Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 21:29Danny 61Stefanos TsitsipasOggi alle 21:16Donnari MassimoDenis ShapovalovOggi alle 20:59brian_67Nuova Wilson Ultra V4Oggi alle 20:53MassimomaxSnauwaert vitas 100 rOggi alle 20:37mike61Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 20:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Oggi alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 19:05ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 18:49FradererHead Boom MPOggi alle 17:43Donnari MassimoAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Oggi alle 17:03francesco_jsbSnauwaert black beam 125Oggi alle 15:36mattypiccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 15:08sandro_z




Ultime dal mercatino
Link Amici

Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

+96
Ale2021
Minghi77
zomma1970
Kaly
phoenixsuper
Cristian74
giuseppedona
giococlassico75
Axel68
venetop
Cesare
albs77
ray237
Bebo
motombo
nikix91
ulleks
simone banti
SpecialOne10
Marcotop65
pasky76
tar
Lenders999
mattiaajduetre
randagio80
rossonero78
Maso450
ariel85
DAVIDE72
Tibia
T2000
vfalini
andre-rafa
Kmore
pablo
turo
verne
Linolinu
Crisidelm
R8
seamaster76
DENTE
mac1
aloiacon
carlobeck
Bhairava
universe_mb
fedeeffe
SSPeriway
emauriz
moro
agassi
LerioVà
Hachersgod
SirJulius
blackninjamario
Ghiottone
rafapaul
fedmex
Elio e le palle tese
McTucano
Guanzy
Nostradamis
MkAccins
adip89
angelocarbone
leooooo
VonKurt
xCaesarAlbex
gattonelegante
zensan
nw-t
polly26
eis
steccovich
ale261005
jagui
ale.lorenz
gflyer
bumbummichi
kromagnon
matty
Varenne
valvo
cardinals
gianfranco3110
alemineri
xpak
Aerogel
Pat75
abracadabra78
jasper
angeten
Eiffel59
ginomeloni
gimmegimme
100 partecipanti
Andare in basso
gimmegimme
gimmegimme
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 137
Età : 55
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 21.01.10

Profilo giocatore
Località: Lombardia
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: ?

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 14 Empty Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Dom 7 Nov 2010 - 19:57
Promemoria primo messaggio :

Carissimi vorrei avere qualche indicazione in merito a:

SOLINCO , TOUR BITE

E loro utilizzo su Head YT Radical MP.

Ps So che al "capo" non piace ma con questa racca gioco benino... Smile

ariel85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 23.09.10

Profilo giocatore
Località: Frattaminore(Na)
Livello: Not bad
Racchetta: Blade 98 18-20

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 14 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Sab 26 Apr 2014 - 19:40
Salve ragazzi,

dopo aver letto completamente il thread, ho deciso di adottare la Tour Bite quale sostituta dell' Alu Power sulle mie Donnay X-Blue 94. 
Premetto che ho testato brevemente la corda in una sola occasione, in calibro 1.25 e tensione 22/21 su una Pure drive gt di un amico, e sinceramente è stata l'unica occasione in cui una Pure drive non mi sia dispiaciuta affatto. 
Ne deduco che sia merito dell'armeggio..
Ciò detto, vorrei capire quale versione ( soft/ non) e quale calibro ( 1.15/.20 ) più si avvicini all'Alu Power in termini di potenza e controllo, magari con un comfort leggermente superiore.
Al momento sarei orientato sulla versione non soft 1.20, dato che il calibro reale si avvicina a quello luxilon ma, da quanto letto, su un 18/20 boxed come il mio l'1.15 sembra aver ottenuto maggior riscontro. 
Io incordo solitamente a 20/19 e ho un gioco vario, di pressione con topspin moderato e accelerazioni piatte ma adoro giocare lo slice e attaccare la rete quando possibile.
Più che altro temo che l'1.15 possa essere molto meno consistente dell'alu power e perdere tensione addirittura più velocemente...Sbaglio? Consigli??

Grazie.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 14 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Sab 26 Apr 2014 - 19:57
ariel85 ha scritto:Salve ragazzi,

dopo aver letto completamente il thread, ho deciso di adottare la Tour Bite quale sostituta dell' Alu Power sulle mie Donnay X-Blue 94. 
Premetto che ho testato brevemente la corda in una sola occasione, in calibro 1.25 e tensione 22/21 su una Pure drive gt di un amico, e sinceramente è stata l'unica occasione in cui una Pure drive non mi sia dispiaciuta affatto. 
Ne deduco che sia merito dell'armeggio..
Ciò detto, vorrei capire quale versione ( soft/ non) e quale calibro ( 1.15/.20 ) più si avvicini all'Alu Power in termini di potenza e controllo, magari con un comfort leggermente superiore.
Al momento sarei orientato sulla versione non soft 1.20, dato che il calibro reale si avvicina a quello luxilon ma, da quanto letto, su un 18/20 boxed come il mio l'1.15 sembra aver ottenuto maggior riscontro. 
Io incordo solitamente a 20/19 e ho un gioco vario, di pressione con topspin moderato e accelerazioni piatte ma adoro giocare lo slice e attaccare la rete quando possibile.
Più che altro temo che l'1.15 possa essere molto meno consistente dell'alu power e perdere tensione addirittura più velocemente...Sbaglio? Consigli??

Grazie.
Ariel la Tour Bite sulla Blue 94 è una FORZATURA...non è proprio la corda adatta al genere di telaio...piatto piccolo in 18x20 e con basso flex...metterci una sagomata che controlla bene è perché AMI GIOCARE picchiando arrotato con quella racca?
ariel85
ariel85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 23.09.10

Profilo giocatore
Località: Frattaminore(Na)
Livello: Not bad
Racchetta: Blade 98 18-20

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 14 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Dom 27 Apr 2014 - 5:02
Ciao nw-t,
in verità il flex della x-blue è più alto del valore riportato su twh. 
Al di là di questo, speravo che la tour bite si avvicinasse in termini di potenza e feel all'alu power. Non immaginavo fosse una corda così specifica, da picchiatore arrotino. Leggo che molti ci giocano su Prestige mp, anche questo mi aveva indirizzato su questa scelta. 
Sulla Donnay ho anche testato  la Viper 1.20, gran corda, potente, sensibile ma alla fine ho preferito la "cattiveria" dell'Alu Power. 
In passato, su altri telai, ho giocato anche con Firestorm, che ho trovato più simile per certi versi alla Viper, ma che mi ha convinto anche meno...
In generale mi sono accorto di preferire corde un po' più cattive, altro motivo per cui sarei orientato sulla tour bite, almeno per quanto letto..
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 14 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Dom 27 Apr 2014 - 11:38
Tra poco la Blue94 che avevo venduto ad un mio amico "rientrerà" a casa con uno scambio...penso la prossima settimana. Io c'ho già giocato anni fa quando la presi con tutti gl'altri modelli che ho...ma non la ricordo "rigida"...ricordati che il 67 di flex che ha la Gold94 in gioco sembra un 61 x il modo di flettere che ha...senti Franzx a cui ho ceduto 3 mie Gold 94
ariel85
ariel85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 23.09.10

Profilo giocatore
Località: Frattaminore(Na)
Livello: Not bad
Racchetta: Blade 98 18-20

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 14 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Lun 28 Apr 2014 - 20:11
Il label negli steli di entrambe le mie X-Blue riporta 67 come valore del flex. In gioco sembra sicuramente inferiore, ma il 61 di twh è veramente basso.
Magari è la rigidità dell'Alu Power a confondermi..
Intanto ho dato uno sguardo al database di twu: confrontando il calibro 1.15 con l'Alu Power se ne ricava un dwell time superiore nella solinco, che è anche decisamente meno rigida ma ha una restituzione energetica leggermente inferiore.
E' possibile che in gioco questo si traduca con la sensazione che la palla resti più a lungo sul piatto corde, ma esca con una velocità inferiore e quindi richieda uno sforzo superiore da parte mia??
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 14 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Lun 28 Apr 2014 - 21:04
ariel85 ha scritto:Il label negli steli di entrambe le mie X-Blue riporta 67 come valore del flex. In gioco sembra sicuramente inferiore, ma il 61 di twh è veramente basso.
Magari è la rigidità dell'Alu Power a confondermi..
Ci sono altissime probabilità che sia così...

Intanto ho dato uno sguardo al database di twu: confrontando il calibro 1.15 con l'Alu Power se ne ricava un dwell time superiore nella solinco, che è anche decisamente meno rigida ma ha una restituzione energetica leggermente inferiore.
E' possibile che in gioco questo si traduca con la sensazione che la palla resti più a lungo sul piatto corde, ma esca con una velocità inferiore e quindi richieda uno sforzo superiore da parte mia??
La Tour Bite è MENO potente della Alu..-non ci piove..
Maso450
Maso450
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 459
Età : 44
Località : Brisbane
Data d'iscrizione : 29.12.13

Profilo giocatore
Località: Brisbane
Livello: ITR 5.0
Racchetta: PureAero 2019

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 14 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Mar 6 Mag 2014 - 13:10
Ciao a tutti,
Vorrei provare le 1.15 e le 1.20 su rad mp Graphene.
A che tensioni?mantengo i 20/19?
Gioco arrotato dritto e rovescio(bimane) servizio piatto/slice
Grazie
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 14 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Mar 6 Mag 2014 - 13:17
ariel85 ha scritto:Il label negli steli di entrambe le mie X-Blue riporta 67 come valore del flex. In gioco sembra sicuramente inferiore, ma il 61 di twh è veramente basso.
Magari è la rigidità dell'Alu Power a confondermi..
Intanto ho dato uno sguardo al database di twu: confrontando il calibro 1.15 con l'Alu Power se ne ricava un dwell time superiore nella solinco, che è anche decisamente meno rigida ma ha una restituzione energetica leggermente inferiore.
E' possibile che in gioco questo si traduca con la sensazione che la palla resti più a lungo sul piatto corde, ma esca con una velocità inferiore e quindi richieda uno sforzo superiore da parte mia??
lascia perdere questi freddi numeri e quelle strane parole.....con la solinco tour bite 1.15 la palla esce benissimo,molto meglio che con le alu power 1.25........se poi vogliamo confrontare lo stesso calibro forse come potenza e' meglio la alu(cmq nn di molto),ma come confort e rotazioni la solinco e' nettamente superiore....in ogni caso sono due corde rigide.......la solinco migliora come confort e potenza scendendo col calibro,SOLINCO TOUR BITE tutta la vita!!!!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 14 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Gio 15 Mag 2014 - 16:15
Stò rigiocando da qualche settimana in full Tour bite 1,25 (montate sulla mia Donnay ProOne 97 XL prostock 16x19)...la prima cosa he ho notato dalle corde che uso di solito...è la minor potenza pura. In più il disegno della sagomatura dopo 3 ore e mezza / 4 ore nello sweetpot palla s'è già lisciato.. Rolling Eyes ..x il confort niente da dire x le prime ore...poi sembra quasi ti faccia "sforzare" x tirare come vuoi.
avatar
rossonero78
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 578
Data d'iscrizione : 28.06.13

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 14 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Gio 15 Mag 2014 - 16:53
per yonex 95D come la vedete la TB ?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72149
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 14 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Gio 15 Mag 2014 - 19:00
Fino al calibro 1.20, più che accettabile. Poi comincia a mancare in spinta ed in confort...
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 14 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Mer 28 Mag 2014 - 16:24
Mario, il mio amico Andrea che hai conosciuto usale TB 1,25 in ibrido con XCite sulla Graphite100 a 22/22. Sostituendo la TB con la pari calibro ma versione SOFT che tensione consigli?

Denghiu Wink
randagio80
randagio80
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 222
Età : 43
Località : corato
Data d'iscrizione : 23.06.11

Profilo giocatore
Località: corato
Livello: 4.4 fit
Racchetta: Aeropro Drive GT 2013

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 14 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Lun 30 Giu 2014 - 22:05
Ciao:
chi le ha provate sulla nuova APD ? meglio delle RPM blast?
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 14 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Lun 30 Giu 2014 - 22:18
Io le ho montate su babo aero. 23-22 ( 4 nodi ) e le ho trovate meglio delle Blast
ciao ciao
randagio80
randagio80
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 222
Età : 43
Località : corato
Data d'iscrizione : 23.06.11

Profilo giocatore
Località: corato
Livello: 4.4 fit
Racchetta: Aeropro Drive GT 2013

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 14 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Lun 30 Giu 2014 - 22:21
grazie Wink
Lenders999
Lenders999
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 273
Età : 40
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Pensavo meglio
Racchetta: Blade 104

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 14 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Mer 9 Lug 2014 - 10:25
vorrei provare le tour bite, come le vedete su prince rebel 98 in calibro 1.20? tensione 22 può andare?

gioco molto da fondo campo, abbastanza piatto, rare salite.

grazie!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72149
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 14 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Ven 11 Lug 2014 - 7:07
Giochi piatto e vuoi una corda da top che tra i pro usano solo arrotini sudamericani?

E su un telaio di quel genere, per di più... scratch 

Obiettivamente, non certo la mia prima scelta...comunque se vuoi farti un'idea tua, 22 costante e 4 nodi vanno benone.
Lenders999
Lenders999
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 273
Età : 40
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Pensavo meglio
Racchetta: Blade 104

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 14 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Ven 11 Lug 2014 - 10:58
Volevo provarle proprio per andare un pó più di top e profondo..tiro abbastanza forte ma rischio sempre molto  e sto cercando di cambiare un pó, mantenendo una bella palla ma che non passi sempre a 5 cm sulla rete..

Sul telaio concordo che non sia il massimo per questo gioco..tuttavia con le tornado non mi sono trovato malissimo, magari provo! Grazie!
avatar
tar
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 18.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 14 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Lun 14 Lug 2014 - 11:30
Ciao Mario, ciao ragazzi
come vedete le solinco tour bite 1.20 sulla radical graphene pro ed eventualmente a che tensione?
Attualmente monto le hawk grige 1.20 23/22 a quattro nodi ma non mi soddisfano a pieno.
Grazie
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 14 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Lun 14 Lug 2014 - 13:37
tar ha scritto:Ciao Mario, ciao ragazzi
come vedete le solinco tour bite 1.20 sulla radical graphene pro ed eventualmente a che tensione?
Attualmente monto le hawk grige 1.20 23/22 a quattro nodi ma non mi soddisfano a pieno.
Grazie

Io sto provando un ibrido tra Solinco TB 1,25 e Head Hawk bianche, tensione 23/22 e sono molto soddisfatto. Durata eccellente, presa di palla straordinaria. Le TB in full non le vedrei benissimo, non vorrei che il piatto corde risultasse troppo rigido, anche se il calibro 1,20 è nettamente più confortevole del 1,25  Rolling Eyes
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72149
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 14 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Lun 14 Lug 2014 - 14:25
Ha già detto tutto lui Smile
pasky76
pasky76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1504
Età : 47
Data d'iscrizione : 08.07.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Head Gravity MP - Prince TeXtreme Tour 100P

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 14 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Lun 14 Lug 2014 - 14:32
Questa corda è consigliata anche per head graphene speed MP? Se si quali tensioni e in che calibro?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72149
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 14 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Lun 14 Lug 2014 - 14:39
Non troppo, a causa dei fori condivisi...
avatar
tar
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 18.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 14 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Lun 14 Lug 2014 - 14:48
Allora che corda utilizzare, sulla radical graphene pro, che mi aiuti ad avere più profondità e un po' più spin rispetto all'attuale Hawk grigia utilizzata?
pasky76
pasky76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1504
Età : 47
Data d'iscrizione : 08.07.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Head Gravity MP - Prince TeXtreme Tour 100P

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 14 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Lun 14 Lug 2014 - 14:50
Eiffel59 ha scritto:Non troppo, a causa dei fori condivisi...
Alternative Solinco per il mio telaio?
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Solinco  -tour bite indicazioni cercasi! - Pagina 14 Empty Re: Solinco -tour bite indicazioni cercasi!

Lun 14 Lug 2014 - 16:37
tar ha scritto:Allora che corda utilizzare, sulla radical graphene pro, che mi aiuti ad avere più profondità e un po' più spin rispetto all'attuale Hawk grigia utilizzata?
Se hai la possibilità prova le Hawk Bianche... Wink  Se ti piacciono prova anche l'ibrido sopra indicato!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.