Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Tour Bite SoftOggi alle 12:17nicpettJannik SinnerOggi alle 12:10brian_67HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 11:33drichichiAlcarazOggi alle 10:33Solo TennisDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Alex_Jimbo
Alex_Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 529
Località : PV
Data d'iscrizione : 18.11.19

Wilson - Anta Sports Empty Wilson - Anta Sports

Lun 19 Apr 2021 - 8:12
Buongiorno a tutti!
Ho notato che negli ultimi due-tre mesi sia nell'online che in alcuni negozi fisici, si fa fatica a trovare telai e accessoristica del marchio Wilson. O comunque spesso arrivano con molto ritardo rispetto ad articoli della concorrenza.
 Addirittura, mi avrebbero riferito, poco tempo fa, che la Wilson stia cambiando la sua politica di distribuzione dei prodotti.
Sappiamo che dietro alla Wilson oramai c'è la Anta Sports, società cinese che è proprietaria di vari brands legati al mondo sportivo. Peraltro, questa società ha dei mega store dislocati su tutto il territorio cinese dove distribuisce i suoi brands.

Avete delle news in merito?
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

Wilson - Anta Sports Empty Re: Wilson - Anta Sports

Lun 19 Apr 2021 - 10:10
Non avendo informazioni in merito posso ipotizzare che i disagi legati alla pandemia abbiano naturalmente coinvolto anche Wilson, come tutti in tutti i settori
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.