Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 18:39Eiffel59Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 18:08Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 18:04Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 17:50Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo TennisBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 16:53drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 16:51drichichiCorde Head Speed MP 2022Oggi alle 16:44GianluzLorenzo MusettiOggi alle 16:36Solo TennisBirretta distensivaOggi alle 16:05AndrasJannik SinnerOggi alle 14:34ExDedalusWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 12:08Eiffel59Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:53AwarenessNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 10:47MARATIVAN82




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Young.8
Young.8
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 482
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.15

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Sono tornato a scuola
Racchetta: ...partendo dall'attuale, Prince Beast 100, Pure Strike100, Pro Kennex Ki5, Pro Kennex Q+Tour 300, ProKennex QTour 300, ProKennex QTour 295, Donnay GT100, ZUS gialla, Yonex DR98 310, ZUS nera - Wilson blade 104, ProKennex Q5 295, Pure Drive Lite

Qualità Prince??? Mah.... Empty Qualità Prince??? Mah....

Sab 27 Feb 2021 - 15:19
Ho sempre sentito parlare della qualità delle racchette Prince e di quanto gli appassionati ne siano quasi fanatici...

Premetto che da più di un mese gioco con le BEAST 100 (no O3), e ci sto giocando il mio miglior tennis. Mi riesce tutto, anche il gioco di tocco, che in teoria non è il loro punto di forza.

Dulcis in fundo, la mia epicondilite cronica, sembra non risentirne.
Quindi devo dedurre che i materiali siano validi....

Ma fatta la premessa positiva, non posso non constatare anche ciò che non va....
Ho comprato le due BEAST usate da due persone diverse ed una TOUR 310 per un amico ovviamente da una terza persona:
- nessuna delle tre racchette è in specifica, né di peso, né soprattutto di bilanciamento. Tant’è che la Tour 310, avendo un bilanciamento a 32 senza corde, e 5gr di più, dopo mezz’ora, mi affatica il polso.... e mi scoccia, perché se avesse avuto il bilanciamento a 31, come dichiarato, probabilmente potrei gestirla.

- esteticamente sono inguardabili, forse le racchette più brutte e peggio rifinite che abbia mai avuto. Forse in passato erano meglio?? Tutte e tre hanno le serigrafie in rilievo al tatto, evidentemente coperte con poca vernice, infatti le scritte Prince sugli steli si rovinano scrostano facilmente.. ma addirittura, i caratteri del numero del peso, sul bordo superiore del piatto, sono disallineati..!!!!

Sinceramente, messe vicino alle ultime Pro Staff, Pure Strike o Vcore 98, che ho saggiato di recente, sembrano prodotti di serie B....

Incomprensibile, visto che non costano la metà....

Peccato

Stefano
Ciorra
Ciorra
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 165
Data d'iscrizione : 09.09.19

Profilo giocatore
Località: Molfetta (BA)
Livello:
Racchetta: Prince Classic Graphite tour 107; Prince Phantom Pro 100P; Prince Phantom 100 O3;

Qualità Prince??? Mah.... Empty Re: Qualità Prince??? Mah....

Sab 27 Feb 2021 - 15:57
Carissimo @young.8,  mi auguro che la sfiga non si sia accanita contro di te, perché quello che denunci non mi è capitato con le mie Prince. Le mie Phantom 100 O3 sono perfette e sembrano "laccate" per quanto trasparente, duro e resistente le ricopre,  piuttosto che verniciate. Del resto le hai acquistate usate e non sai da quale "mercato" provengono, anche se -ad onor del vero- anche a me il layup della serie Beast non  mi esalta. 
Per le specifiche lascio il contraddittorio a Eiffel59 che ne sa più di tatanti altri. Mentre per la superiorità estetica della concorrenza,  non ti ha mai assalito il dubbio che può trattarsi di un modo per compensare limiti di qualità.  Perché, un fatto è certo, l'epicondilite non ll'avverti più da quando usi Prince.
Young.8
Young.8
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 482
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.15

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Sono tornato a scuola
Racchetta: ...partendo dall'attuale, Prince Beast 100, Pure Strike100, Pro Kennex Ki5, Pro Kennex Q+Tour 300, ProKennex QTour 300, ProKennex QTour 295, Donnay GT100, ZUS gialla, Yonex DR98 310, ZUS nera - Wilson blade 104, ProKennex Q5 295, Pure Drive Lite

Qualità Prince??? Mah.... Empty Re: Qualità Prince??? Mah....

Sab 27 Feb 2021 - 16:09
Che una Babolat possa avere qualità discutibile, passi, ma una Pro Staff o qualsiasi Yonex non credo che usino le qualità estetiche per mascherare carenze di altro tipo....
E giocando con Yonex non mi creava alcun problema ai tendini....
Young.8
Young.8
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 482
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.15

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Sono tornato a scuola
Racchetta: ...partendo dall'attuale, Prince Beast 100, Pure Strike100, Pro Kennex Ki5, Pro Kennex Q+Tour 300, ProKennex QTour 300, ProKennex QTour 295, Donnay GT100, ZUS gialla, Yonex DR98 310, ZUS nera - Wilson blade 104, ProKennex Q5 295, Pure Drive Lite

Qualità Prince??? Mah.... Empty Re: Qualità Prince??? Mah....

Sab 27 Feb 2021 - 16:12
Poi, l’epicondilite ha tante altre cause.... un amico, ottima tecnica, si è ritrovato i tendini infiammati, cambiando racchetta, lasciando Head e passando proprio a Prince... 🤷🏻‍�
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Qualità Prince??? Mah.... Empty Re: Qualità Prince??? Mah....

Sab 27 Feb 2021 - 18:42
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] senza potere esaminare de visu telai acquistati non si sa da chi e non si sa come tenuti eviterei considerazioni di ogni tipo, almeno finchè, appunto, non possa metterci "le mani sopra"

Però ti chiederei di fare altrettanto senza passare ad affermazioni che potrebbero essere avventate.
Le tolleranze purtroppo esistono in tutte le aziende ma mentrre i 5 grammi sia pure al limite ci possono stare un cm di differenza nel BP non farebbe passare il controllo qualità.
Per le serigrafie, l'unica in rilievo -volutamente- è quella all'esterno dell'ovale.

Per le grafiche, de gustibus, ma sulla qualità non accetto lezioni da chi non è né un tecnico né un esperto di materiali.
Liberissimo di esprimere opinioni, non di insultare gratuitamente e/o fare comparazioni qualitative che non hai la capacità di fare.

Se vuoi, liberissimo di spedirci i telai in questione per giudicarli e fare se caso le debite osservazioni ai fabbricanti.

Qualsiasi altra considerazione è solo mera speculazione.


A livello personale e solo come risposta, non mi pare che la famosa "vernice gommata" che si spelava di Wilson o VCore Si o Ezone DR che si esfoliavano fossero un resempio di finitura.
Tutti sbagliano, e se/quando lo fanno hanno il diritto di migliorarsi (come hanno fatto le aziende in questione in toto od in parte.
Young.8
Young.8
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 482
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.15

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Sono tornato a scuola
Racchetta: ...partendo dall'attuale, Prince Beast 100, Pure Strike100, Pro Kennex Ki5, Pro Kennex Q+Tour 300, ProKennex QTour 300, ProKennex QTour 295, Donnay GT100, ZUS gialla, Yonex DR98 310, ZUS nera - Wilson blade 104, ProKennex Q5 295, Pure Drive Lite

Qualità Prince??? Mah.... Empty Re: Qualità Prince??? Mah....

Sab 27 Feb 2021 - 20:03
Quando avrei insultato qualcuno?????????????
Passare il dito sulla scritta Prince e sentire le lettere in rilevo non credo che abbia bisogno di particolari competenze tecniche.
Se fossi stato tuo concittadino, sicuramente mi sarei avvalso del tuo supporto, ma mettermi a spedire le racchette non ha senso.
Comunque, una delle mie due Beast pesava 292gr senza corde. Fortunatamente a mio favore, quindi ho risolto con il patafix nel manico.
La Tour del mio amico verrà rivenduta... lui non ci si trova, ed io che ero tentato di tenerla, ci rinuncio, perché la somma di maggior peso e bilanciamento spostato me la rendono ingestibile

drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20499
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Qualità Prince??? Mah.... Empty Re: Qualità Prince??? Mah....

Sab 27 Feb 2021 - 20:56
Diciamo che compro Prince dal 2014 e non mi risulta una cosa del genere.
Mai avuto un problema.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Qualità Prince??? Mah.... Empty Re: Qualità Prince??? Mah....

Dom 28 Feb 2021 - 7:40
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se vuoi continuare a travisare le mie parole liberissimo, ma ti ripeto ancora una volta che quello che hai segnalato non è possibile se il telaio è di un rivenditore Prince ufficiale.
Ripeto ancora una volta per essere più chiaro: 5 grammi rientrano nelle tolleranze ammesse, un cm di bilanciamento no.
La racchetta non avrebbe mai passato il controllo qualità, né quello interno né -ancor meno- il nostro, che non è eseguito a campione ma personalmente su tutti i pezzi.
A seguire, l'unica scritta -volutamente- a rilievo è quella sui lati dell'ovale. Altre nella versione europeo non ce ne sono né ce ne sono mai state.
Solo alcune versioni giapponesi e certe cosiddette "Special Edition" di un noto gruppo online hanno decal in rilievo ma solo perchè ripittaggi di modelli precedenti.

Mi fa specie che a fronte di lamentele tanto insistenti non voglia darci prova di quanto affermato.
Se fossero telai "legali" -nel senso di acquistati da negozio fisico e documentabili come tali- sarebbe nostro e tuo interesse fare tutte le rilevazioni del caso e farci/vi rimborsare dal fabbricante (ovviamente se si trattasse di telai ufficiali Prince Italia, cosa riconoscibile dal label).
Non mi sembrava una bestemmia una proposta del genere...

Comunque, nel presente, ti prego di non proseguire nell'affermare fatti non verificabili per scelta tua.
Young.8
Young.8
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 482
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.15

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Sono tornato a scuola
Racchetta: ...partendo dall'attuale, Prince Beast 100, Pure Strike100, Pro Kennex Ki5, Pro Kennex Q+Tour 300, ProKennex QTour 300, ProKennex QTour 295, Donnay GT100, ZUS gialla, Yonex DR98 310, ZUS nera - Wilson blade 104, ProKennex Q5 295, Pure Drive Lite

Qualità Prince??? Mah.... Empty Re: Qualità Prince??? Mah....

Dom 28 Feb 2021 - 9:50
Io non sto travisando un bel nulla. Sei tu che hai usato la parola “accusare“… E sei tu, che come si dice a Roma, prendi subito d’aceto, per qualsiasi discussione venga affrontata in questo sito.
Nessuno ha chiesto il tuo parere, non ti ha interpellato direttamente. Questo dovrebbe essere un luogo di discussione e confronto tra appassionati. I tuoi interventi lo avvelenano regolarmente.
Non ho fatto altro che descrivere quello che i miei occhi vedono.
Immagino ci sia un moderatore, che interviene quando ritiene che la discussione sia fuori dai criteri previsti.
E finché il moderatore non me lo impedirà, non sarai certo tu a impedirmi di dire quello che penso.

Ho una sola colpa, quella di essere ritornato a scrivere, dopo essermi ripromesso di non farlo più

Buona giornata
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20499
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Qualità Prince??? Mah.... Empty Re: Qualità Prince??? Mah....

Dom 28 Feb 2021 - 10:21
Scrivere è un conto, muovere delle critiche senza prove tangibili con misurazioni effettuate sono illazioni. Porta i telai in un centro professionale, effettua le misure del caso e dimostra quel che dici.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] deve rispondere poiché e l'importatore italiano del marchio e obbiettivamente non gli si può dare torto.
La cosa più logica sarebbe dimostrare quello che dici.
Young.8
Young.8
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 482
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.15

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Sono tornato a scuola
Racchetta: ...partendo dall'attuale, Prince Beast 100, Pure Strike100, Pro Kennex Ki5, Pro Kennex Q+Tour 300, ProKennex QTour 300, ProKennex QTour 295, Donnay GT100, ZUS gialla, Yonex DR98 310, ZUS nera - Wilson blade 104, ProKennex Q5 295, Pure Drive Lite

Qualità Prince??? Mah.... Empty Re: Qualità Prince??? Mah....

Dom 28 Feb 2021 - 10:38
Ma di che stiamo parlando?
Stiamo parlando di una persona che proprio circa 2 mesi fa, quando raccoglievo informazioni sulla Beast, metteva in dubbio il dolore che IO sentivo per l’epicondilite. È il fornitore ufficiale di cosa, in quel caso?

Penso che la discussione si sia protratta anche troppo...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20499
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Qualità Prince??? Mah.... Empty Re: Qualità Prince??? Mah....

Dom 28 Feb 2021 - 10:44
"Non costituisce esercizio del diritto di critica la mera illazione, sfornita da dati esplicativi concreti e verificabili.
Affermazioni non documentate restano un mero assunto personale."
Young.8
Young.8
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 482
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.15

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Sono tornato a scuola
Racchetta: ...partendo dall'attuale, Prince Beast 100, Pure Strike100, Pro Kennex Ki5, Pro Kennex Q+Tour 300, ProKennex QTour 300, ProKennex QTour 295, Donnay GT100, ZUS gialla, Yonex DR98 310, ZUS nera - Wilson blade 104, ProKennex Q5 295, Pure Drive Lite

Qualità Prince??? Mah.... Empty Re: Qualità Prince??? Mah....

Dom 28 Feb 2021 - 10:48
Esatto
Quindi mi confermi che posso dire quello che PERSONALMENTE, ritengo utile dire.
Young.8
Young.8
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 482
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.15

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Sono tornato a scuola
Racchetta: ...partendo dall'attuale, Prince Beast 100, Pure Strike100, Pro Kennex Ki5, Pro Kennex Q+Tour 300, ProKennex QTour 300, ProKennex QTour 295, Donnay GT100, ZUS gialla, Yonex DR98 310, ZUS nera - Wilson blade 104, ProKennex Q5 295, Pure Drive Lite

Qualità Prince??? Mah.... Empty Re: Qualità Prince??? Mah....

Dom 28 Feb 2021 - 10:52
Infatti a lui è permesso parlare, senza alcuna cognizione di causa, della MIA epicondilite.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20499
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Qualità Prince??? Mah.... Empty Re: Qualità Prince??? Mah....

Dom 28 Feb 2021 - 10:52
Non proprio, devi dimostrare tu quello che asserisci sennò non è illazione ma diffamazione.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20499
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Qualità Prince??? Mah.... Empty Re: Qualità Prince??? Mah....

Dom 28 Feb 2021 - 10:55
Poi sei padronissimo di scrivere tutto quello che vuoi.
Young.8
Young.8
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 482
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.15

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Sono tornato a scuola
Racchetta: ...partendo dall'attuale, Prince Beast 100, Pure Strike100, Pro Kennex Ki5, Pro Kennex Q+Tour 300, ProKennex QTour 300, ProKennex QTour 295, Donnay GT100, ZUS gialla, Yonex DR98 310, ZUS nera - Wilson blade 104, ProKennex Q5 295, Pure Drive Lite

Qualità Prince??? Mah.... Empty Re: Qualità Prince??? Mah....

Dom 28 Feb 2021 - 11:06
Non ti sei posto il dubbio che la stonatura sia proprio legata al fatto che in un luogo di discussione tra appassionati, ci sia chi debba difendere interessi economici?
Young.8
Young.8
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 482
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.15

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Sono tornato a scuola
Racchetta: ...partendo dall'attuale, Prince Beast 100, Pure Strike100, Pro Kennex Ki5, Pro Kennex Q+Tour 300, ProKennex QTour 300, ProKennex QTour 295, Donnay GT100, ZUS gialla, Yonex DR98 310, ZUS nera - Wilson blade 104, ProKennex Q5 295, Pure Drive Lite

Qualità Prince??? Mah.... Empty Re: Qualità Prince??? Mah....

Dom 28 Feb 2021 - 11:10
Comunque ho già chiesto come procedere per la cancellazione della discussione.così possiamo tornare tutti alle nostre vite
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20499
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Qualità Prince??? Mah.... Empty Re: Qualità Prince??? Mah....

Dom 28 Feb 2021 - 11:17
Young.8 ha scritto:Non ti sei posto il dubbio che la stonatura sia proprio legata al fatto che in un luogo di discussione tra appassionati, ci sia chi debba difendere interessi economici?
Non è interesse economico parlare di qualità di un telaio. Pure io ho avuto problemi con un noto marchio, ma senza prove non scrivo.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Qualità Prince??? Mah.... Empty Re: Qualità Prince??? Mah....

Dom 28 Feb 2021 - 11:28
Per l'epicondilite: si mettevano in dubbio le origini, non il dolore in sè, e su basi scientifiche non su tue "percezioni" che non corrispondono a quello che la medicina sportiva dice.
Su quelle basi, non poteva essere quello che dicevi.  Qualsiasi altra cosa, si, compreso cause extrasportive. Chiuso discorso.
Per il resto, chiedere delucidazioni su dichiarazioni che secondo la norma non sarebbero rispondenti al vero offrendosi anche di dare copertura per ogni eventuale colpa ascrivibile al fabbricante non mi pare proprio "prendere d'aceto".

E per finire, sono prima di tutto un appassionato e solo poi un addetto -con le adeguate specializzazioni, abilitazioni e conoscenze- del settore. Come altri rappresentanti commerciali ho tutto il diritto, come lo hai tu, di esprimere opinioni e quando caso pure critiche, quando e se documentate e documentabili.

Non mi sono mai tirato indietro nel criticare anche prodotti che mi riguardano direttamente, cosa che non tutti gli altri colleghi qui presenti -non tutti esplicitamente- fanno tanto spesso.

Se la cosa non ti garba hai solo da farne cenno all'amministratore che se caso prenderà provvedimenti anche nei miei confronti se lo ritiene adeguato, come peraltro già ha fatto in passato ed a cui non mi sono mai ribellato od opposto.


Stammi bene...
triore
triore
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 622
Data d'iscrizione : 13.01.21

Qualità Prince??? Mah.... Empty Re: Qualità Prince??? Mah....

Gio 4 Mar 2021 - 10:18
Questa me la sono persa...
Prince qualità costruttiva pessima e brutte...

Io rispondo con la mia soggettività ..

In amicizia ti consiglio di toccare con mano la versione hydrogen, ma dal vero, non c’è un giocatore che non la considera una opera d’arte proprio per quella stampa in rilievo che tanto odi.
Tra parentesi, dopo due mesi di utilizzo intenso potrei venderla come nuova.
E soprattutto, guardati la nuova Prince tour, la racchetta oggettivamente più bella e prestigiosa a livello di finitura.
Una verniciatura bianca perlata, scelta dei colori perfetta, grafica strepitosa.
Per le differenze sulle caratteristiche tecniche ti posso solo dire che ho comprato due aero che messe a confronto non riuscirei manco a definire dello stesso piatto corde da quanto sono diverse .
Poi mi è capitata una beast con la scritta screpolata anche a me, ma essendo usata è come un po’ prendersela con Audi se compri una auto usata e ti trovi un sedile bucato.
Già per il sistema O3 Prince rimane una stella polare in un mercato di racchette cinesi scopiazzate con grafiche accattivanti ... (ogni riferimento non è puramente casuali )
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20499
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Qualità Prince??? Mah.... Empty Re: Qualità Prince??? Mah....

Gio 4 Mar 2021 - 10:35
triore ha scritto:Questa me la sono persa...
Prince qualità costruttiva pessima e brutte...

Io rispondo con la mia soggettività ..

In amicizia ti consiglio di toccare con mano la versione hydrogen, ma dal vero, non c’è un giocatore che non la considera una opera d’arte proprio per quella stampa in rilievo che tanto odi.
Tra parentesi, dopo due mesi di utilizzo intenso potrei venderla come nuova.
E soprattutto, guardati la nuova Prince tour, la racchetta oggettivamente più bella e prestigiosa a livello di finitura.
Una verniciatura bianca perlata, scelta dei colori perfetta, grafica strepitosa.
Per le differenze sulle caratteristiche tecniche ti posso solo dire che ho comprato due aero che messe a confronto non riuscirei manco a definire dello stesso piatto corde da quanto sono diverse .
Poi mi è capitata una beast con la scritta screpolata anche a me, ma essendo usata è come un po’ prendersela con Audi se compri una auto usata e ti trovi un sedile bucato.
Già per il sistema O3 Prince rimane una stella polare in un mercato di racchette cinesi scopiazzate con grafiche accattivanti ... (ogni riferimento non è puramente casuale).
Anonymous
Ospite
Ospite

Qualità Prince??? Mah.... Empty Re: Qualità Prince??? Mah....

Gio 4 Mar 2021 - 14:47
Trovo le grafiche textreme di prince nere e verdi molto piacevoli.
Invece odio le grafiche di wilson, e devo dire anche quelle HEAD da microgel in poi.
Le yonex che ho mi piacciono molto (Xi, bellissima, Ai, moderatamente anche), ma sono rimasto un po indietro, non so come siano le ultime
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20499
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Qualità Prince??? Mah.... Empty Re: Qualità Prince??? Mah....

Gio 4 Mar 2021 - 17:50
A me è piaciuta yonex fino alla RD7, head fino alla Radical pro twin tube (candy cane).
Ecco perchè mi piace la Prince (mio marchio storico dall'inizio) e la Mantis (che mi ricorda Dunlop anni 80-90).
Young.8
Young.8
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 482
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.15

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Sono tornato a scuola
Racchetta: ...partendo dall'attuale, Prince Beast 100, Pure Strike100, Pro Kennex Ki5, Pro Kennex Q+Tour 300, ProKennex QTour 300, ProKennex QTour 295, Donnay GT100, ZUS gialla, Yonex DR98 310, ZUS nera - Wilson blade 104, ProKennex Q5 295, Pure Drive Lite

Qualità Prince??? Mah.... Empty Re: Qualità Prince??? Mah....

Gio 4 Mar 2021 - 18:13
A vederla dalle foto anche la Heritage sembra molto bella... non ho detto che non gradisco le scritte in rilievo, mi riferivo a rilievi appena percepibili e che non sembrano voluti.

Sarò stato particolarmente sfortunato a beccare tre telai “marocchini”
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.