Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo TennisBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 16:53drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 16:51drichichiCorde Head Speed MP 2022Oggi alle 16:44GianluzLorenzo MusettiOggi alle 16:36Solo TennisCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 16:10Eiffel59Birretta distensivaOggi alle 16:05AndrasSnauwaert vitas 100 rOggi alle 15:44Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 15:21ciro.carrottaJannik SinnerOggi alle 14:34ExDedalusWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 12:08Eiffel59Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:53AwarenessNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 10:47MARATIVAN82dyreex black edgeOggi alle 10:26eagle3pHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 9:29Luke1975




Ultime dal mercatino
Link Amici

Pizzo mancato rispetto obbl. vacc.

+7
Zeus
Eiffel59
piccolit
taglia1964
Luchino 67
Ubaldone
andrea scimiterna
11 partecipanti
Andare in basso
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1885
Data d'iscrizione : 26.01.14

Pizzo mancato rispetto obbl. vacc. Empty Pizzo mancato rispetto obbl. vacc.

Mer 22 Mar 2023 - 13:10
Ritirata stamani raccomandata, come vi siete regolati? Quando parlano di espropriazione forzata intendono un prelievo forzato sul c/c, o magari altro?
Ubaldone
Ubaldone
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 143
Età : 52
Località : Milano
Data d'iscrizione : 05.01.22

Profilo giocatore
Località:
Livello: autovalutazione ITR 3,5
Racchetta: Head Radical 98 e Blade 104

Pizzo mancato rispetto obbl. vacc. Empty Re: Pizzo mancato rispetto obbl. vacc.

Gio 23 Mar 2023 - 12:49
ti pignorano le racchette
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Pizzo mancato rispetto obbl. vacc. Empty Re: Pizzo mancato rispetto obbl. vacc.

Gio 23 Mar 2023 - 12:57
Si, ti faranno il prelievo forzato dal conto.....
taglia1964
taglia1964
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 14.06.18

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: ITR 5.5
Racchetta: WILSON BLADE 98 CV - 16 X 19 - AERO PRO 2019

Pizzo mancato rispetto obbl. vacc. Empty Re: Pizzo mancato rispetto obbl. vacc.

Gio 23 Mar 2023 - 13:27
e ti inoculeranno 5 dosi in una volta sola
novax del caxxo
piccolit
piccolit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 08.07.19

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4NC
Racchetta:

Pizzo mancato rispetto obbl. vacc. Empty Re: Pizzo mancato rispetto obbl. vacc.

Gio 23 Mar 2023 - 14:19
taglia1964 ha scritto:e ti inoculeranno 5 dosi in una volta sola
novax del caxxo

in-o-culano  Very Happy
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72018
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Pizzo mancato rispetto obbl. vacc. Empty Re: Pizzo mancato rispetto obbl. vacc.

Gio 23 Mar 2023 - 18:47
taglia, spero tanto la tua sia una battuta (al caso, del caxxo, comunque)
taglia1964
taglia1964
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 14.06.18

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: ITR 5.5
Racchetta: WILSON BLADE 98 CV - 16 X 19 - AERO PRO 2019

Pizzo mancato rispetto obbl. vacc. Empty Re: Pizzo mancato rispetto obbl. vacc.

Ven 24 Mar 2023 - 9:39
assolutamente si, una battuta solamente un po' "sliced"
Zeus
Zeus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 732
Età : 46
Data d'iscrizione : 14.07.22

Profilo giocatore
Località: puglia
Livello: per ora riesco a mandare la palla oltre la rete e spesso entro le linee del campo
Racchetta: donnay pro one 91 (agassi edition arancione e grigia) yonex vcore 98, head speed mp auxetic

Pizzo mancato rispetto obbl. vacc. Empty Re: Pizzo mancato rispetto obbl. vacc.

Ven 24 Mar 2023 - 9:59
andrea scimiterna ha scritto:Ritirata stamani raccomandata, come vi siete regolati? Quando parlano di espropriazione forzata intendono un prelievo forzato sul c/c, o magari altro?

ma nella raccomandata c'era per caso un bollettino da pagare e c'era scritto che se non lo paghi entro un tot tempo (30 o 60 giorni) procederanno ad un esproprio?
e la raccomandata era agenzia delle entrate o agenzia delle entrate riscossione?
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1885
Data d'iscrizione : 26.01.14

Pizzo mancato rispetto obbl. vacc. Empty Re: Pizzo mancato rispetto obbl. vacc.

Ven 24 Mar 2023 - 21:08
Zeus ha scritto:
andrea scimiterna ha scritto:Ritirata stamani raccomandata, come vi siete regolati? Quando parlano di espropriazione forzata intendono un prelievo forzato sul c/c, o magari altro?

ma nella raccomandata c'era per caso un bollettino da pagare e c'era scritto che se non lo paghi entro un tot tempo (30 o 60 giorni) procederanno ad un esproprio?
e la raccomandata era agenzia delle entrate o agenzia delle entrate riscossione?
Agenzia delle entrate riscossione, c'è anche il bollettino postale pagamento da effettuarsi entro 60 gg in caso di mancato pagamento espropriazione forzata con le modalità disciplinate nell' art 49 del DPR n°602/1973.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Pizzo mancato rispetto obbl. vacc. Empty Re: Pizzo mancato rispetto obbl. vacc.

Sab 25 Mar 2023 - 11:02
andrea scimiterna ha scritto:
Zeus ha scritto:
andrea scimiterna ha scritto:Ritirata stamani raccomandata, come vi siete regolati? Quando parlano di espropriazione forzata intendono un prelievo forzato sul c/c, o magari altro?

ma nella raccomandata c'era per caso un bollettino da pagare e c'era scritto che se non lo paghi entro un tot tempo (30 o 60 giorni) procederanno ad un esproprio?
e la raccomandata era agenzia delle entrate o agenzia delle entrate riscossione?
Agenzia delle entrate riscossione, c'è anche il bollettino postale pagamento da effettuarsi entro 60 gg in caso di mancato pagamento espropriazione forzata con le modalità disciplinate nell' art 49 del DPR n°602/1973.
Se fai ricorso entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata. presso il giudice di pace della tua provincia, hai buone possibilità che la multa venga annullata.......5 ricorsi in 5 provincie diverse sono già stati vinti e ce ne sono più di 500 depositati....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20499
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Pizzo mancato rispetto obbl. vacc. Empty Re: Pizzo mancato rispetto obbl. vacc.

Sab 25 Mar 2023 - 11:12
Luchino 67 ha scritto:
andrea scimiterna ha scritto:
Zeus ha scritto:
andrea scimiterna ha scritto:Ritirata stamani raccomandata, come vi siete regolati? Quando parlano di espropriazione forzata intendono un prelievo forzato sul c/c, o magari altro?

ma nella raccomandata c'era per caso un bollettino da pagare e c'era scritto che se non lo paghi entro un tot tempo (30 o 60 giorni) procederanno ad un esproprio?
e la raccomandata era agenzia delle entrate o agenzia delle entrate riscossione?
Agenzia delle entrate riscossione, c'è anche il bollettino postale pagamento da effettuarsi entro 60 gg in caso di mancato pagamento espropriazione forzata con le modalità disciplinate nell' art 49 del DPR n°602/1973.
Se fai ricorso entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata. presso il giudice di pace della tua provincia, hai buone possibilità che la multa venga annullata.......5 ricorsi in 5 provincie diverse sono già stati vinti e ce ne sono più di 500 depositati....
bisogna vedere quanto deve pagare di multa e quanto gli costa l'avvocato Suspect... o meglio il ricordo al giudice di pace con avvocato e marche varie Suspect
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Pizzo mancato rispetto obbl. vacc. Empty Re: Pizzo mancato rispetto obbl. vacc.

Sab 25 Mar 2023 - 11:19
Il tutto si può fare in auto tutela come previsto dalla legge, ma le varie marche da bollo e le copie. quelle si, son da pagare.....ho tutta la procedura da fare salvata su PC.....anche se a me non serve ho amici a cui è servita...
ziku99
ziku99
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 711
Età : 58
Data d'iscrizione : 22.11.14

Profilo giocatore
Località: Recanati
Livello:
Racchetta: Dunlop 400cx tour

Pizzo mancato rispetto obbl. vacc. Empty Re: Pizzo mancato rispetto obbl. vacc.

Sab 25 Mar 2023 - 11:51
ma le multe non sono sospese fino al 30/06/2023
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1885
Data d'iscrizione : 26.01.14

Pizzo mancato rispetto obbl. vacc. Empty Re: Pizzo mancato rispetto obbl. vacc.

Sab 25 Mar 2023 - 14:28
Non farò nulla, non mi sono vaccinato principalmente perchè non mi sono fidato del governo, non credo di aver sbagliato nulla ed al caso ho violato leggi, norme o regole inique. Tra l'altro la raccomandata è arrivata anche ad un mio amico con due dosi in Italia e la terza fatta all'estero dove ora dimora, non so se ha spostato la residenza ed ora è nelle mie stesse condizioni.
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

Pizzo mancato rispetto obbl. vacc. Empty Re: Pizzo mancato rispetto obbl. vacc.

Sab 25 Mar 2023 - 14:50
Anch'io da domani eviterò di mettere la cintura e inizierò a fumare nei ristoranti, perché non mi fido del governo e di queste regole inique
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72018
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Pizzo mancato rispetto obbl. vacc. Empty Re: Pizzo mancato rispetto obbl. vacc.

Sab 25 Mar 2023 - 16:35
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] almeno su certi argomenti l'ironia personalmente la eviterei. Non vuol essere in alcun modo una forzatura, solo un invito, al quele sei libero di aderire o meno.
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

Pizzo mancato rispetto obbl. vacc. Empty Re: Pizzo mancato rispetto obbl. vacc.

Sab 25 Mar 2023 - 18:06
Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] almeno su certi argomenti l'ironia personalmente la eviterei. Non vuol essere in alcun modo una forzatura, solo un invito, al quele sei libero di aderire o meno.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non sto giudicando pro-vax o no-vax e chi si è vaccinato o no. Credo che ormai ne abbiamo tutti le scatole piene e che ognuno sia libero di pensarla come vuole, nella condivisione o meno dell'altro e anche nel rispetto del pensiero opposto che dovrebbe esserci (tranne quella del microchip-pensiero, almeno per quanto mi riguarda).
La mia ironia non è rivolta quindi a questo concetto.
Ma visto che di leggi, norme e regole inique (sempre secondo il mio pensiero, ovviamente) anche io ne avrei un cospicuo elenco... sono purtroppo obbligato a rispettarle per quelle che sono. Diversamente, o pago o impugno se credo di stare nella ragione. Non che me ne frego perché ritengo siano inique.
Quindi mi riferisco esclusivamente alla cosiddetta "multa" per chi ha fatto tale scelta.
Questo il significato della mia ironia che non vuole mancare di rispetto né perculare nessuno. E spero che così venga intesa.
Poi, per carità, è anche giusto e democratico manifestare.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Pizzo mancato rispetto obbl. vacc. Empty Re: Pizzo mancato rispetto obbl. vacc.

Sab 25 Mar 2023 - 19:03
andrea scimiterna ha scritto:Non farò nulla, non mi sono vaccinato principalmente perchè non mi sono fidato del governo, non credo di aver sbagliato nulla ed al caso ho violato leggi, norme o regole inique. Tra l'altro la raccomandata è arrivata anche ad un mio amico con due dosi in Italia e la terza fatta all'estero dove ora dimora, non so se ha spostato la residenza ed ora è nelle mie stesse condizioni.
Rispetto la tua scelta, tra l'altro avvalorata dagli ultimi documenti usciti allo scoperto, di comunicazioni tra l'AIFA con alcuni dei maggiori ospedali italiani, in cui la stessa AIFA, dichiarava che non c'erano assolute certezze che i vaccini funzionassero: un castello di menzogne che, in base anche a studi recenti, ormai sta crollando ma in cui tutti siamo vittime, no vax e pro vax.....
Comunque, se non farai nulla, ti arriverà a casa una cartella esattoriale, questo è inevitabile, a meno che il governo, non annulli chiaramente con un decreto, la legittimità delle multe che, di fatto, sono illegittime e per questo motivo già annullate da 4 giudici di pace diversi. La sospensione fatta da questo governo, non cancella la procedura già avviata ma solo la "congela"....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20499
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Pizzo mancato rispetto obbl. vacc. Empty Re: Pizzo mancato rispetto obbl. vacc.

Sab 25 Mar 2023 - 20:44
Moren ha scritto:Anch'io da domani eviterò di mettere la cintura e inizierò a fumare nei ristoranti, perché non mi fido del governo e di queste regole inique
purtroppo non sempre è possibile...
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

Pizzo mancato rispetto obbl. vacc. Empty Re: Pizzo mancato rispetto obbl. vacc.

Sab 25 Mar 2023 - 23:07
drichichi ha scritto:
Moren ha scritto:Anch'io da domani eviterò di mettere la cintura e inizierò a fumare nei ristoranti, perché non mi fido del governo e di queste regole inique
purtroppo non sempre è possibile...
Tanto io non fumo e metto sempre la cintura   Wink
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1885
Data d'iscrizione : 26.01.14

Pizzo mancato rispetto obbl. vacc. Empty Re: Pizzo mancato rispetto obbl. vacc.

Dom 26 Mar 2023 - 1:51
Luchino 67 ha scritto:
andrea scimiterna ha scritto:Non farò nulla, non mi sono vaccinato principalmente perchè non mi sono fidato del governo, non credo di aver sbagliato nulla ed al caso ho violato leggi, norme o regole inique. Tra l'altro la raccomandata è arrivata anche ad un mio amico con due dosi in Italia e la terza fatta all'estero dove ora dimora, non so se ha spostato la residenza ed ora è nelle mie stesse condizioni.
Rispetto la tua scelta, tra l'altro avvalorata dagli ultimi documenti usciti allo scoperto, di comunicazioni tra l'AIFA con alcuni dei maggiori ospedali italiani, in cui la stessa AIFA, dichiarava che non c'erano assolute certezze che i vaccini funzionassero: un castello di menzogne che, in base anche a studi recenti, ormai sta crollando ma in cui tutti siamo vittime, no vax e pro vax.....
Comunque, se non farai nulla, ti arriverà a casa una cartella esattoriale, questo è inevitabile, a meno che il governo, non annulli chiaramente con un decreto, la legittimità delle multe che, di fatto, sono illegittime e per questo motivo già annullate da 4 giudici di pace diversi. La sospensione fatta da questo governo, non cancella la procedura già avviata ma solo la "congela"....
Grazie Luchino, onore al tuo buonsenso. Per la mia scelta ho già pagato con un paio di stipendi, pagare è il male minore, il problema sono i delinquenti che ci governano che a loro comodo citano la Costituzione, ma non si pongono scrupoli nel violarla.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Pizzo mancato rispetto obbl. vacc. Empty Re: Pizzo mancato rispetto obbl. vacc.

Dom 26 Mar 2023 - 11:00
andrea scimiterna ha scritto:
Luchino 67 ha scritto:
andrea scimiterna ha scritto:Non farò nulla, non mi sono vaccinato principalmente perchè non mi sono fidato del governo, non credo di aver sbagliato nulla ed al caso ho violato leggi, norme o regole inique. Tra l'altro la raccomandata è arrivata anche ad un mio amico con due dosi in Italia e la terza fatta all'estero dove ora dimora, non so se ha spostato la residenza ed ora è nelle mie stesse condizioni.
Rispetto la tua scelta, tra l'altro avvalorata dagli ultimi documenti usciti allo scoperto, di comunicazioni tra l'AIFA con alcuni dei maggiori ospedali italiani, in cui la stessa AIFA, dichiarava che non c'erano assolute certezze che i vaccini funzionassero: un castello di menzogne che, in base anche a studi recenti, ormai sta crollando ma in cui tutti siamo vittime, no vax e pro vax.....
Comunque, se non farai nulla, ti arriverà a casa una cartella esattoriale, questo è inevitabile, a meno che il governo, non annulli chiaramente con un decreto, la legittimità delle multe che, di fatto, sono illegittime e per questo motivo già annullate da 4 giudici di pace diversi. La sospensione fatta da questo governo, non cancella la procedura già avviata ma solo la "congela"....
Grazie Luchino, onore al tuo buonsenso. Per la mia scelta ho già pagato con un paio di stipendi, pagare è il male minore, il problema sono i delinquenti che ci governano che a loro comodo citano la Costituzione, ma non si pongono scrupoli nel violarla.
Cosa che è stata fatta in quanto, secondo la convenzione di Oviedo e la legge 219 del 2017, una persona può rifiutare in qualsiasi momento, un trattamento medico con la formula del consenso informato, che non è quel foglio che ci hanno fatto firmare alla vaccinazione. Tra l'altro, questi vaccini, appartengono alla categoria dei medicinali CMA ovvero, farmaci con immissione in commercio condizionata che hanno una specifica prescrizione medica e devono essere somministrati in strutture specifiche e da medici specializzati....qui c'erano i camper parcheggiati di fianco alle spiagge con normali medici che iniettavano il vaccino  Mad Mad
johnnyyo
johnnyyo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1212
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: -

Pizzo mancato rispetto obbl. vacc. Empty Re: Pizzo mancato rispetto obbl. vacc.

Dom 26 Mar 2023 - 11:50
Luchino 67 ha scritto:Rispetto la tua scelta, tra l'altro avvalorata dagli ultimi documenti usciti allo scoperto, di comunicazioni tra l'AIFA con alcuni dei maggiori ospedali italiani, in cui la stessa AIFA, dichiarava che non c'erano assolute certezze che i vaccini funzionassero: un castello di menzogne che, in base anche a studi recenti, ormai sta crollando ma in cui tutti siamo vittime, no vax e pro vax.....

Mi sono perso queste dichiarazioni, sarà che l'argomento ci ha angosciati così a lungo che ho smesso di approfondire... Neutral 
Hai qualche link utile in merito?
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Pizzo mancato rispetto obbl. vacc. Empty Re: Pizzo mancato rispetto obbl. vacc.

Dom 26 Mar 2023 - 12:10
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Oltre a questo avevo altre fonti, ma comunque qui riassume anche altre cose non dette ma importanti, per avere tutti i dati a disposizione per farsi un'idea più completa del quadro generale.....
johnnyyo
johnnyyo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1212
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: -

Pizzo mancato rispetto obbl. vacc. Empty Re: Pizzo mancato rispetto obbl. vacc.

Dom 26 Mar 2023 - 12:34
Grazie
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.