Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Dunlop cx200osOggi alle 17:43rogermaestro555Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 17:42MARATIVAN82DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 17:25ProNotSoPro10 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiLorenzo MusettiOggi alle 17:06Solo TennisHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 14:05mattiaajduetreRitrovamento racchette vintage + stimaOggi alle 13:28kingkongyInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 10:57Eiffel59Head Boom MPOggi alle 9:30xartonx




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
max-max
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 329
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Il rispetto delle regole e la libertà di opinione Empty Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

Sab 25 Lug 2009 - 22:21
L'amministratore ha giustamente stigmatizzato il comportamento scorretto di alcune persone che non hanno , mi pare del tutto evidente, " consapevolmente " rispettato le regole scritte di questo luogo di incontro e di opinioni.

Altra cosa sarebbe condannare, giudicare o addirittura impedire l'espressione di opinioni, quali che siano. Nessuno puo' arrogarsi il compito di "moderare" la qualità delle affermazioni di chicchessia. Certo può esprimere il proprio dissenso consenso o distinguo.

Se non si trova bene per la qualità del foro, si cerchi qualche altro luogo.
Cambi pure canale, ma non tenti di oscurare gli altri.

Alessandro si è dimostrato un garante esemplare del rispetto delle regole e del rispetto delle opinioni, permettendo la possibilità di crescita di ognuno anche di quelli che si sentono gia' cresciuti.

Nelle Elite o pseudoelite albergano i germi delle dittature Il rispetto delle regole e la libertà di opinione 622327
Florian
Florian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 912
Età : 61
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.04.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: Wilson [K] SIX.ONE TOUR 90

Il rispetto delle regole e la libertà di opinione Empty Re: Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

Sab 25 Lug 2009 - 22:25
Max, ti quoto, ti abbraccio, ti voglio bene e ti do un bel punto positivo! cheers
Califfo
Califfo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 18.07.09

Profilo giocatore
Località: in tournée
Livello: itr 3.0, di bell'aspetto
Racchetta: fischer progressor nt

Il rispetto delle regole e la libertà di opinione Empty Re: Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

Sab 25 Lug 2009 - 22:35
e andiamo!
un'altra pacca sul culo!!!
e sia chiaro che "Nessuno puo' arrogarsi il compito di "moderare" la qualità delle affermazioni di chicchessia"
Florian
Florian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 912
Età : 61
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.04.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: Wilson [K] SIX.ONE TOUR 90

Il rispetto delle regole e la libertà di opinione Empty Re: Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

Sab 25 Lug 2009 - 22:36
e andiamo! un'altra pacca sul culo!!!


Che ci vuoi fare, tutto il resto è noiaaaa... Il rispetto delle regole e la libertà di opinione 110333
Califfo
Califfo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 18.07.09

Profilo giocatore
Località: in tournée
Livello: itr 3.0, di bell'aspetto
Racchetta: fischer progressor nt

Il rispetto delle regole e la libertà di opinione Empty Re: Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

Sab 25 Lug 2009 - 22:37
e andiamo!
un altro grande contributo alla discussione!!!
dov'è il link?
Florian
Florian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 912
Età : 61
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.04.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: Wilson [K] SIX.ONE TOUR 90

Il rispetto delle regole e la libertà di opinione Empty Re: Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

Sab 25 Lug 2009 - 22:39
Califfo ha scritto:dov'è il link?


Eccolo:


>>> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



A' Calì, te le vai a cercà... Il rispetto delle regole e la libertà di opinione 110333
Califfo
Califfo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 18.07.09

Profilo giocatore
Località: in tournée
Livello: itr 3.0, di bell'aspetto
Racchetta: fischer progressor nt

Il rispetto delle regole e la libertà di opinione Empty Re: Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

Sab 25 Lug 2009 - 22:50
grande Florian!
non hai niente sui marchi decathlon, sulla tua infanzia, sulle ricette o su qualunque altro argomento che sia OT?

moderatemi (o bannatemi, basta che ci sia un moderatore)!!! Il rispetto delle regole e la libertà di opinione 615610
avatar
max-max
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 329
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Il rispetto delle regole e la libertà di opinione Empty Re: Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

Sab 25 Lug 2009 - 22:51
Califfo ha scritto:e andiamo!
un'altra pacca sul culo!!!
e sia chiaro che "Nessuno puo' arrogarsi il compito di "moderare" la qualità delle affermazioni di chicchessia"


quella del germe delle dittature che alberga nelle pseudo-elite (so che manca un accento, ma non so dove metterlo) non ti è piaciuta?

Dai logorati un po'meno. e se hai delle cose interessanti da dire dille. io so che le hai da dire, perche' anche se ti nascondi, IO so chi sei Cool
Florian
Florian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 912
Età : 61
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.04.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: Wilson [K] SIX.ONE TOUR 90

Il rispetto delle regole e la libertà di opinione Empty Re: Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

Sab 25 Lug 2009 - 22:52
Califfo ha scritto:grande Florian!
non hai niente sui marchi decathlon, sulla tua infanzia o su qualunque altro argomento che sia OT?

moderatemi (o bannatemi, basta che ci sia un moderatore)!!! Il rispetto delle regole e la libertà di opinione 615610


Se vuoi ti parlo delle racchette che usavo da bambino:


Il rispetto delle regole e la libertà di opinione Wii_remote_tennis

Che ne dici?


Il rispetto delle regole e la libertà di opinione 110333
Califfo
Califfo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 18.07.09

Profilo giocatore
Località: in tournée
Livello: itr 3.0, di bell'aspetto
Racchetta: fischer progressor nt

Il rispetto delle regole e la libertà di opinione Empty Re: Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

Sab 25 Lug 2009 - 22:56
Florian ha scritto:Se vuoi ti parlo delle racchette che usavo da bambino:...

...Che ne dici?

dico che stai andando benissimo anche se, probabilmente, a tua insaputa.
Florian
Florian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 912
Età : 61
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.04.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: Wilson [K] SIX.ONE TOUR 90

Il rispetto delle regole e la libertà di opinione Empty Re: Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

Sab 25 Lug 2009 - 22:58
Califfo ha scritto:
Florian ha scritto:Se vuoi ti parlo delle racchette che usavo da bambino:...

...Che ne dici?

dico che stai andando benissimo anche se, probabilmente, a tua insaputa.


Non essere così criptico, illuminami d'immenso! Very Happy
Califfo
Califfo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 18.07.09

Profilo giocatore
Località: in tournée
Livello: itr 3.0, di bell'aspetto
Racchetta: fischer progressor nt

Il rispetto delle regole e la libertà di opinione Empty Re: Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

Sab 25 Lug 2009 - 23:00
Florian ha scritto:
Califfo ha scritto:
Florian ha scritto:Se vuoi ti parlo delle racchette che usavo da bambino:...

...Che ne dici?

dico che stai andando benissimo anche se, probabilmente, a tua insaputa.


Non essere così criptico, illuminami d'immenso! Very Happy

mi limito a togliere il "probabilmente"... Cool
avatar
max-max
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 329
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Il rispetto delle regole e la libertà di opinione Empty Re: Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

Sab 25 Lug 2009 - 23:01
Il califfo è wik!?
Florian
Florian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 912
Età : 61
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.04.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: Wilson [K] SIX.ONE TOUR 90

Il rispetto delle regole e la libertà di opinione Empty Re: Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

Sab 25 Lug 2009 - 23:02
Califfo ha scritto:mi limito a togliere il "probabilmente"... Cool


Roba da "pelle d'oca"... Il rispetto delle regole e la libertà di opinione 110333
avatar
max-max
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 329
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Il rispetto delle regole e la libertà di opinione Empty Re: Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

Sab 25 Lug 2009 - 23:02
A me il califfo è molto simpatico!
Florian
Florian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 912
Età : 61
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.04.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: Wilson [K] SIX.ONE TOUR 90

Il rispetto delle regole e la libertà di opinione Empty Re: Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

Sab 25 Lug 2009 - 23:02
max-max ha scritto:Il califfo è wik!?


Magari è suo cugino... Il rispetto delle regole e la libertà di opinione 110333
Califfo
Califfo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 18.07.09

Profilo giocatore
Località: in tournée
Livello: itr 3.0, di bell'aspetto
Racchetta: fischer progressor nt

Il rispetto delle regole e la libertà di opinione Empty Re: Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

Sab 25 Lug 2009 - 23:03
max-max ha scritto:
quella del germe delle dittature che alberga nelle pseudo-elite (so che manca un accento, ma non so dove metterlo) non ti è piaciuta?
No
max-max ha scritto:
Dai logorati un po'meno. e se hai delle cose interessanti da dire dille. io so che le hai da dire, perche' anche se ti nascondi, IO so chi sei Cool
IO sto dicendo delle cose interessanti e TU non sai chi sono.

E PIANTALA DI CHIEDERMI SCUSA!!!
Florian
Florian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 912
Età : 61
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.04.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: Wilson [K] SIX.ONE TOUR 90

Il rispetto delle regole e la libertà di opinione Empty Re: Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

Sab 25 Lug 2009 - 23:04
IO sto dicendo delle cose interessanti...


Cavolo, meglio di Carlo Rubbia... Very Happy


TU non sai chi sono.


Lei non sa chi sono io! Very Happy
avatar
max-max
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 329
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Il rispetto delle regole e la libertà di opinione Empty Re: Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

Sab 25 Lug 2009 - 23:05
Florian ha scritto:
Califfo ha scritto:mi limito a togliere il "probabilmente"... Cool


Roba da "pelle d'oca"... Il rispetto delle regole e la libertà di opinione 110333

ragazzi mi sto divertendo un sacco!!!

però ora devo andare a dormire perchè domani ho la finale delgi over 55 al Luogo pio trivulzio. buonanotte lupettini lol!
clemclem
clemclem
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 fit
Racchetta: head mg radical pro con 6 gr piombo nel manico

Il rispetto delle regole e la libertà di opinione Empty Re: Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

Sab 25 Lug 2009 - 23:06
mah che dire, ultimamente anchio scrivo meno e partecipo meno, non so non ne ho molta voglia e ho visto che molti , marco 61, myskyn ,killerforhand,scud82 e altri son mooolto meni attivi .
devo dire che effettivamente ho però conosciuto persone veramente grandi,alex,jverdel,gomax, sergio1467,wik e altri con cui mi sono trovato molto bene e altre meno e altre ancora devo conoscerle meglio. mi rendo conto che in un forum non si puo fare in modo che scriva solo chi ci sta simpatico o con cui condividiamo ogni opinione. ma anzi deve essere un luogo di confronto fra persone intelligenti che hanno opinioni completamente diverse e si confrontano in modo civile. ma forse è appunto questo che a me manca le discussioni appasionate ,le idee,le opinioni dove sono?????
il cazzeggio ci sta l'ot anche ci mancherebbe, ma il vero nocciolo opinionista del forum ??????
califfo la tua polemica è ben accetta se deve smuovere un po ......
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Il rispetto delle regole e la libertà di opinione Empty Re: Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

Sab 25 Lug 2009 - 23:06
max-max ha scritto:


ragazzi mi sto divertendo un sacco!!!

però ora devo andare a dormire perchè domani ho la finale delgi over 55 al Luogo pio trivulzio. buonanotte lupettini lol!

In bocca al lupo per la partita! cheers
clemclem
clemclem
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 fit
Racchetta: head mg radical pro con 6 gr piombo nel manico

Il rispetto delle regole e la libertà di opinione Empty Re: Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

Sab 25 Lug 2009 - 23:07
max-max ha scritto:A me il califfo è molto simpatico!
anche a me Cool
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Il rispetto delle regole e la libertà di opinione Empty Re: Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

Sab 25 Lug 2009 - 23:08
clemclem ha scritto:mah che dire, ultimamente anchio scrivo meno e partecipo meno, non so non ne ho molta voglia e ho visto che molti , marco 61, myskyn ,killerforhand,scud82 e altri son mooolto meni attivi .
devo dire che effettivamente ho però conosciuto persone veramente grandi,alex,jverdel,gomax, sergio1467,wik e altri con cui mi sono trovato molto bene e altre meno e altre ancora devo conoscerle meglio. mi rendo conto che in un forum non si puo fare in modo che scriva solo chi ci sta simpatico o con cui condividiamo ogni opinione. ma anzi deve essere un luogo di confronto fra persone intelligenti che hanno opinioni completamente diverse e si confrontano in modo civile. ma forse è appunto questo che a me manca le discussioni appasionate ,le idee,le opinioni dove sono?????
il cazzeggio ci sta l'ot anche ci mancherebbe, ma il vero nocciolo opinionista del forum ??????
califfo la tua polemica è ben accetta se deve smuovere un po ......

Non posso che quotarti in toto.

Infatti a me non diverte questo litigio... Evil or Very Mad
avatar
max-max
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 329
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Il rispetto delle regole e la libertà di opinione Empty Re: Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

Sab 25 Lug 2009 - 23:09
Califfo ha scritto:

E PIANTALA DI CHIEDERMI SCUSA!!!

lo faro'! ma tu puoi chiamarmi Serpico!
Califfo
Califfo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 18.07.09

Profilo giocatore
Località: in tournée
Livello: itr 3.0, di bell'aspetto
Racchetta: fischer progressor nt

Il rispetto delle regole e la libertà di opinione Empty Re: Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

Sab 25 Lug 2009 - 23:09
grande max-max, sei il mio guru, il mio mito, le persona più bella che non ho mai conosciuto, il fratello che non ho mai avuto!
sogni d'oro e mi raccomando, domani vinci per noi che siamo tutti tuoi amici e facciamo il tifo per te.
Very Happy Il rispetto delle regole e la libertà di opinione 110333 Il rispetto delle regole e la libertà di opinione 822859 Il rispetto delle regole e la libertà di opinione 196748

ma non sarebbe possibile mettere emoticons un po' più grandi? Rolling Eyes


Ultima modifica di Califfo il Sab 25 Lug 2009 - 23:11 - modificato 1 volta.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.