Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 9:07drichichiTour Bite SoftOggi alle 9:04drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 8:44Sky RoomJannik SinnerOggi alle 7:51Donnari MassimoControllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Provata Biomimetic 200 Plus

+20
wila
stefanello
alecs589
mfortuna
cangiovic
GIANLUINI DICA
Platinum
elan
abracadabra78
Cimbro
Felipo
fedmex
olele
Lupo65
bumbummichi
Hammer72
bebeef
Alessandra76
vichi25
SinDaPiccolo
24 partecipanti
Andare in basso
SinDaPiccolo
SinDaPiccolo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25
Età : 58
Località : Emilia-romagna
Data d'iscrizione : 29.12.10

Profilo giocatore
Località: Marina
Livello: ITR 5.5
Racchetta: Dunlop Biomimetic 200 plus

Provata Biomimetic 200 Plus Empty Provata Biomimetic 200 Plus

Lun 3 Gen 2011 - 21:38
Prova odierna della nuovissima di Davidenko.Premessa: non avevo mai provato nessun altro tipo di Dunlop.
Racchetta di grande impatto anche estetico ben rifinita nelle colorazioni nerazzurre(BLEAH!).Accordata dalla casa madre con tensione anche secondo me eccessiva.
Bilanciata non eccessivamente in testa si fa apprezzare per un grip di qualità e la maneggevolezza.Il piatto da 100 si fa notare solo il altezza e non in larghezza .In campo subito ci si accorge che pesa 337 nuda(!)ma la si maneggia come una 95.E' una racchetta agonistica che vuole peso sulla palla e rotazione preferibilmente in top .Il Back non è che non vada ,anzi,va sin troppo ,bisogna metterlo a "puntino" con qualche ora in più:diciamo RIVEDIBILE.I colpi piatti risentono del piatto molto grande e partono facilmente,sin troppo per i miei gusti:non onesta.Il lift prende bene ma neanche lì eccelle .Fintanto che il fisico mi ha sorretto si giocavano OTTIMI colpi di sbarramento e si contrattaccava con profondità e precisione con un sorprendente rovescio più che non il diritto.E questa è stata la vera sorpresa per me che nel diritto ho,di solito, la chiave per scardinare le difese altrui.Oggi,giocando a punti, palleggiavo pesante in top da fondo senza steccare particolarmente con buona rotazione e precisione.
A rete se si impatta bene tiene anche le cannonate ma il peso toglie agilità.Ovviamente.E non pensiate di avere a che fare con uno smilzo :da sempre gioco con 337 gr nudi e il braccio c'è.Insomma più facile di telai come Prestige,Six one 95,speed MP, sicuramente.Perdona di più ma non la consiglio se non da 4,5 (ITR) o giù di lì.Io stesso la riproverò perchè vorrei coglierne eventuali talenti nascosti:servizio,palla a chiudere,chop d'approccio a rete... bounce
avatar
vichi25
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 630
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 23.01.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello:
Racchetta: Head liquidmetal instinct tour XL

Provata Biomimetic 200 Plus Empty Re: Provata Biomimetic 200 Plus

Mar 4 Gen 2011 - 11:06
Taglia le corde della casa (non per la qualita' ma per la troppa tensione) e riprovala con tensioni piu' basse,vedrai che back escono fuori.
C'e' qualcosa che non mi quadra col peso.La mia pesa poco piu' di 330 gr incordata,dovrebbe pesare sui 315 nuda,non capisco come possa pesare la tua 337 gr nuda.
Ne sei sicuro?
SinDaPiccolo
SinDaPiccolo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25
Età : 58
Località : Emilia-romagna
Data d'iscrizione : 29.12.10

Profilo giocatore
Località: Marina
Livello: ITR 5.5
Racchetta: Dunlop Biomimetic 200 plus

Provata Biomimetic 200 Plus Empty Re: Provata Biomimetic 200 Plus

Mar 4 Gen 2011 - 12:16
vichi25 ha scritto:Taglia le corde della casa (non per la qualita' ma per la troppa tensione) e riprovala con tensioni piu' basse,vedrai che back escono fuori.
C'e' qualcosa che non mi quadra col peso.La mia pesa poco piu' di 330 gr incordata,dovrebbe pesare sui 315 nuda,non capisco come possa pesare la tua 337 gr nuda.
Ne sei sicuro?

Hai ragione .Ho confuso i valori delle due racchette.La mia vecchia Mid è accordata di 337.La Dunlop accordata è 327 .
Vichi che gioco hai tu?Giusto per capire se potrebbe essere la scelta giusta anche per me...I modelli della 200 con piatto 95 le hai provate??Sono più pesanti e spingono meno (leggo)...
avatar
vichi25
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 630
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 23.01.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello:
Racchetta: Head liquidmetal instinct tour XL

Provata Biomimetic 200 Plus Empty Re: Provata Biomimetic 200 Plus

Mar 4 Gen 2011 - 15:17
La sto usando da una settimana circa (piu' o meno 3-4 ore di gioco). E' un telaio che mi ha colpito subito per lo schema fitto associato ad un ovale grande. Io ho usato in passato la 200 (sia 18x20 che 16x19) e questo e' tutto un altro telaio.Le nuove biomimetic 200 non le ho provate, pero' come tu dici sono telai dal grande controllo ma poca spinta anche se piu' dei modelli aerogel precedenti a causa di una maggiore rigidita' di queste biomimetic.Tornando alla 200 plus, ancora non ho ben capito se mi piace o no...diciamo che le sensazioni sono state altalenanti,questo anche a causa del fatto che e' comunque un telaio agonistico nel senso che non ti aiuta tantissimo anche per lo schema fitto.Io gioco prevalentemente da fondo,sia dritto che rovescio in mezzo top,non sono un picchiatore comunque,mi baso piu' sulla regolarità.La sto provando con signum tornado,ottima corda per questo telaio.Ho provato anche disho acura control e non mi sono trovato bene,non spingeva completamente.Non alzare molto la tensione,resta secondo me un telaio piu' di controllo che di spinta per cui con una tensione troppo alta e' difficile far camminare la palla.Le 200 precedneti comunque erano tutta un'altra cosa,impatto spettacolare,precisione massima,dei bisturi. Aggiornami sulle prove che farai.
SinDaPiccolo
SinDaPiccolo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25
Età : 58
Località : Emilia-romagna
Data d'iscrizione : 29.12.10

Profilo giocatore
Località: Marina
Livello: ITR 5.5
Racchetta: Dunlop Biomimetic 200 plus

Provata Biomimetic 200 Plus Empty Re: Provata Biomimetic 200 Plus

Ven 7 Gen 2011 - 20:59
Nuovo aggiornamento Test 200 Plus.Giorno di allenamento con Coach (ex B) che mi rinnova la buona intenzione di calare nella tensione .Almeno 1 kg e di sicuro le corde : queste della casa con solo 2 ore sono già tagliate a metà(!!).Dopo qualche colpo giocato con buona profondità il coach me la descrive come una racchetta da colpire sempre possibilmente in fase ascendente ,poco propensa al lift e da lavorare bene con le gambe per quelle più basse.Back buono sempre.Queste le impressioni del Master.
Io con la seconda ora mi sono ben distinto e confermo i miglioramenti sul rovescio in top ed il back ora mi rimane meno brigoso da tenere e conto di migliorarlo molto.Rimane il dritto un colpo che mi esce meno naturale che con la mia vecchia mid e mi occorre lavorarlo molto di più di prima quando non ho una posizione d'impatto ideale.Ma le corde le ho fatte tagliare e le nuove le ho fatte tirare sui 26kg ipotizzando una tensione della casa intermedia a quanto inciso sulla racchetta che consiglia una forbice da 25 a 29 kg.Sperem di averci preso Rolling Eyes .
Mi rimane sempre il dubbio che giocando con la novità tendo ad avere un'attenzione ed un'intensità maggiore di quanto non faccia abitualmente...è anche vero che però ho già provato 4 telai diversi e nessuno(a parte la vecchia Wilson k pro tour)mi ha dato questo feeling.
Domani ,quindi, nuovo test con nuova tensione.

To be continued bounce
SinDaPiccolo
SinDaPiccolo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25
Età : 58
Località : Emilia-romagna
Data d'iscrizione : 29.12.10

Profilo giocatore
Località: Marina
Livello: ITR 5.5
Racchetta: Dunlop Biomimetic 200 plus

Provata Biomimetic 200 Plus Empty Re: Provata Biomimetic 200 Plus

Ven 7 Gen 2011 - 21:04
Dimenticavo:oggi la 200 Plus in mano a Davidenko ha tritato il "povero" Nadal!! Twisted Evil
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Provata Biomimetic 200 Plus Empty Re: Provata Biomimetic 200 Plus

Ven 7 Gen 2011 - 23:28
..avrei dovuto provare questo assieme alla 300tour...anziché la 300+300tour....e ma prima o poi me ne verrà uno sotto mano.....e la racchetite pare prendere il sopravvento!! Very Happy
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Provata Biomimetic 200 Plus Empty Re: Provata Biomimetic 200 Plus

Ven 7 Gen 2011 - 23:59
...mmmh...mi son appena ricordata che anche volendo...TWH Europa non la tratta...almeno non ancora....e secondo me questo è un buon telaio...quella giusta via di mezzo...almeno per quanto mi riguarda Neutral
avatar
vichi25
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 630
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 23.01.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello:
Racchetta: Head liquidmetal instinct tour XL

Provata Biomimetic 200 Plus Empty Re: Provata Biomimetic 200 Plus

Sab 8 Gen 2011 - 0:17
Confermo che e' un ottimo telaio. SinDaPiccolo confermo quanto detto dal tuo coach. Il back mi esce che e' una meraviglia.Sulla tensione secondo me 26 kg sono troppi a meno che sia un multifilo. Tu cosa hai messo? lo considero un telaio piu' di controllo che spinta.
SinDaPiccolo
SinDaPiccolo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25
Età : 58
Località : Emilia-romagna
Data d'iscrizione : 29.12.10

Profilo giocatore
Località: Marina
Livello: ITR 5.5
Racchetta: Dunlop Biomimetic 200 plus

Provata Biomimetic 200 Plus Empty Re: Provata Biomimetic 200 Plus

Dom 9 Gen 2011 - 11:28
Fatto!Tagliate le corde della casa e montato 1,25 NRG one a 24 kg.Cambiamento radicale della spinta!!Tutti i colpi incrociati da ricalibrare e Back spin che parte che è un piacere.Dritto in top diventa più lungo ma anche da lavorare di più.Forse 25 kg vanno meglio con stà corda...Servizio piatto sempre vicino alla riga o lungo lift in sicurezza ma la rotazione non è la sua specialità.Voleè guadagna in tolleranza molto ma perde un poco in controllo,ma non tanto.Poco.
Adesso mi verrebbe voglia di testarla con del piombo in testa... Neutral
bebeef
bebeef
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 03.09.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: medio-scarso
Racchetta: mr: Dunlop cv 3.0 miss: Formula 100

Provata Biomimetic 200 Plus Empty Re: Provata Biomimetic 200 Plus

Dom 9 Gen 2011 - 11:51
mi avete incuriosito
me la sono fatta prestare oggi la provo
ci sono montate delle corde azzurre che sono dello stesso colore della racchetta (pesno monofilo da 1.30)
non le conosco proprio ma non mi sembrano particolarmente tese
poi posto le mie impressioni
ma forse è una racchetta per un livello di gioco più alto del mio ma la provo uguale Smile
bebeef
bebeef
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 03.09.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: medio-scarso
Racchetta: mr: Dunlop cv 3.0 miss: Formula 100

Provata Biomimetic 200 Plus Empty Re: Provata Biomimetic 200 Plus

Dom 9 Gen 2011 - 13:50
bella racchetta!!!!
mi è piaciuta Smile
non così severa come pensavo, la palla viaggia bene
in realtà mi ha stupito perchè è molto meglio il rovescio del dritto, che in genere è il contrario
a rete è perfetta
in battuta meglio tagliata che di piatto
le sensazioni di comfort ed di controllo sono ottime
la riprovo martedì

l'ha provata pure mia moglie che gioca con la 500 tour 4d ma in genere usa la prokennex ki15 300 perchè ha sofferto di epicondilite e la trova ottima
più confortevole sia della 500tour che della ki15 300, ottima la manegevolezza: il peso in + rispetto alle due racchette che usa non lo avverte
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Provata Biomimetic 200 Plus Empty Re: Provata Biomimetic 200 Plus

Dom 9 Gen 2011 - 14:24
bebeef ha scritto:bella racchetta!!!!
mi è piaciuta Smile
non così severa come pensavo, la palla viaggia bene
in realtà mi ha stupito perchè è molto meglio il rovescio del dritto, che in genere è il contrario
a rete è perfetta
in battuta meglio tagliata che di piatto
le sensazioni di comfort ed di controllo sono ottime
la riprovo martedì

l'ha provata pure mia moglie che gioca con la 500 tour 4d ma in genere usa la prokennex ki15 300 perchè ha sofferto di epicondilite e la trova ottima
più confortevole sia della 500tour che della ki15 300, ottima la manegevolezza: il peso in + rispetto alle due racchette che usa non lo avverte

cosa non ti è piaciuto della 500 tour e con che corde la hai provata?
bebeef
bebeef
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 03.09.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: medio-scarso
Racchetta: mr: Dunlop cv 3.0 miss: Formula 100

Provata Biomimetic 200 Plus Empty Re: Provata Biomimetic 200 Plus

Dom 9 Gen 2011 - 14:42
gioco con la 500 tour 4D
incordata TF XR3 1.30 a 25/24
e mi ci trovo molto bene
l'ho personalizzata con 3 grammi nel manico in modo da bilanciarla un pò più arretrata (ma poco)

le sensazioni della 200 plus sono diverse è molto più elastica (in realtà riprendendo la 500 tour è questa che ho sentito particolarmente rigida) ho sentito meglio la palla è vero che è meno potente ma senza spingere eccessivamente si riesce a palleggiare lungo e quando si forza la palla arriva pesante
bumbummichi
bumbummichi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 315
Età : 44
Località : misano
Data d'iscrizione : 28.12.10

Profilo giocatore
Località: misano rn
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: 2 x bb 11 SpecialEdition; 2 x prince rebel 98

Provata Biomimetic 200 Plus Empty Re: Provata Biomimetic 200 Plus

Dom 9 Gen 2011 - 16:17
ragazzi mi state incuriosendo

avevo le aerogel 200 (312g. 16x19), mi piacevano molto ma nel periodo in cui giocavo molto e avevo messo le babolat mono gialle per aumentare lo spin mi sono infiammato la spalla e sono dovuto star fermo 3 mesi con laser ecc.

secondo voi la nuova linea è più morbida? vedo che hanno inserito ste carbonio, vibra meno?

grazie
m
avatar
vichi25
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 630
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 23.01.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello:
Racchetta: Head liquidmetal instinct tour XL

Provata Biomimetic 200 Plus Empty Re: Provata Biomimetic 200 Plus

Lun 10 Gen 2011 - 8:43
SinDaPiccolo ha scritto:Fatto!Tagliate le corde della casa e montato 1,25 NRG one a 24 kg.Cambiamento radicale della spinta!!Tutti i colpi incrociati da ricalibrare e Back spin che parte che è un piacere.Dritto in top diventa più lungo ma anche da lavorare di più.Forse 25 kg vanno meglio con stà corda...Servizio piatto sempre vicino alla riga o lungo lift in sicurezza ma la rotazione non è la sua specialità.Voleè guadagna in tolleranza molto ma perde un poco in controllo,ma non tanto.Poco.
Adesso mi verrebbe voglia di testarla con del piombo in testa... Neutral
Mi dici qualcosa in piu' su queste NRG one? dove si possono trovare?
SinDaPiccolo
SinDaPiccolo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25
Età : 58
Località : Emilia-romagna
Data d'iscrizione : 29.12.10

Profilo giocatore
Località: Marina
Livello: ITR 5.5
Racchetta: Dunlop Biomimetic 200 plus

Provata Biomimetic 200 Plus Empty Re: Provata Biomimetic 200 Plus

Lun 10 Gen 2011 - 8:59
Queste le aveva l'accordatore del circolo mio,ma sono convintissimo che vada bene un qualsiasi multi elastico con tensione più bassa.Le sue originali erano già segate dopo 2 ore e si erano inchiodate .Per non parlare della tensione ... Rolling Eyes Rolling Eyes
bebeef
bebeef
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 03.09.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: medio-scarso
Racchetta: mr: Dunlop cv 3.0 miss: Formula 100

Provata Biomimetic 200 Plus Empty Re: Provata Biomimetic 200 Plus

Mar 11 Gen 2011 - 22:03
seconda prova
mi ha convinto!!!!
perchè mi ci diverto più che con le altre a giocare
sbraccio di +, riesco a mandare la palla dove voglio
in compenso devo correre di più e spingere un pò di + con le gambe per arrivare meglio sulla palla
oggi ho palleggiato e queste sono le sensazioni
ma adesso come la incordo? qualcuno ha qualche consiglio? considerando che ho sempre giocato con un multi
e quello con cui mi trovo meglio è TF XR3? può andare su questa racchetta?
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Provata Biomimetic 200 Plus Empty Re: Provata Biomimetic 200 Plus

Mer 12 Gen 2011 - 1:30
sconsigliatissimo il TF nrg2 che ho montato sulla mia BM 500 tour è durato 8 ore e le ho rotte e faceva na pena...
avatar
vichi25
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 630
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 23.01.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello:
Racchetta: Head liquidmetal instinct tour XL

Provata Biomimetic 200 Plus Empty Re: Provata Biomimetic 200 Plus

Mer 12 Gen 2011 - 8:19
Sconsigliato l'NRG2? cioe' uno dei migliori multi...??? La durata e' relativa dipende da troppe cose.
Probabilmente sulla 500 che e' molto diversa dalla 200 plus non andava bene ma sulla 200 potrebbe andare. La 200 e' un telaio che spinge non tanto di suo per cui una corda elastica ci sta bene.L' XR3 e' sicuramente da provare.
Lupo65
Lupo65
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 735
Località : Tra il Friuli e la Scozia
Data d'iscrizione : 26.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: NTRP 4.5
Racchetta: wilson BLX Blade 98

Provata Biomimetic 200 Plus Empty Re: Provata Biomimetic 200 Plus

Mer 12 Gen 2011 - 10:26
Le Biomimetic sono un po piu' rigide della linea precedente.

E per Bebeef, in quanto a senzazioni la 200 plus e' piu' morbida della 500 perche il telaio e' piu' sottile.

Smile
bebeef
bebeef
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 03.09.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: medio-scarso
Racchetta: mr: Dunlop cv 3.0 miss: Formula 100

Provata Biomimetic 200 Plus Empty Re: Provata Biomimetic 200 Plus

Mer 12 Gen 2011 - 14:16
ed invece incordarla con un mono?
tipo luxilon original?
che consigliate?
grazie
avatar
vichi25
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 630
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 23.01.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello:
Racchetta: Head liquidmetal instinct tour XL

Provata Biomimetic 200 Plus Empty Re: Provata Biomimetic 200 Plus

Mer 12 Gen 2011 - 14:36
Un monofilo morbido tipo polystar energy per esempio.Ho provato mono meno morbidi e l'impatto era troppo secco.
bebeef
bebeef
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 03.09.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: medio-scarso
Racchetta: mr: Dunlop cv 3.0 miss: Formula 100

Provata Biomimetic 200 Plus Empty Re: Provata Biomimetic 200 Plus

Mer 12 Gen 2011 - 16:34
@vichi25
tu con che l'hai incordata? che tensione?
grazie ciao
bebeef
bebeef
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 03.09.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: medio-scarso
Racchetta: mr: Dunlop cv 3.0 miss: Formula 100

Provata Biomimetic 200 Plus Empty Re: Provata Biomimetic 200 Plus

Mer 12 Gen 2011 - 20:10
comprate due una per me ed una per mia moglie ... dopo averla provata anche lei l'ha voluta
non abbiamo avuto il coraggio di tagliare e le proveremo con le silk di fabbrica
a breve le impressioni con le corde di serie
quella testata, ho scoperto oggi riportandola, era un mono a 21/20
mi aspetto che con le silk così tese spinga un pò meno, vi farò sapere

cheers
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.