Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:03Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 18:50Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555Lorenzo MusettiOggi alle 18:47Luchino 6710 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiterna




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
PistolPete
PistolPete
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1154
Località : Roma Garbatella / Caserta
Data d'iscrizione : 09.09.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Pro Kennex Ki15 300

L'infedeltà rinsalda la coppia? Empty L'infedeltà rinsalda la coppia?

Lun 8 Apr 2019 - 1:32
No ragazzi non è un OT Very Happy 

Parlo di racchette... Mi capita a volte di essere in fase di "stanca" con la mia racchetta, mi sembra di fare sempre le stesse cose, e dopo essere incappato magari in un paio di sconfitte, mi viene lo sfizio di provare un'altra racchetta.

Tipicamente succede che, dopo l'entusiasmo iniziale per le cose che vengono meglio con la nuova racchetta, ti rendi conto anche nei difetti  e ti manca il feeling che avevi col vecchio attrezzo. Dopodiché ritorno alla racchetta consueta e trovo che le cose mi vengano addirittura meglio di prima... Dopo l'ultima "scappatella" ad esempio ho ritrovato una continuità nel servizio da sinistra e una solidità nella seconda palla che avevo un po' perso. 

Capita anche a voi qualcosa del genere?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20492
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

L'infedeltà rinsalda la coppia? Empty Re: L'infedeltà rinsalda la coppia?

Lun 8 Apr 2019 - 9:55
Diciamo di si. L'abitudine a volte ci fa commettere errori di valutazione. Per meglio dire, ci sono giorni in cui magari sbagliamo di tutto ma la colpa è la nostra e non del telaio, ma è indubbiamente più facile incolpare il telaio (anche se ovviamente non gioca da solo). 
Allora andiamo alla ricerca di quello che ci manca in altri telai. 
Ma solo così arriviamo ad apprezzare e rivalutare il vecchio telaio col quale giocavamo meglio.
Credo che l'errore più grande sia cambiare telaio, ricominciare curva d'apprendimento, feeling, scelta delle corde e tensione delle stesse.
Pure io ho fatto varie volte così (forse troppe) ma alla fine sono tornato sempre al mio telaio con la solita corda e la solita tensione.
Il_Guaro
Il_Guaro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 18.02.14

Profilo giocatore
Località: sicilia
Livello: 3.3
Racchetta: snauwaert grinta 100

L'infedeltà rinsalda la coppia? Empty Re: L'infedeltà rinsalda la coppia?

Lun 8 Apr 2019 - 11:06
concordo. con tutti gli aggravi "economici" che ciò comporta.
il problema è che il vecchio telaio alcune volte è talmente usurato che il cambio può diventare obbligatorio.
A tal proposito: cambiare grommet e bumper quanto permette di allungare la vita del telaio?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20492
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

L'infedeltà rinsalda la coppia? Empty Re: L'infedeltà rinsalda la coppia?

Lun 8 Apr 2019 - 12:02
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ecco perché ho scelto telai custom. Il dover cambiare spesso le corde, i grommets che si allargano ed a volte si rompono, il telaio si sfibra: o ordino i pezzi di ricambio o ordino un telaio identico, ma continuo sempre con lo stesso telaio e le stesse specifiche. Il reale senso del custom per me è questo. Tra Zus, Artengo, Mantis, Angell, Vantage, Bosworth, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Dove magari oltre alla scelta c'è anche la qualità.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

L'infedeltà rinsalda la coppia? Empty Re: L'infedeltà rinsalda la coppia?

Lun 8 Apr 2019 - 13:42
Per quello che riguarda me e le mie esperienze, soprattutto attuali, credo ci stia di mezzo moltissimo il fattore "braccino" che può venire a far visita quando meno te lo aspetti.
Ho 2 Wilson Pro Staff 97, vers. 2016 e vers. 2018, (tendenzialmente identiche), una tirata a 23/24 e l'altra a 24/25; me le tengo così in modo tale che, a seconda della giornata, cerco di adeguarmi giocando un po' con il fattore "tensione", ovvero poco controllo in più rispetto alla potenza e viceversa
Ci sono giornate in cui gioco meglio con una, giornate in cui gioco meglio con l'altra...

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
framan
framan
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1324
Data d'iscrizione : 29.11.15

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex
Racchetta: Head gravity mp

L'infedeltà rinsalda la coppia? Empty Re: L'infedeltà rinsalda la coppia?

Lun 8 Apr 2019 - 14:13
A me non succede, perché se qualcosa non funziona la colpa è  mia, al massimo mi succede con la corda.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20492
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

L'infedeltà rinsalda la coppia? Empty Re: L'infedeltà rinsalda la coppia?

Lun 8 Apr 2019 - 19:19
Poi credo che proprio la conoscenza piena di un telaio ti aiuta a superare quelle partite iniziate male. La mantis non è propriamente un telaio facile facile inerzia nuda 295, ma come tutte le cose, una volta che impari a giocarci è difficile cambiare. La Prince che ho preso perché innamorato del marchio, ha le stesse specifiche (con rigidità diversa). Ma la mantis resta sempre la prima scelta perché ormai ci gioco da quasi 2 anni.
Il_Guaro
Il_Guaro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 18.02.14

Profilo giocatore
Località: sicilia
Livello: 3.3
Racchetta: snauwaert grinta 100

L'infedeltà rinsalda la coppia? Empty Re: L'infedeltà rinsalda la coppia?

Mar 9 Apr 2019 - 11:02
due anni quindi ancora niente! io dal 2014 con ai100 tra un po'facciamo nozze d'argento. avevo ceduto a vcore100 ma dopo due mesi e qualche partita di torneo sono tornato a "casa"
Il_Guaro
Il_Guaro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 18.02.14

Profilo giocatore
Località: sicilia
Livello: 3.3
Racchetta: snauwaert grinta 100

L'infedeltà rinsalda la coppia? Empty Re: L'infedeltà rinsalda la coppia?

Mar 9 Apr 2019 - 11:03
due anni quindi ancora niente! io dal 2014 con ai100 tra un po'facciamo nozze d'argento. avevo ceduto a vcore100 ma dopo due mesi e qualche partita di torneo sono tornato a "casa"
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20492
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

L'infedeltà rinsalda la coppia? Empty Re: L'infedeltà rinsalda la coppia?

Mar 9 Apr 2019 - 11:19
Il corpo acquisisce il feeling col telaio e le corde, anche se hai telaio simile per specifiche non è mai la stessa cosa. Poi con un telaio mi viene qualcosa meglio, con altri riesco a fare meglio altro, con le mantis riesco a fare bene un po' tutto. Per cui non mi serve cercare altrove quello che adesso devo cercare solo nell'allenamento.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20492
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

L'infedeltà rinsalda la coppia? Empty Re: L'infedeltà rinsalda la coppia?

Mar 12 Set 2023 - 13:36
e voi siete fedeli o infedeli???  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

L'infedeltà rinsalda la coppia? Empty Re: L'infedeltà rinsalda la coppia?

Mar 12 Set 2023 - 14:19
Poligamo sempre e comunque. 

L'harem si era ridotto a 6...provveduto a ristabilire una cifra congrua di 9... Very Happy Cool
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20492
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

L'infedeltà rinsalda la coppia? Empty Re: L'infedeltà rinsalda la coppia?

Mar 12 Set 2023 - 14:27
Roger75 ha scritto:Poligamo sempre e comunque. 

L'harem si era ridotto a 6...provveduto a ristabilire una cifra congrua di 9... Very Happy Cool
....6......9..... scratch Very Happy
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2500
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

L'infedeltà rinsalda la coppia? Empty Re: L'infedeltà rinsalda la coppia?

Mer 13 Set 2023 - 15:08
Io sono un vero Don Giovanni..........cambio telaio quasi ad ogni partita  pig pig Very Happy Very Happy
A proposito di ciò: ieri ho rigiocato con la Rebel 98 che ho provato a customizzare con piombo al manico ( tanto )......e l'amor trionfò  cheers cheers
6/1 6/2 ad un mio amico sulla terra rossa, che l'ultima volta mi aveva umiliato di brutto, da vero regolarista quale è ( sbaglia proprio poco )
Ho imitato Nole e sono andato a rete non so neanche quante volte e le volee sbagliate le ho contate sulle dita di una mano...e anche da fondo, mi son piaciuto......oramai ho appurato, che la Rebel 98 con massiccia dose di piombo al manico, è molto adatta al mio gioco di tagli e volee....e pensare che giaceva nell'armadio  Rolling Eyes Rolling Eyes
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20492
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

L'infedeltà rinsalda la coppia? Empty Re: L'infedeltà rinsalda la coppia?

Gio 14 Set 2023 - 9:11
Luchino 67 ha scritto:Io sono un vero Don Giovanni..........cambio telaio quasi ad ogni partita  pig pig Very Happy Very Happy
A proposito di ciò: ieri ho rigiocato con la Rebel 98 che ho provato a customizzare con piombo al manico ( tanto )......e l'amor trionfò  cheers cheers
6/1 6/2 ad un mio amico sulla terra rossa, che l'ultima volta mi aveva umiliato di brutto, da vero regolarista quale è ( sbaglia proprio poco )
Ho imitato Nole e sono andato a rete non so neanche quante volte e le volee sbagliate le ho contate sulle dita di una mano...e anche da fondo, mi son piaciuto......oramai ho appurato, che la Rebel 98 con massiccia dose di piombo al manico, è molto adatta al mio gioco di tagli e volee....e pensare che giaceva nell'armadio  Rolling Eyes Rolling Eyes
quindi per un totale in grammi???
baccio7
baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

L'infedeltà rinsalda la coppia? Empty Re: L'infedeltà rinsalda la coppia?

Gio 14 Set 2023 - 13:10
IO vorrei con tutto il cuore essere monogamo, purtroppo non ci sono ancora riuscito. 
Sad
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2500
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

L'infedeltà rinsalda la coppia? Empty Re: L'infedeltà rinsalda la coppia?

Gio 14 Set 2023 - 13:20
drichichi ha scritto:
Luchino 67 ha scritto:Io sono un vero Don Giovanni..........cambio telaio quasi ad ogni partita  pig pig Very Happy Very Happy
A proposito di ciò: ieri ho rigiocato con la Rebel 98 che ho provato a customizzare con piombo al manico ( tanto )......e l'amor trionfò  cheers cheers
6/1 6/2 ad un mio amico sulla terra rossa, che l'ultima volta mi aveva umiliato di brutto, da vero regolarista quale è ( sbaglia proprio poco )
Ho imitato Nole e sono andato a rete non so neanche quante volte e le volee sbagliate le ho contate sulle dita di una mano...e anche da fondo, mi son piaciuto......oramai ho appurato, che la Rebel 98 con massiccia dose di piombo al manico, è molto adatta al mio gioco di tagli e volee....e pensare che giaceva nell'armadio  Rolling Eyes Rolling Eyes
quindi per un totale in grammi???
343 pronta all'uso.....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20492
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

L'infedeltà rinsalda la coppia? Empty Re: L'infedeltà rinsalda la coppia?

Gio 14 Set 2023 - 13:58
Luchino 67 ha scritto:
drichichi ha scritto:
Luchino 67 ha scritto:Io sono un vero Don Giovanni..........cambio telaio quasi ad ogni partita  pig pig Very Happy Very Happy
A proposito di ciò: ieri ho rigiocato con la Rebel 98 che ho provato a customizzare con piombo al manico ( tanto )......e l'amor trionfò  cheers cheers
6/1 6/2 ad un mio amico sulla terra rossa, che l'ultima volta mi aveva umiliato di brutto, da vero regolarista quale è ( sbaglia proprio poco )
Ho imitato Nole e sono andato a rete non so neanche quante volte e le volee sbagliate le ho contate sulle dita di una mano...e anche da fondo, mi son piaciuto......oramai ho appurato, che la Rebel 98 con massiccia dose di piombo al manico, è molto adatta al mio gioco di tagli e volee....e pensare che giaceva nell'armadio  Rolling Eyes Rolling Eyes
quindi per un totale in grammi???
343 pronta all'uso.....
conoscendoti... pensavo peggio  Very Happy
Solo Tennis
Solo Tennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 761
Data d'iscrizione : 24.07.23

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4,5
Racchetta: Pure Drive 2021

L'infedeltà rinsalda la coppia? Empty Re: L'infedeltà rinsalda la coppia?

Gio 14 Set 2023 - 14:40
ho letto il titolo del thread ho pensato cavolo, altro che off topic Very Happy Very Happy Very Happy !!!
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2500
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

L'infedeltà rinsalda la coppia? Empty Re: L'infedeltà rinsalda la coppia?

Gio 14 Set 2023 - 15:02
drichichi ha scritto:
Luchino 67 ha scritto:
drichichi ha scritto:
Luchino 67 ha scritto:Io sono un vero Don Giovanni..........cambio telaio quasi ad ogni partita  pig pig Very Happy Very Happy
A proposito di ciò: ieri ho rigiocato con la Rebel 98 che ho provato a customizzare con piombo al manico ( tanto )......e l'amor trionfò  cheers cheers
6/1 6/2 ad un mio amico sulla terra rossa, che l'ultima volta mi aveva umiliato di brutto, da vero regolarista quale è ( sbaglia proprio poco )
Ho imitato Nole e sono andato a rete non so neanche quante volte e le volee sbagliate le ho contate sulle dita di una mano...e anche da fondo, mi son piaciuto......oramai ho appurato, che la Rebel 98 con massiccia dose di piombo al manico, è molto adatta al mio gioco di tagli e volee....e pensare che giaceva nell'armadio  Rolling Eyes Rolling Eyes
quindi per un totale in grammi???
343 pronta all'uso.....
conoscendoti... pensavo peggio  Very Happy
Comunque, sarò io che sono strano, ma racchetta più pesante e bilanciamento al manico, molto al manico = meno fatica e dolori articolari assenti.....e io non sono di certo un palestrato... Suspect Suspect
Solo Tennis
Solo Tennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 761
Data d'iscrizione : 24.07.23

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4,5
Racchetta: Pure Drive 2021

L'infedeltà rinsalda la coppia? Empty Re: L'infedeltà rinsalda la coppia?

Gio 14 Set 2023 - 15:09
Luchino 67 ha scritto:

Comunque, sarò io che sono strano, ma racchetta più pesante e bilanciamento al manico, molto al manico = meno fatica e dolori articolari assenti.....e io non sono di certo un palestrato... Suspect Suspect

Credo che tu non sia strano, mi pareva in passato di aver letto che le racchette pesanti, ma bilanciate al manico fossero abbastanza consigliate per evitare dolori articolari. Naturalmente penso che il peso non debba diventare eccessivo e comunque dipende anche da altri fattori. Magari qualcuno esperto come Eiffel potrà dirci di più.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20492
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

L'infedeltà rinsalda la coppia? Empty Re: L'infedeltà rinsalda la coppia?

Gio 14 Set 2023 - 16:02
Luchino 67 ha scritto:
drichichi ha scritto:
Luchino 67 ha scritto:
drichichi ha scritto:
Luchino 67 ha scritto:Io sono un vero Don Giovanni..........cambio telaio quasi ad ogni partita  pig pig Very Happy Very Happy
A proposito di ciò: ieri ho rigiocato con la Rebel 98 che ho provato a customizzare con piombo al manico ( tanto )......e l'amor trionfò  cheers cheers
6/1 6/2 ad un mio amico sulla terra rossa, che l'ultima volta mi aveva umiliato di brutto, da vero regolarista quale è ( sbaglia proprio poco )
Ho imitato Nole e sono andato a rete non so neanche quante volte e le volee sbagliate le ho contate sulle dita di una mano...e anche da fondo, mi son piaciuto......oramai ho appurato, che la Rebel 98 con massiccia dose di piombo al manico, è molto adatta al mio gioco di tagli e volee....e pensare che giaceva nell'armadio  Rolling Eyes Rolling Eyes
quindi per un totale in grammi???
343 pronta all'uso.....
conoscendoti... pensavo peggio  Very Happy
Comunque, sarò io che sono strano, ma racchetta più pesante e bilanciamento al manico, molto al manico = meno fatica e dolori articolari assenti.....e io non sono di certo un palestrato... Suspect Suspect
beh caro  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], come dice anche  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], non sei mica strano, giochi meglio con certi pesi/bilanciamenti. del resto anche io, se la mia spalla fosse in condizioni ottimali giocherei con delle discrete mazze...  Very Happy
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3557
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

L'infedeltà rinsalda la coppia? Empty Re: L'infedeltà rinsalda la coppia?

Gio 14 Set 2023 - 18:07
drichichi ha scritto:e voi siete fedeli o infedeli???  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ti ringrazio per avermi chiamato in causa, perche e sempre un piacere compartire esperienze con voi, e perche no ci facciamo anche due sane risate

Iniziamo dalle risate allora: se io mi comportassi nelle relazioni personali come faccio con le racchette, avrei una collezione di denuncie, possibili attentati, e il resto lo puoi immaginare (senza dire che probabilmente riuscendo a restare in vita sarei anche un uomo felice)  Very Happy Very Happy 

Piu seriamente, ho un tipo di fedelta strana con i telai. Mi spiego meglio. La mia indole di esploratore credo non finira mai (vedi la Bubba......), ma ultimamente ho 4 telai, che gia da tanto stanno nella mia borsa, e sono quelli che non solo uso principalmente (ergo gli sono fedele), ma molto difficilmente daro via.
E sono, 107G, Mantis 310 Pro III Custom, 100P (poteva mancare??????) e Radical MP con un pelo di custom. 

Io poi, sono un profondo sostenitore non solo che la racchetta e le corde la differenza la fanno eccome, ma anche a seconda delle superfici, anche se devo ammettere che perdendo peso e allendomi, gioco decentemente con quasi qualsiasi telaio mi metti in mano. Sul decentemente, mi appello ai soliti scettici, applicate il dovuto filtro....cosi evitiamo discussioni inutili. 

Cambiare spesso non e mai cosa buona, ma il concetto espresso dal buon Luchino (torna a casa Lessie), lo vivo quotidianamente, se non fosse che in un giorno sbagliato o quando i punti scottano, in mano mi vedi o con la 100P o con la 107G.
Magari fra un mese vendo tutto e tengo la Bubba.......ai posteri l'ardua sentenza  Very Happy Very Happy
Insomma, il ritornare sui propri passi non fa altro che confermare che a) alcuni telai si adattano molto meglio di altri al nostro stile di gioco, e b)probabilmente anche se gia datati di una qualita difficilmente replicabile. Certo, un caro amico mi dice che con la Angell TC90 gioca bene, ma lui gioca bene, anche se gli metti una scopa in mano, io con le 90 con cui giocavo bene, oggi non tirerei una palla di la.......ergo bisogna pesare bene che significa tornare ai telai a cui sei abituato  

saluti e buon tennis
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2500
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

L'infedeltà rinsalda la coppia? Empty Re: L'infedeltà rinsalda la coppia?

Gio 14 Set 2023 - 19:26
Torno adesso dal negozio dopo avergli lasciato la Rebel da customizzare: la misurazione ufficiale è la seguente: 342 grammi - 30.8 balance - 332 inerzia....ed ovviamente gli ho chiesto di farmela uguale, solo togliendo il piombo da me posizionato in maniera approssimativa per metterlo come dio comanda,,,e già che ci siamo, provo un nuovo reverse con il solito Multifeel incrociato con un syn gut ovvero, Gosen Micro super 1.30
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3557
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

L'infedeltà rinsalda la coppia? Empty Re: L'infedeltà rinsalda la coppia?

Gio 14 Set 2023 - 19:37
332 di inerzia (su un telaio credo abbastanza flessibile) e piatto 98, assomiglia alla mia (beh...nostra con il doc) Mantis Pro III Abarth)
ma non ti e mai venuto in mente di provarla ??????

ops.......altro cambio, e che il lupo perde il pelo...... Very Happy Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.