Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 9:57Danny 61Prince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 9:34drichichiTour Bite SoftOggi alle 9:04drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 8:44Sky RoomControllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
PistolPete
PistolPete
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1154
Località : Roma Garbatella / Caserta
Data d'iscrizione : 09.09.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Pro Kennex Ki15 300

Head Velocity vs Babolat Addiction Empty Head Velocity vs Babolat Addiction

Lun 6 Dic 2021 - 17:29
Salve,

Sto provando le Head Velocity - considerate più o meno il multi di riferimento sulle profilate - in full sulla mia Pure Drive 2012, calibro 16L e tensione 23/22. 

In generale mi dà buone sensazioni ma come comfort, controllo e un po' di rotazioni, ma la potenza mi sembra un (bel) po' ridotta, almeno rispetto agli armeggi che ho usato in precedenza (Black Code, Turbo6, ibrido Lynx Edge/Velocity).

Mi chiedevo cosa potrei aspettarmi incordando con Babolat Addiction, che è l'unica alternativa che sento nominare un po' più spesso... probabilmente sarà più potente, ma regge il confronto con la Velocty per le altre caratteristiche?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Head Velocity vs Babolat Addiction Empty Re: Head Velocity vs Babolat Addiction

Mar 7 Dic 2021 - 7:45
La Babo  ha un lieve vantaggio in potenza ed in generale sui parametri principali a pari tensione, tranne che in stabilità sulle palle fuori centro ed in spin .
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.