Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LSOggi alle 22:07massilucaAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 21:52drichichiPassaggio da Wilson blade 98s v5 a nuova racchettaOggi alle 21:17ciccillejuDifferenza metal 8 E metal tourOggi alle 21:16Lucasssscelta racchetta under 15Oggi alle 21:07resilienzaROLAND GARROSOggi alle 20:53rogermaestro555meno male che c'e velocity !!Oggi alle 19:50MauiCorda per blade 18x20 V8Oggi alle 19:34BlackAce98nuova blade v9Oggi alle 19:29MauiNuova Pure StrikeOggi alle 19:09EGtennis2208Head Hawk PowerOggi alle 15:17EGtennis2208consiglio per corde su prokennex black ace pro 97Oggi alle 15:17mmazzini1Head pro tour 630Oggi alle 14:48mmazzini1Tecnifibre Tfight 315 ISOOggi alle 14:04giococlassico75Corde Head Radical MP Auxetic Oggi alle 13:02Tennista19




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

+22
pasky76
Monteaperti
matador66
HonorDavidFerrer
spalama
albinea
coccodrillo
fa
st13
Francesco Borrelli
Loshio
bura.efc
gabr179
napav
wila
Mauro 66
Il_Guaro
Attila17
fabioborg
andrea scimiterna
DinosauroS&V
demetrio75
26 partecipanti
Andare in basso
demetrio75
demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 13 Nov 2016 - 12:42
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e ho ritenuto giusto inserire il mio primo mex in questo gruppo, considerata la mia grande passione per il marchio. Passione nata insieme a quella per il tennis vedendo da ragazzino giocare personaggi quali Agassi o Chang, entrambi racchettati Prince.
Vi racconto brevemente la mia esperienza. Ho iniziato a praticare il tennis con in mano una Dunlop (non ricordo quale), poi una Head Dominion 660 (ricordo ancora le vibrazioni) e infine scoprì un altro pianeta: era una Price Classic Graphite LX Midplus (non sono sicuro del nome). Meraviglia, sembrava che la racchetta giocasse da sola. Feeling perfetto.
Purtroppo questa racchetta si ruppe a seguito di un incidente, dopodiche per altre ragioni abbandonai il tennis per parecchi anni.
Nel 2014 volendo riprendere a giocare, venni mal consigliato dal venditore che oltretutto mi parlò malissimo delle Prince (che lui non aveva) e mi piazzò una Wilson Six One 95 BLX 18*20 332 gr.
In quasi due anni non sono mai riuscito a trovare una intesa con questa racchetta. Probabilmente sarà dovuto alle mie limitate capacità tecniche, ma non so come spiegare la sensazione....è come se la sentissi staccata dal mio braccio come un oggetto estraneo (non so come altro spiegare). Ormai gioco con l'ansia perchè sarà subentrato anche qualche fattore psicologico. affraid

Detto questo sono alla disperata ricerca di una nuova racchetta....ASSOLUTAMENTE PRINCE!!!!
Come dicevo ad un amico, sono nato con Prince e se devo cadere voglio cadere con una Prince in mano Laughing
Attualmente cerco una 100, 300 gr. Gioco molto piatto ma non dsdegno top. La mia pecca principale il rovescio che tendo a coprire spesso.
Qualcuno di voi ha qualche consiglio o qualche affarone da propormi?
ah, la wilson la cedo e se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere.
grazie e piacere di fare la vostra conoscenza

Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 4 Feb 2017 - 14:26
Una scelta commerciale incomprensibile...
...teniamoci strette le POG che abbiamo !! :-)
spalama
spalama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT / I.T.R. 5.0
Racchetta: in prova

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 4 Feb 2017 - 15:09
Oggi match col mio avversario di sempre. Un buon 4.2. Ce la giochiamo sempre anche se ultimamente lo battevo sempre tranne l'ultimo match finito al terzo set vinto da lui.
Finita 62 63 60 per la woodie.....
Non so che dire.
Lui dice che la pallina arrivava un po' più lenta ma pesava due Kili di più.
E poi la soddisfazione di vedere gli occhi stralunati di chi guardava il match da fuori è impagabile....
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 4 Feb 2017 - 16:49
spalama ha scritto:Oggi match col mio avversario di sempre. Un buon 4.2. Ce la giochiamo sempre anche se ultimamente lo battevo sempre tranne l'ultimo match finito al terzo set vinto da lui.
Finita 62 63 60 per la woodie.....
Non so che dire.
Lui dice che la pallina arrivava un po' più lenta ma pesava due Kili di più.
E poi la soddisfazione di vedere gli occhi stralunati di chi guardava il match da fuori è impagabile....
... per tutto il resto c'è mastercard.... che compra Prince woodie!!!!  Very Happy Very Happy Very Happy
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 5 Feb 2017 - 17:39
Allora oggi due ore, corde intaccate della POG quindi ho preso nell ordine la tour pro incordata tonic , perso 61 primo set.... zero pesantezza di palla. Secondo set warrior 107,' perso 63....'potenza ma poco controllo. Ultimo set mi sono girati e ho ripreso la POG anche se con le corde segnate. Ecco 6/4 per me.... le corde sembrano quelle di highlander....nn si rompono più.... nada non riesco piu a giocare con racchette leggere, con la POG vado da dio.... domani arrivano le x one e le faccio montare subito.... vediamo. Intanto insieme alle corde mi arriva la pro staff 97 315, presa più che altro per curiosità vediamo come va. Modello 2015. Vi aggiorno. Cmq racca pesante tutta la vita, almeno per me. Ciao
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 5 Feb 2017 - 18:27
Allora oggi fisicamente uno straccio, ma per giocare mi sono dopato (tachipirina e integratore magnesio e potassio). Ho chiesto al mio istruttore di allenarmi un poco soft, lui ha acconsentito e mi ha fatto riscaldare in palleggio con un 3.5  affraid per un quarto d'ora, arrivavano comodini... ma appena ho preso le misure, era lui ad andare in recupero, comunque si vedeva e si sentiva il livello nettamente superiore, fermo restando che il mio istruttore è sempre un 4.1 finto e quando spinge, vi assicuro che spinge. Comunque oggi mi sono accorto che l'umidità ha fatto una vittima: le gut power, sono seccate e vanno sostituite, ho chiesto lumi ed attendo risposte per sostituzione temporanea del setup con una corda che non risenta dell'umidità. Comunque nonostante la mia forma fisica pessima, ho notato che la 100P ha una sensibilità da paura e lo spin ed il back vengono fuori cattivi a patto di essere adeguatamente giù con le gambe, spingere bene ed avere il giusto timing. Nonostante le numerose steccate (oggi passatemele visto il raffreddore) palle tutte dentro (scusate se è poco, fortuna con la "C") ma cosa fondamentale nessun risentimento nè al polso, nè al gomito e nè alla spalla. Resta un telaio da favola una "blade" sicura, una "Prestige" più maneggevole ed una "DR98" più stabile sotto rete. Che dire l'ho fatta provare e già un paio sono interessati ad usarla.... Comunque confermo che la struttura si presta anche la tops spin, ossia non è una spin machine ma in mani spienti e con la giusta tecnica, è un telaio che gira bene. Ogni giorno scopro qualcosa in più, la sensibilità di questo telaio è diversa anche da tutte le altre prince ultime serie, rispetto alle exo3 ed alle ultime con e senza buconi, è di gran lunga più stabile, le sue doti migliori le esprime col dritto insideout, col back di rovescio dove riesco sia farlo radente che ha farlo toccare e fermare, e poi a rete è un muro, sbagli solo se sei un asino, quasi quasi il colpo te lo fa lei. Solida, Maneggevole, Confortevole e Chirurgica, diciamo che ci possiamo fermare qui, ho trovato il telaio finalmente. Oggi non avendo gambe ed essendo rallentato non ero propriamente attendibile nè sincronizzato, gambe rigide e spalle indolenzite, ma la voglia di giocare è stata più forte del restare a casa sotto le coperte, credo che scenderei in campo anche strisciando ma senza addurre ciò come scusa di una sconfitta, se gioco vuol dire che posso. Voglio comunque testare altre corde alternative da torneo tipo ibridi mono, full mono o ibrido classico Mono/budello. Vediamo, per adesso pensiamo a rafforzare il feeling con la 100P... l'intesa è importante.
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 5 Feb 2017 - 19:01
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Allora oggi fisicamente uno straccio, ma per giocare mi sono dopato (tachipirina e integratore magnesio e potassio). Ho chiesto al mio istruttore di allenarmi un poco soft, lui ha acconsentito e mi ha fatto riscaldare in palleggio con un 3.5  affraid per un quarto d'ora, arrivavano comodini... ma appena ho preso le misure, era lui ad andare in recupero, comunque si vedeva e si sentiva il livello nettamente superiore, fermo restando che il mio istruttore è sempre un 4.1 finto e quando spinge, vi assicuro che spinge. Comunque oggi mi sono accorto che l'umidità ha fatto una vittima: le gut power, sono seccate e vanno sostituite, ho chiesto lumi ed attendo risposte per sostituzione temporanea del setup con una corda che non risenta dell'umidità. Comunque nonostante la mia forma fisica pessima, ho notato che la 100P ha una sensibilità da paura e lo spin ed il back vengono fuori cattivi a patto di essere adeguatamente giù con le gambe, spingere bene ed avere il giusto timing. Nonostante le numerose steccate (oggi passatemele visto il raffreddore) palle tutte dentro (scusate se è poco, fortuna con la "C") ma cosa fondamentale nessun risentimento nè al polso, nè al gomito e nè alla spalla. Resta un telaio da favola una "blade" sicura, una "Prestige" più maneggevole ed una "DR98" più stabile sotto rete. Che dire l'ho fatta provare e già un paio sono interessati ad usarla.... Comunque confermo che la struttura si presta anche la tops spin, ossia non è una spin machine ma in mani spienti e con la giusta tecnica, è un telaio che gira bene. Ogni giorno scopro qualcosa in più, la sensibilità di questo telaio è diversa anche da tutte le altre prince ultime serie, rispetto alle exo3 ed alle ultime con e senza buconi, è di gran lunga più stabile, le sue doti migliori le esprime col dritto insideout, col back di rovescio dove riesco sia farlo radente che ha farlo toccare e fermare, e poi a rete è un muro, sbagli solo se sei un asino, quasi quasi il colpo te lo fa lei. Solida, Maneggevole, Confortevole e Chirurgica, diciamo che ci possiamo fermare qui, ho trovato il telaio finalmente. Oggi non avendo gambe ed essendo rallentato non ero propriamente attendibile nè sincronizzato, gambe rigide e spalle indolenzite, ma la voglia di giocare è stata più forte del restare a casa sotto le coperte, credo che scenderei in campo anche strisciando ma senza addurre ciò come scusa di una sconfitta, se gioco vuol dire che posso. Voglio comunque testare altre corde alternative da torneo tipo ibridi mono, full mono o ibrido classico Mono/budello. Vediamo, per adesso pensiamo a rafforzare il feeling con la 100P... l'intesa è importante.
Per quanto poco l'abbia provata per me il back di rovescio fatto con la 100P e' letteralmente DEVASTANTE!!!! Il migliore fino ad ora provato cheers cheers
Fabio.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 5 Feb 2017 - 19:02
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io ho ritrovato l'alternanza back radente/ back stop, ossia tocca e si ferma, o lo capisci o è punto... per me!!!!!!!!!!!!!
spalama
spalama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT / I.T.R. 5.0
Racchetta: in prova

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 6 Feb 2017 - 9:22
Allora: la vogliamo smettere di avere 200 racchette diverse nel borsone da alternare in base a non so cosa???

Nel borsone ci vanno solo 2 o 3 racchette identiche, che al limite possono variare di qualcosa sulle corde.

E niente più!!!

Secondo argomento: la POG è una mangiacorde, anzi è la mangiacorde per eccellenza....quindi per mia esperienza diretta, il multifilamento, qualsiasi esso sia, è da evitare, lo trita in poche ore soprattutto se giochi con spin.
Budello?? Si ma a che tensione??
Anche qui ti prendi un bel rischio, sia per il materiale, nobile e costoso, che sul POG potrebbe durare poco più di un multifilamento, e che comunque va messo a tensione elevata, quindi occhio a chi ti fa le racchette.
La POG si sposa bene anche col synth gut, con cui abbiamo giocato bene tutti all'epoca, visto che il budello era cosa da ricchi e di multi non c'era tantissimo, e lo puoi tirare anche a 27-28 kili per avere la giusta dose di controllo e tocco.
Mono morbido??
Direi di no, piatto troppo aperto, il problema dei  mono morbidi è che come passano quelle due tre ore dove ci si gioca da dio, poi la racchetta diventa un cesto per catturare le farfalle, ingestibile.
Su questa il mono se ce lo metti ce lo devi mettere, vedi Agassi sulla sua Radical fatta costruire sulle specifiche della POG.
Magari le LXN Original.
In generale le Prince si sposano bene con le Original, sarà per la progressività della corda che si intona con la progressività tipica di questi telai.
Ecco un ibrido Original/Budello magari può funzionare davvero bene.
E' una prova che vi consiglierei di fare sia sul POG che sulla 100P.

Terzo: se trovi giovamento dal peso della racchetta ed i risultati in campo sono evidenti, perchè incaponirsi e tornare indietro????
Stiamo tutto il giorno con cellulari in mano che pesano 200 grammi (incluse le cover), e non possiamo giocare due ore a tennis con una racchetta che supera i 350 grammi???
Tra l'altro il maggior peso, se anche può affaticare muscolarmente un filo di più, preserva maggiormente le articolazioni da processi infiammatori tipo epicondilite, epitrocleite.
La POG poi non ne parliamo proprio, non ho conosciuto uno in vita mia che abbia avuto un problema di questo tipo con la POG.

Detto questo, non mi avete risposto sull'argomento: che ci metto come corde sulle woodie???
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 6 Feb 2017 - 9:42
Ciao Simone,
ok per i telai, ma non facendo ( ancora tornei) li uso per divertirmi, poi alla fine uso quasi sempre la POG, per quello cerco la seconda.
Domanda sulle corde, io con i mono nn mi ci trovo, nel senso che nn mi piacciono, quindi che ci monto? Adesso ho una corda premier controll della Prince  e non mi dispiaceva, tieni presente che mi piace molto la racchetta morbida con la palla che sta parecchio sulle corde.
Io toppo veramente poco, anche perchè se posso mi fiondo a rete quindi max back dirtto piatto rovescio o back o bimane piatto ma con esagerato anticipo ( quando ci riesco) sevizio o piatto o slice e tante tante voleè......
Adesso avendola presa che metto la X One vediamo quanto mi dura, poi o budello oppure?
Ciao e grazie
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 6 Feb 2017 - 9:46
Ciao Attila, io la X One l'ho provata sulla POG e da proprio quella sensazione di racchetta morbida, ma allo stesso tempo ferma, con la palla che sta parecchio sulle corde, quindi penso che ti piacerà
É vero che si segnano parecchio, però rimangono comunque giocabili
Comunque se a breve le monti ci darai il tuo parere presto.... :-)
spalama
spalama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT / I.T.R. 5.0
Racchetta: in prova

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 6 Feb 2017 - 10:02
La Xone è il top dei multifili ma costa quasi come un budello entry level....a quel punto....non credo ci sia paragone.

In generale a me non piace molto, anzi i multifilamenti non mi piacciono troppo, soprattutto su un oversize di quel genere.

Poi non so, ma io la spaccherei in 5-6 ore con un POG.

Mi ricordo che a suo tempo, con il POG 4 stripes, feci montare un multi Pacific spaziale, lo pagai 30 mila lire.....una cosa folle per l'epoca.....contro le 12 mila di un synth gut....mi durò un'ora e mezza!!! Ancora sto dicendo parolacce!!!

Perchè invece non provare un multimono?

Visto che spendi più di 20 euro per una Xone, potresti anche provare la Element a tensioni anche molto basse, 18-20 kili, ad esempio.

Altrimenti c'è sempre il caro vecchio synth gut, che qualità/prezzo/durata ha sempre il suo perchè, mantenendo su un oversize una compattezza di risposta che un multi non ce la fa a darti.
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 6 Feb 2017 - 11:40
L'ha già comprata... deve solo montarla e provarla..
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 6 Feb 2017 - 12:41
Ciao,
si appena arrivata devo solo farla montare, il ragionamento è che io nn rompo quasi mai le corde.
Per quello preferisco il multi più morbido e non sono costretto a cambiare corde ogni 15 ore ma le posso tenere fino a rottura o almeno 3 mesi . conta che gioco 2 ore 2 volte alle settimana circa.
L idea era il budello ma visto il clima aspetto la prox incordatura quando fa più caldo.
Mi incorda il mio maestro che è anche un mio amico quindi non mi fa pagare mai, solo che nn ho voglia di stressarlo ogni 10 giorni .
spalama
spalama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT / I.T.R. 5.0
Racchetta: in prova

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 6 Feb 2017 - 12:45
Mah...beati voi....

Comunque il budello lo farei montare da un professionista e non dal tuo maestro.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 6 Feb 2017 - 14:41
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] daccordo con te, infatti ho molte Prince, ma nel borsone ho solo 3 textreme 100P 2 col multi a 22/21 kg ed una col mono a 12 kg. Se cambi continuamente non acquisti sensibilità, non hai padronanza nè del telaio nè del colpo, non prendi le misure e o vai corto o vai lungo. Ti devi impadronire di un telaio, di una corda e di una tensione, stop!
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 6 Feb 2017 - 14:49
@drichichi@alice.it ha scritto:Ti devi impadronire di un telaio, di una corda e di una tensione, stop!

oppure è la POG che si impadronisce di te !!!  Very Happy Very Happy Very Happy
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 6 Feb 2017 - 14:51
{@=154}Mauro{/@} 66w' data-id='154' class='mentiontag' title='Profilo utente di Mauro'>@Mauro 66[/mention] ha scritto:
oppure è la POG che si impadronisce di te !!!  Very Happy Very Happy Very Happy
Questo più facile...... Very Happy
Di me sicuro....
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 6 Feb 2017 - 14:52
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Questo più facile......
Di me sicuro....

allora siamo in due !!!  Very Happy Very Happy Very Happy
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 6 Feb 2017 - 15:06
Ho appena viato sulla Baia una single stripe del 1981 nuova...... 290 €...... affraid
Però...... certo che comprando 2/3 racchette ad minkiam ci stava questa.....
Devo farmi un giro negli States....
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 6 Feb 2017 - 15:12
le 4 si trovano a molto meno... e poi faresti la coppia, no ?
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 6 Feb 2017 - 15:27
Si si , troppo cara.....diciamo che al momento nn ho fretta aspetto che venga a Milano mia sorella( vive la LA ) o che un mio amcio tennista vada a NY per lavoro poi mando loro a trovarmele li direttamente.
Cosi le toccano con mano, soprattutto il mio amico che col tennis ci viaggia bene.
Ciao
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 6 Feb 2017 - 20:57
E' arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  cheers cheers cheers cheers
Adesso ho la mia triplete!!!!!!!!! cheers cheers cheers
bura.efc
bura.efc
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 46
Età : 53
Località : Verona
Data d'iscrizione : 01.01.14

Profilo giocatore
Località: Verona-Goodison Park
Livello: 4.3
Racchetta: Prince Textreme Tour 100P

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 7 Feb 2017 - 21:46
Dire che mi avete fatto venire la voglia della 100P e' dir poco. Ho sempre usato una EXO3 dalla Black100 alle Warrior che tuttora uso. Un vostro consiglio. Può essere un cambiamento giusto anche se sono legatissimo ai buconi. Il mio gioco e' molto aggressivo appena posso scendo a rete. Un servizio ad uscire e un dritto veramente pesante . Nel rovescio sto migliorando ma sono ancora nel back difensivo o fastidioso.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 7 Feb 2017 - 22:06
bura.efc ha scritto:Dire che mi avete fatto venire la voglia della 100P e' dir poco. Ho sempre usato una EXO3 dalla Black100 alle Warrior che tuttora uso. Un vostro consiglio. Può essere un cambiamento giusto anche se sono legatissimo ai buconi. Il mio gioco e' molto aggressivo appena posso scendo a rete. Un servizio ad uscire e un dritto veramente pesante . Nel rovescio sto migliorando ma sono ancora nel back difensivo o fastidioso.
Beh Amico mio un giro con la 100P te lo devi proprio fare, però ti avviso, non tornerai più indietro dopo... non credo di aver testato un telaio così stabile, preciso e maneggevole come la 100P chi l'ha provata ha fatto carte false per averla! Se ami il mono prendi un bel tondo calibro 1,30 e vai a 12 kg, se ami il multi che sia calibro 1,25 o 1,30 vai basso di tensione e se chiudi gli occhi ti sembra di essere sotto rete con un telaio di 350 gr... invece ne pesa solo 305... sensibilità per i cross stretti a filo di rete sia dritto che rovescio, e ti sembra di percepire ogni singolo istante di permanenza della pallina sul piatto corde, a 49 anni suonati non credevo di poter riprovare certe sensazioni, di ritrovare i miei colpi di vent'anni fa con un telaio di ultima generazione, ossia gli stessi colpi che avevo con la 107 attuale (POG di una volta) ma senza lo stress per la spalla del peso...fidati se ami sentire il colpo, questo è il tuo telaio, io ne ho presi 3 per questo. La prima impressione è stata non proprio ottimale, ma trovami chi dopo 3 volte che ci gioca riesce a reggere palleggio con 3.5 ed io sono neanche tesserato fit... meno del meno. Valuta tu, ma ovviamente quello che dico a tutti sempre PROVATE I TELAI non si compra a scatola chiusa, ed ovviamente io sono l'eccezione!  Very Happy
Benvenuto in questa gabbia di matti e buon tennis!!!!!!!!!!
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 7 Feb 2017 - 22:10
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
bura.efc ha scritto:Dire che mi avete fatto venire la voglia della 100P e' dir poco. Ho sempre usato una EXO3 dalla Black100 alle Warrior che tuttora uso. Un vostro consiglio. Può essere un cambiamento giusto anche se sono legatissimo ai buconi. Il mio gioco e' molto aggressivo appena posso scendo a rete. Un servizio ad uscire e un dritto veramente pesante . Nel rovescio sto migliorando ma sono ancora nel back difensivo o fastidioso.
Beh Amico mio un giro con la 100P te lo devi proprio fare, però ti avviso, non tornerai più indietro dopo... non credo di aver testato un telaio così stabile, preciso e maneggevole come la 100P chi l'ha provata ha fatto carte false per averla! Se ami il mono prendi un bel tondo calibro 1,30 e vai a 12 kg, se ami il multi che sia calibro 1,25 o 1,30 vai basso di tensione e se chiudi gli occhi ti sembra di essere sotto rete con un telaio di 350 gr... invece ne pesa solo 305... sensibilità per i cross stretti a filo di rete sia dritto che rovescio, e ti sembra di percepire ogni singolo istante di permanenza della pallina sul piatto corde, a 49 anni suonati non credevo di poter riprovare certe sensazioni, di ritrovare i miei colpi di vent'anni fa con un telaio di ultima generazione, ossia gli stessi colpi che avevo con la 107 attuale (POG di una volta) ma senza lo stress per la spalla del peso...fidati se ami sentire il colpo, questo è il tuo telaio, io ne ho presi 3 per questo. La prima impressione è stata non proprio ottimale, ma trovami chi dopo 3 volte che ci gioca riesce a reggere palleggio con 3.5 ed io sono neanche tesserato fit... meno del meno. Valuta tu, ma ovviamente quello che dico a tutti sempre PROVATE I TELAI non si compra a scatola chiusa, ed ovviamente io sono l'eccezione!  Very Happy
Benvenuto in questa gabbia di matti e buon tennis!!!!!!!!!!
G R A N D I S S I M O !!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.
bura.efc
bura.efc
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 46
Età : 53
Località : Verona
Data d'iscrizione : 01.01.14

Profilo giocatore
Località: Verona-Goodison Park
Livello: 4.3
Racchetta: Prince Textreme Tour 100P

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 26 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 7 Feb 2017 - 22:33
Più chiaro di cosi. Infondo siamo ragazzini ( quest'anno sono 47). Sono 4.3 e voglia di crescere
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.