Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it
Accedi
Ultimi argomenti


Ultime dal mercatino
Link Amici

Condividi
Andare in basso
mpxnet
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 13.10.15

Da Yonex Vcore Tour F 97 (290) a DR98

il Dom 22 Gen 2017 - 10:49
Salve a tutti, 
gioco con una Yonex Vcore Tour F 97 da 290 grammi e devo dire che mi trovo bene specialmente in doppio la trovo una racchetta molto maneggevole e divertente ma quando il gioco si fa duro ho difficoltà a chiudere il punto o a rete la racchetta mi sembra instabile cosi come la battuta non mi convince. Tutto questo confrontandolo con una racchetta che spesso mi prestano che è una Dunlop F 3.0 Tour, una racchetta classica piatto 98 schema corde 18x20 peso sui 310. Ho visto che la DR 98 a parte lo schema corde è molto simile alla Dunlop come caratteristiche pensate che possa fare al caso mio o dite di vedere altro?


Grazie.
Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum