Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Nuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 9:00Albi78AlcarazOggi alle 9:00baccio7Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 8:59LoTaffiJannik SinnerOggi alle 8:54nw-tWilson Blade v8Oggi alle 8:45nw-tPERCEPT 97DOggi alle 8:42flep1979Head Boom MPOggi alle 8:26Eiffel59Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 8:03Eiffel59Rafael NadalOggi alle 7:24mattiaajduetreDenis ShapovalovOggi alle 7:22mattiaajduetre4 risate Oggi alle 0:14drichichiArmeggio ibrido per Tour 100PIeri alle 22:35drichichiGenesis NEWIeri alle 21:15drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 20:42drichichiSolinco Tour Bite 1.20Ieri alle 20:40Ivano Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Prestige team chi l'ha provata??

+11
superteo
jvƐƦdƐl
frank
alvin75
Alex
H.Leconte
marco61
federervito
rossano
GOMAX
vindelex
15 partecipanti
Andare in basso
vindelex
vindelex
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Puglia
Livello: 4A
Racchetta: Dunlop 500 tour Dunlop 300 16/18 in arrivo head radical pro

Prestige team chi l'ha provata?? Empty Prestige team chi l'ha provata??

Mar 9 Dic 2008 - 14:22
Buongiorno a tutti!
Impressioni??
Io giocavo con una k pro open e ora ho acquistato la prestige team appena provata mi e' sembrata faolosa un ottimo feeling generale.
Buone rotazioni ottima facilita con il rovescio a una mano(sara' il bilenciamento in punta?).
Dritto: preciso e potente sia piatto che in top.
Servizio: ottima velocita' di palla e precisione.
Incordata con hurricane 25/24.
Ora sono costretto ad uno stop che dura gia' da una settimana e contrinuera' almeno per un'altra..Causa estrezioni chirurgiche di 2 denti del giudizio.... Mad Mad Mad scratch
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

Prestige team chi l'ha provata?? Empty Re: Prestige team chi l'ha provata??

Mar 9 Dic 2008 - 16:50
Di "Prestige" ha solo il nome...
vindelex
vindelex
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Puglia
Livello: 4A
Racchetta: Dunlop 500 tour Dunlop 300 16/18 in arrivo head radical pro

Prestige team chi l'ha provata?? Empty Re: Prestige team chi l'ha provata??

Mer 10 Dic 2008 - 12:33
Ciao Gomax,
hai perfettamente ragione! ma ti assicuro che non e' affatto male..e' sicuramente molto piu' facile,mantiene un ottimo controllo(non come la prestige midplus)ma in quanto a potenza e top e' decisamente migliore aiutata dallo schema corde 18/19 e l'ampiezza del piatto che equivale a un 100 wilson.Perdona,poi, tantissimo nei recuperi.
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

Prestige team chi l'ha provata?? Empty Re: Prestige team chi l'ha provata??

Mer 10 Dic 2008 - 12:41
vindelex ha scritto:Ciao Gomax,
hai perfettamente ragione! ma ti assicuro che non e' affatto male..e' sicuramente molto piu' facile,mantiene un ottimo controllo(non come la prestige midplus)ma in quanto a potenza e top e' decisamente migliore aiutata dallo schema corde 18/19 e l'ampiezza del piatto che equivale a un 100 wilson.Perdona,poi, tantissimo nei recuperi.



Ciao, lo so il mio era solo un apprezzamento nei confronti di un telaio (Prestige) che ho usato e che mi ha dato molte soddisfazioni. Non metto in dubbio la validità della team.
Smile
rossano
rossano
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 857
Età : 48
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 14.02.09

Profilo giocatore
Località: Fasano
Livello: FIT: 4.6 O35
Racchetta: Yonex DR100

Prestige team chi l'ha provata?? Empty Re: Prestige team chi l'ha provata??

Sab 14 Feb 2009 - 0:57
Oh, non mi spaventate...
Mi é arrivata oggi a casa. non é che ho preso una ciofeca?

(dritto in leggero top, rovescio bimane, giocatore Club, 3.5/7.0 scala IPR. pregresse racca: pure drive team, wilson k pro open, wilson n-code six one team, k pro team,)
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

Prestige team chi l'ha provata?? Empty Re: Prestige team chi l'ha provata??

Sab 14 Feb 2009 - 10:49
Rossano vai tranquillo è una bella racchetta che ti darà un sacco di soddisfazioni al tuo livello!

Quando vorrai farti una coppia un mio amico ne una in piu!
Ciao
rossano
rossano
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 857
Età : 48
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 14.02.09

Profilo giocatore
Località: Fasano
Livello: FIT: 4.6 O35
Racchetta: Yonex DR100

Prestige team chi l'ha provata?? Empty Re: Prestige team chi l'ha provata??

Dom 15 Feb 2009 - 0:26
Non rompo spesso, ma ti tengo presente. Con il mio livello di gioco, vado bene con la prestige 102 che ho comprato, o me lo posso togliere lo sfizio di provare una radical pro? (mi hanno detto che, nonostante il peso, sia abbastanza "burrosa" e confortevole.

E della extreme pro, con quel suo piatto corde quasi rotondo (ricordo: ho il rovescio bimane, più top che back), cosa ne pensate?

(Sono nuovissimo del forum. Girerò piano piano, e leggero' i topic precedenti, ma intanto ho sete di informazioni.)
rossano
rossano
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 857
Età : 48
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 14.02.09

Profilo giocatore
Località: Fasano
Livello: FIT: 4.6 O35
Racchetta: Yonex DR100

Prestige team chi l'ha provata?? Empty Re: Prestige team chi l'ha provata??

Sab 9 Mag 2009 - 18:20
rispolvero questo post, per chiedere a quanti grammi corrisponde riempire il manico fino all'orlo di silicone.
Uso la prestige team con soddisfazione, ma vorrei bilanciarla un po' più al manico, ed aggiungere peso.
I piombi vanno bene, ma sono un po' antiestetici, e pensavo a questa soluzione (peraltro, già suggerita dall'eccelente Skorpion).
Oppure (e non dite la solita radical pro), che telaio consigliate sui 110 grammi, bilanciamento 32, che toppi bene ma che non sia quella mazza della pure drive?.
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Prestige team chi l'ha provata?? Empty Re: Prestige team chi l'ha provata??

Sab 9 Mag 2009 - 20:30
rossano ha scritto:rispolvero questo post, per chiedere a quanti grammi corrisponde riempire il manico fino all'orlo di silicone.
Uso la prestige team con soddisfazione, ma vorrei bilanciarla un po' più al manico, ed aggiungere peso.
I piombi vanno bene, ma sono un po' antiestetici, e pensavo a questa soluzione (peraltro, già suggerita dall'eccelente Skorpion).
Oppure (e non dite la solita radical pro), che telaio consigliate sui 110 grammi, bilanciamento 32, che toppi bene ma che non sia quella mazza della pure drive?.
Guarda, sui 110 grammi puoi prenderti due fettine di Parma cotto. Non penso che toppi molto ma un panino ti ci esce Laughing Laughing. Se invece intendevi 310 grammi, potresti buttarti sulla Yonex RDS 001. Pesa qualcosina in più, ma è ben bilanciata e va molto bene per il gioco in top.
Riguardo al silicone nel manico, te lo sconsiglio vivamente come prima soluzione. Intanto non tutti i manici sono uguali e stabilire quanto ce ne possa stare è praticamente impossibile. Inoltre, se dovessi pentirti, difficile levarlo dopo. Puoi mettere del piombo nella parte alta del manico sotto l'overgrip, in modo che non ingrandisca l'impugnatura. Caso mai, una volta che hai trovato una combinazione soddisfacente, puoi levare il piombo, pesare un'identica quantità di silicone, e metterla dentro il manico.
rossano
rossano
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 857
Età : 48
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 14.02.09

Profilo giocatore
Località: Fasano
Livello: FIT: 4.6 O35
Racchetta: Yonex DR100

Prestige team chi l'ha provata?? Empty Re: Prestige team chi l'ha provata??

Dom 10 Mag 2009 - 2:27
piombo?
meglio il prosciutto!!!
(Grazie per il consiglio...)
H.Leconte
H.Leconte
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 27
Località : Roland Garros
Data d'iscrizione : 04.12.08

Prestige team chi l'ha provata?? Empty Re: Prestige team chi l'ha provata??

Gio 21 Mag 2009 - 12:50
rossano ha scritto:piombo?
meglio il prosciutto!!!
(Grazie per il consiglio...)

Non so se qualcuno te l'ho ha gia consigliato, ma per dare peso al manico senza usare l'antiestetico piombo sotto il grip e senza usare il silcone, puoi inserire nel manico (aprendo il tappo sul fondo della racchetta) i piombi che si usano per pescare.

C'è ne sono di diverse grammature, da un grammo a salire.
Per bloccarli, altrimenti avresti un bel tamburello in mano Smile , basta avvolgere i piombini con ovatta e nastro isolante in modo da incastrarli all'interno del manico.

Il metodo è ottimo perchè puoi metterli e toglierli facilmente ed inoltre puoi fare tante prove aggiungendo 2/3 gr. per volta.

ciao
rossano
rossano
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 857
Età : 48
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 14.02.09

Profilo giocatore
Località: Fasano
Livello: FIT: 4.6 O35
Racchetta: Yonex DR100

Prestige team chi l'ha provata?? Empty Re: Prestige team chi l'ha provata??

Gio 21 Mag 2009 - 14:19
Sì, grazie, il buon skorpion me lo aveva consigliato. Lui mi aveva anche suggerito un metodo davvero professionale per fermarli nel manico: cera/gomma liquida, oppure una goccia di silicone.
Ho paura di smontare il fondello del manico: non l'ho mai fatto, ho paura di rimperlo oppure che non si rimetta a posto bene e che balli o cada. vedro' cosa fare.
Per ora non procedo a customizzarla: ho acquistato un Radical PRO, ed ho notato che i 315 gr. ed il bilanciamento arretrato della radical PRO li sopporto male. Allora, forse, mi serve ancora, aspettando di trovare una forma migliore, la mia buona racchettona con il piatto corde ampio ed il bilanciamento in testa.
Grazie a tutti per i consigli.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Prestige team chi l'ha provata?? Empty Re: Prestige team chi l'ha provata??

Gio 21 Mag 2009 - 16:13
rossano ha scritto:Sì, grazie, il buon skorpion me lo aveva consigliato. Lui mi aveva anche suggerito un metodo davvero professionale per fermarli nel manico: cera/gomma liquida, oppure una goccia di silicone.
Ho paura di smontare il fondello del manico: non l'ho mai fatto, ho paura di rimperlo oppure che non si rimetta a posto bene e che balli o cada. vedro' cosa fare.

Non avere mai paura di fare delle prove, solo così si impara.

E poi vai sul sicuro, non è un'operazione, se decidessi di farla, molto complessa. Wink

Ciao.
alvin75
alvin75
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Età : 48
Data d'iscrizione : 08.05.09

Profilo giocatore
Località: NO
Livello: Autoval NC FIT4.5 ITR4.0
Racchetta: Microgel Radical Pro

Prestige team chi l'ha provata?? Empty Re: Prestige team chi l'ha provata??

Gio 21 Mag 2009 - 17:06
rossano ha scritto:Sì, grazie, il buon skorpion me lo aveva consigliato. Lui mi aveva anche suggerito un metodo davvero professionale per fermarli nel manico: cera/gomma liquida, oppure una goccia di silicone.
Ho paura di smontare il fondello del manico: non l'ho mai fatto, ho paura di rimperlo oppure che non si rimetta a posto bene e che balli o cada. vedro' cosa fare....
Grazie a tutti per i consigli.

Ciao,
magari lo avete già scartato proprio per il costo, però io ho visto in vendita dalle mie parti il piombo fatto da babolat che calza esattamente sul fondello del manico, volendo si può togliere la marca della racchetta e si incastra perfettamente; è tondo tipo moneta da 2euro. L'unico inconveniente è il prezzo (+10euro) per un pezzettino di piombo! Se ben ricordo c'è da 5gr e 10gr.
Io mi sono arrangiato con la striscia adesiva classica tagliata e sovrapposta in più parti sul fondello; è da 2 mesi che ce l'ho e mi sembra che tenga. Non si nota tanto...
rossano
rossano
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 857
Età : 48
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 14.02.09

Profilo giocatore
Località: Fasano
Livello: FIT: 4.6 O35
Racchetta: Yonex DR100

Prestige team chi l'ha provata?? Empty Re: Prestige team chi l'ha provata??

Gio 21 Mag 2009 - 17:16
io qua, non trovo nemmeno una corda decente, figurati il fondello in piombo della babolat...
rossano
rossano
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 857
Età : 48
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 14.02.09

Profilo giocatore
Località: Fasano
Livello: FIT: 4.6 O35
Racchetta: Yonex DR100

Prestige team chi l'ha provata?? Empty Re: Prestige team chi l'ha provata??

Lun 8 Giu 2009 - 23:00
Dopo aver preso 6-0 6-1 la settimana scorsa, provando per l'ennesima volta st'accidenti di isometrico (rds003 Yonex), oggi volevo andare sul sicuro: Ho imbracciato la mia prestige team, e gli ho dato 6-1 6-3.
E allora, a questo punto mi chiedo: forse è l'ora di smetterla di strappare soldi a vanvcera? Mi faccio una bella coppia di prestige team, e non ci penso più per un po?'...

Oppure é meglio non guarire da quella stupenda malattia, che ti fa comprare racchette e rivenderle dopo tre giorni?...

A parte le battutite, volendo ottimizzare un po' la mia voglia di strappare soldi, quali telai team, vicini alla prestige team, mi fareste provare?...
La recensioni degli utenti del forum sulla extreme , sia la 255 gr. che la 295, mi incuriosiscono, Devo dire che mi piace toppare, ho usato due anni la Pure Drive, e quindi la nuova PD lo stesso mi stuzzica...
Adesso specialemente che sembra spingere e toppare come prima, ma controllare di più .

Ho capito: continuero' a strappar soldi...
(Ma la prestige team mi piace proprio...)
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

Prestige team chi l'ha provata?? Empty Re: Prestige team chi l'ha provata??

Lun 8 Giu 2009 - 23:56
rossano ha scritto:Dopo aver preso 6-0 6-1 la settimana scorsa, provando per l'ennesima volta st'accidenti di isometrico (rds003 Yonex), oggi volevo andare sul sicuro: Ho imbracciato la mia prestige team, e gli ho dato 6-1 6-3.
E allora, a questo punto mi chiedo: forse è l'ora di smetterla di strappare soldi a vanvcera? Mi faccio una bella coppia di prestige team, e non ci penso più per un po?'...

Oppure é meglio non guarire da quella stupenda malattia, che ti fa comprare racchette e rivenderle dopo tre giorni?...

A parte le battutite, volendo ottimizzare un po' la mia voglia di strappare soldi, quali telai team, vicini alla prestige team, mi fareste provare?...
La recensioni degli utenti del forum sulla extreme , sia la 255 gr. che la 295, mi incuriosiscono, Devo dire che mi piace toppare, ho usato due anni la Pure Drive, e quindi la nuova PD lo stesso mi stuzzica...
Adesso specialemente che sembra spingere e toppare come prima, ma controllare di più .

Ho capito: continuero' a strappar soldi...
(Ma la prestige team mi piace proprio...)

Rossano puoi ancora salvarti! fatti la coppia della prestige team e dimentica altre racchette!
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prestige team chi l'ha provata?? Empty Re: Prestige team chi l'ha provata??

Mar 9 Giu 2009 - 0:00
Rossano io ho una PD GT nuova nuova che ti aspetta Very Happy
rossano
rossano
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 857
Età : 48
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 14.02.09

Profilo giocatore
Località: Fasano
Livello: FIT: 4.6 O35
Racchetta: Yonex DR100

Prestige team chi l'ha provata?? Empty Re: Prestige team chi l'ha provata??

Mar 9 Giu 2009 - 17:40
Il negozio qui, di fiducia, me la fa na 150 euro.
Se c'ho convenienza, me la prendo anche. Ma dobbiamo viaggiare sui 100 euro, 10 piu', 10 meno.
La tua richiesta è?....
rossano
rossano
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 857
Età : 48
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 14.02.09

Profilo giocatore
Località: Fasano
Livello: FIT: 4.6 O35
Racchetta: Yonex DR100

Prestige team chi l'ha provata?? Empty Re: Prestige team chi l'ha provata??

Mar 9 Giu 2009 - 17:41
Frank, ma per caso da te ho comprato borsone e RDS003?...
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Prestige team chi l'ha provata?? Empty Re: Prestige team chi l'ha provata??

Mar 9 Giu 2009 - 21:21
rossano ha scritto:
Oppure é meglio non guarire da quella stupenda malattia, che ti fa comprare racchette e rivenderle dopo tre giorni?...

cheers forse a me è venuta... Very Happy
spero di guarire in tempo.. Wink

ciao.
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Prestige team chi l'ha provata?? Empty Re: Prestige team chi l'ha provata??

Mer 10 Giu 2009 - 1:58
jverdel ha scritto:
rossano ha scritto:
Oppure é meglio non guarire da quella stupenda malattia, che ti fa comprare racchette e rivenderle dopo tre giorni?...

cheers forse a me è venuta... Very Happy
spero di guarire in tempo.. Wink

ciao.


Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil tranquilli non guarirete mai e come me andrete sempre peggiorando Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

cheers cheers cheers evviva il forum, da quando frequento questo tipo di luoghi mi stò riducendo sul lastrico Sad Sad Sad
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prestige team chi l'ha provata?? Empty Re: Prestige team chi l'ha provata??

Mer 10 Giu 2009 - 9:26
si rossano sono io....ti sei trovato male? Very Happy o ti ho trattato bene? la richiesta è 110 € nuova usata 30 minuti manico L2
rossano
rossano
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 857
Età : 48
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 14.02.09

Profilo giocatore
Località: Fasano
Livello: FIT: 4.6 O35
Racchetta: Yonex DR100

Prestige team chi l'ha provata?? Empty Re: Prestige team chi l'ha provata??

Mer 10 Giu 2009 - 19:11
Allora, andiamo per punti:

1) di chi mi ha venduto la RDS003 2009 ed il borsone (Tu...) posso solo dire che è un venditore eccellente, corretto, veloce e responsabile. Anzi, con un po' di sarcasmo, direi "avercene di gente come te che compra racchette nuove e le vende a metà prezzo dopo 30 minuti di gioco!... (ti prendo un po' in giro, perchè hai la mia stessa malattia).

2) La RDS003 è bella, esteticamente e anche come racca. Sto incontrando i (notissimi) problemi di adattamento all'isometrico. Sul rovescio (bimane) è straordinaria. Sul dritto, quello che la yonex chiama "sweet allargato" è poi alla fine (opinione condivisa anche dal buon Skorpion) uno sdoppiamento dello sweet. Ecco che allora, hai un po', a volte, la sensazione di non sapere dove colpire. Aggiungo: quel 1/2 cm in più di lunghezza (non è per fare gli schizzinosi) si sente, si avverte. A volte ti sembra di avere la palla addosso, di non stare posizionato bene con i piedi. Inoltre: è un 100 pollici, ma la forma dell'ovale, che è tutto tranne che ovale, mi dà la sensazione di non riuscire a toppare come mi piacerebbe. Non è la racchetta, benintesi: sono io che non so se ho voglia di percorrere quel lungo sentiero di adattamento alla yonex, senza sapere se mai arrivero' in vetta. Ma, l'orgoglio tennistico, ancora mi impedisce di tirarla fuori dal borsone e farle le foto per venderla. Non posso e non voglio arrendermi: la devo capire, prima o poi la devo capire. Almeno la devo capire. poi, se non l'amerò, la venderò. ma prima la vedo capira sta caxxo di racca...

3) La tua pure drive: ho anche io lo stesso tuo problema: la pure drive con cui ho giocato un po' in passato, era L3, e me la sentivo un po' grande con l'overgrip montato. Soprattutto, come altri ottimi utenti del forum sostengono, nel movimento di pronazione sul servizio. Con L3 head, mi trovo bene. Un bell'overgrip un po' spessino, e mi piace davvero. Sento gli angoli, buon grip, tutto OK. Ecco che allora, non so se
a) comprare la tua L2;
b) comprare una L3 (sto gattonando una ragazza su ebay che forse mi fa un prezzaccio...propio perché ha sbagliato misura...)
c) non comprarmela proprio, e vedere se ma finisco di comprare racchette a cavolo (tanto lo so che mi piacciono i profili sottili...perché insistere?....)
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prestige team chi l'ha provata?? Empty Re: Prestige team chi l'ha provata??

Mer 10 Giu 2009 - 21:18
caro rossano ricambio i complimenti per la transazione superveloce...io ho sempre avuto manico L3 ma le ultime racche acquistate sono L2..diciamo che la misura perfetta per me sarebbe L2.5 ma preferisco tenermi sul 2..la racca sta qui nuova nuova non ho fretta di venderla infatti non hai ancora visto annunci da nessuna parte..pensaci con calma
a presto
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.