Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 14:39Danny 61HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 14:16blwi85AlcarazOggi alle 13:23andrea scimiternayonex vcore 2023Oggi alle 12:46LucantropoTour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Federertheking
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 15.06.13

PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE Empty PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE

Dom 22 Ott 2023 - 10:51
Buongiorno a tutti ragazzi.........mi piacerebbe avere informazioni su tale telaio in particolare il giusto setup di corde e tensioni...........ed eventualmente il giusto o giusti custom (premesso che metteròmil grip in cuoio e over) con le varie differenze.......ed ovviamente ogni vostra esperienza di gioco con questo telaio.

Grazie e buona domenica tennisti.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE Empty Re: PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE

Dom 22 Ott 2023 - 11:46
Io la ho soltanto provata, con Alu Soft 22/21 e senza custom. Ricorda le Blade v7, non è facilissima ma se impatti col giusto timing fa "i buchi per terra". Penso che solo gli agonisti "veri" le abbiano appesantite.
avatar
Federertheking
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 15.06.13

PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE Empty Re: PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE

Dom 22 Ott 2023 - 11:52
Eiffel59 ha scritto:Io la ho soltanto provata, con Alu Soft 22/21 e senza custom.  Ricorda le Blade v7, non è facilissima ma se impatti col giusto timing fa  "i buchi per terra". Penso che solo gli agonisti "veri" le abbiano appesantite.

Bene quindi una racchetta agonistica prestazionale se ricorda la Blade V7.......con forse una capacità di spin un po' superiore e un colpo piatto marginalmente inferiore alla Blade?

Eventualmente che tipo di custom gli si potrebbe fare? (considerando che avendo l'ats a ore 2 e 10.......forse quella posizione è da evitare?) un paio di grammi a ore 12 e cuoio?

Gamma verve soft 22/21?
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE Empty Re: PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE

Dom 22 Ott 2023 - 11:53
si cheerscheerscheerscheers
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE Empty Re: PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE

Dom 22 Ott 2023 - 13:28
Non sono mai stato un fanatico delle Verve, le soft sono ancora meno reattive.. Visto che la Alu soft le ho gradite, quelle o le Mario ( e non ditemi che sono di parte.. Very Happy )
avatar
Federertheking
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 15.06.13

PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE Empty Re: PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE

Dom 22 Ott 2023 - 13:31
Eiffel59 ha scritto:Non sono mai stato un fanatico delle Verve, le soft sono ancora meno reattive.. Visto che la Alu soft le ho gradite, quelle o le Mario ( e non ditemi che sono di parte.. Very Happy )
Bo a me sembrano pure belle reattive le verve e grippano la palla che è un piacere..........Le Mario non le ho più ma ho ancora le Orange Power che le ho sempre trovate molto simili come prestazioni, quindi una prova è d'obbligo.

Ma il custom che ci potrebbe stare a lume de naso del maestro? Very Happy
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE Empty Re: PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE

Dom 22 Ott 2023 - 14:24
Per il custom penso che cuoio e 2-3 grammi in punta vadano bene.
avatar
Federertheking
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 15.06.13

PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE Empty Re: PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE

Lun 23 Ott 2023 - 12:16
Eiffel59 ha scritto:Per il custom penso che cuoio e 2-3 grammi in punta vadano bene.

Perfetto grazie Maestro.........inizialmente provero solo con cuoio e over e poi vedrò se aggiungere quei due grammi o no.

Ultima cosa se posso........non riesco a trovare lo schema incordatura della racchetta in questione mi puoi aiutare?

Grazie ancora
avatar
Federertheking
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 15.06.13

PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE Empty Re: PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE

Mer 25 Ott 2023 - 13:12
Prima uscita con la tour 98 incordata 22/21 gamma verve soft 125......cuoio fairway e over yonex super grap..........peso finita 338g.........arrivata in perfetta specifica a 305grammi.

Che dire un appllauso a Prince..........racchetta che è difficile trovare dei difetti o qualcosa che non va.

1)stabilità granitica
2)grande spin in tutte le salse
3)confortevole e non stancante
4)da fondo genera palle pesanti e complesse.......buono anche il colpo piatto puro.
5)a rete è diretta e senza fronzoli con impatto pieno e stabile......voleee dirette e definitive
6)Servizio slice spettacolare, ottimo il kick e piu che buono il colpo piatto
7)Risposta ottima vista la grande stabilità
8)Tocchi buoni
9)Feeling diretto e non propriamente da classica da controllo ma piu che buono........a me piace e non è assolutamente rigido o metallico.

Insomma ricapitolando: una racchetta prestazionale sotto tutti i punti di vista, frizzante potente, per un gioco aggressivo moderno fatto di complessità e pesantezza.........che può chiudere i punti direttamente o andando a rete.....con il servizio si possono avere tanti punti facili da risposte deboli dell'avversario...........e dalla risposta al servizio ottima si può sia far male che raggiungere subito la neutralità nello scambio

Gran telaio sfruttabile a pieno regime, secondo me, dalla terza categoria in su..........ovvio che anche un quarta, dotato di tecnica ci può giocare tranquillamente ma forse non la sfrutta a pieno.
RinoF
RinoF
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 08.12.22

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Prince Phantom 100X; Prince 107g; Prince Tour 98

PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE Empty Re: PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE

Mer 25 Ott 2023 - 13:29
Bellissima recensione, grazie.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE Empty Re: PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE

Gio 9 Nov 2023 - 23:54
Federertheking ha scritto:Prima uscita con la tour 98 incordata 22/21 gamma verve soft 125......cuoio fairway e over yonex super grap..........peso finita 338g.........arrivata in perfetta specifica a 305grammi.

Che dire un appllauso a Prince..........racchetta che è difficile trovare dei difetti o qualcosa che non va.

1)stabilità granitica
2)grande spin in tutte le salse
3)confortevole e non stancante
4)da fondo genera palle pesanti e complesse.......buono anche il colpo piatto puro.
5)a rete è diretta e senza fronzoli con impatto pieno e stabile......voleee dirette e definitive
6)Servizio slice spettacolare, ottimo il kick e piu che buono il colpo piatto
7)Risposta ottima vista la grande stabilità
8)Tocchi buoni
9)Feeling diretto e non propriamente da classica da controllo ma piu che buono........a me piace e non è assolutamente rigido o metallico.

Insomma ricapitolando: una racchetta prestazionale sotto tutti i punti di vista, frizzante potente, per un gioco aggressivo moderno fatto di complessità e pesantezza.........che può chiudere i punti direttamente o andando a rete.....con il servizio si possono avere tanti punti facili da risposte deboli dell'avversario...........e dalla risposta al servizio ottima si può sia far male che raggiungere subito la neutralità nello scambio

Gran telaio sfruttabile a pieno regime, secondo me, dalla terza categoria in su..........ovvio che anche un quarta, dotato di tecnica ci può giocare tranquillamente ma forse non la sfrutta a pieno.
carissimo amico, perche penso che posso avere questo privilegio di dirlo,
anche se pensi che potrei farlo, non crederai che mi permettero di aggiungere manco una riga alla recensione splendida, da chi gioca il tennis vero, che hai fatto tu, e che ho visto con le mie sacre pupille  Twisted Evil

Io, pensavo di non dire niente per una volta, perche rischio di rompere altre amicizie a cui tengo da morire (doc, luchino, tanto per fare qualche nome) se dovessi anche azzardarmi a dire che dopo due ore di botte, se mi dicono ne devi sciegliere una, l'altra la devi buttare e sei obbligato, alla fine, forse butto la 100P e tengo questa..... Very Happy Very Happy

Noooooo, l'ho detto! non posso piu tornare indietro.  Very Happy
vi prego, l'amicizia va oltre queste banali cose che si chiamano telai  Very Happy

e uno dei migliori 98 passati nelle mie mani nei 6 anni che ho ripreso a giocare. 
unico consiglio. volete sapere come va? leggete sopra.

Sapendo che a me mancano molte cose ma non potenza, mi hanno consigliato una Hawk Rough. 22/21, ho pensato mah, magari per me un chilo in piu......sti cz......
Premetto, grandissima corda, grippa da dio, e non e per niente rigida e si tocca anche molto bene. 
Ma per far uscire la palla, gli devi promettere di andare a cena nel ristorante piu caro con tanto di mazzo di rose aggiunto Very Happy

poi vado a vedere su TW la prova, potenza 33.......controllo 91 se ricordo bene....e dico, Si se gliela montavano a Rublev, o a Munster, tiravano comodini tutti in campo, il poveraccio che scrive e arrrivato a casa distrutto.....dopo due ore di allenamento a botte sonore....
ho la lingua per terra e non solo quella e il braccio in fiamme, non che mi faccia male.....ma se prendo la racca in mano ora cade per terra  Very Happy

la seconda riflessione e, ma perche nessun profi ci gioca??????

buon tennis a tutti
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2503
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE Empty Re: PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE

Ven 10 Nov 2023 - 0:41
Dopo questo tradimento, penso che rintraccerò il tuo indirizzo e verrò personalmente a punirti, staccando la corrente mentre stai guardando una puntata di uomini e donne..... Very Happy Very Happy Very Happy
Se non fosse che quello che manca a me è la potenza, mi verrebbe voglia di provarla......ma se è vero che un quarta la sfrutta poco, mi tengo la 100P e pace all'anima.....
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE Empty Re: PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE

Ven 10 Nov 2023 - 0:48
Very Happy Very Happy Very Happy
sei troppo un mito
per non perdere la tua amicizia, e sopratutto per nonnrischiare di non guardare piu uomini e donne, vado per la redenzione 😀😀😀😀
tengo la 100P

effettivamente, io non ho mica detto che io la sfrutto al massimo, perche esiste una differenza sostanziale tra sfruttarlo in gara e avere tecnica e sensibilita suffuciente per poter dare un feedback, questo e quello che molti nin capiscono

la differenza tra una e l'altra e solo quanto tocchi e quanto spingi, o spinni
entrambe lo fanno molto bene, ma con differenza tali da farle preferire a seconda del tipo di gioco
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE Empty Re: PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE

Ven 10 Nov 2023 - 0:59
certamente a un roger de no artri consiglio la 100P (non faccio nomi per non sembrare troppo accondiscendente), a un bel picchiatore con classifica ma dotato di gioco vario la 98 tour
poi nin e detto che a parti invertite ci possano anche giocare, ma certamente il carattere deintelai favorisce alcune caratteristiche anziche altre (vedi cariconi per esempio)
quello che entrambe hanno e una stabilita eccelsa, pur mantenendo una manovrabilita gestibilissima
ATS: chapeau !
avatar
Federertheking
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 15.06.13

PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE Empty Re: PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE

Ven 10 Nov 2023 - 9:51
rogermaestro555 ha scritto:
Federertheking ha scritto:Prima uscita con la tour 98 incordata 22/21 gamma verve soft 125......cuoio fairway e over yonex super grap..........peso finita 338g.........arrivata in perfetta specifica a 305grammi.

Che dire un appllauso a Prince..........racchetta che è difficile trovare dei difetti o qualcosa che non va.

1)stabilità granitica
2)grande spin in tutte le salse
3)confortevole e non stancante
4)da fondo genera palle pesanti e complesse.......buono anche il colpo piatto puro.
5)a rete è diretta e senza fronzoli con impatto pieno e stabile......voleee dirette e definitive
6)Servizio slice spettacolare, ottimo il kick e piu che buono il colpo piatto
7)Risposta ottima vista la grande stabilità
8)Tocchi buoni
9)Feeling diretto e non propriamente da classica da controllo ma piu che buono........a me piace e non è assolutamente rigido o metallico.

Insomma ricapitolando: una racchetta prestazionale sotto tutti i punti di vista, frizzante potente, per un gioco aggressivo moderno fatto di complessità e pesantezza.........che può chiudere i punti direttamente o andando a rete.....con il servizio si possono avere tanti punti facili da risposte deboli dell'avversario...........e dalla risposta al servizio ottima si può sia far male che raggiungere subito la neutralità nello scambio

Gran telaio sfruttabile a pieno regime, secondo me, dalla terza categoria in su..........ovvio che anche un quarta, dotato di tecnica ci può giocare tranquillamente ma forse non la sfrutta a pieno.
carissimo amico, perche penso che posso avere questo privilegio di dirlo,
anche se pensi che potrei farlo, non crederai che mi permettero di aggiungere manco una riga alla recensione splendida, da chi gioca il tennis vero, che hai fatto tu, e che ho visto con le mie sacre pupille  Twisted Evil

Io, pensavo di non dire niente per una volta, perche rischio di rompere altre amicizie a cui tengo da morire (doc, luchino, tanto per fare qualche nome) se dovessi anche azzardarmi a dire che dopo due ore di botte, se mi dicono ne devi sciegliere una, l'altra la devi buttare e sei obbligato, alla fine, forse butto la 100P e tengo questa..... Very Happy Very Happy

Noooooo, l'ho detto! non posso piu tornare indietro.  Very Happy
vi prego, l'amicizia va oltre queste banali cose che si chiamano telai  Very Happy

e uno dei migliori 98 passati nelle mie mani nei 6 anni che ho ripreso a giocare. 
unico consiglio. volete sapere come va? leggete sopra.

Sapendo che a me mancano molte cose ma non potenza, mi hanno consigliato una Hawk Rough. 22/21, ho pensato mah, magari per me un chilo in piu......sti cz......
Premetto, grandissima corda, grippa da dio, e non e per niente rigida e si tocca anche molto bene. 
Ma per far uscire la palla, gli devi promettere di andare a cena nel ristorante piu caro con tanto di mazzo di rose aggiunto Very Happy

poi vado a vedere su TW la prova, potenza 33.......controllo 91 se ricordo bene....e dico, Si se gliela montavano a Rublev, o a Munster, tiravano comodini tutti in campo, il poveraccio che scrive e arrrivato a casa distrutto.....dopo due ore di allenamento a botte sonore....
ho la lingua per terra e non solo quella e il braccio in fiamme, non che mi faccia male.....ma se prendo la racca in mano ora cade per terra  Very Happy

la seconda riflessione e, ma perche nessun profi ci gioca??????

buon tennis a tutti

Eiiiii Mano di fata...........quindi lhai provata la mezza belva?

Premesso che io la hawk rough non lho mai provata e che comunque tutta la linea hawk a me non è che piace........le trovo tutte corde abbastanza anonime.
Credo che per la tipologia di racchetta e anche per il tuo stile di gioco non centra una beata .......... Very Happy

D'altronde se il maestro ci vedeva liscia reattiva come le alu power o le Mario starburn.....mi sa che ti hanno consigliato male..........certo con la hawk sagomata sicuramente enfatizzi grip e spin ma gia la racchetta ne ha a sufficienza, mentre se gli toglie la spinta frontale allora secondo me me perde e stanca tanto .

Farei un altra prova con qualcosa di belle reattivo.......per te ci vedrei anche una babolat rpm power a 22/21 o 21/20
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE Empty Re: PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE

Ven 10 Nov 2023 - 19:00
mmmhhh giurin giurello il mio nick name e puramente tennistico....ed e stato guadagnato sul campo dopo una dura battaglia di tre set, a scanso di equivoci  Very Happy:D:D

gia, e colpa mia, perche chiedo sempre corde toste e da controllo, e sono stato accontetato alla stragrande direi  Very Happy

A me la corda piace, e anche molto, ma e una corda davvero tra le piu toste mai provate, pero aspetto a farci qualche ora in piu, La hawk touch anche mi piace
la hawk normale meno.....

un giro con la RPM power e d'obbligo, a un chilo in meno
ti faro sapere
un caro e affettuoso abbraccio, e ricordati di nin usare troppo la bestia (FF22) mettiti una mano sulla coscienza, nelle tue mani fa troppo male....ogni tanto prendi la mezza bestia, che forse qualche palla di la la ributtiamo cheerscheers
avatar
Federertheking
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 15.06.13

PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE Empty Re: PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE

Ven 10 Nov 2023 - 19:16
rogermaestro555 ha scritto:mmmhhh giurin giurello il mio nick name e puramente tennistico....ed e stato guadagnato sul campo dopo una dura battaglia di tre set, a scanso di equivoci  Very Happy:D:D

gia, e colpa mia, perche chiedo sempre corde toste e da controllo, e sono stato accontetato alla stragrande direi  Very Happy

A me la corda piace, e anche molto, ma e una corda davvero tra le piu toste mai provate, pero aspetto a farci qualche ora in piu, La hawk touch anche mi piace
la hawk normale meno.....

un giro con la RPM power e d'obbligo, a un chilo in meno
ti faro sapere
un caro e affettuoso abbraccio, e ricordati di nin usare troppo la bestia (FF22) mettiti una mano sulla coscienza, nelle tue mani fa troppo male....ogni tanto prendi la mezza bestia, che forse qualche palla di la la ributtiamo cheerscheers
Va bene Mano di fata aspetterò che torni giù..........porta la tua bestia che famo un doppietto coi fiocchi  Smile...........vedremo tanti dischi volanti degli avverdari, sorvolare il tendone Very Happy
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE Empty Re: PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE

Ven 10 Nov 2023 - 19:18
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
spera che io abbia lo stesso culo che tutto stava dentro....non e sempre cosi Very Happy:D:D
avatar
Federertheking
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 15.06.13

PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE Empty Re: PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE

Ven 10 Nov 2023 - 20:57
rogermaestro555 ha scritto:Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
spera che io abbia lo stesso culo che tutto stava dentro....non e sempre cosi Very Happy:D:D
non fare il modesto Mano di Fata........perchè io ti ho visto. Cool
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE Empty Re: PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE

Ven 10 Nov 2023 - 23:44
allora qui fate sul serio!!!!!!!
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE Empty Re: PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE

Ven 10 Nov 2023 - 23:46
però doppio si, ma su terra rossa...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ... tutto per te 


rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE Empty Re: PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE

Sab 11 Nov 2023 - 1:21
qui mi fate battere forte il cuore....nel cuore della notte...
ora mi scopro anche poeta con i giochi di parole
Grazie a entrambi ....salutoni e un abbraccio
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE Empty Re: PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE

Sab 11 Nov 2023 - 12:31
rogermaestro555 ha scritto:qui mi fate battere forte il cuore....nel cuore della notte...
ora mi scopro anche poeta con i giochi di parole
Grazie a entrambi ....salutoni e un abbraccio
da un  PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE 113898  come te, un abbraccio PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE 622327
avatar
Federertheking
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 15.06.13

PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE Empty Re: PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE

Sab 11 Nov 2023 - 15:03
drichichi ha scritto:però doppio si, ma su terra rossa...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ... tutto per te 


Questa si che è roba seria............da dove si può imparare tanto.........puro spettacolo.

Salutone ragazziiiiiiiiiiiii
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE Empty Re: PRINCE ATS TOUR98 CONSIGLI CUSTOM CORDE ESPERIENZE

Sab 11 Nov 2023 - 15:14
ce un thread dedicato solo al doppio, dove ci sono altre chicche e perle, quasi tutte scovate dal doc (che inutile rimarcarlo e un buongustaio del tennis....)
io ogni tantome le guardo. E sul fatto che si impara, come faccio proprio io a non essere d'accordo, visto che ci ho imparato quasi tutto.........
interessante e vedere come i doppisti veri usano molto le risposte incrociate piuttosto lente e basse,  il lob ovviamente, e come anticipano.
e poi il dogma principale: palla in mezzo, sempre pericolosa  Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.