Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Snauwaert black beam 125Ieri alle 23:48mattySnauwaert vitas 100 rIeri alle 23:24mattyPercept 100 vs 100dIeri alle 22:57ProNotSoProMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroIeri alle 22:17Ivano TennisHead lynx tourIeri alle 21:42EGtennis2208Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:31Danny 61Alternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 20:54RagusPRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 20:45drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproIeri alle 20:16nw-tLorenzo MusettiIeri alle 19:52brian_67PERCEPT 97DIeri alle 19:44rogermaestro555piccola differenza, grande differenza (overgrip sìIeri alle 19:21sandro_zCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 19:19HOLLYW00DCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Ieri alle 18:31andry164Stipendio istruttore tennis primo grado Ieri alle 16:44Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

+96
Ale2021
Minghi77
zomma1970
Kaly
phoenixsuper
Cristian74
giuseppedona
giococlassico75
Axel68
venetop
Cesare
albs77
ray237
Bebo
motombo
nikix91
ulleks
simone banti
SpecialOne10
Marcotop65
pasky76
tar
Lenders999
mattiaajduetre
randagio80
rossonero78
Maso450
ariel85
DAVIDE72
Tibia
T2000
vfalini
andre-rafa
Kmore
pablo
turo
verne
Linolinu
Crisidelm
R8
seamaster76
DENTE
mac1
aloiacon
carlobeck
Bhairava
universe_mb
fedeeffe
SSPeriway
emauriz
moro
agassi
LerioVà
Hachersgod
SirJulius
blackninjamario
Ghiottone
rafapaul
fedmex
Elio e le palle tese
McTucano
Guanzy
Nostradamis
MkAccins
adip89
angelocarbone
leooooo
VonKurt
xCaesarAlbex
gattonelegante
zensan
nw-t
polly26
eis
steccovich
ale261005
jagui
ale.lorenz
gflyer
bumbummichi
kromagnon
matty
Varenne
valvo
cardinals
gianfranco3110
alemineri
xpak
Aerogel
Pat75
abracadabra78
jasper
angeten
Eiffel59
ginomeloni
gimmegimme
100 partecipanti
Andare in basso
gimmegimme
gimmegimme
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 137
Età : 55
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 21.01.10

Profilo giocatore
Località: Lombardia
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: ?

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 10 Empty Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Dom 7 Nov 2010 - 19:57
Promemoria primo messaggio :

Carissimi vorrei avere qualche indicazione in merito a:

SOLINCO , TOUR BITE

E loro utilizzo su Head YT Radical MP.

Ps So che al "capo" non piace ma con questa racca gioco benino... Smile

SSPeriway
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 243
Data d'iscrizione : 12.07.12

Profilo giocatore
Località: Lodi
Livello: 4.6
Racchetta: Head LM Rad Tour

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 10 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Gio 11 Apr 2013 - 0:52
Perfetto, grazie Mille eiffel sempre super disponibile! Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 10 953229
fedeeffe
fedeeffe
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 01.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 5
Racchetta: head you tek prestige pro; wilson pro staff 6.0 85

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 10 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Gio 11 Apr 2013 - 8:56
ho letto...ma non ho trovato nessuno che le utilizza sulla PPIG...non è una corda valida per questo telaio....

il calibro da 1.15 a 21/20 o 20/19...potrebbe essere adatto ??
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72133
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 10 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Gio 11 Apr 2013 - 9:34
Non è una corda valida per questo telaio? Shocked
Potrei citarti almeno un paio di veterani tra i top 100 mondiali (entrambi miei clienti) che la usano con estrema soddisfazione...normalmente il calibro 1.20, anche se io sulla mia montavo l'1.15.
Per la tensione, "loro" vanno da 21/20 a 23/22, io personalmente stavo su 20.5/19.5, ed ora con la Quadra a 20/19...
fedeeffe
fedeeffe
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 01.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 5
Racchetta: head you tek prestige pro; wilson pro staff 6.0 85

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 10 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Gio 11 Apr 2013 - 10:32
non volevo dire questo....

è che leggendo non ho trovato nessuno che la utilizzasse su questo telaio....cosa cambia nelle prestazioni tra i due calibri..


Eiffel59 ha scritto:Non è una corda valida per questo telaio? Shocked
Potrei citarti almeno un paio di veterani tra i top 100 mondiali (entrambi miei clienti) che la usano con estrema soddisfazione...normalmente il calibro 1.20, anche se io sulla mia montavo l'1.15.
Per la tensione, "loro" vanno da 21/20 a 23/22, io personalmente stavo su 20.5/19.5, ed ora con la Quadra a 20/19...
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72133
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 10 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Gio 11 Apr 2013 - 14:07
Più si sale di calibro e tensione, più diventa adatta ad un utilizzatore più tecnico.
Diciamo che per molti di noi la 1.20 già è al limite, a meno di non doverla montare si una Prince EXO/O3...
Hachersgod
Hachersgod
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 398
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 24.05.12

Profilo giocatore
Località: La Spezia
Livello: 3.3
Racchetta: RF

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 10 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Gio 11 Apr 2013 - 19:07
Che telaio é PPIG?
Su PD meglio 1.20 o 1.25? Tensione 23?
fedeeffe
fedeeffe
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 01.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 5
Racchetta: head you tek prestige pro; wilson pro staff 6.0 85

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 10 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Gio 11 Apr 2013 - 20:31
Hachersgod ha scritto:Che telaio é PPIG?
Su PD meglio 1.20 o 1.25? Tensione 23?

Prestige Pro IG You Tek....
Hachersgod
Hachersgod
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 398
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 24.05.12

Profilo giocatore
Località: La Spezia
Livello: 3.3
Racchetta: RF

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 10 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Ven 12 Apr 2013 - 0:25
Grazie
SSPeriway
SSPeriway
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 243
Data d'iscrizione : 12.07.12

Profilo giocatore
Località: Lodi
Livello: 4.6
Racchetta: Head LM Rad Tour

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 10 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Ven 12 Apr 2013 - 12:21
Eiffel59 ha scritto:no, puoi venire a Brescia senza problemi...

Universo Sport via dei Mille 45 Wink

Una info, fate anche incordature in giornata?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72133
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 10 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Ven 12 Apr 2013 - 14:28
Stai scherzando, vero? Suspect

Certochesì... Very Happy

(OK..a meno che non ne abbia 25 davanti... Cool )
SSPeriway
SSPeriway
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 243
Data d'iscrizione : 12.07.12

Profilo giocatore
Località: Lodi
Livello: 4.6
Racchetta: Head LM Rad Tour

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 10 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Ven 12 Apr 2013 - 14:37
ahah ok quando ho letto stai scherzando pensavo d aver detto un'eresia!!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72133
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 10 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Ven 12 Apr 2013 - 14:49
..stamattina ho fatto una Roddick in 22' dal taglio corde alla rimozione del telaio con una Solinco BarbWire 16, conosciuta tra gli stringer come "Biscio Selvaggio" affraid , ergo tranquillo, dovrei averne proprio tante davanti per non fartela in giornata.

Al limite chiama a negozio che ti blocco un orario... Wink
universe_mb
universe_mb
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 189
Età : 43
Località : Como
Data d'iscrizione : 15.07.12

Profilo giocatore
Località: Como
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCORE 98 (2018)

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 10 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Ven 12 Apr 2013 - 14:49
Ciao ragazzi, mi intrometto in questa discussione per chiedere un consiglio a Mario...
Ho fatto recentemente un'incordatura con Tour Bite 1.20 23/22Kg su telaio Pro Staff blx 95. Come corda mi è piaciuta molto e vorrei metterla di nuovo, ma mi è venuto il dubbio sulla tensione. IL fatto è che voglio aggiungere un po' di potenza ad un telaio che non ha nella potenza il suo punto di forza. Volevo quindi mettere 3g ad ore 12 (come consigliato da diversi utenti in un post apposito) e scendere di un kg di tensione: è una scelta corretta oppure è meglio lasciare la tensione inalterata?

Grazie mille!!!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72133
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 10 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Ven 12 Apr 2013 - 14:51
Corretta Wink
universe_mb
universe_mb
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 189
Età : 43
Località : Como
Data d'iscrizione : 15.07.12

Profilo giocatore
Località: Como
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCORE 98 (2018)

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 10 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Ven 12 Apr 2013 - 14:56
Grazie Mario! Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 10 622327
SSPeriway
SSPeriway
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 243
Data d'iscrizione : 12.07.12

Profilo giocatore
Località: Lodi
Livello: 4.6
Racchetta: Head LM Rad Tour

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 10 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Lun 15 Apr 2013 - 11:44
per eiffel:mi sono permesso di consigliare il vostro negozio ad un mio compagno di squadra del mio club Smile dato che sara' a brescia in settimana,forse passera' anche lui! comunque credo che verro' una mattina di questa settimana!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72133
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 10 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Lun 15 Apr 2013 - 15:09
You're welcome... cheers
avatar
Bhairava
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1070
Età : 38
Data d'iscrizione : 22.01.13

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 10 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Lun 20 Mag 2013 - 8:58
Sono in procinto di ricevere una bella ozone tour mp, quindi tecnologia O-ports come exo3, e contemporaneamente devo cambiare la fidata corda che mi ha accompagnato in questi mesi ;_;
Ho utilizzato con estrema soddisfazione la Dunlop Black widow 1.26 sulla ncode six.one 95 16x18, a tensione 26/25 4 nodi. Poi sono passato alla POG OS, e quì la cara BW l' ho settata a 30kg 2 nodi, peccato che qualsiasi tensione scelgo dopo 3 giorni è crollata e il centro del piatto corde dopo 3 ore di gioco è totalmente liscio. Ergo è una corda che mi dura nemmeno 10 ore sulla POG.
Dovendo passare alla ozone, e avendo quasi finito la matassa BW, ho deciso di comprare una matassa tour bite, visto che piatto 100, pattern 16x18 e O-ports fanno una bella accoppiata mangiacorde, quasi a livello della POG OS immagino.
Ora, i miei problemi sono due:
1)Quale calibro scelgo? Sarebbe bellissimo usare 1.15, ma immagino che sia una follia su questa racchetta. l' 1.20 mi sembra nè carne nè pesce a quanto leggo. l' 1.25 mi garantirebbe durata maggiore di tutte, ma non voglio un piatto corde duro come una tavola, essendo abituato troppo bene alla morbidezza delle BW. ma magari la 1.25 a tensione bassa si ammorbidirebbe?e questo ci porta alla seconda domanda...
2) che tensione?Facendo due calcoli approssimativi, con la black widow sui piatti 95 gioco a 25.5kg di media, sul 107 30kg,sul piatto 100 direi che la BW la troverei corretta a 27.5kg. Il problema è che queste tensioni che uso sono altine perchè la BW si irrigidisce davvero poco salendo di tensione,quindi son costretto a salire tanto. Ora, per avere la stessa stiffness di una BW a 27.5, a quanto dovrò montare la tour bite?
Contate che sulla ncode 95 montai la tour bite 1.20 a 23/22 e l' ho sentita dura come una tavola, quasi ingiocabile!
Help me... Very Happy
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72133
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 10 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Lun 20 Mag 2013 - 10:13
1)L'1.15 su un telaio del genere è follia pura, l'1.20 è già meglio (mi piacerebbe saper chi ha detto che non è né carne né pesce considerando che è il più venduto in assoluto... Suspect ) però alla tensione da te ipotizzata diventa una lastra d'acciaio (come già spiegato più volte, la TB cresce in rigidità col crescere di calibro e tensione) ed oltretutto perde troppa tensione anche se in tempi "normali"; l'1.25 per la stessa ragione a tensioni simili non lo usano manco i Pro...esiste la TBSoft, ma tensioni alte pur restando più confortevole scende di potenza in maniera consistente.

E siamo al punto "topico"..la tensione.
Chi ha detto che la BW non irrigidisce anche a tensioni alte? Aumenta l'elasticità (ma solo perchè la corda si compatta ed assottiglia) ma più che proporzionalmente pure la rigidità (a 27.5 kg su una O3Tour sfioriamo i 260 SI con l'1.26... affraid ) e la cosa peggiore è che magari non ne percepisci la rigidità ma solo perchè la corda, assottigliandosi, trasmette vibrazioni a bassa intensità per un tempo molto prolungato (ed i legamenti ringraziano... pale )

Conclusione?
Se non si considera la TBSoft -attualmente disponibile in 1.20 ed 1.25- per i problemi sopra riportati, entrambi i modelli alternativi -BW e TB- sono scelte perlomeno azzardate su quel telaio (ed in effetti dalle mie parti non le usa nessuno...).
Meglio riconsiderare certe scelte...
avatar
Bhairava
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1070
Età : 38
Data d'iscrizione : 22.01.13

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 10 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Lun 20 Mag 2013 - 10:25
Ti ringrazio della risposta eiffel! Guarda, la mia affermazione sul non-aumento della rigidità della black widow è frutto di una esperienza personale, perchè per esempio sulla ncode six one sono partito da 24,5-23,5 e sono salito di 0.5 ad ogni incordatura fino ad arrivare a 26-25, e la rigidità a fronte di un aumento di 1.5kg non è schizzata alle stelle. Stessa cosa sulla pog, sono partito da 29/28 quindi 28.5, poi sono salito fino a 30, a 30 appena incordata sembra una tavola ma tempo 24 ore e torna morbida come sempre. Probabilmente la grossa caduta di tensione delle BW maschera la stiffness. Sta di fatto che con 25.5kg su piatto 95 ho giocato nel weekend anche 5 ore al giorno senza avvertire la benchè minima vibrazione o fastidio.

By the way, le tensioni che ho riportato sono quelle di utilizzo sulla BW, non mi sognerei mai di applicarle alla tour bite. Volevo utilizzare le tour bite normali per una questione di durata; mi stai dicendo che sia la 1.20 sia la 1.25 sono sconsigliate sulla ozone, a qualsiasi tensione?
Le tour bite soft ho solo paura che durino quanto le BW, per questo sono titubante.che calibro e tensione metteresti?
Sta di fatto che se una corda rigida come la TB non la si può montare su di una racchetta con RA 60, dove cavolo la si monta?! Very Happy
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72133
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 10 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Lun 20 Mag 2013 - 10:57
Generalmente su un non profilato Wink

Non è che sia rigida in assoluto (concettualmente, lo diventa con l'aumentare di tensione e calibro, ma è cosa voluta...).
La costruzione particolare delle Prince con O-ports di qualsiasi tipo rende poco efficienti le varie TB proprio per quella scelta. Non ci sono compromessi: se si tendono poco, si "mangiano" che è un piacere, se si fa l'inverso irrigidiscono e tendono a spezzarsi su palle decentrate.
I difetti della BW già li conosci, sulla Prince sarebbero esaltati.

Volendo spinnare, sceglierei (con cura, soprattutto riguardo a caratteristiche e tensioni) un ibrido mono sagomato-ruvido/mono liscio.

Altrimenti, le varie Original/Proton/Energy (LXN/Starburn/Polystar) sono le loro corde "naturali", a tensioni medie-mediobasse 8diciamo max 24 kg) e calibri tra l'1.25 e l'1.30.
avatar
agassi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 282
Data d'iscrizione : 18.09.11

Profilo giocatore
Località: provincia roma
Livello: 4.2 fit
Racchetta: head extreme pro

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 10 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Lun 20 Mag 2013 - 11:02
scusate l intrusione ,ma allora la tour bite 1,20 su extreme pro 2.0 non va bene ???La sto provando a 19 kg ... Per spinnare e avere pesantezza di palla c e di meglio ?? Ciao grazie
avatar
Bhairava
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1070
Età : 38
Data d'iscrizione : 22.01.13

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 10 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Lun 20 Mag 2013 - 11:14
Eiffel59 ha scritto:Generalmente su un non profilato Wink

Non è che sia rigida in assoluto (concettualmente, lo diventa con l'aumentare di tensione e calibro, ma è cosa voluta...).
La costruzione particolare delle Prince con O-ports di qualsiasi tipo rende poco efficienti le varie TB proprio per quella scelta. Non ci sono compromessi: se si tendono poco, si "mangiano" che è un piacere, se si fa l'inverso irrigidiscono e tendono a spezzarsi su palle decentrate.
I difetti della BW già li conosci, sulla Prince sarebbero esaltati.

Volendo spinnare, sceglierei (con cura, soprattutto riguardo a caratteristiche e tensioni) un ibrido mono sagomato-ruvido/mono liscio.

Altrimenti, le varie Original/Proton/Energy (LXN/Starburn/Polystar) sono le loro corde "naturali", a tensioni medie-mediobasse 8diciamo max 24 kg) e calibri tra l'1.25 e l'1.30.
Cavolo, eppure mi risulta difficile immaginare una 1.25 a 20-22kg essere "mangiata" dagli O-ports in meno di 15 ore - 2 settimane!Tale è la durata dopo la quale faccio incordare di nuovo.
sulle luxilon non mi avvicino, perchè vorrei una matassa 200m a meno di 110 euro. Bene, almeno sul calibro so che devo orientarmi su di un 1.25!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72133
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 10 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Lun 20 Mag 2013 - 11:23
Si mangiano per il movimento abbinato alla sagomatura ed alla composizione, ed a quello purtroppo non c'è rimedio.
I fori larghi "prendono" il massima da qualsiasi corda, ma a discapito della stessa.
Ecco perchè corde stabili come quelle indicate sembrano essere nate apposta per la tecnologia O-port; in alternativa -e rinunciando almeno in minima parte alla durata- si mixano due mono Wink

@agassi, la Extreme mica ha i "buconi".. Wink
Però sicuramente il calibro maggiore dura qualcosa in più.
avatar
agassi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 282
Data d'iscrizione : 18.09.11

Profilo giocatore
Località: provincia roma
Livello: 4.2 fit
Racchetta: head extreme pro

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 10 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Lun 20 Mag 2013 - 11:30
No, pero' e' una profilata .... Shocked comunque grazie...
carlobeck
carlobeck
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 07.04.13

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 4.3
Racchetta: juice 100 blx

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 10 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Mar 21 Mag 2013 - 17:18
ciao ho provato la tour bite 1.25 su di una wilson juice 100sq 304gr,tirate a 23/22 ottima l'uscita di palla buono spin.ma forse le voglio riprovare con un kg in piu,24/23, calcolando che gioco spin da fondo e nn disdeno la rete,spingo abbastanza. che ne pensate? grazie
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.