Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 20:29rogermaestro555Acquisto incordatrice Oggi alle 20:25wjnchRafael NadalOggi alle 20:08rogermaestro555Head Radical Mp vs Vcore 98 Oggi alle 20:07mar c oInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 19:58johnnyyoValori ottimali di inerziaOggi alle 19:02rogermaestro555Tornei TPRA - Livello di gioco??Oggi alle 18:08AndrasPercept 100 vs 100dOggi alle 17:24CezaNovak DjokovicOggi alle 17:04francesco_jsbBABOLAT AERO 98 2023 CORDEOggi alle 16:39tasso84Camila GiorgiOggi alle 16:00brian_67Blade v9 16x19Oggi alle 14:00Pat75Internazionali d'Italia Oggi alle 13:25johnnyyoyonex vcore 2023Oggi alle 13:16Donnari MassimoHead Speed Pro 2024Oggi alle 13:15Lito




Ultime dal mercatino
Link Amici

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

+69
Jaco
GIUX14
andrea1672
oldest
navajo
Psyco
baldro72
ciccio
luan
Tennis Forever
morganti_andrea
napalm
zazzà
Andrea.
algrosso
frenzy
gianfranco3110
alemineri
diego_df
marcob
AME
vichi25
JoK3R
andrea77ve
Elio e le palle tese
ada3666
Stefano.
crazyhorse
andy.monti
foreveredberg
Ursus
ossoduro
BRACCIO68
fox85
doubleace
PMC
picchio000
roccia_70
Piervito Di Donna
miguel
ilmostro
angelocarbone
Aerogel
LaRana
kalamaro
docgian
Magm4
mikymiky
Mauri87
jvƐƦdƐl
Skorpion
sfoligno
rios
Eiffel59
RenaTheWiz
abracadabra78
benest
steccovich
bubutennista
Jimbo
Becker
marco61
Alex
Felipo
elgrinta
oedem
Manza
MichaelStich
F4bius
73 partecipanti
Andare in basso
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 Empty tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Ven 4 Set 2009 - 14:15
Promemoria primo messaggio :

posso chiedere, ma avete tutti una macchina che incorda la racchetta?
leggo di molti utenti che comprano matasse di corde e provano qua e là.

Non credo che andiate dal negoziante con le corde comperate da un'altra parte...


curiosità mia eh.............

Fabio

Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72210
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Sab 5 Dic 2009 - 7:34
Azz..e pensare ke si lamentano se faccio pagare 7€ a montaggio i miei sudd..ehm clienti tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 97171
benest
benest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 517
Età : 43
Località : NEAR SWISS
Data d'iscrizione : 21.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.3 - ITR 4.0
Racchetta: PRO KENNEX Ki5 315 (2010)

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Dom 6 Dic 2009 - 9:47
benest ha scritto:Per chi fosse interessato ecco la risposta via mail di TennisPavillon in merito a disponibilità e costi spedizione StringEco:

Delivery as of January 2010
Freight charges 35.00 € tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 939115


a questo punto aggiorno la mia richiesta di un'opinione da Eiffel sulla macchina con miglior rapporto qualità prezzo tra la Pro'sPro Pioneer e la Tyger 45.

Pro'sPro Pioneer: 198€ + 21€ s.s. = 219€
Tyger StringEco 45: 219€ + 35€ s.s. = 254€

grazie! tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 Icon_smile

uppettino...
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72210
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Dom 6 Dic 2009 - 14:48
Sono equivalenti..meccanicamente identiche, forse la Pro's ha un sistema di bloccaggio delle pinze leggermente migliore..per il resto...
LaRana
LaRana
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1322
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat Pure Strike 98 16x19
http://www.andrearanalli.com

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Dom 6 Dic 2009 - 15:45
Visto il prezzo sospettavo che la qualità fosse simile :-)

però credo che per iniziare possano andare bene, poi se uno si appassiona e vede che è capace può anche pensare di spendere una cifra più importante.

Ciao
A
kalamaro
kalamaro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 585
Età : 45
Data d'iscrizione : 19.11.09

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: FIT 4.2 ::: ITR 4.5
Racchetta: Babolat Pure Drive Roddick

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Lun 7 Dic 2009 - 18:43
[quote="Manza"]
Jimbo ha scritto:Vi do anche una chicca... se prendete una a mulinello, poi in futuro potrete fargli l'upgrade con questo:

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 200608wise_2086



che trasforma la vostra manuale a mulinello in elettronica in linea, così:




il costo non è dei più abbordabili per questo arnese elettronico (circa 500 dollari), però può essere una soluzione valida se dopo uno o due anni si vuole migliorare senza cambiare totalmente macchina.

l'idea è buona, si trovano dei kit di upgrade per le contrappeso, magari anche se non in linra basterebbe elettronica a rotella?
Jimbo
Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Età : 51
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 27.08.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Mantis 300 - Head Prestige Liquidmetal Mid

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Lun 7 Dic 2009 - 18:48
[quote="kalamaro"]
Manza ha scritto:
Jimbo ha scritto:Vi do anche una chicca... se prendete una a mulinello, poi in futuro potrete fargli l'upgrade con questo:

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 200608wise_2086



che trasforma la vostra manuale a mulinello in elettronica in linea, così:




il costo non è dei più abbordabili per questo arnese elettronico (circa 500 dollari), però può essere una soluzione valida se dopo uno o due anni si vuole migliorare senza cambiare totalmente macchina.

l'idea è buona, si trovano dei kit di upgrade per le contrappeso, magari anche se non in linra basterebbe elettronica a rotella?
Sul catologo carteceo c'è T030 Pro's pro ELEKTROANTRIEB TX - 500N, è lo stesso motore della tx-500n e viene 180 €, fino a un paio di settimane fa c'era pure sul sito arfaina, ma ora non la trovo più......
o forse sì.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 4073


Ultima modifica di Jimbo il Lun 7 Dic 2009 - 21:27 - modificato 1 volta. (Motivazione : Aggiunta Foto)
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mar 8 Dic 2009 - 0:44
Jimbo ha scritto:
Sul catologo carteceo c'è T030 Pro's pro ELEKTROANTRIEB TX - 500N, è lo stesso motore della tx-500n e viene 180 €, fino a un paio di settimane fa c'era pure sul sito arfaina, ma ora non la trovo più......
o forse sì.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 4073

quindi se io voglio trasformare la mia manuale a contrappeso, in elettronica, mi compro quest'affare e tutto ad un tratto la mia macchina incordatrice diventa elettronica?? tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 Affraid
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mar 8 Dic 2009 - 0:56
Non è che sia proprio il massimo Smile
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mar 8 Dic 2009 - 2:39
MichaelStich ha scritto:
Jimbo ha scritto:
Sul catologo carteceo c'è T030 Pro's pro ELEKTROANTRIEB TX - 500N, è lo stesso motore della tx-500n e viene 180 €, fino a un paio di settimane fa c'era pure sul sito arfaina, ma ora non la trovo più......
o forse sì.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 4073

quindi se io voglio trasformare la mia manuale a contrappeso, in elettronica, mi compro quest'affare e tutto ad un tratto la mia macchina incordatrice diventa elettronica?? tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 Affraid

Basta che l'appoggi vicino alla tua e "magicamente" si, diventa elettronica... tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 97171 tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 97171 tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 97171
oedem
oedem
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1273
Località : sulle falde di un vulcano
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarserrimo
Racchetta: BB Delta Core pro

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mar 8 Dic 2009 - 10:26
MichaelStich ha scritto:quindi se io voglio trasformare la mia manuale a contrappeso, in elettronica, mi compro quest'affare e tutto ad un tratto la mia macchina incordatrice diventa elettronica?? tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 Affraid
Paolo, mi dispiace disilluderti ma credo la conversione valga solo se la macchina è a mulinello, non a contrappeso...così so io
LaRana
LaRana
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1322
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat Pure Strike 98 16x19
http://www.andrearanalli.com

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mar 8 Dic 2009 - 10:50
Arrivata ieri la Tyger, che per quello che costa sembra abbastanza ben fatta. Le pinze tengono ed il peso pesa :-)

Se non mi sentite nei prossimi giorni vuol dire che mi sono legato con la matassa di corda e non mi riesco a liberare Very Happy
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mar 8 Dic 2009 - 11:41
LaRana ha scritto:Se non mi sentite nei prossimi giorni vuol dire che mi sono legato con la matassa di corda e non mi riesco a liberare Very Happy
Very Happy
Jimbo
Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Età : 51
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 27.08.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Mantis 300 - Head Prestige Liquidmetal Mid

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mar 8 Dic 2009 - 13:38
oedem ha scritto:
MichaelStich ha scritto:quindi se io voglio trasformare la mia manuale a contrappeso, in elettronica, mi compro quest'affare e tutto ad un tratto la mia macchina incordatrice diventa elettronica?? tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 Affraid
Paolo, mi dispiace disilluderti ma credo la conversione valga solo se la macchina è a mulinello, non a contrappeso...così so io
Il modello pro's pro è fatto appositamente per le contrappeso, sulla qualità poi c'è da discutere, però è sempre una possibilità in più
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mar 8 Dic 2009 - 14:01
oedem ha scritto:
Paolo, mi dispiace disilluderti ma credo la conversione valga solo se la macchina è a mulinello, non a contrappeso...così so io

tranquillo, non devo comprarlo, però penso che questa sia fatta proprio per quelle a contrappeso.. smonti tutto il meccanismo e togli la barra e ci attacchi questa.. penso sia così... come dice jimbo, è sempre una possibilità in piu, anche se la qualità non sarà delle migliori tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 Icon_wink
oedem
oedem
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1273
Località : sulle falde di un vulcano
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarserrimo
Racchetta: BB Delta Core pro

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mar 8 Dic 2009 - 14:02
Jimbo ha scritto:
oedem ha scritto:
MichaelStich ha scritto:quindi se io voglio trasformare la mia manuale a contrappeso, in elettronica, mi compro quest'affare e tutto ad un tratto la mia macchina incordatrice diventa elettronica?? tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 Affraid
Paolo, mi dispiace disilluderti ma credo la conversione valga solo se la macchina è a mulinello, non a contrappeso...così so io
Il modello pro's pro è fatto appositamente per le contrappeso, sulla qualità poi c'è da discutere, però è sempre una possibilità in più
non lo sapevo, grazie per la info Wink
Jimbo
Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Età : 51
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 27.08.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Mantis 300 - Head Prestige Liquidmetal Mid

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mar 8 Dic 2009 - 14:28
Poi ragazzi c'è anche scritto:

Zum Nachrüsten vieler manueller Maschinen sowie als Ersatzmotor
für ältere elektronische Bespannmaschinen geeignet.
Leistungsmerkmale:
• Elektronisches Zugsystem mit digitaler LED-Anzeige.
• Saitenschonender Schnellspannmechanismus
• Bedienerfreundlich
• Gewährleistet exakte Bespannergebnisse
• Robustes Metallgehäuse


Anche voi leggete però....
tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 97171 tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 97171 tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 97171 tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 Icon_twisted tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 Icon_jokercolor tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 Icon_geek tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 Lol



più o meno la traduzione è questa:
Adatto per l'adeguamento, molte macchine manuali così come un motore di ricambio per le vecchie macchine per la tesatura di elettronica. Caratteristiche: • Sistema di trazione elettronico digitale con display a LED. Saitenschonender rapido rilascio • • Facile da usare • Garantisce accurate Bespannergebnisse • custodia in metallo Robusto
LaRana
LaRana
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1322
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat Pure Strike 98 16x19
http://www.andrearanalli.com

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mer 9 Dic 2009 - 0:07
Sopravvissuto alla prima incordatura, una bella 4 nodi a 24Kg su K6.1 Team. La corda? Il Syntethic Gut più economico che ho trovato :-)

Ciao
A
Jimbo
Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Età : 51
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 27.08.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Mantis 300 - Head Prestige Liquidmetal Mid

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mer 9 Dic 2009 - 0:13
LaRana ha scritto:Sopravvissuto alla prima incordatura, una bella 4 nodi a 24Kg su K6.1 Team. La corda? Il Syntethic Gut più economico che ho trovato :-)

Ciao
A
tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 953229 tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 953229 tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 953229 tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 953229 tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 953229 tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 953229 tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 953229 tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 953229 tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 953229 tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 953229 tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 953229 tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 953229 tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 953229 tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 953229
kalamaro
kalamaro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 585
Età : 45
Data d'iscrizione : 19.11.09

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: FIT 4.2 ::: ITR 4.5
Racchetta: Babolat Pure Drive Roddick

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mer 9 Dic 2009 - 10:38
il sommo cosa pensa? meglio passare a questo upgrade "elettronico" o meglio tenersi il buon vecchio contrappeso per incordare monofili?
LaRana
LaRana
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1322
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat Pure Strike 98 16x19
http://www.andrearanalli.com

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mer 9 Dic 2009 - 21:17
Incordata oggi una delle due Dunlop 500 Tour con la Promix. Tutto e' andato discretamente ma mi sa che risulta più tirata dei 24kg previsti. Domani vedrò di trovare un dinamometro per controllare la taratura della macchina. Casomai quali possono essere gli errori più comuni che portano ad una tensione eccessiva?

Ciao
A
Jimbo
Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Età : 51
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 27.08.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Mantis 300 - Head Prestige Liquidmetal Mid

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mer 9 Dic 2009 - 22:36
Dicono non tenere orizzontale la barra o forzarla per raggiungere la posizione
LaRana
LaRana
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1322
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat Pure Strike 98 16x19
http://www.andrearanalli.com

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mer 9 Dic 2009 - 22:41
Jimbo ha scritto:Dicono non tenere orizzontale la barra o forzarla per raggiungere la posizione

ok per il non forzare, ma cosa intendi per non tenere la barra orizzontale?
Jimbo
Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Età : 51
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 27.08.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Mantis 300 - Head Prestige Liquidmetal Mid

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mer 9 Dic 2009 - 22:44
che se è troppo alta o troppo bassa rispetto alla posizione orizzontale non raggiunge la tensione desiderata in più o in meno...
Questo link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] l'hai visto?
LaRana
LaRana
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1322
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat Pure Strike 98 16x19
http://www.andrearanalli.com

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mer 9 Dic 2009 - 22:49
Quindi di stare bene attenti a farla stare orizzontale? A questo sono stato attento :-) altri errori comuni? :-)
Jimbo
Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Età : 51
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 27.08.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Mantis 300 - Head Prestige Liquidmetal Mid

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mer 9 Dic 2009 - 22:54
Per l'esperienza che ho fatto io, autodidatta tramite internet, più che sulla tensione in se, ovviamente senza sbagliare di 4/5 kg, il passaggio delle orizzontali, e i nodi.
Ma finora ho fatto 7/8 racchette
Jimbo
Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Età : 51
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 27.08.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Mantis 300 - Head Prestige Liquidmetal Mid

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mer 9 Dic 2009 - 23:14
steccovich ha scritto:
kalamaro ha scritto:Ho visto questa macchina elettronica sul sito della pro's pro:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 16 Tx-500n
cosa ne dite? mi sembra abbia anche un buon prezzo
Scusate, non so se sono distratto io, ma nessuno ha risposto riguardo questa macchina incordatrice

Ho ritrovato questo video in giro, non è una recensione ma da un'idea di come funziona
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.