Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Hawk PowerOggi alle 19:02EGtennis2208Jannik SinnerOggi alle 18:32Donnari MassimoMonfils nella scuderia ArtengoOggi alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XOggi alle 17:27drichichiAlcarazOggi alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
silli67
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 308
Età : 56
Località : grosseto
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: grosseto
Livello: 4.1 fit
Racchetta: head radical auxetic mp

head hawk rough vs head hawk  Empty head hawk rough vs head hawk

Lun 5 Apr 2021 - 11:34
Buongiorno a tutti gli amici del forum. Sto giocando da un anno con le radical pro (la penultima versione) montando con soddisfazione le corde hawk rough 1.25 tensione 22/21 (consigliate su quel telaio da head ma anche a suo tempo da master Eiffel). Con queste corde ho ottimo controllo e non una grandissima spinta, ma giocando io da fondo con buona potenza di mio va bene così....unico neo ogni max 5 ore rompo, quando di solito invece riesco a fare con altri armeggi anche 10/15 ore....volevo sapere se le hawk lisce sono diverse dalla rough in durata, spinta e sensazione di rigidità del piatto corde, dando per scontato che essendo sagomate le rough sicuramente facilitano la lavorazione della palla e quindi danno più controllo (ma io gioco piatto vecchio stile quindi sfrutto poco questa caratteristica). Ho anche pensato di passare alle rough calibro 1.30 per aumentarne la durata, ma non ho mai giocato volentieri con corde troppo "grosse". Grazie in anticipo a chi mi risponderà (graditissimo un parere di Eiffel che saluto).
avatar
silli67
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 308
Età : 56
Località : grosseto
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: grosseto
Livello: 4.1 fit
Racchetta: head radical auxetic mp

head hawk rough vs head hawk  Empty Re: head hawk rough vs head hawk

Mar 6 Apr 2021 - 21:33
nessuno mi può dare un consiglio?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

head hawk rough vs head hawk  Empty Re: head hawk rough vs head hawk

Mer 7 Apr 2021 - 8:47
Meglio la Hawk normale, meglio ancora se la Silver.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.