Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

PRINCE TOUR 95 vs HEAD YOUTEK IG PRESTIGE MID vs YONEX VCORE TOUR 89

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

PRINCE TOUR 95 vs HEAD YOUTEK IG PRESTIGE MID vs YONEX VCORE TOUR 89

Messaggio Da drichichi@alice.it il Mar 25 Nov 2014 - 22:41

Head Youtek IG Prestige Mid

Mi piace

Chris - ". Che racchetta impressionante davvero, davvero apprezzato questo playtest e ho pensato che avevo trovato la mia prossima racchetta penso Testa è riuscito ad avvicinarsi al classico Prestige sentire con questo.".
Granville - ". Grande atmosfera al momento dell'impatto Essendo leggermente più leggero lo rende un po 'più amichevole' per alcuni che stanno cercando di intensificare."
Jose - . "Amo il peso, la manovrabilità e la stabilità della racchetta 'stato davvero facile essere aggressivi e mettere via i colpi.
Mark - . ". Quando qualcuno descrive una racchetta come sentirsi come un prolungamento del braccio del giocatore, io certamente ridacchiare Tuttavia, ogni tanto un po 'ci si imbatte in uno che in realtà si avvicina a quella sensazione Questo è uno dei circa cinque racchette che mi impediscono di 'la risatina.' La combinazione del peso, equilibrio, trave fermezza, schema corde, dimensione della testa, ecc è un home run per me in termini di prestazioni generali, sentire e il comfort. "

Non mi piace

Chris - "Io in realtà non ha nessun antipatie pensavo di aver trovato il mio prossimo racchetta in questo, ma una parte all'altra il gioco impostato con il Midplus ha raccontato la storia Mentre mi piace l'atmosfera di questo uno dei più, ho vinto.. più facilmente con il Midplus. "
Granville - "avevo messo in pelle sulla presa per il tatto (che potrebbe anche beneficiare le mie preferenze bilanciamento leggero in testa)."
Jose - ... "Mi piace modelli corde fitto, ma con un piccolo ovale di 93 mq nel schema corde 18x20 era troppo densa per me come cercare di generare in topspin, ma con questo set-up ho dovuto appiattire il mio colpi. "
Mark - "Nessuno".
 
 
Prince Tour 95

Mi piace

Chris - "Mi è piaciuto il controllo, la risposta solida, l'atmosfera e il modo in cui la racchetta è venuto attraverso la palla sul rovescio e serve."
Granville - "Il tocco morbido di questa racchetta è molto bello - tutti gli elementi lavorano insieme per fornire una bella racchetta per il giocatore 4.0 e versioni successive."
Troy - "Le specifiche sono molto familiare per me e la sensazione burrosa-soft è stato notevole rispetto alla mia Six.One 95. La sensazione sembrava meglio di quanto mi ricordo con gli inserti del sistema porta EXO3 (sans Grommet buche) sul Rebel 95."
Mike - "Senti, potere e controllo tutto."

Non mi piace

Chris - "Nessuno".
Granville - "Il Tour 95 si presenta come tante altre Tours - è difficile prenderlo sul muro."
Troy - "Anche se non c'è una grande differenza di potenza rispetto al mio Six.One 95, la sensazione di bassa potenza mi ha costretto a rimanere sul gas con ogni groundstroke per essere efficace vorrei provare questa racchetta con inserti foro stringa (. senza porte EXO3). Questo è il modo ho preferito la Rebel 95 da istituire ".
Mike - "Forse un po 'troppo pesante per me, ma tutto era abbastanza buono."

Confrontando ad altre racchette che hanno usato, i nostri tester ha dichiarato:

Chris - "Proprio come il vecchio EXO3 Rebel 95, questa racchetta è stato un grande adatto per il mio gioco Altri racchette che offrono una risposta controllato in modo simile sarebbe la Dunlop Biomimetic 200 (e anche il Muscleweave 200 ristampa, anche se è più morbido nella sua risposta. ), Volkl Power Bridge 10 Mid, Wilson Six.One 95 18x20 e un incrocio tra la Head YOUTEK IG Prestige Pro e Prestige Mid ".
Granville - "Questo è come un morbido Six.One 95. Mi sentivo come se fosse tra un Six.One e Prestige, con la Prestige ha un tatto più nitide rispetto al Tour 95."
Troy - "Una sensazione più morbida Six.One 95 18x20 (la mia racchetta scelta) Molto paragonabile ai Dunlop M-Fil / Aerogel / Aerogel 4D / biomimetici (1 ° generazione) 200s Essendo che il capo non è più la produzione del Prestige Mid è,.. questo può essere un buon racchetta per coloro che hanno favorito la Prestige Mid per molti anni. "
Mike -. "Direi che questo telaio è molto simile a Prince Rebel 98. Ho apprezzato molto che racchetta così, e questo è nello stesso ballpark Questo è un po 'più pesante di quello che mi sono abituato, ma ho davvero piaciuto e continuerà a giocare con lui. E 'appena reso le cose molto più facile per me. "
 
Yonex Vcore Tour 89

Mi piace

Chris - "Potenza, controllo, stabilità, manovrabilità, touch / sensazioni ed effetti che copre praticamente tutto ho bisogno."
Troy - "Una sensazione molto precisa racchetta; molto più tatto rispetto alla 97. sensazione non abbastanza puro come il Wilson Pro Staff 6.0 85, ma quanto di più vicino come si arriva."
Mark - "Yonex utilizza il metodo di una stringa principale più per creare un più generoso sweetspot, e sento che fanno alcuni dei migliori telai di medie dimensioni disponibile La V Core 89 personifica la mia opinione su i suoi telai di medie dimensioni il peso.. , l'equilibrio, la fermezza del fascio, dimensione della testa, modello, schema di vernice, ecc, tutti mi andava bene. Questa racchetta sicuramente mi fa sentire come posso giocare con dimensioni più piccole di testa. E suona come esso ha una dimensione del telaio più grande, ma senza l'aumento del livello di potenza, solo un sweetspot più dolce ".
Andy - "Mi è piaciuto quasi tutto di questa racchetta Il peso, maneggevolezza, comfort, sensibilità e di controllo erano eccezionali, e si sentiva così, così solido!!"

Non mi piace

Chris - "Nessuno".
Troy - "Ha un sweetspot leggermente più piccolo mi sento a mio agio di andare a combattere con Attualmente uso la Wilson BLX Six.One 95 (18x20), che mi dà un po 'più di perdono di questo 89 mq di dimensione testa pollici..."
Mark - "Ancora un altro telaio di alta qualità che vorrei prendere in seria considerazione il passaggio a, quindi nessuno"

Andy - "Due cose:. la dimensione della testa è solo un po 'troppo piccola per me (anche se non giocare un po' più grande di 89 pollici quadrati), ed è stato un po 'difficile da generare un sacco di topspin"


Queste sono le recensioni di TW... ma vorrei sentire i pareri autorevoli di chi le usa o le ha già usate. Grazie
PS: chiedo scusa per il google traduttore...
Grazie

drichichi@alice.it
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 5482
Età : 48
Località : Cirò marina (KR)
Data d'iscrizione : 22.09.13

Profilo giocatore
Località: Terronia!
Livello: Scarsissimo ed anche di più!!!
Racchetta: Tante ma veramente tante!!!!

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum