Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Pro open - Scelta modello

+61
fabioborg
PistolPete
enriba
jjoe81
flubber
Cecè
sergio gatti
jean65it
nikuz
silla87
xCaesarAlbex
RagionierFilini
kobazzo
alexmondial
onehandedbackhand
cardinals
ale.lorenz
Hybris72
Wimbledon
gianfranco3110
Frenz1000
cristofer
Ivan
vincent
fede
alfredo scigliano
rafapaul
alain proust
otello69
eliano
lucalazio
nw-t
matador66
sinnet
oldest
blade67
abracadabra78
PetrKorda
jagui
elan
uolter74
RobiBraun
ManuelDevil
AssoDiBastoni76
andrea77ve
superteo
fungiacane
LANDER09
vanfanti
nesse
JoK3R
felipe63
boris75
TheRevolution
thekid
antonio
Alex
Eiffel59
MassimoM
Patrafter85
crazyhorse
65 partecipanti
Andare in basso
crazyhorse
crazyhorse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 51
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 24.01.10

Profilo giocatore
Località: Puglia
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Tecnifibre T-Fight 320

Pro open - Scelta modello - Pagina 8 Empty BLX Pro Open...arrivata!

Gio 18 Mar 2010 - 6:47
Promemoria primo messaggio :

Finalmente...stasera test sul campo. L'ho incordata con Black Code a 25/24. Esteticamente bellissima, mi sembra anche meglio realizzata rispetto all'ultima serie K.
A presto per i commenti.

vincent
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 24.06.10

Profilo giocatore
Località: Benevento
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Wilson Six.One 95 BLX - 309g

Pro open - Scelta modello - Pagina 8 Empty Re: Pro open - Scelta modello

Mar 24 Mag 2011 - 16:25
Uhm...a quanto vedo non sono il solo a cui non è piaciuta... confused
Testata 3 volte, anche se solo una volta seriamente come tempo e corde, e mi è parsa anonima, non eccelle in niente e non sono riuscito a sentire bene la palla e i colpi.
So che molti ne sono innamorati, ho visto persone al circolo che la usano con soddisfazione, ma a me non me gusta... Suspect
Ma un mio amico ha minacciato una prova definitiva, vedremo... lol!
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Pro open - Scelta modello - Pagina 8 Empty Re: Pro open - Scelta modello

Mar 24 Mag 2011 - 16:59
vincent ha scritto:Uhm...a quanto vedo non sono il solo a cui non è piaciuta... confused
Testata 3 volte, anche se solo una volta seriamente come tempo e corde, e mi è parsa anonima, non eccelle in niente e non sono riuscito a sentire bene la palla e i colpi.
So che molti ne sono innamorati, ho visto persone al circolo che la usano con soddisfazione, ma a me non me gusta... Suspect
Ma un mio amico ha minacciato una prova definitiva, vedremo... lol!

Da quel che ho capito quei 3 grammetti di piombo a ore 10 e 14 fanno la differenza...tu l'avevi provata "liscia"?
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Pro open - Scelta modello - Pagina 8 Empty Re: Pro open - Scelta modello

Mar 24 Mag 2011 - 17:01
vincent ha scritto:Uhm...a quanto vedo non sono il solo a cui non è piaciuta... confused
Testata 3 volte, anche se solo una volta seriamente come tempo e corde, e mi è parsa anonima, non eccelle in niente e non sono riuscito a sentire bene la palla e i colpi.
So che molti ne sono innamorati, ho visto persone al circolo che la usano con soddisfazione, ma a me non me gusta... Suspect
Ma un mio amico ha minacciato una prova definitiva, vedremo... lol!

Da quel che ho capito quei 3 grammetti di piombo a ore 10 e 14 fanno la differenza...tu l'avevi provata "liscia"?
vincent
vincent
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 85
Età : 44
Località : Benevento
Data d'iscrizione : 24.06.10

Profilo giocatore
Località: Benevento
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Wilson Six.One 95 BLX - 309g

Pro open - Scelta modello - Pagina 8 Empty Re: Pro open - Scelta modello

Mar 24 Mag 2011 - 22:31
otello69 ha scritto:
Da quel che ho capito quei 3 grammetti di piombo a ore 10 e 14 fanno la differenza...tu l'avevi provata "liscia"?

Sì, senza customizzazioni di sorta.
Ho letto anch'io che con un po' di piombo la faccenda cambia parecchio... Very Happy

Quella che dovrei provare mi sa che ha subito più di un "trattamento" Wink

Vedremo, magari me ne innamoro anch'io Twisted Evil
jagui
jagui
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma Nord
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Drive

Pro open - Scelta modello - Pagina 8 Empty Re: Pro open - Scelta modello

Mer 25 Mag 2011 - 0:44
Io tolgo il grip originale, che è pesante perchè contiene cuoio, e metto un grip più leggero, tipo babolat skin.
Solo questo accorgimento sposta il baricentro leggermente più in testa, rendendo la racchetta più incisiva e anche più spinnosa, perchè la testa viaggia di più, e non si perde in maneggevolezza perchè il peso è inferiore di qualche grammo.

In sostanza occorre spostare il baricentro circa 1cm verso la testa, poi la racchetta cambia marcia.
vincent
vincent
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 85
Età : 44
Località : Benevento
Data d'iscrizione : 24.06.10

Profilo giocatore
Località: Benevento
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Wilson Six.One 95 BLX - 309g

Pro open - Scelta modello - Pagina 8 Empty Re: Pro open - Scelta modello

Mer 25 Mag 2011 - 8:41
jagui ha scritto:Io tolgo il grip originale, che è pesante perchè contiene cuoio, e metto un grip più leggero, tipo babolat skin.
Solo questo accorgimento sposta il baricentro leggermente più in testa, rendendo la racchetta più incisiva e anche più spinnosa, perchè la testa viaggia di più, e non si perde in maneggevolezza perchè il peso è inferiore di qualche grammo.

In sostanza occorre spostare il baricentro circa 1cm verso la testa, poi la racchetta cambia marcia.

Lo sospettavo, infatti avevo dato questo suggerimento anche al mio amico che ha la Cobra.
Spostare il baricentro verso la testa si può ancora visto che è relativamente leggera, ma come pesantezza di palla ci siamo?
Ste racchette sono troppo bilanciate al manico, certo hanno molto controllo, però a spingere non spingono. No
Ivan
Ivan
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 142
Età : 51
Data d'iscrizione : 17.10.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello: 4.4 Fit
Racchetta: Slazenger Tour 320

Pro open - Scelta modello - Pagina 8 Empty Re: Pro open - Scelta modello

Ven 27 Mag 2011 - 0:03
Certo che le sensazioni di ognuno sono così diverse..
L'ho provata 10 minuti (che son pochi lo so Very Happy )
e l'ho posata subito perchè mi ero trovato così bene che dopo due mesi con una coppia di Slaz 320 mi sembrava uno spreco e un peccato.
Però mi è rimasto quel retrogusto.. Mi aveva dato l'idea che forse con il braccio non allenato la Pro Open aiuta nelle rotazioni e nel servizio.
Dopo 2 mesi fermo con il braccio legnoso le Slaz le sento molto più faticose. Le adoro ma
sono tentato di provarne una di nuovo per vedere la sensazione (Pro Open).. Pro open - Scelta modello - Pagina 8 810504
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Pro open - Scelta modello - Pagina 8 Empty Re: Pro open - Scelta modello

Ven 27 Mag 2011 - 9:49
Certo che sarete 'stardi però... Quando ne decantavo le qualità nessuno che mi abbia mai dato manforte, ora tutti vi state convertendo? Adesso vado da un mio amico aerografista e mi faccio fare un paintjob anche io.... La cambio in una Head Prestige!!!

Very Happy

Attualmente sto testando le Staburn BlackBurn Gear Twisted sulla mia PO e vi posso dire che sono pazzesche... devo prenderci un filo il polso però... Abituato alle Black Code, le GT mi prendono un filo meno di rotazioni, ogni tanto col rovescio non riesco a far girare la testa della racchetta sopra la palla a dovere e mi partono dei fischioni tipo Home Run sui teloni del Saini!!!

Very Happy


Ultima modifica di fungiacane il Ven 27 Mag 2011 - 9:53 - modificato 1 volta.
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Pro open - Scelta modello - Pagina 8 Empty Re: Pro open - Scelta modello

Ven 27 Mag 2011 - 9:51
calma calma Yuri, se vuoi te la dico sino in fondo...per me questa non è una racchetta da agonista....tè, beccati questa Very Happy ....strutturalmente troppo leggerina, ma fino alle nuove zozzolat del 2012 che cmq proverò almeno, non la cambio anche perchè sono scarso e non agonista Very Happy
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Pro open - Scelta modello - Pagina 8 Empty Re: Pro open - Scelta modello

Ven 27 Mag 2011 - 9:57
Ma guarda che non ho mai deto che sia la racchetta migliore del mondo, ho sempre e solo detto che è la racchetta migliore per me Smile

Ad ognuno il suo, io mi ci trovo benissimo, da quando uso la PO nessun problema al gomito, nessun problema di nessun tipo in assoluto (tennisticamente parlando, cazzo dal punto di vista personale ce ne capitano una dietro l'altra, vero Albe? Tu sai a cosa mi riferisco...).

Oldest, io però non sono convinto che siccome una racchetta è leggera allora non vada bene per i pro o gli agonisti. Mi sembra che comunque di Pro che usano telai da 300 gr ce ne siano abbastanza no? Forse mi sbaglio però, forse sono tutti PJ o hanno tutti decine di grammi aggiunti...
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Pro open - Scelta modello - Pagina 8 Empty Re: Pro open - Scelta modello

Ven 27 Mag 2011 - 10:02
e lo so caro, ma mi puzza molto di racca infilata lì per occupare fascia PD in sincerità...e cmq anch'io mi ci trovo bene e la sento bene soprattutto, cosa che con la PD mi è molto dura
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Pro open - Scelta modello - Pagina 8 Empty Re: Pro open - Scelta modello

Ven 27 Mag 2011 - 10:59
fungiacane ha scritto:Ma guarda che non ho mai deto che sia la racchetta migliore del mondo, ho sempre e solo detto che è la racchetta migliore per me Smile

Ad ognuno il suo, io mi ci trovo benissimo, da quando uso la PO nessun problema al gomito, nessun problema di nessun tipo in assoluto (tennisticamente parlando, cazzo dal punto di vista personale ce ne capitano una dietro l'altra, vero Albe? Tu sai a cosa mi riferisco...).

Oldest, io però non sono convinto che siccome una racchetta è leggera allora non vada bene per i pro o gli agonisti. Mi sembra che comunque di Pro che usano telai da 300 gr ce ne siano abbastanza no? Forse mi sbaglio però, forse sono tutti PJ o hanno tutti decine di grammi aggiunti...

Fungia, non dare retta a quel piantagrane di Oldest, lui ci gode a dire così!!! In realtà vorrebbe usare le mie roddick ma non ce la fa neanche a tirarle su da terra Very Happy Very Happy Very Happy
La pro open è racca da agonista, eccome!
Per le vostre cose personali vi mando un grande in bocca al lupo e un abbraccio (abbraccio solo alla tua morosa!!! Very Happy )
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Pro open - Scelta modello - Pagina 8 Empty Re: Pro open - Scelta modello

Ven 27 Mag 2011 - 11:02
Ivan ha scritto:Certo che le sensazioni di ognuno sono così diverse..
L'ho provata 10 minuti (che son pochi lo so Very Happy )
e l'ho posata subito perchè mi ero trovato così bene che dopo due mesi con una coppia di Slaz 320 mi sembrava uno spreco e un peccato.
Però mi è rimasto quel retrogusto.. Mi aveva dato l'idea che forse con il braccio non allenato la Pro Open aiuta nelle rotazioni e nel servizio.
Dopo 2 mesi fermo con il braccio legnoso le Slaz le sento molto più faticose. Le adoro ma
sono tentato di provarne una di nuovo per vedere la sensazione (Pro Open).. Pro open - Scelta modello - Pagina 8 810504

Ivan, welcome back! cheers
PetrKorda
PetrKorda
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 331
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 10.11.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 3.5 - FIT 4.NC
Racchetta: Wilson BLX six.one 95 16x18

Pro open - Scelta modello - Pagina 8 Empty Re: Pro open - Scelta modello

Ven 27 Mag 2011 - 12:16
Provata stamattina un'ora col maestro... primo colpo, un dritto... mi è venuto in top spin senza che io nemmeno lo cercassi... mi sono solo limitato a tirarlo come faccio abitualmente.
Per cui posso dire che mi è piaciuta... forse avevo proprio bisogno di una racchetta facile dopo aver passato mesi con racchette esigenti.
Punti di forza: maneggevolezza, rotazioni, una discreta potenza (per me che sono abituato alla ki 5 la PO sembra un cannone Very Happy ) e una buona sensibilità (che ad esempio non mi sembrava di avere con la slaz 300)
Punti di debolezza: al momento nessuno... ma penso che avrò tempo per scoprirli Smile
Ci ho messo subito 4 gr in testa (2 a ore 10 e 2 a ore 2) e penso che così sia (quasi) perfetta!
Al momento le corde sono le onestrings carbon 1.25 a 25/24 e mi sembra che vadano bene... forse solo un po' troppo reattive ma cmq confortevoli.
Mi è piaciuta molto anche sul servizio, sia piatto che arrotato.
Insomma... mi sa che faccio la coppia e la uso come racca per la mia prima stagione di tornei FIT Pro open - Scelta modello - Pagina 8 622327
A proposito, inizio domani... primo incontro al torneo FIT del centro sportivo Gardanella a Peschiera Borromeo
PetrKorda
PetrKorda
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 331
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 10.11.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 3.5 - FIT 4.NC
Racchetta: Wilson BLX six.one 95 16x18

Pro open - Scelta modello - Pagina 8 Empty Re: Pro open - Scelta modello

Mar 7 Giu 2011 - 11:44
Che delusione!!! Ieri ho comprato in negozio la mia seconda Pro Open per fare la coppia con la prima che avevo acquistato usata.
Incordate, con overgrip Babolat Pro Tour, vibrakill e 4 gr. di piombo in testa pesano entrambe 333 gr... e questo è buono Smile
Peccato che quella che avevo già è bilanciata a 32,5 mentre quella nuova (ripeto, con stesso identico setup) è bilanciata a 33,5... praticamente due racchette diverse! Evil or Very Mad
Inoltre anche alcuni particolari del pj sono diversi... ad esempio sulla prima c'è scritto BLX™️ mentre sulla seconda BLX®️... poi l'etichetta con le specifiche è leggermente diversa ed infine sul tappo di quella appena presa c'è l'adesivo con la scritta CHINA mentre sull'altra no.
Non sono sicuro che tutto ciò significhi che si tratta di due telai diversi... ma rimane il fatto che mi dispiace molto che tra i due ci sia una differenza di bilanciamento così significativa (1 cm.)
Vi è mai capitato qualcosa del genere?
Secondo voi le differenze di pj tra i due telai possono significare qualcosa? Se può servire posso postare anche le foto.
Se avete qualche consiglio da darmi vi ringrazio moltissimo
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Pro open - Scelta modello - Pagina 8 Empty Re: Pro open - Scelta modello

Mar 7 Giu 2011 - 12:06
interessante sto fatto, devo ctrl le mie anche se mai mi accorgerò delle diff mentre gioco
PetrKorda
PetrKorda
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 331
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 10.11.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 3.5 - FIT 4.NC
Racchetta: Wilson BLX six.one 95 16x18

Pro open - Scelta modello - Pagina 8 Empty Re: Pro open - Scelta modello

Mar 7 Giu 2011 - 12:13
oldest... spero proprio di non accorgermi della differenza di bilanciamento... ma temo che 1 cm di differenza si senta mentre giochi Neutral
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Pro open - Scelta modello - Pagina 8 Empty Re: Pro open - Scelta modello

Mar 7 Giu 2011 - 12:19
certo che si sente: le mie hanno pari bilancim ma pesano 2 o 3 gr diverse.
cmq io penso sempre a 15 anni fa quando manco sapevo cosa era il peso, bilanciam ecc ecc...con quel che mi davano (che bello, un tempo me le davano oggi le pago Very Happy ) giocavo...e giocavo meglio Very Happy
PetrKorda
PetrKorda
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 331
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 10.11.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 3.5 - FIT 4.NC
Racchetta: Wilson BLX six.one 95 16x18

Pro open - Scelta modello - Pagina 8 Empty Re: Pro open - Scelta modello

Mar 7 Giu 2011 - 12:39
hai proprio ragione Very Happy
cmq proverò a togliere i 4 gr di piombo dalla testa di quella nuova e vediamo se il bilanciamento arretra ad un livello simile a quello della vecchia
per curiosità... qual è il bilanciamento delle tue?
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Pro open - Scelta modello - Pagina 8 Empty Re: Pro open - Scelta modello

Mar 7 Giu 2011 - 12:52
dopo gli utlimi cambiamenti che non dirò mai a nessuno Very Happy 33.3
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Pro open - Scelta modello - Pagina 8 Empty Re: Pro open - Scelta modello

Mar 7 Giu 2011 - 12:52
incordate e con overgrip
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

Pro open - Scelta modello - Pagina 8 Empty Re: Pro open - Scelta modello

Mar 7 Giu 2011 - 12:59
oldest ha scritto:dopo gli utlimi cambiamenti che non dirò mai a nessuno Very Happy 33.3

praticamente non puoi non toppare .....hai sempre la testa della racca che raschia x terra Very Happy
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Pro open - Scelta modello - Pagina 8 Empty Re: Pro open - Scelta modello

Mar 7 Giu 2011 - 13:30
elan ha scritto:
oldest ha scritto:dopo gli utlimi cambiamenti che non dirò mai a nessuno Very Happy 33.3

praticamente non puoi non toppare .....hai sempre la testa della racca che raschia x terra Very Happy

Tra un po' ti serve una piccola gru o un carretto con le ruote per muoverla...33.3 vuol dire che se non la tieni bene mentre colpisci abbatti l'avversario o Abra mentre ti guarda dalle tribune!!! Very Happy Very Happy Very Happy Abra, portati l'elmetto la prissima volta...
(certo una bella spinta e immagino le fettine che tiri fuori da lì...la mia TGK 260 ha bil 34 e fa i buchi per terra...quando prendo bene la boccia...cioè mai Very Happy )
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Pro open - Scelta modello - Pagina 8 Empty Re: Pro open - Scelta modello

Mar 7 Giu 2011 - 13:33
cmq ragazzi con le corde e senza overgrip tutte queste racche hanno questo bilanciam: PDGT, le mie vecchie SLZ, TF ecc...una 300 gr che nasce bianciata a 31.5 e che quindi poi con le corde e senza null'altro rimanga sotto i 33 non l'ho mai vista
PetrKorda
PetrKorda
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 331
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 10.11.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 3.5 - FIT 4.NC
Racchetta: Wilson BLX six.one 95 16x18

Pro open - Scelta modello - Pagina 8 Empty Re: Pro open - Scelta modello

Mar 7 Giu 2011 - 14:30
oldest ha scritto:cmq ragazzi con le corde e senza overgrip tutte queste racche hanno questo bilanciam: PDGT, le mie vecchie SLZ, TF ecc...una 300 gr che nasce bianciata a 31.5 e che quindi poi con le corde e senza null'altro rimanga sotto i 33 non l'ho mai vista
allora mi sa che il caso "strano" è quello della prima che ho preso che è bilanciata a 32.5 incordata, con overgrip e 4 gr in testa Smile
cmq grazie mille per le informazioni Pro open - Scelta modello - Pagina 8 622327
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Pro open - Scelta modello - Pagina 8 Empty Re: Pro open - Scelta modello

Mar 7 Giu 2011 - 14:36
ma no fischia petr è fuori specifica: la racca nasce 32 senza corde...con corde e 4 gr in testa dovresti avere bilanciam 65 Very Happy ...non proprio però insomma ben avanti
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.