Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Babolat addiction su Head Youtek Radical mp

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Babolat addiction su Head Youtek Radical mp

Messaggio Da chiaralt il Sab 24 Ago 2013 - 13:00

Ciao, sulla racchetta in questione attualmente ho montato ruff code 1.25/xcell power 1.25 a 23/24 V/O. le TGV purtroppo non le avevano
A parte la prima ora che mi sono sembrate un po' durette, devo dire che poi mi sono trovata a meraviglia. la racchetta era molto confortevole come piace a me, buon top e buon controllo.
ieri ero in un negozio di Milano per comprare le scarpe e gia' che c'ero siccome il negozio mi è stato consigliato qua sul forum anche per incordare ho chiesto se avessero in casa Rff Code e Tgv. Io ho fatto presente che mi sono trovata bene con quel set up, ma con mia sorpresa me lo hanno sconsigliato e mi hanno consigliato la Babolat Addiction in full bed.
Io ho fatto presente che gioco in top, ma a loro avviso l'Addiction non essendo proprio liscia come corda mi aiuterebbe ugualmente.
Tra l'altro a loro avviso la racchetta non è adatta per il mio tipo di gioco, pero' io l'ho comprata principalmente per la morbidezza del telaio dopo la padella Pure Drive, e devo dire che dopo un periodo di adattamento mi ci trovo bene

chiaralt
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 889
Età : 39
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località: treviglio
Livello: Fit 4.5
Racchetta: 2 Head Instinct Graphene MP, Head radical Classic MP + Babolat Pure drive (in pensione) + Prince Cts Precision 110 (la vecchia gloria, ma non è ancora detto...)

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum