Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 7:27drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Angelo Carrubba
Angelo Carrubba
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 07.02.17

Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project. Empty Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project.

Dom 10 Apr 2022 - 1:58
Giocando a tennis ho sempre avuto l'handicap della vista, essendo leggermente miope, ho sempre fatto molta fatica a giocare senza occhiali, purtroppo non riesco ad usare le lenti a contatto, quindi ho sempre usato occhiali sportivi ma con la cornice intera, mi sarebbe sempre piaciuto poter usare un occhiale di Rudy Project, a parte il costo elevato, quando ho scoperto che l'accessorio che permetteva di montare lenti ottiche sugli stessi, pensavo che fossero incastrate direttamente sullo stesso, invece ho scoperto che venivano assemblate anchesse con un filo di nylon che percorre quasi l'intera circonferenza della lente, ma secondo me il sistema è un pò delicato, quindi mi sono armato di pazienza, è comprate le lenti nel suo stato originale come dimensioni, o provveduto a sagomarle come le originali, del modello in questione che è il Noyz di Rudy Project, il risultato finale è molto soddisfacente, non vedo l'ora di usarle.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Karim79
Karim79
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25
Età : 45
Località : Montelupone (MC)
Data d'iscrizione : 21.02.22

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project. Empty Re: Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project.

Lun 11 Apr 2022 - 8:48
Ciao, anche io ho sempre giocato (sia calcetto che tennis) con occhiali sportivi con la fascetta dietro la testa per intederci. Il problema per me è che dopo un po che li porto mi fanno male sul naso. Forse perchè li tiro troppo, ma se non lo faccio mi si sportano e mi danno fastidio. Ora che a calcetto non ci gioco più magari posso optare per qualcosa di più "delicato" come questi. Una domanda : hanno buona aderenza? o saltellando si spostano su e giù?
Angelo Carrubba
Angelo Carrubba
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 07.02.17

Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project. Empty Re: Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project.

Lun 11 Apr 2022 - 9:17
Sono assolutamente stabili, nasello e' parte finale delle stanghette sono di gomma preformabili a freddo, ma la particolarità sta nelle lenti da vista sagomate come le originali.
Karim79
Karim79
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25
Età : 45
Località : Montelupone (MC)
Data d'iscrizione : 21.02.22

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project. Empty Re: Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project.

Lun 11 Apr 2022 - 10:06
Infatti sono fatti benissimo e sicuramente non impediscono la vista periferica come quelli che ho io. La prossima volta che li faccio li valuto!! bell'idea!
stefano30
stefano30
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1205
Età : 58
Data d'iscrizione : 02.01.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: prince phantom 100x

Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project. Empty Re: Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project.

Lun 11 Apr 2022 - 17:16
anche quelli della oakley vanno benissimo - sono al top come occhiali sportivi . ..la serie crosslink nello specifico
alcuni montature della serie si trovano a prezzi umani
Angelo Carrubba
Angelo Carrubba
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 07.02.17

Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project. Empty Re: Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project.

Lun 11 Apr 2022 - 20:35
Purtroppo gli occhiali con montatura completa, hanno dei limiti per quanto riguarda la visone periferica, provando un occhiale sportivo con mezza montatura, ci si rende conto subito dei vantaggi innegabili, oggi ho provato a fare un oretta con i rudy project modificati dal sottoscritto, semplicemente uno spettacolo, ovviamente molto stabili, è visibilità ottima, esperimento pienamente riuscito, oltre tutto ad un prezzo umano.
Angelo Carrubba
Angelo Carrubba
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 07.02.17

Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project. Empty Re: Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project.

Lun 11 Apr 2022 - 20:40
Ho visto un modello della oakley a mezza montatura, il crosslink, a parte il prezzo, c'è sempre il problema della lente con lavorazione per i l filo di nylon che tiene su la lente, che per me è un limite, preferisco le montature con le lenti ad incastro.
Alex_Jimbo
Alex_Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 529
Località : PV
Data d'iscrizione : 18.11.19

Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project. Empty Re: Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project.

Mer 13 Apr 2022 - 13:50
Per la mia miopia e per proteggere gli occhi da eventuali "pallinate" accidentali, con una delle quali ho rischiato di essere operato alla retina un paio di anni fa, sto usando un modello della Oakley a mezza montatura con lenti trasparenti graduate in policarbonato. La spesa è stata non indifferente: 530 euro. Mi trovo molto bene; l'unica nota negativa è dovuta alla delicatezza della montatura stessa che "aggancia" solo nella parte alta le lenti. Diciamo che occorre usare riguardo quando si indossano. Però al momento zero problemi.
Angelo Carrubba
Angelo Carrubba
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 07.02.17

Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project. Empty Re: Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project.

Mer 13 Apr 2022 - 14:14
Infatti il problema sta nella delicatezza, controlla bene vedrai, che nella parte inferiore della lente viene scavato un canale, dove passa un filo di nylon, se mi dici il modello vedo se quello che ti dico corrisponde a realta, inoltre c'è il problema del non indifferente costo, io me la sono cavata con un quinto del tuo, è finalmente ho l'occhiale che volevo, per chi ha difficoltà ad usare le lenti a contatto, un occhiale che non ti impedisca la visione periferica è offra affidabilità è essenziale.
Robirat
Robirat
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 15.10.13

Profilo giocatore
Località: Lonato dg
Livello: 3.4 fit
Racchetta: Head speed pro

Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project. Empty Re: Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project.

Mar 19 Apr 2022 - 16:33
Qualche anno fa ho comperato occhiali oakley con lenti da vista oakley originali pagato tutto molto caro. Purtroppo dopo nemmeno una stagione invernale iniziarono a rompersi le lenti nei punti di contatto con la montatura. Li ho sempre tenuti in modo maniacale ma la natura della lente determinava questa rottura. Le feci cambiare in garanzia ma anche con le seconde lenti si sono verificate le stesse rotture. Le lenti sono ancora montate con questw piccole crepe ai margini centrali quindi si possono usare ma col rischio che si possano forse rompere durante il gioco. Cosi sono passata alle lenti a contatto. Se devo essere onesta nessun di questa soluzioni mi ha ssodisfatto pienamente. Gli occhiali per il problema di cui sopra, le lenti invece spesso mi creano qualche problemino magari mentre sto giocando un punto . Quindi preferisco giocare senza
Patrizio63
Patrizio63
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 03.11.18

Profilo giocatore
Località: Basso Friuli
Livello: Circolo
Racchetta: 1) Phantom Pro 100p; 2) Tour 100 290; 3) Phantom 100 03

Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project. Empty Re: Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project.

Mar 19 Apr 2022 - 20:49
E con le lenti che si appannano, voi come ovviate? Tralasciando le soluzioni che ho letto qua e lá, tipo particolari salviette per pulirle lenti o lavarle col balsamo per capelli, cosa funziona davvero? Senza comprare le antismog a prezzi assurdi, intendo. Grazie dei suggerimenti.
Karim79
Karim79
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25
Età : 45
Località : Montelupone (MC)
Data d'iscrizione : 21.02.22

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project. Empty Re: Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project.

Mar 19 Apr 2022 - 21:26
Patrizio63 ha scritto:E con le lenti che si appannano, voi come ovviate? Tralasciando le soluzioni che ho letto qua e lá, tipo particolari salviette per pulirle lenti o lavarle col balsamo per capelli, cosa funziona davvero? Senza comprare le antismog a prezzi assurdi, intendo. Grazie dei suggerimenti.

Per me l'unica cosa efficace è asciugarsi spesso il sudore.. non ho mai trovato altro.. ma se qualcun altro sa qualche trucchetto sarei lieto di saperlo..
Angelo Carrubba
Angelo Carrubba
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 07.02.17

Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project. Empty Re: Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project.

Mar 19 Apr 2022 - 23:40
Per quanto riguarda, l'appannamento delle lenti, mi sono trovato sempre molto bene, con l'uso di un filo di vasellina, è poi pulire molto bene le lenti, rimane un velo che non influisce sulla visibilità, che non fa appannare le lenti, provare per credere.
Civetta
Civetta
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.02.15

Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project. Empty Re: Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project.

Mer 20 Apr 2022 - 18:03
Ricapitolando il tutto, io acquisto i Noyz di Rudu Projet, poi per le lenti mi appoggio ad un ottico?
Le lenti da vista non hanno anche un grado di curvatura?
Poi con una piccola smerigliatrice modello la lente?
Angelo Carrubba
Angelo Carrubba
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 07.02.17

Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project. Empty Re: Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project.

Mer 20 Apr 2022 - 22:50
Allora, è un attimo più complicato, sicuramente devi partire dalla montatura, la Noyz è ottima, per giocare a tennis, poi il problema è trovare un ottico che ti venda solo le lenti con le tue diottrie allo stato originale, del diametro di 7 cm, poi in teoria se sei in grado con un mola potresti sagomarle, la cosa non è semplice, se sei pratico con il fai da te' prova pure, oppure visto che la cosa mi è riuscita abbastanza bene, ***ADMIN EDIT***


!
Ricordiamo che non è possibile sfruttare il forum come canale alternativo di vendita di materiale personale se non all'interno della sezione dedicata, pena ban.
Leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
bhop
bhop
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 21.02.19

Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project. Empty Re: Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project.

Gio 21 Apr 2022 - 11:45
Non capisco perché non far fare il lavoro all'ottico che costa anche meno e può esser fatto con le moderne fresatrici.
Tralasciando il fatto che montare le lenti su una montatura non è così banale ma subentrano diverse misure che soltanto l'ottico-optometrista è in grado di prendere a maggior ragione nel caso di occhiali sportivi con curvature notevoli.
Inoltre come per le racchette non lasciatevi abbindolare dalle "marche" esistono occhiali tecnici anche migliori e spesso la scelta non dipende certo da voi ma dalla fattibilità con determinate correzioni......
Per evitare l'appannamento la scelta migliore è un gel che si può usare su qualsiasi tipo di lenti e uno spray di una nota azienda che è l'unico spray realmente efficace.
La scelta migliore per giocare rimane comunque la lente a contatto ed oggi è impossibile non trovare una soluzione idonea, se non si trova il motivo è o il self-service o perché non ci si rivolge ad un contattologo serio.
Lasciate stare il fai da te in quest'ambito rischiate soltanto guai seri anche per un "comune" occhiale  No
Angelo Carrubba
Angelo Carrubba
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 07.02.17

Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project. Empty Re: Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project.

Gio 21 Apr 2022 - 15:12
Evidentemente, non hai seguito bene il filo logico della situazione, quel tipo di lavorazione che intendevo io, gli ottici semplicemente non la eseguono, montano delle clip con sagoma più semplice dove la lente viene incastrata con un filo sottile tutto attorno alla lente, risultanto più fragile ad eventuali urti, oltre che avere un costo notevole, per quanto riguarda il bilanciamento delle lenti ovvio che mi sono appoggiato ad un ottico di fiducia, se qualche ottico, mi avesse fatto quel tipo di lavorazione, ovvio che non mi sarei imbarcato in una operazione delicata, che invece ha portato i suoi frutti, la mia intenzione è solo quella di condividere con altri tennisti le mie soluzioni che alla fine mi portano ad avere una soluzione ottima, purtroppo non tollero le lenti a contatto, è questa soluzione è la migliore per il sottoscritto, senza considerare il notevole risparmio.
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project. Empty Re: Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project.

Gio 21 Apr 2022 - 16:36
bhop ha scritto:Non capisco perché non far fare il lavoro all'ottico che costa anche meno e può esser fatto con le moderne fresatrici.
Tralasciando il fatto che montare le lenti su una montatura non è così banale ma subentrano diverse misure che soltanto l'ottico-optometrista è in grado di prendere a maggior ragione nel caso di occhiali sportivi con curvature notevoli.
Inoltre come per le racchette non lasciatevi abbindolare dalle "marche" esistono occhiali tecnici anche migliori e spesso la scelta non dipende certo da voi ma dalla fattibilità con determinate correzioni......
Per evitare l'appannamento la scelta migliore è un gel che si può usare su qualsiasi tipo di lenti e uno spray di una nota azienda che è l'unico spray realmente efficace.
La scelta migliore per giocare rimane comunque la lente a contatto ed oggi è impossibile non trovare una soluzione idonea, se non si trova il motivo è o il self-service o perché non ci si rivolge ad un contattologo serio.
Lasciate stare il fai da te in quest'ambito rischiate soltanto guai seri anche per un "comune" occhiale  No
Zeiss? E per gel...quale intendi?
bhop
bhop
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 21.02.19

Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project. Empty Re: Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project.

Gio 21 Apr 2022 - 19:32
credevo di aver risposto allegando una foto.
il  msg è stato eliminato per violazione di qualche regola ? oppure ho sbagliato qualcosa ?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20496
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project. Empty Re: Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project.

Gio 21 Apr 2022 - 19:35
bhop ha scritto:credevo di aver risposto allegando una foto.
il  msg è stato eliminato per violazione di qualche regola ? oppure ho sbagliato qualcosa ?
hai sbagliato ad inserire la foto forse...
Patrizio63
Patrizio63
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 03.11.18

Profilo giocatore
Località: Basso Friuli
Livello: Circolo
Racchetta: 1) Phantom Pro 100p; 2) Tour 100 290; 3) Phantom 100 03

Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project. Empty Re: Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project.

Gio 21 Apr 2022 - 19:44
bhop ha scritto:credevo di aver risposto allegando una foto.
il  msg è stato eliminato per violazione di qualche regola ? oppure ho sbagliato qualcosa ?
Grazie delle info. In caso, potresti per cortesia scriverci almeno il nome, di questi gel/spray, se non riesci a caricare la foto? Grazie ancora. 🙏🏼
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project. Empty Re: Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project.

Ven 22 Apr 2022 - 11:21
Moren ha scritto:
bhop ha scritto:Non capisco perché non far fare il lavoro all'ottico che costa anche meno e può esser fatto con le moderne fresatrici.
Tralasciando il fatto che montare le lenti su una montatura non è così banale ma subentrano diverse misure che soltanto l'ottico-optometrista è in grado di prendere a maggior ragione nel caso di occhiali sportivi con curvature notevoli.
Inoltre come per le racchette non lasciatevi abbindolare dalle "marche" esistono occhiali tecnici anche migliori e spesso la scelta non dipende certo da voi ma dalla fattibilità con determinate correzioni......
Per evitare l'appannamento la scelta migliore è un gel che si può usare su qualsiasi tipo di lenti e uno spray di una nota azienda che è l'unico spray realmente efficace.
La scelta migliore per giocare rimane comunque la lente a contatto ed oggi è impossibile non trovare una soluzione idonea, se non si trova il motivo è o il self-service o perché non ci si rivolge ad un contattologo serio.
Lasciate stare il fai da te in quest'ambito rischiate soltanto guai seri anche per un "comune" occhiale  No
Zeiss? E per gel...quale intendi?

Anch'io uso lo spray Zeiss (confezione richiudibile con spray e panno azzurrino) dal costo di 10 euro, davvero molto efficace e soddisfatto per il lavoro che fa.
Non avendo potuto trovare una lentina a contatto ad hoc per il solo occhio sx che fa capricci sto giocando con le nuove lenti progressive (in realtà monofocali digitali o avanzate) e spruzzo questo prodotto solo nella parte interna delle lenti. Utilizzo però un comune tovagliono di carta perchè il panno lascia a volte degli aloni.

bhop ha scritto:credevo di aver risposto allegando una foto.
il  msg è stato eliminato per violazione di qualche regola ? oppure ho sbagliato qualcosa ?

Non è stato eliminato nessun messaggio; probabilmente non avrai dato il comando "Salva" oppure è stato un assenza di linea internet momentanea che non ha permesso il salvataggio del messaggio.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
bhop
bhop
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 21.02.19

Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project. Empty Re: Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project.

Ven 22 Apr 2022 - 16:41
Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project. 11938_AMBIENT-1
Il gel è questo
bhop
bhop
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 21.02.19

Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project. Empty Re: Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project.

Ven 22 Apr 2022 - 16:57
Lo spray è quello Zeiss ma va usato assolutamente con il suo panno. il funzionamento è dato proprio dall'uso di entrambi. Mai usare fazzolettini di carta sulle lenti.
Riprendendo il discorso sul montaggio delle lenti, se la forma è quella delle lenti colorate smontate poggiate sul piano, il montaggio non lo farà l'ottico ma un laboratorio attrezzato con la fresa (visto i costi della macchina) che si trovano sicuramente ormai in ogni regione d'Italia ed in parecchie città.
Oltretutto, vista la grandezza della dima(sagoma), a meno che tu non abbia una DAV prossima ai 70 mm, mi piacerebbe capire come hai fatto a centrare le lenti in corrispondenza dei centri ottici.......
Ti ricordo inoltre che gli occhiali da vista sono un dispositivo medico che deve essere certificato anche dopo il montaggio da parte dell'ottico, che deve valutare i rischi legati all'utilizzo.
In particolare sugli occhiali destinati all'uso sportivo dove le lenti devono essere resistenti all'impatto (cosa diversa dai semplici urti) e soprattutto quelli con forme avvolgenti hanno delle limitazioni riguardanti la correzione del soggetto non solo per un mero aspetto estetico ma soprattutto legate a distorsioni
date dall'avvolgimento, grandezza della lente etc.
Ricorda quindi che anche se monti (in assoluta buona fede) queste lenti a qualcun altro, se succede qualcosa potresti essere chiamato a risponderne.
Sulle LAC non avendo dati non mi pronuncio. Ma quando sento oggi che ci sono persone che non "trovano" le lenti a contatto adatte ho seri dubbi  Rolling Eyes
Non capisco poi cosa intendi sul bilanciamento delle lenti
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project. Empty Re: Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project.

Ven 22 Apr 2022 - 17:03
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Lenti da vista su misura per occhiali sportivi tipo Rudy Project. 622327
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.