Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
PERCEPT 97DOggi alle 17:18flep1979Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 16:47HOLLYW00DStipendio istruttore tennis primo grado Oggi alle 16:44Donnari MassimoRS 305 ISO Oggi alle 16:39Donnari MassimoMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 16:21MaurizioPaolucciYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 16:21Donnari MassimoCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Oggi alle 15:57Zio RockyConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 15:41Frank71PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 15:19eagle3pPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 15:06LoTaffiPrince 107G Fans ClubOggi alle 14:27drichichiSessione diurna e serale Internazionali d'ItaliaOggi alle 13:20francesco_jsbQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 13:06Danny 61Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 13:03Donnari MassimoLorenzo MusettiOggi alle 12:56Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
PistolPete
PistolPete
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1154
Località : Roma Garbatella / Caserta
Data d'iscrizione : 09.09.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Pro Kennex Ki15 300

L'infedeltà rinsalda la coppia? - Pagina 2 Empty L'infedeltà rinsalda la coppia?

Lun 8 Apr 2019 - 1:32
Promemoria primo messaggio :

No ragazzi non è un OT Very Happy 

Parlo di racchette... Mi capita a volte di essere in fase di "stanca" con la mia racchetta, mi sembra di fare sempre le stesse cose, e dopo essere incappato magari in un paio di sconfitte, mi viene lo sfizio di provare un'altra racchetta.

Tipicamente succede che, dopo l'entusiasmo iniziale per le cose che vengono meglio con la nuova racchetta, ti rendi conto anche nei difetti  e ti manca il feeling che avevi col vecchio attrezzo. Dopodiché ritorno alla racchetta consueta e trovo che le cose mi vengano addirittura meglio di prima... Dopo l'ultima "scappatella" ad esempio ho ritrovato una continuità nel servizio da sinistra e una solidità nella seconda palla che avevo un po' perso. 

Capita anche a voi qualcosa del genere?

rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3631
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

L'infedeltà rinsalda la coppia? - Pagina 2 Empty Re: L'infedeltà rinsalda la coppia?

Gio 14 Set 2023 - 19:37
332 di inerzia (su un telaio credo abbastanza flessibile) e piatto 98, assomiglia alla mia (beh...nostra con il doc) Mantis Pro III Abarth)
ma non ti e mai venuto in mente di provarla ??????

ops.......altro cambio, e che il lupo perde il pelo...... Very Happy Very Happy
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3631
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

L'infedeltà rinsalda la coppia? - Pagina 2 Empty Re: L'infedeltà rinsalda la coppia?

Gio 14 Set 2023 - 19:49
e che se pensi che scherzavo ti sbagli, scommetto dei soldi che e un telaio cucito addosso al tuo tennis.....
ma non voglio avere vittime sulla conscienza, ma ti posso dire cosa dicono spagnoli e argentini con cui gioco a padel:
il fisico e quello che e, ma la muneja.........

a buon intenditor......
se puoi almeno provala, ,a portata alle specifiche di peso e inerzia simili alla Rebel. 

saluti e buon tennis. 
la voglia di un bel summit scambiandoci racchette, vino e specialita cresce..... Twisted Evil cheers
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20684
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

L'infedeltà rinsalda la coppia? - Pagina 2 Empty Re: L'infedeltà rinsalda la coppia?

Ven 15 Set 2023 - 0:10
rogermaestro555 ha scritto:332 di inerzia (su un telaio credo abbastanza flessibile) e piatto 98, assomiglia alla mia (beh...nostra con il doc) Mantis Pro III Abarth)
ops.......altro cambio, e che il lupo perde il pelo...... Very Happy Very Happy
qui prima che io provassi, anzi ad onor del vero, prima che il caro e buon Gianni Tessari (che purtroppo non è più tra di noi) mi regalasse una mantis 295 ritoccata (e mi dispiace che si è sfibrata) incordata per la gioia di  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in ibrido (ma classico), non avevo idea delle mantis, poi sono stato tentato dalla mantis Custom ed il resto lo sapete... è storia.

ma non ti e mai venuto in mente di provarla ?????? poi vende tutto il resto  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2510
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

L'infedeltà rinsalda la coppia? - Pagina 2 Empty Re: L'infedeltà rinsalda la coppia?

Ven 15 Set 2023 - 2:26
Scusate l'ora ma ho letto solo adesso che sono in pausa turno..... non fatemi cadere in tentazione, ne ho già troppe di racchette.....e comunque, alle mantis mancano i buconi, cosa non da poco, visto il particolare feeling che danno all'impatto.
Dai su, mollate quelle verginelle e provate anche voi i buconi  pig pig pig Very Happy Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20684
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

L'infedeltà rinsalda la coppia? - Pagina 2 Empty Re: L'infedeltà rinsalda la coppia?

Ven 15 Set 2023 - 9:06
Luchino 67 ha scritto:Scusate l'ora ma ho letto solo adesso che sono in pausa turno..... non fatemi cadere in tentazione, ne ho già troppe di racchette.....e comunque, alle mantis mancano i buconi, cosa non da poco, visto il particolare feeling che danno all'impatto.
Dai su, mollate quelle verginelle e provate anche voi i buconi  pig pig pig Very Happy Very Happy
noni!!!!!!!! Very Happy
Zeus
Zeus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 744
Età : 46
Data d'iscrizione : 14.07.22

Profilo giocatore
Località: puglia
Livello: per ora riesco a mandare la palla oltre la rete e spesso entro le linee del campo
Racchetta: donnay pro one 91 (agassi edition arancione e grigia) yonex vcore 98, head speed mp auxetic

L'infedeltà rinsalda la coppia? - Pagina 2 Empty Re: L'infedeltà rinsalda la coppia?

Gio 26 Ott 2023 - 10:51
ormai io sono fedelissimo a head speed mp, è il mio telaio principale però ogni tanto una "sveltina" con la vcore 98 2021 non me la toglie nessuno...
con la speed mi riesce tutto più facile, ma quando prendo la vcore è sempre amore, certo ti chiede di più fisicamente e mentalmente, ma da ben altre soddisfazioni, peccato che con lei sono costretto a sveltine di non più di una mezz'oretta perchè mi stanca troppo mentre speed da sempre belle soddisfazioni, ma con un impegno minore...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20684
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

L'infedeltà rinsalda la coppia? - Pagina 2 Empty Re: L'infedeltà rinsalda la coppia?

Gio 26 Ott 2023 - 14:27
Zeus ha scritto:ormai io sono fedelissimo a head speed mp, è il mio telaio principale però ogni tanto una "sveltina" con la vcore 98 2021 non me la toglie nessuno...
con la speed mi riesce tutto più facile, ma quando prendo la vcore è sempre amore, certo ti chiede di più fisicamente e mentalmente, ma da ben altre soddisfazioni, peccato che con lei sono costretto a sveltine di non più di una mezz'oretta perchè mi stanca troppo mentre speed da sempre belle soddisfazioni, ma con un impegno minore...
per te la Speed e la vcore 98 2021, per me tour 100P e Fusion
baccio7
baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

L'infedeltà rinsalda la coppia? - Pagina 2 Empty Re: L'infedeltà rinsalda la coppia?

Gio 26 Ott 2023 - 14:28
drichichi ha scritto:
Zeus ha scritto:ormai io sono fedelissimo a head speed mp, è il mio telaio principale però ogni tanto una "sveltina" con la vcore 98 2021 non me la toglie nessuno...
con la speed mi riesce tutto più facile, ma quando prendo la vcore è sempre amore, certo ti chiede di più fisicamente e mentalmente, ma da ben altre soddisfazioni, peccato che con lei sono costretto a sveltine di non più di una mezz'oretta perchè mi stanca troppo mentre speed da sempre belle soddisfazioni, ma con un impegno minore...
per te la Speed e la vcore 98 2021, per me tour 100P e Fusion
E PD?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20684
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

L'infedeltà rinsalda la coppia? - Pagina 2 Empty Re: L'infedeltà rinsalda la coppia?

Gio 26 Ott 2023 - 16:18
baccio7 ha scritto:
drichichi ha scritto:
Zeus ha scritto:ormai io sono fedelissimo a head speed mp, è il mio telaio principale però ogni tanto una "sveltina" con la vcore 98 2021 non me la toglie nessuno...
con la speed mi riesce tutto più facile, ma quando prendo la vcore è sempre amore, certo ti chiede di più fisicamente e mentalmente, ma da ben altre soddisfazioni, peccato che con lei sono costretto a sveltine di non più di una mezz'oretta perchè mi stanca troppo mentre speed da sempre belle soddisfazioni, ma con un impegno minore...
per te la Speed e la vcore 98 2021, per me tour 100P e Fusion
E PD?
sono quando sono costretto (non amo le profilate)
PistolPete
PistolPete
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1154
Località : Roma Garbatella / Caserta
Data d'iscrizione : 09.09.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Pro Kennex Ki15 300

L'infedeltà rinsalda la coppia? - Pagina 2 Empty Re: L'infedeltà rinsalda la coppia?

Gio 26 Ott 2023 - 17:55
drichichi ha scritto:
baccio7 ha scritto:
drichichi ha scritto:

per te la Speed e la vcore 98 2021, per me tour 100P e Fusion
E PD?
sono quando sono costretto (non amo le profilate)
Questa non l'ho capita bene, chi è che ti costringe? Very Happy
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3631
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

L'infedeltà rinsalda la coppia? - Pagina 2 Empty Re: L'infedeltà rinsalda la coppia?

Gio 26 Ott 2023 - 19:48
i giorni di mmmmm che almeno per me sono quelli dove comincio a roteare telai come la alabarda spaziale di goldrake, e dimenticandomi di come sio giocare, tiro fuori la profilatona facile e ributto di la  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3631
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

L'infedeltà rinsalda la coppia? - Pagina 2 Empty Re: L'infedeltà rinsalda la coppia?

Gio 26 Ott 2023 - 19:52
ributtare di la alla bene e meglio e spera in......
Very Happy Very Happy Very Happy :Dche poi sia sufficiente o vada bene, apriamo una voragine di 46 pagine, ma io arrivo a casa con il disgusto nel gargarozzo indipendentemente dal risultato  Very Happy

pero questo vale per me, vediamo che dice il doc

una nota di merito per la Prince Vortex 310, quella mi farebbe anche giocare.....,ma il giorno non deve essere cosi di..... Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20684
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

L'infedeltà rinsalda la coppia? - Pagina 2 Empty Re: L'infedeltà rinsalda la coppia?

Gio 26 Ott 2023 - 23:26
PistolPete ha scritto:
drichichi ha scritto:
baccio7 ha scritto:
drichichi ha scritto:

per te la Speed e la vcore 98 2021, per me tour 100P e Fusion
E PD?
sono quando sono costretto (non amo le profilate)
Questa non l'ho capita bene, chi è che ti costringe? Very Happy
quando sono tutto un dolore e serve una racchetta che ributta tutto di là, solo in quel momento gioco con una pure drive  Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.