Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it
Accedi

Ultime dal mercatino
Link Amici

Condividi
Andare in basso
AndreFily
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 35

Profilo giocatore
Livello: 4^CAT
Racchetta: Pure Drive 2018

Conoscenza personale di Eiffel59

il Ven 6 Lug 2018 - 16:17
Che dire... dopo aver scritto sul forum, scopro che il nostro "guru" Eiffel59 si trova a 150 km da dove abito... quindi mi metto in macchina e si parte... dopo un viaggio bello rilassante quanto caldo... Arrivo al negozio... faccio la conoscenza di Marco e Mario, due persone veramente fantastiche con questo lavoro nel cuore... gli spiego cosa cerco e da quanto gioco... mi fanno provare nel loro campo interno con la spara palle alcuni telai... Marco mi osserva e mi consiglia... 
un caffè, un giro nel negozio e altre due chiacchere e me ne vado contento con i miei acquisti (ovviamente la mia nuova racchetta) e con tanta voglia di imparare sempre di più... 
Un consiglio a tutti: Marco e Mario sono più di due semplici incordatori di racchette... tutti sanno incordare...  ahimè tanti male (e ne ho pagato le conseguenze) e chi come loro ti indirizza al meglio... 
Quindi chi fosse in zona al loro punto vendita.... lo consiglio vivamente... 

A presto "ragazzi"
@eiffel59 top  Cool
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 48912

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Re: Conoscenza personale di Eiffel59

il Ven 6 Lug 2018 - 20:43
Grazie Andre spero tutto sia perfetto Wink
Paolo MIL
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 98

il Ven 6 Lug 2018 - 21:42
Reputazione del messaggio: 0% (1 voti)
Anch'io mi aggiungo a te... Li ho conosciuti, persone fantastiche e professionali. Anche se sono un "semplice" cliente (non assiduo), come ormai lo è diventato, il mio tennis giocato causa acciacchi e lavoro. Li reputo due amici. Grazi. Alla prossima scappata da Torino al vostro negozio...    Very Happy
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4797

Profilo giocatore
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20

il Lun 9 Lug 2018 - 9:15
Io son di casa essendo di Alessandria Razz e sono amico del Marco da prima che aprisse il negozio e credetemi nessuno come me puo' confermare quanto detto sopra e posso solo aggiungere e assicurare che da loro si trova una professionalità ai massimi livelli, un ambiente confortevole ( aggiungo a quanto citato sopra che c'e' un angolo in cui potete rilassarvi su comodo divano guradando partite di tennis su una grande tv mentre attendete) e un approcio amichevole da 2 persone che hanno tantissimo da insegnare su questo sport; per cui si dovrebbe a mio parere capire che quando si compra in negozi come il loro oltre al prodotto c'è tutto questo che viene a casa con noi ed è un valore aggiunto importante che in rete o in altri posti non avremo mai.
Breids
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13

Profilo giocatore
Livello: 4.4 FIT
Racchetta: Babolat PD 2018

il Lun 9 Lug 2018 - 10:47
Ciao ragazzi, anche se non ce n'è bisogno confermo anche io quanto detto da tutti gli altri utenti.
Io e un mio amico sabato pomeriggio abbiamo deciso di fare un salto al negozio di Mario e Marco anche se abitiamo a più di un'ora di distanza.
Abbiamo comprato un paio di scarpe e mentre c'ero ne ho approfittato per farmi incordare la racchetta dal mitico Mario.
Che dire...super professionali e veramente attenti alle esigenze del cliente, finito di incordare la racchetta ma l'ha fatta provare sul campo del negozio.
Grazie ancora per i consigli ricevuti, ho subito utilizzato la racchetta con la nuova incordatura con delle ottime impressioni sul campo (vinta agevolmente la prima partita di torneo disputato la Domenica)

I ragazzi di Bra!
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2662

Profilo giocatore
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

il Lun 9 Lug 2018 - 12:15
Vabbè , non posso esimermi dal dire due parole sul Gatto e la Volpe.
A parte il discorso professionalità altissima dato dal loro background , le competenze e conoscenze sui materiali sia racchette che corde nn è da tutti.
Ho provato e fatto provare a diversi amici la differenza di un incordatura fatta da un professionista rispetto ad altri arrangiati e tutti sono rimasti stupiti dalla differenza di sensazioni.
La cosa più bella , ormai è da un po che li frequento , e gli va bene che sono a 100 km , sennò sarei li a rompergli le bols tutti i giorni Very Happy , è il feeling che si crea con loro, anche dalla prima volta ti sembrano due amici che nn vedevi da tempo, e secondo me per chi lavora a contatto con il pubblico è un plus enorme.
Chi abita nel loro range consiglio di farci un salto, farsi un oretta di macchina ne vale veramente la pena!
Unica critica a Marco lol! ...... ogni tanto liberalo dalle catene della Baiardo al povero Mario Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao ragazzi continuate così che siete fantastici .
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 13552

Profilo giocatore
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: yonex Sv98

il Mar 10 Lug 2018 - 10:11
buon giorno a tutti
e beh... che dire?
il MARIETTO mi onora della sua amicizia da 35 anni (allora manco avevo la patente "A" e nemmeno giocavo a tennis ancora...) e eggiungo:
"è come il tuono ma buono" cit. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

abbraccione per due ( a Patty un beso)
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 13552

Profilo giocatore
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: yonex Sv98

il Mar 10 Lug 2018 - 10:13
p.s.

Mario e Marco super...
ancora oggi nonostante la distanza mi risolvono "qualche problemino"
buon tennis a tutti
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 4238

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Wilson Pro Staff 97
https://www.passionetennis.com

il Mar 10 Lug 2018 - 16:40
Gli ho promesso che andrò a trovarlo appena possibile e lo farò di sicuro....  Razz Razz

Veterano
Numero di messaggi : 48912

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

il Mar 10 Lug 2018 - 19:39
Ed ovviamente sarai il benvenuto…. Cool
Giampi83
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 195

Profilo giocatore
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Prince Beast 100

il Mar 10 Lug 2018 - 20:08
Anche io ho avuto il piacere e l'onore di conoscerli..ho dovuto aspettare che mia moglie andasse dai parenti con i bimbi per scappare e farmi i miei bei 100km per andare da loro! Sono stato praticamente mezza giornata  in negozio! Assolutamente da ritornarci!
Permessi di questa sezione del forum: