Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Nuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Jannik SinnerOggi alle 15:24brian_67yonex vcore 2023Oggi alle 14:54Eiffel59HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 14:16blwi85AlcarazOggi alle 13:23andrea scimiternaTour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
infinitejest
infinitejest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 02.10.09

Profilo giocatore
Località: Sicilia
Livello: 4.1
Racchetta: ??

Mantis PRO 310 III - Pagina 2 Empty Mantis PRO 310 III

Lun 2 Apr 2018 - 9:44
Promemoria primo messaggio :

Ho letto il test di TEnnis Taste e mi sono invaghito di questo modello Mantis.
Mai provata una racchetta di questo marchio.
A livello di comfort come siamo messi?

rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Mantis PRO 310 III - Pagina 2 Empty Re: Mantis PRO 310 III

Dom 15 Mag 2022 - 21:36
stabile, potenza nella media (difficile da valutare pero perche io sbraccio parecchio, e la Mantis non e un cannone), la palla esce bene, rotazioni buone (nonostante su questo punto forse non posso dire molto perche io copro molto i colpi o strappo brutalmente), tocco altrettanto buono. 
La trovo anche molto confortevole, ma li mi sa che il tuo commento sul telaio la dice lunga, va bene anche con un fil di rame  Very Happy

A me piace, paragonabile a una Hyper G 1.20 (che e molto ma molto meglio della 1.25..ovviamente parere personale..), e a me era piaciuta anche la Lynx 1.20 sulla Prestige MP, che pero mi sembra un pelo piu morbida di questa.

Per me che amo le corde non troppo morbide, e piuttosto stabili (lynx Tour, tanto per fare un esempio, RPM power tanto per farne un altro, e che trovo la Rev morbidina....sopratuto la Lilla), la trovo senz'altro buona. Incordata 22/21, che per me su un 98 e una tensione normale, a volte sulla Prestige MP salgo anche di mezzo kilo...
Penso proprio che ne prendero una matassa per la Mantis e la Prestige (oltre al fatto che ha un ottimo rapporto qualita / prezzo). 
Se chiedi a Marco di HMA sicuro ti manda la scheda tecnica.
salutoni.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Mantis PRO 310 III - Pagina 2 Empty Re: Mantis PRO 310 III

Dom 15 Mag 2022 - 21:45
sulla Mantis la consiglio decisamente, e secondo me si puo anche scendere un po con la tensione (come credo piace a te) ma su questo forse Marco di HMA ti puo aiutare di piu che conosce la corda tecnicamente meglio di me.

La Mantis rende bene credo con corde piuttosto reattive e calibri sottili, e che non ne frenino  uscita di palla (perche ha un ball pocketing notevolissimo, uno die migliori sul mercato, grazie al meteriale e ai punti di flessione, e un controllo eccellente). 
Su quel telaio ci sta benone, la provero sulla Prestige e vi dico.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Mantis PRO 310 III - Pagina 2 Empty Re: Mantis PRO 310 III

Dom 15 Mag 2022 - 22:12
Molte schede me le manda Direttamente l'Ingegnere... Siamo amici da un po' di tempo, lui mi ha fatto scoprire il mondo Mantis e mi sono divertito a provare anche il fil di ferro.
Ogni volta che lui mi ha consigliato qualcosa è andata decisamente bene. La Tour Bite Soft 115 l'ho voluta provare io ma forse è troppo potente per i miei gusti, prossima volta 24\23. E non è vero che la Mantis non è un cannone, se vai sciolto di là passano comodini.
Ecco il motivo per cui anche tu preferisci una corda che ti dà più controllo e spin piuttosto che potenza, ti aiuta a tenerla in campo stampata sulla linea di fondo campo.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Mantis PRO 310 III - Pagina 2 Empty Re: Mantis PRO 310 III

Dom 15 Mag 2022 - 22:36
E comunque credo che il calibro giusto sia 125 con più facce possibili.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Mantis PRO 310 III - Pagina 2 Empty Re: Mantis PRO 310 III

Dom 15 Mag 2022 - 23:03
se provi la 1.25 sulla Mantis fammi sapere. 
perche a me la 1.20 piace, e devo comunque prenderne una matassa, o 1.20 o 1.25, perche la vedo benissiimo anche sugli altri telai che mi diverto a usare ogni tanto. 
saluti
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Mantis PRO 310 III - Pagina 2 Empty Re: Mantis PRO 310 III

Dom 15 Mag 2022 - 23:23
Un giro lo farò sicuramente per curiosità...
Marco il Gatto
Marco il Gatto
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.11.22

Mantis PRO 310 III - Pagina 2 Empty Re: Mantis PRO 310 III

Mar 28 Feb 2023 - 6:47
Buongiorno a tutti, attualmente gioco con blade v8 19/20, qualcuno potrebbe confrontare le due racchette soprattutto per manovrabilità e sensibilità? Grazie
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Mantis PRO 310 III - Pagina 2 Empty Re: Mantis PRO 310 III

Mar 28 Feb 2023 - 7:48
Ciao, e benvenuto 👏🏻👏🏻👏🏻👍
la domanda e difficilotta, ma provo a risponderti avendo la Mantis e avendo avuto la Blade v8
Primo, perche la Blade data via e la Mantis rimasta?
Beh, per la mia eta e condizione attuale, nin basta tirare 5 o sei punti di livello, e poi faticare negli altri...
la Mantis (retail senza custom) ha un feeling piu morbido, e quindi va un po a gusti..
e meno definitiva e potente, ma per me piu giocabile (anche se pesantemente customizzata, e su questo ci arriviamo dopo); e ben intesto, non tira piano, solo meno definitiva della Blade che e una bestia nelle mani giuste.....e nin solo per una manciata di punti, e spinna anche bene per essere un 18x20

manovrabilita meglio la Mantis, non affatica per niente, forse in mano sembra piu tosta la blade

inutile ripetere che a parte il fatto che sono opinioni personalissime, e i telai andrebbero provati sempre (e io qui predico bene e a volte razzolo male, ma avendone provati X elevato a n mi fido un po del mio istinto e delle recensioni (buone) che trovi su questo fantastico sito, e che qui la differenza e proprio sul feeling e manovrabilita,  la Mantis e una old school per eccellenza.....piu manivrabile e giocabile ma un po meno cattiva.....

e poi sarebbe interessante sapere perche non sei contento della Blade (presupponendo sia il caso...) che rimane un telaio top anche come feeling pur se un po diverso dalla Mantis? e che livello, perche salendo di categoria forse Blade prende vantaggio....

Spero che anche altri e non solo io possano cintribuire
Nel caso ti segnalo Marco Chivilo di HMA sport checdistribuisce Mantis cone una delle persone piu gentili e competenti (insieme a Eiffel 59 a Casale) a cui mi sono affidato per capirne di piu (e per chi ci crede per farmi consigliare i telai con la quale poi gioco meglio....)

Ultima cosa: la Mantis un po di custom lo gradisce.....sopratutto se arrivi da Blade....nel caso, puoi leggere sopra o chiedere a Marco, a seconda di cosa cerchi
saluti, ben arrivato e buon tennis a tutti
Marco il Gatto
Marco il Gatto
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.11.22

Mantis PRO 310 III - Pagina 2 Empty Re: Mantis PRO 310 III

Mar 28 Feb 2023 - 7:54
Ciao, grazie per la risposta veloce e completa, ho il tuo medesimo problema, trovo la blade un tantino faticosa, cervavo qualcosa con bel feeling classico ma più maneggevole.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Mantis PRO 310 III - Pagina 2 Empty Re: Mantis PRO 310 III

Mar 28 Feb 2023 - 8:12
ok, pero devi mettere in conto cosa perdi.....un po di potenza (non gratuita..), nonostante la Mantis non e un telaio depotenziato, ma non e un cannone come la blade nelle mani giuste
ma per costruirsi il punto, e comunque spinge bene (meglio con un pelo di custom) e un telaio delizioso.....con un feeling quasi unico sul mercato, forse solo Prince Phantom 305X e un telaio paragonabile.....,(o Donnay che pero non ho mai avuto il piacere di provare...), a cui io ho preferito Mantis
Poi, e interesante sapere che il capo progettista Mantis e un ex Dunlop credo....(leggi sopra)

Aggiungi alla lista la Prince 100P, terza gen..perche potrebbe essere una valida alternativa io per non sbagliarmi ce l'ho......e ne sono ultra felice, ma ha un impatto un pelo meno morbido della Mantis, ma comunque da Prince.

comunque io non avevo problemi di manovrabilita ma di difficolta tecnica, la Blade la muovo, ma ha uno sweetspot da agonistica......e un telaio da terza allenato.....
saluti
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

Mantis PRO 310 III - Pagina 2 Empty Re: Mantis PRO 310 III

Mar 28 Feb 2023 - 16:20
MALEDETIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi state corrompendooooo...



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Mantis PRO 310 III - Pagina 2 Empty Re: Mantis PRO 310 III

Mar 28 Feb 2023 - 16:34
Appena uscita la Prince tour 100P è stata da subito considerata la diretta antagonista della blade ma molto più facile, tant'è che molti amici sono passati dall'una all'altra più maneggevole. L'unica Blade che ho provato e mi è piaciuta è stata la cosiddetta spacca braccio kfactor 18x20 ma ovviamente solo provata. La mantis l'ho presa in primis per confort, secondo per sensibilità e terzo per maneggevolezza. Poi ovviamente con qualche ritocco è passata in modalità monster. Tradotto solida ma morbida.
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

Mantis PRO 310 III - Pagina 2 Empty Re: Mantis PRO 310 III

Gio 27 Apr 2023 - 15:03
Sabato test della "piccola"..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Mantis PRO 310 III - Pagina 2 Empty Re: Mantis PRO 310 III

Gio 27 Apr 2023 - 15:48
Roger75 ha scritto:Sabato test della "piccola"..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Medri me la fece provare anche con questa corda... a 18 kg (su mia richiesta), e reggeva bene la bassa tensione ma la durata è ridotta.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Mantis PRO 310 III - Pagina 2 Empty Re: Mantis PRO 310 III

Gio 27 Apr 2023 - 20:50
la corda e senzaltro ottima e adattissima credo al telaio
la mia Mantis custom e portata a 330 SW.....
forse per me sarebbe un po scarica ma se hai uno swing veloce sono sicuro ti troverai bene.....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Mantis PRO 310 III - Pagina 2 Empty Re: Mantis PRO 310 III

Ven 28 Apr 2023 - 0:09
rogermaestro555 ha scritto:la corda e senzaltro ottima e adattissima credo al telaio
la mia Mantis custom e portata a 330 SW.....
forse per me sarebbe un po scarica ma se hai uno swing veloce sono sicuro ti troverai bene.....
Sarebbe anche da provare in ibrido... non è male Twisted Evil
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

Mantis PRO 310 III - Pagina 2 Empty Re: Mantis PRO 310 III

Sab 29 Apr 2023 - 10:32
rogermaestro555 ha scritto:la corda e senzaltro ottima e adattissima credo al telaio
la mia Mantis custom e portata a 330 SW.....
forse per me sarebbe un po scarica ma se hai uno swing veloce sono sicuro ti troverai bene.....

Più che il mio swing si basa sulla spalla parzialmente lesionata, anche se un 320 scarso di inerzia dovrei reggerlo senza problemi..oltre,per me, non andrei. Wink
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Mantis PRO 310 III - Pagina 2 Empty Re: Mantis PRO 310 III

Sab 29 Apr 2023 - 10:35
piu che comprensibile
secondo me e un buon telaio anche in versione piu leggera
siamo curiosi facci sapere 👍
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Mantis PRO 310 III - Pagina 2 Empty Re: Mantis PRO 310 III

Sab 29 Apr 2023 - 12:03
Roger75 ha scritto:
rogermaestro555 ha scritto:la corda e senzaltro ottima e adattissima credo al telaio
la mia Mantis custom e portata a 330 SW.....
forse per me sarebbe un po scarica ma se hai uno swing veloce sono sicuro ti troverai bene.....

Più che il mio swing si basa sulla spalla parzialmente lesionata, anche se un 320 scarso di inerzia dovrei reggerlo senza problemi..oltre,per me, non andrei. Wink
e vacci leggero pure sulle corde, direi anche tensioni basse
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

Mantis PRO 310 III - Pagina 2 Empty Re: Mantis PRO 310 III

Sab 29 Apr 2023 - 12:04
Mantis PRO 310 III - Pagina 2 1f44c 
drichichi ha scritto:
Roger75 ha scritto:
rogermaestro555 ha scritto:la corda e senzaltro ottima e adattissima credo al telaio
la mia Mantis custom e portata a 330 SW.....
forse per me sarebbe un po scarica ma se hai uno swing veloce sono sicuro ti troverai bene.....

Più che il mio swing si basa sulla spalla parzialmente lesionata, anche se un 320 scarso di inerzia dovrei reggerlo senza problemi..oltre,per me, non andrei. Wink
e vacci leggero pure sulle corde, direi anche tensioni basse
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

Mantis PRO 310 III - Pagina 2 Empty Re: Mantis PRO 310 III

Sab 29 Apr 2023 - 18:56
Primo impatto non molto positivo: mi sembrava una 290 gr che non spingeva una mazza; Marco mi ha suggerito di aggiungere 1+1 gr ad h 2 e 10, ma non so se cambierà moltissimo..magari, anzi sicuramente, abbasserò la tensione almeno a 20/19..Poi ho preso in mano, l'ora seguente, Nova 105 e Ezone e la palla viaggiava il doppio, oltre a sentire le racche più solide, tipo più "piene", non so come dire. La Ezone con Gp evo mi sta piacendo moltissimo.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Mantis PRO 310 III - Pagina 2 Empty Re: Mantis PRO 310 III

Sab 29 Apr 2023 - 21:03
Roger75 ha scritto:Primo impatto non molto positivo: mi sembrava una 290 gr che non spingeva una mazza; Marco mi ha suggerito di aggiungere 1+1 gr ad h 2 e 10, ma non so se cambierà moltissimo..magari, anzi sicuramente, abbasserò la tensione almeno a 20/19..Poi ho preso in mano, l'ora seguente, Nova 105 e Ezone e la palla viaggiava il doppio, oltre a sentire le racche più solide, tipo più "piene", non so come dire. La Ezone con Gp evo mi sta piacendo moltissimo.
è un piatto 98 ecco perchè ho commentato "tensioni basse": consiglio, visto che anche la mia spalla non va benissimo, fluopower evo 125 20/19 o farei comunque un giro con rpm soft 125. tour bite soft 115 bocciata, hipower 115 promossa.
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

Mantis PRO 310 III - Pagina 2 Empty Re: Mantis PRO 310 III

Sab 29 Apr 2023 - 21:04
drichichi ha scritto:
Roger75 ha scritto:Primo impatto non molto positivo: mi sembrava una 290 gr che non spingeva una mazza; Marco mi ha suggerito di aggiungere 1+1 gr ad h 2 e 10, ma non so se cambierà moltissimo..magari, anzi sicuramente, abbasserò la tensione almeno a 20/19..Poi ho preso in mano, l'ora seguente, Nova 105 e Ezone e la palla viaggiava il doppio, oltre a sentire le racche più solide, tipo più "piene", non so come dire. La Ezone con Gp evo mi sta piacendo moltissimo.
è un piatto 98 ecco perchè ho commentato "tensioni basse": consiglio, visto che anche la mia spalla non va benissimo, fluopower evo 125 20/19 o farei comunque un giro con rpm soft 125. tour bite soft 115 bocciata, hipower 115 promossa.

 e budello full a quanto lo metteresti? 22 Kg?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Mantis PRO 310 III - Pagina 2 Empty Re: Mantis PRO 310 III

Sab 29 Apr 2023 - 21:07
Roger75 ha scritto:
drichichi ha scritto:
Roger75 ha scritto:Primo impatto non molto positivo: mi sembrava una 290 gr che non spingeva una mazza; Marco mi ha suggerito di aggiungere 1+1 gr ad h 2 e 10, ma non so se cambierà moltissimo..magari, anzi sicuramente, abbasserò la tensione almeno a 20/19..Poi ho preso in mano, l'ora seguente, Nova 105 e Ezone e la palla viaggiava il doppio, oltre a sentire le racche più solide, tipo più "piene", non so come dire. La Ezone con Gp evo mi sta piacendo moltissimo.
è un piatto 98 ecco perchè ho commentato "tensioni basse": consiglio, visto che anche la mia spalla non va benissimo, fluopower evo 125 20/19 o farei comunque un giro con rpm soft 125. tour bite soft 115 bocciata, hipower 115 promossa.

 e budello full a quanto lo metteresti? 22 Kg?
io a 20kg per te a 22 più che bene. a 18kg solo su prince tour 95 txt2.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Mantis PRO 310 III - Pagina 2 Empty Re: Mantis PRO 310 III

Sab 29 Apr 2023 - 21:31
La mia e piu di 340 gr finita, e 330 SW, e ci monto corde buone in spinta.....tipo diadem evolution in ibrido
se sbraccio tira, pero abbiamo detto piu volte, non e una cannone dalla spinta gratuita, ma un telaio con un controllo e feeling sublime, che cosi configurata tira anche piuttosto forte...
La piccolina non ho mai provata, ma capisco che e un telaio diverso dalla Nova....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Mantis PRO 310 III - Pagina 2 Empty Re: Mantis PRO 310 III

Sab 29 Apr 2023 - 21:40
rogermaestro555 ha scritto:La mia e piu di 340 gr finita, e 330 SW, e ci monto corde buone in spinta.....tipo diadem evolution in ibrido
se sbraccio tira, pero abbiamo detto piu volte, non e una cannone dalla spinta gratuita, ma un telaio con un controllo e feeling sublime, che cosi configurata tira anche piuttosto forte...
La piccolina non ho mai provata, ma capisco che e un telaio diverso dalla Nova....
la mia pure. la piccolina modificata è più nervosetta e spinge bene, eccome se spinge  Twisted Evil
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.