis, consigli per
risolverli e tecniche per allenare e migliorare il proprio fisico.

Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 Icon_lol Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 622327
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 Empty Re: Nuove Sezioni nel forum / work in progress

Ven 20 Nov 2009 - 0:29
vecchia sezione "Tecnica, attrezzature, materiale didattico."
eliminata come precedentemente annunciato.
Smile
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 Empty Re: Nuove Sezioni nel forum / work in progress

Sab 21 Nov 2009 - 22:28
rieccomi..
come anticipato tempo fa, e da post recenti di cui sopra, ho/abbiamo deciso di accorpare la sezione "Più tecnico di così ..." nella recente e rivisitata "Tecnica e tattica di gioco" in modo da non creare "doppioni" e non confondere gli utenti.
...
tutti i preziosi post ed argomenti dell'utente "Wimbledonmygarden" e gli altri topic presenti nella vecchia sezione, sono stati conservati e spostati in quella nuova,
nella quale, Wimbledonmygarden e tutti gli altri utenti, potranno sempre contribuire in tale direzione come prima, ovviamente. Smile
...

colgo l'occasione anche per ringraziare personalmente l'utente Wimbledonmygarden per le sue precisazioni sulla natura e gli intenti della vecchia sezione, come esternato in questo suo topic di tempo fa:

http://passionetennis.forumattivo.it/tecnica-e-tattica-di-gioco-f195/raccolta-wik-satrapo-t1085-30.htm#21543

---
sempre work-in-progress Wink

Stefano.
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 Empty Re: Nuove Sezioni nel forum / work in progress

Mar 8 Dic 2009 - 14:20
questo piccolo post solo per ricordare a tutti, ma soprattutto consigliare agli utenti nuovi , iscritti da poco, di utilizzare l'utilisssima funzione "Leggi dall’ultima visita"
sulla sinistra in alto nella homepage sotto la voce "MENU' PRINCIPALE",
per trovare subito in modo veloce tutti i messaggi scritti e/o modificati dall'ultima visita.
..
per chi, invece, volesse recuperare velocemente i propri messaggi, senza doversi ricordare dove li ha postati, può utilizzare la funzione "Leggi i tuoi messaggi"

Smile

ciao,
Stefano.
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 Empty Re: Nuove Sezioni nel forum / work in progress

Ven 18 Dic 2009 - 14:21
solo per dirvi che il post di cui sopra è ancora valido..
nel senso, che ora che Alessandro ha messo la nuova veste natalizia,
il link "Leggi dall’ultima visita" è ancora presente ed è posizionato in homepage, in alto, poco sotto l'intestazione rossa Smile

Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 Icon_santa
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 Empty Re: Nuove Sezioni nel forum / work in progress

Ven 18 Dic 2009 - 15:30
jverdel ha scritto:solo per dirvi che il post di cui sopra è ancora valido..
nel senso, che ora che Alessandro ha messo la nuova veste natalizia,
il link "Leggi dall’ultima visita" è ancora presente ed è posizionato in homepage, in alto, poco sotto l'intestazione rossa Smile

Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 Icon_santa

Mi era "sfuggito"... Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 Icon_redface
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 Empty Re: Nuove Sezioni nel forum / work in progress

Ven 19 Feb 2010 - 21:00
rieccomi, riemergo..dal "raffreddore/mal di gola" che mi sta torturando..Very Happy
..
su consiglio dell'utente "Alxander" (http://passionetennis.forumattivo.it/assistenza-suggerimenti-per-un-sito-migliore-f3/sezione-presentazioni-t2468.htm#46239)
ho creato una nuova sotto-sezione nella sezione "Off Topic" chiamata:
Presentazioni e ricorrenze...

..si potrà usare per presentazioni per i neo-utenti e per eventuali ricorrenze/festeggiamenti in modo da non intasare o creare troppi topic simili
nell'area madre Off Topic...

ciao a tutti..
Stefano.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5519
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 Empty Re: Nuove Sezioni nel forum / work in progress

Lun 22 Feb 2010 - 9:24
Ottima idea Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 622327

_______________________________________________


the--eagle
the--eagle
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 282
Età : 35
Località : priverno (LT)
Data d'iscrizione : 08.12.09

Profilo giocatore
Località: Priverno (LT)
Livello: 3.0 I.T.R.
Racchetta: APD CORTEX (2)

Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 Empty Re: Nuove Sezioni nel forum / work in progress

Lun 22 Feb 2010 - 12:11
Good Job Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 622327
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 Empty Re: Nuove Sezioni nel forum / work in progress

Sab 16 Ott 2010 - 15:13
ho creato la sezione "Donnay"
all'interno di "Racchette - test e recensioni"
(l'anno scorso, quando creai le sottosezioni non l'avevo inserita)
..
ci ho già spostato dei topic pertinenti.

ciao,
Stefano.
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 Empty Re: Nuove Sezioni nel forum / work in progress

Dom 24 Ott 2010 - 18:54
a seguito di segnalazione/suggerimento via MP dell'utente errex2008,
ho aggiunto la sottosezione "Pacific" all'interno di "Racchette - test e recensioni"
..
(già spostati dei topic pertinenti)

ciao.
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 Empty Re: Nuove Sezioni nel forum / work in progress

Dom 31 Ott 2010 - 14:58
ciao a tutti..
raccogliendo le idee dello staff ed anche preziosi consigli da parte di utenti tempo fa,
abbiamo deciso di creare una nuova sottosezione nella sezione "Area Tecnica" chiamata: "I nostri video"
link: http://passionetennis.forumattivo.it/i-nostri-video-f50/
nella quale potremo postare link ai nostri video amatoriali in cui giochiamo a tennis..
in questo modo possiamo dare a tutti la possibilità di vederci ancor meglio nel gesto tecnico e contemporaneamente avere utili consigli sul nostro tennis Smile
ma non solo..ovviamente i video postati potranno costituire anche materia di puro divertimento, spensieratezza e semplicemente condivisione di partite..allenamenti..e prove Smile
...
per pubblicare i video prodotti consiglio di caricarli su youtube.com, che supporta codec/video tra i più svariati e riconosce anche i video in alta definizione (HD) Wink
basterà poi fare un "copia&incolla" del codice fornito da youtube per inglobare direttamente i video caricati nei nostri post Smile

buona continuazione a tutti... Smile

Stefano.


Ultima modifica di jverdel il Dom 31 Ott 2010 - 15:22 - modificato 1 volta.
avatar
alefed
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 18.02.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: FIT 4.4 (4.3 da metà 2013 :)
Racchetta: Babolat PD 2012

Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 Empty Re: Nuove Sezioni nel forum / work in progress

Dom 31 Ott 2010 - 15:08
bellissima la sezione "I NOSTRI VIDEO"!!!
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 Empty Re: Nuove Sezioni nel forum / work in progress

Dom 31 Ott 2010 - 18:24
Grazie! Smile
personalmente, ritengo sia un modo divertente e "giocoso"
di condividere le ns esperienze tennistiche, con ironia e spensieratezza.. Smile

ciao.
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 Empty Re: Nuove Sezioni nel forum / work in progress

Ven 20 Mag 2011 - 14:33
ciao a tutti Smile

prendendo spunto da un vecchio thread ( http://passionetennis.forumattivo.it/t1664-mercatino#31105 ) , da suggerimenti interni dello Staff, e da mia iniziativa, ho proceduto a creare una suddivisione nella sezione Mercatino dell'usato;

sono state create le seguenti nuove aree:
Abbigliamento
Accessori
Corde
Macchine incordatrici
Telai

in modo da rendere più agevole ed ordinata la compravendita;
rimane tale l'area Altro materiale che dovrà essere usata per vendere materiale
non inerente al tennis;
...
appena possiamo, sarà nostra cura spostare i thread attuali nelle sezioni pertinenti.

con la speranza che questa suddivisione sia di vs gradimento
vi saluto tutti Smile
ciao!
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5519
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 Empty Re: Nuove Sezioni nel forum / work in progress

Ven 20 Mag 2011 - 19:58
Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 622327

_______________________________________________


marvenu
marvenu
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 545
Età : 41
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 23.01.11

Profilo giocatore
Località: Roero e dintorni
Livello: Pian dij Babi-4.3
Racchetta: Tante-Esperimenti in corso

Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 Empty Re: Nuove Sezioni nel forum / work in progress

Sab 21 Mag 2011 - 20:50
Ottima cosa!
Anonymous
Ospite
Ospite

Nuove Sezioni nel forum / work in progress - Pagina 2 Empty Re: Nuove Sezioni nel forum / work in progress

Dom 22 Mag 2011 - 7:48
Ottima idea, Grazie

e... per la pazienza nello spostare tutte le inserzioni ... grazie
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.