Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Differenze tra Tour 100P e Tour 100 290Oggi alle 11:01MARATIVAN82Prince Phantom 100XOggi alle 11:01MARATIVAN82Ritorno dopo 15 anni - vecchia o nuova racchetta?Oggi alle 10:57Bill KAcquisto incordatrice Oggi alle 10:48Alessio123456Head Speed Pro 2024Oggi alle 9:53LitoRafael NadalOggi alle 9:21Danny 61Razor softOggi alle 8:49agos72Camila GiorgiOggi alle 7:38Danny 61Manicotti protettivi (?)Oggi alle 0:02mircofInternazionali d'Italia Ieri alle 22:49RinoFCorde monofilo Tennispro Tour Power?Ieri alle 22:43giococlassico75Monofilo per TF-X1 300Ieri alle 20:55giococlassico75Monofilo per TF-X1 300Ieri alle 20:55giococlassico75Jannik SinnerIeri alle 20:37ExDedalusNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 19:49Alchimista77




Ultime dal mercatino
Link Amici

Oldest Tournaments

+22
maffo72
bvzpao
nardac
zed67
yokupoku
Voloidion
gatto di marmo
doppiofallo
Neytiri
bumbummichi
Sman
fungiacane
Alessandra76
araba
fede
jagui
rafapaul
nw-t
alba77
abracadabra78
otello69
oldest
26 partecipanti
Andare in basso
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Oldest Tournaments - Pagina 14 Empty Oldest Tournaments

Gio 3 Mar 2011 - 17:13
Promemoria primo messaggio :

Ho visto che qualcunaltro ha aperto 3d sui tornei a cui è iscritto e sono veram felice che l'idea abbia preso piede. Detto questo preferisco aprire questo 3d tutto dedicato ai miei tornei 2011 per evitare di occupare inutilmente spazio.

Il prossimo è a Tavernola (CO) lim 3.1 inizio il 5 marzo...venghino signori venghino

alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Oldest Tournaments - Pagina 14 Empty Re: Oldest Tournaments

Sab 9 Apr 2011 - 22:28
oldest ha scritto:Piccolo OT....oggi oretta con Yoku: ...........non è abituato alla tensione del match. Sta programmando dei tornei iniziando da NC e ha un po' troppo timore di essere facilmente asfaltato: Yoku vai tranquillo che 2 o 3 livelli li prendi tranquillo con qualche torneo, la tecnica c'è, qualcosa è da migliorare ma non lo dire a me che son 30 anni che gioco Very Happy
Ma daiii, Yoku - son tanti anni che giochi - via la tensione e buttati nei tornei senza timore.
Se l'ho fatto io che ho ripreso da un livello base da nemmeno un anno..... Arrivo in campo e gioco al meglio di come so fare. Molto più concentrada delle solite partitelle. Poi il mio bilancio attuale è 1-2 vittorie. La sconfitta ci può stare. E' sempre un gioco ma alla fine se sai che hai dato quello che potevi è sempre una soddisfazione. Male che va butti i soldi dell'iscrizione al torneo, ma se hai la coscienza a posto sarai fiero anche del poco risultato ottenuto e di come hai lottato prima della sconfitta - non importa se con 3 tie break o se 6-0.

oldest ha scritto:Allora abbiamo giocato su un sintetico play it molto vicino alla terra come rimbalzo solo molto + pesante chiaramente.
A mio modo di vedere non è stata una gran bella partita ma di solito quando gioco io non è mai una bella partita, pace. Tanti errori di Rafa, soprattutto con il dritto a metà campo con il quale non solo non riusciva a pressarmi ma addirittura mi ha regalato molti punti. Ne abbiamo parlato negli spogliatoi ed effettivamente sul mio back di rovescio a metà campo (così mi venivano non so che dire) lui per primo era arrabbiato perchè si è reso conto che entrando di dritto mi ha regalato molti punti.
Poi va beh nel primo set ho fatto anche qualche discesa a rete facendo qualche punto mentre lui anche a rete non è riuscito a chiudere sempre perfettamente.
In definitiva ha vinto chi ha sbagliato meno , come succede sempre nel tennis e ancor di + al ns livello. Ho vinto 6-3 6-2 ma vi assicuro non è stata una partita a senso unico, è stata lottata però nei momenti decisivi io ho fatto qualche punto in +
Ringrazio Rafa e spero poi intervenga anche lui per dire la sua, e magari chiedo anche a Yoku che dalla panchina magari ha visto tuttaltro e quindi può dirci cosa ha visto
Posso solo mettere da parte gli scherzi e inchinarmi alla vostra grandezza (ovvio sempre di 4ª Very Happy, ma non so se nei prossimi anni saprò raggiungere i vostri risultati).
Bravi ragazzi cheers
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Oldest Tournaments - Pagina 14 Empty Re: Oldest Tournaments

Sab 9 Apr 2011 - 22:31
oldest ha scritto:si gioca domani alle 16.30 con un 3.5 a San Vittore Olona (MI) ...si balla ragazzi, si balla
affraid Ci hai mai giocato con persone con tale classifica nel momento dle match?
In bocca al lupo Exclamation
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Oldest Tournaments - Pagina 14 Empty Re: Oldest Tournaments

Sab 9 Apr 2011 - 22:33
Amo trasformare le cose in modo positivo...oramai credo che lo avrete capito Razz ...io non riesco e non posso pensare di buttare via i soldi dell'iscrizione...altrimenti non farei più tornei...odio buttare i soldi! Very Happy
Quindi considerando che una lezione singola col maestro mi costa 25€...considero il torneo una lezione....e lo sfrutto come tale....perché è attraverso le partite di torneo che posso analizzarmi in maniera obiettiva Smile
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Oldest Tournaments - Pagina 14 Empty Re: Oldest Tournaments

Sab 9 Apr 2011 - 22:42
alba77 ha scritto:
Posso solo mettere da parte gli scherzi e inchinarmi alla vostra grandezza (ovvio sempre di 4ª Very Happy, ma non so se nei prossimi anni saprò raggiungere i vostri risultati).
Bravi ragazzi cheers

ringrazio da parte mia,lavora come stai facendo e la 4a cat alta secondo me la raggiungi tranquilla, il prob forse è la 3a ma è un'altra storia
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Oldest Tournaments - Pagina 14 Empty Re: Oldest Tournaments

Sab 9 Apr 2011 - 22:46
dunque, in un match ufficiale con un 3.5 non ho mai giocato, in match tra amici anche di cat superiori.....ma conta nulla
Bisogna però dire che quando giocavo molto, 15 anni fa e giocavo sicuram meglio di ora se non altro per il fisico, tornei quasi non ne facevo se non la coppa italia quindi non sono abituato a giocare con gente cmq + forte.
domani vediamo che succede
avatar
yokupoku
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 07.03.11

Oldest Tournaments - Pagina 14 Empty Re: Oldest Tournaments

Dom 10 Apr 2011 - 1:09
oldest ha scritto:Ringrazio Rafa e spero poi intervenga anche lui per dire la sua, e magari chiedo anche a Yoku che dalla panchina magari ha visto tuttaltro e quindi può dirci cosa ha visto
Bella partita ... grande oldest ... Rafa pero' ha i mezzi per batterlo .. ne parliamo domani che cio' gli occhi a pampinedda...
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Oldest Tournaments - Pagina 14 Empty Re: Oldest Tournaments

Dom 10 Apr 2011 - 7:53
Beh che dire sono d'accordo con Oldest sulla sua analisi, nello stesso tempo concordo con Yokupoku sul fatto che ho i mezzi per batterlo.
Solamente che per riuscirci devo chiudere i punti in cui ho completamente in mano lo scambio, non tanto i colpi a rete che non sono mai stati il mio forte, quanto quelle palle inerti all'interno dellla riga di servizio che vanno solamente chiuse, invece ieri ne avrò tirate 15 sottorete.
Questo è l'aspetto del mio gioco che non riesco a recuperare post-infortunio, nel senso che se sono costetto piego bene la gamba destra , mentre se arrivo con molto anticipo rimango bello dritto.
Cmq complimenti ad Oldest, ormai l'avete inquadrato bene , non avrà un gioco devastante però non molla un 15 nemmeno a sparargli , e ha un'intelligenza tennistica decisamente sopra la media, probabilmente non solo tennistica.
Sinceramente mi piacerebbe rincontrarlo in torneo Twisted Evil Twisted Evil
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Oldest Tournaments - Pagina 14 Empty Re: Oldest Tournaments

Dom 10 Apr 2011 - 8:13
rafapaul ha scritto:Beh che dire sono d'accordo con Oldest sulla sua analisi, nello stesso tempo concordo con Yokupoku sul fatto che ho i mezzi per batterlo.
Solamente che per riuscirci devo chiudere i punti in cui ho completamente in mano lo scambio, non tanto i colpi a rete che non sono mai stati il mio forte, quanto quelle palle inerti all'interno dellla riga di servizio che vanno solamente chiuse, invece ieri ne avrò tirate 15 sottorete.
Questo è l'aspetto del mio gioco che non riesco a recuperare post-infortunio, nel senso che se sono costetto piego bene la gamba destra , mentre se arrivo con molto anticipo rimango bello dritto.
Cmq complimenti ad Oldest, ormai l'avete inquadrato bene , non avrà un gioco devastante però non molla un 15 nemmeno a sparargli , e ha un'intelligenza tennistica decisamente sopra la media, probabilmente non solo tennistica.
Sinceramente mi piacerebbe rincontrarlo in torneo Twisted Evil Twisted Evil

no Rafa, non riusciremo mai + ad incontrarci a meno di iscriverci ad un torneo a 12 giocatori come questo Very Happy !!!....che desolazione ragazzi ste cose organizzate alla uffa
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Oldest Tournaments - Pagina 14 Empty Re: Oldest Tournaments

Dom 10 Apr 2011 - 8:57
Non è detto , qualche anno fa incontrai lo stesso per ben tre volte....Poi mai più .
avatar
yokupoku
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 07.03.11

Oldest Tournaments - Pagina 14 Empty Re: Oldest Tournaments

Dom 10 Apr 2011 - 15:07
facciamo il punto della situazione su questo incontro .. che da seduto sono un tennista davvero forte io ... Smile

oldest = regolarista da fondo
punto forte = rapidita' e precisione di gambe
dritto = top spin , una macchina lanciapalle
rovescio = top e back
servizio = slice sufficiente

rafapaul = giocatore a tutto campo
punto forte = rovescio piatto
dritto = heavy spin
rovescio = top, piatto e back
servizio= slice sufficiente

oldest gioca a tenere, gioca lontano dagli angoli e sa che questo atteggiamento invita il suo avversario ad aggredire.... ed è quello che vuole: portare il suo avversario al suo massimo limite tecnico. Il pacco bomba del Pallettaro con la P maiuscola è bello che confezionato.

RafaPaul ha un rovescio che il solo botto fa tremare il pallone.... ma questa sua forza è stata in questa partita la sua fregatura: troppe aspettative da quel rovescio. Quando ho visto oldest palleggiare profondo e centrale e Rafapaul cambiare sul rovescio.... avrei voluto dirgliene di tutti i colori ... Smile

Rafa che tu abbia un gran rovescio non si discute .. ma imho, non esiste rovescio al mondo, tranne quello di Gasquet, per il quale convenga cambiare un dritto per un rovescio. Il problema della diagonale di rovescio è che esiste, per quelli che picchiano, l'antidoto perfetto: il rovescio in back.. Se invece "pesti" sulla diagonale di dritto ... con cavolo che ti rifugi in back... o la sai tenere quella diagonale o sei destinato a mollare.

E' vero che il dritto ieri ti usciva troppo leggero e quindi rischiavi di accorciare... pazienza... alzavi un po' se non te la sentivi di dare peso con le gambe, e tenevi oldest fuori dal campo ..magari cercando di andare dritto contro rovescio... e usando la rotazione per scardinarlo anzichè la potenza ( lo so... ci sarebbero voluti una ventina di colpi a quindici per vedere qualche risultato... )

Mettersi sulla diagonale di rovescio ad aumentare la velocita' in progressione...mmm. non mi pare cosa buona... anche se ti esce fuori un bel piattone teso che ci fai ? O ti esce il vincentone di capodanno sulla riga o ti becchi un bel back profondo e tutto da rifare...

Rallentare ? .. con oldest è un'altra bella esperienza ... se lo aspetta, è la prima contromossa che viene in mente a quelli che cominciano a spazientirsi ..e lui ti aggredisce ... corre il suo unico rischio della partita .... ti attacca e ti fa subito cambiare idea... cosicchè tu tornerai a picchiare e lui a non correre rischi..( che volpe ! ) . Smile

Per concludere, oldest è un giocatore forte, solido e furbo... ma non ti da "palle ingiocabili"... assolutamente... Rafa a mio parere deve solo tornare ad usare il dritto ... colpo con il quale in passato a fatto impazzire piu' di qualcuno ... che il ragazzo lo conosco bene e faceva tornei che io ancora palleggiavo al muretto. Aveva la prima PureDrive appena uscita con 3 grammi in testa e incordata 23/22 ... si piegava quasi con le ginocchia a terra e arrotava in un modo esagerato ... e quando quel toppone arrivava profondo sul rovescio dell'avversario ... il quindici era finito.

Paul perdonami eh se mi sono preso "dal mio basso", la liberta' di esprimere opinioni tecniche... se ho scritto fesserie intervieni pure, da voi ho solo da imparare. Bravissimi entrambi... bella partita, grazie per avermi avvisato dell'incontro.
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Oldest Tournaments - Pagina 14 Empty Re: Oldest Tournaments

Dom 10 Apr 2011 - 15:27
Grazie mille per i consigli....
Dal tuo "basso" mi hai dato consigli sicuramente preziosissimi. Il fatto è che da dopo l'operazione inconsciamente piego un po poco la gamba. Mi devo sicuramente allenare di più sul dritto con annesso l'uso delle gambe.

A volte poi si ha la presunzione di poter perdere solamente da chi tira più forte di te , niente di più sbagliato , ieri l'ennesima dimostrazione.
Complimenti per la tua memoria storica, e sopratutto per la tua competenza e passione. Bravo davvero.




otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Oldest Tournaments - Pagina 14 Empty Re: Oldest Tournaments

Dom 10 Apr 2011 - 15:33
nw-t ha scritto:Guarda se nel borsone di Oldest c'è il mio bambolotto....per piacere Albe toglimi quello spillone che m'ha infilato nella spalla destra... Sad Sad

Ehm, ehm....c'è il bambolotto...ma non è uno spillone...e non è nella spalla... Very Happy Very Happy Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Oldest Tournaments - Pagina 14 Empty Re: Oldest Tournaments

Dom 10 Apr 2011 - 15:38
otello69 ha scritto:
nw-t ha scritto:Guarda se nel borsone di Oldest c'è il mio bambolotto....per piacere Albe toglimi quello spillone che m'ha infilato nella spalla destra... Sad Sad

Ehm, ehm....c'è il bambolotto...ma non è uno spillone...e non è nella spalla... Very Happy Very Happy Very Happy
Grazie dell'avvertimento/suggerimento....farò la doccia a casa.... Very Happy Very Happy
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Oldest Tournaments - Pagina 14 Empty Re: Oldest Tournaments

Dom 10 Apr 2011 - 15:41
nw-t ha scritto:
otello69 ha scritto:
nw-t ha scritto:Guarda se nel borsone di Oldest c'è il mio bambolotto....per piacere Albe toglimi quello spillone che m'ha infilato nella spalla destra... Sad Sad

Ehm, ehm....c'è il bambolotto...ma non è uno spillone...e non è nella spalla... Very Happy Very Happy Very Happy
Grazie dell'avvertimento/suggerimento....farò la doccia a casa.... Very Happy Very Happy

Si si e quando raccogli le palline...faccia alla rete (non quella di fondo) Very Happy
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Oldest Tournaments - Pagina 14 Empty Re: Oldest Tournaments

Dom 10 Apr 2011 - 19:09
yokupoku ha scritto:
facciamo il punto della situazione su questo incontro .. che da seduto sono un tennista davvero forte io ... Smile

oldest = regolarista da fondo
punto forte = rapidita' e precisione di gambe
dritto = top spin , una macchina lanciapalle
rovescio = top e back
servizio = slice sufficiente

rafapaul = giocatore a tutto campo
punto forte = rovescio piatto
dritto = heavy spin
rovescio = top, piatto e back
servizio= slice sufficiente

oldest gioca a tenere, gioca lontano dagli angoli e sa che questo atteggiamento invita il suo avversario ad aggredire.... ed è quello che vuole: portare il suo avversario al suo massimo limite tecnico. Il pacco bomba del Pallettaro con la P maiuscola è bello che confezionato.

RafaPaul ha un rovescio che il solo botto fa tremare il pallone.... ma questa sua forza è stata in questa partita la sua fregatura: troppe aspettative da quel rovescio. Quando ho visto oldest palleggiare profondo e centrale e Rafapaul cambiare sul rovescio.... avrei voluto dirgliene di tutti i colori ... Smile

Rafa che tu abbia un gran rovescio non si discute .. ma imho, non esiste rovescio al mondo, tranne quello di Gasquet, per il quale convenga cambiare un dritto per un rovescio. Il problema della diagonale di rovescio è che esiste, per quelli che picchiano, l'antidoto perfetto: il rovescio in back.. Se invece "pesti" sulla diagonale di dritto ... con cavolo che ti rifugi in back... o la sai tenere quella diagonale o sei destinato a mollare.

E' vero che il dritto ieri ti usciva troppo leggero e quindi rischiavi di accorciare... pazienza... alzavi un po' se non te la sentivi di dare peso con le gambe, e tenevi oldest fuori dal campo ..magari cercando di andare dritto contro rovescio... e usando la rotazione per scardinarlo anzichè la potenza ( lo so... ci sarebbero voluti una ventina di colpi a quindici per vedere qualche risultato... )

Mettersi sulla diagonale di rovescio ad aumentare la velocita' in progressione...mmm. non mi pare cosa buona... anche se ti esce fuori un bel piattone teso che ci fai ? O ti esce il vincentone di capodanno sulla riga o ti becchi un bel back profondo e tutto da rifare...

Rallentare ? .. con oldest è un'altra bella esperienza ... se lo aspetta, è la prima contromossa che viene in mente a quelli che cominciano a spazientirsi ..e lui ti aggredisce ... corre il suo unico rischio della partita .... ti attacca e ti fa subito cambiare idea... cosicchè tu tornerai a picchiare e lui a non correre rischi..( che volpe ! ) . Smile

Per concludere, oldest è un giocatore forte, solido e furbo... ma non ti da "palle ingiocabili"... assolutamente... Rafa a mio parere deve solo tornare ad usare il dritto ... colpo con il quale in passato a fatto impazzire piu' di qualcuno ... che il ragazzo lo conosco bene e faceva tornei che io ancora palleggiavo al muretto. Aveva la prima PureDrive appena uscita con 3 grammi in testa e incordata 23/22 ... si piegava quasi con le ginocchia a terra e arrotava in un modo esagerato ... e quando quel toppone arrivava profondo sul rovescio dell'avversario ... il quindici era finito.

Paul perdonami eh se mi sono preso "dal mio basso", la liberta' di esprimere opinioni tecniche... se ho scritto fesserie intervieni pure, da voi ho solo da imparare. Bravissimi entrambi... bella partita, grazie per avermi avvisato dell'incontro.
Rafa sta analisi non ce la faceva nemmeno Bollettieri Very Happy
Grazie mille Yoku e ci si vede come deciso per insegnarmi a battere, sai mai che diventi un ometto serve & volley Very Happy
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Oldest Tournaments - Pagina 14 Empty Re: Oldest Tournaments

Dom 10 Apr 2011 - 19:17
Eccomi: bella partita combattuta punto a punto è stata veramente una battaglia....6-1 6-0 ho perso Very Happy
Non ne parliamo nemmeno ragazzi: 1.90 , 16 anni, mancino, ottime rotazioni, servizio da 3.2 e chiuso il caso.
Alla fine l'ho ringraziato per avermi almeno fatto giocare un'oretta perchè era evidente la sua velocità da crociera che per me era da Formula 1.
Avrei dovuto tenere di + il palleggio questo sì, ma al decimo palleggio mi mancava il fiato e tirar di là quelle palle da 200 kg era durissima...e cmq qualche cavolatina di troppo l'ho fatta spinto un po' dalla disperazione.
Bene il braccio, non ho avuto particolare dolore e ne sono felice. Alla prossima ragazzi, verso fine mese.
Ringrazio Yoku che anche oggi è venuto a vedermi anche se un po' in ritardo ma poi siamo rimasti lì un po' a parlare di tennis e mi è piaciuto molto. Grazie ancora
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Oldest Tournaments - Pagina 14 Empty Re: Oldest Tournaments

Dom 10 Apr 2011 - 19:51
Quanto vi invidio...ho una voglia di giocare!! Twisted Evil
Sono contenta che stai recuperando col polso...quella è la cosa più importante! Smile
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Oldest Tournaments - Pagina 14 Empty Re: Oldest Tournaments

Dom 10 Apr 2011 - 20:03
si son contento anch'io...tieni duro Ale, poi ci troviamo a metà strada un bel gruppo del forum e ci facciamo un mega Rodeo
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Oldest Tournaments - Pagina 14 Empty Re: Oldest Tournaments

Dom 10 Apr 2011 - 20:06
Oldest Tournaments - Pagina 14 622327
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Oldest Tournaments - Pagina 14 Empty Re: Oldest Tournaments

Dom 10 Apr 2011 - 20:11
oldest ha scritto:si son contento anch'io...tieni duro Ale, poi ci troviamo a metà strada un bel gruppo del forum e ci facciamo un mega Rodeo
Se ci vuoi anche me...togli quello spillone dal mio bambolotto vodoo che hai fatto.... dalla mia spalla.. Very Happy se no non ti vengo neppure a vedere...
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Oldest Tournaments - Pagina 14 Empty Re: Oldest Tournaments

Dom 10 Apr 2011 - 20:27
nw-t ha scritto:Se ci vuoi anche me...togli quello spillone dal mio bambolotto vodoo che hai fatto.... dalla mia spalla.. Very Happy se no non ti vengo neppure a vedere...

adesso tolgo lo spillone e metto un palo della luce Very Happy
avatar
yokupoku
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 07.03.11

Oldest Tournaments - Pagina 14 Empty Re: Oldest Tournaments

Dom 10 Apr 2011 - 20:55
oldest ha scritto:.....Grazie mille Yoku e ci si vede come deciso per insegnarmi a battere, sai mai che diventi un ometto serve & volley Very Happy

Figurati se io possa mai insegnarti a servire.. e che in due si lavora meglio e piu' volentieri.

Senza toccare il tuo servizio che è sufficiente per la terra battuta.. proveremo ad aggiungere una versione senza avanzamento e con maggiore decontrazione ... niente di piu'.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Oldest Tournaments - Pagina 14 Empty Re: Oldest Tournaments

Dom 10 Apr 2011 - 23:12
Questa la segno.....nel libretto nero.... Very Happy
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Oldest Tournaments - Pagina 14 Empty Re: Oldest Tournaments

Lun 11 Apr 2011 - 7:56
Dovremmo fare delle sessioni di allenamento con Yoku cosi ci corregge i difetti e esalata i pregi ( se mai ci fossero).
Mi sa che ne sa più lui di tanti "professori"
avatar
yokupoku
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 07.03.11

Oldest Tournaments - Pagina 14 Empty Re: Oldest Tournaments

Lun 11 Apr 2011 - 8:00
rafapaul ha scritto:Dovremmo fare delle sessioni di allenamento con Yoku cosi ci corregge i difetti e esalata i pregi ( se mai ci fossero).
Mi sa che ne sa più lui di tanti "professori"

Paul , facciamo cosi': io vi correggo i difetti e voi mi insegnate a giocare a tennis... ci stai ? Smile
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Oldest Tournaments - Pagina 14 Empty Re: Oldest Tournaments

Lun 11 Apr 2011 - 8:12
yokupoku ha scritto:
rafapaul ha scritto:Dovremmo fare delle sessioni di allenamento con Yoku cosi ci corregge i difetti e esalata i pregi ( se mai ci fossero).
Mi sa che ne sa più lui di tanti "professori"

Paul , facciamo cosi': io vi correggo i difetti e voi mi insegnate a giocare a tennis... ci stai ? Smile

Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.