Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 0:31drichichiTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 0:08giococlassico75Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 23:41NetkeeperRafael NadalIeri alle 23:15Danny 61Head Radical 2023Ieri alle 22:49nw-tSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 22:26Akes99Head Gravity Tour 2023 Ieri alle 22:02rogermaestro555Lorenzo MusettiIeri alle 21:37francesco_jsbJannik SinnerIeri alle 21:29baccio7FEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTIeri alle 20:56brian_67Racchetta per iniziareIeri alle 19:52SupremoHead Boom MPIeri alle 18:59xartonxSnauwaert vitas 100 rIeri alle 18:41mattyParere incordatura Ieri alle 18:35Eiffel59Incordatrice tennisIeri alle 18:27Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

+22
pasky76
Monteaperti
matador66
HonorDavidFerrer
spalama
albinea
coccodrillo
fa
st13
Francesco Borrelli
Loshio
bura.efc
gabr179
napav
wila
Mauro 66
Il_Guaro
Attila17
fabioborg
andrea scimiterna
DinosauroS&V
demetrio75
26 partecipanti
Andare in basso
demetrio75
demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 24 Empty PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 13 Nov 2016 - 12:42
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e ho ritenuto giusto inserire il mio primo mex in questo gruppo, considerata la mia grande passione per il marchio. Passione nata insieme a quella per il tennis vedendo da ragazzino giocare personaggi quali Agassi o Chang, entrambi racchettati Prince.
Vi racconto brevemente la mia esperienza. Ho iniziato a praticare il tennis con in mano una Dunlop (non ricordo quale), poi una Head Dominion 660 (ricordo ancora le vibrazioni) e infine scoprì un altro pianeta: era una Price Classic Graphite LX Midplus (non sono sicuro del nome). Meraviglia, sembrava che la racchetta giocasse da sola. Feeling perfetto.
Purtroppo questa racchetta si ruppe a seguito di un incidente, dopodiche per altre ragioni abbandonai il tennis per parecchi anni.
Nel 2014 volendo riprendere a giocare, venni mal consigliato dal venditore che oltretutto mi parlò malissimo delle Prince (che lui non aveva) e mi piazzò una Wilson Six One 95 BLX 18*20 332 gr.
In quasi due anni non sono mai riuscito a trovare una intesa con questa racchetta. Probabilmente sarà dovuto alle mie limitate capacità tecniche, ma non so come spiegare la sensazione....è come se la sentissi staccata dal mio braccio come un oggetto estraneo (non so come altro spiegare). Ormai gioco con l'ansia perchè sarà subentrato anche qualche fattore psicologico. affraid

Detto questo sono alla disperata ricerca di una nuova racchetta....ASSOLUTAMENTE PRINCE!!!!
Come dicevo ad un amico, sono nato con Prince e se devo cadere voglio cadere con una Prince in mano Laughing
Attualmente cerco una 100, 300 gr. Gioco molto piatto ma non dsdegno top. La mia pecca principale il rovescio che tendo a coprire spesso.
Qualcuno di voi ha qualche consiglio o qualche affarone da propormi?
ah, la wilson la cedo e se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere.
grazie e piacere di fare la vostra conoscenza

Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 24 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 30 Gen 2017 - 13:53
matador66 ha scritto:si belle davvero.
ci giocavo da ragazzo.
se non ricordo male una la pagai 550.000 lire nel 1988

Perché non le usi?
Con un mono fischiano!
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 24 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 30 Gen 2017 - 13:57
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Textreme Tour 100P ( spero diventi racchetta con cui giocare molto)
Warrior 100 ( una sicurezza)
Warrior Pro (una potenza)
Tour 98 ( una garanzia)
Fabio manca assolutamente una POG!!!!!!
Provala e vedrai la differenza.
Ciao
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 24 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 30 Gen 2017 - 14:09
Attila17 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Textreme Tour 100P ( spero diventi racchetta con cui giocare molto)
Warrior 100 ( una sicurezza)
Warrior Pro (una potenza)
Tour 98 ( una garanzia)
Fabio manca assolutamente una POG!!!!!!
Provala e vedrai la differenza.
Ciao
Mi sa che e' pesantina x il mio braccio Sad
Fabio.
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 24 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 30 Gen 2017 - 14:15
Mah questo nn lo so, io sinceramente nn sento che sia così pesante , forse perchè ben bilanciata, ogno tanto sento più pesanti tipo la Warrior 107 o la Duel 100 rispetto alla POG.
C è da dire che ti da una palla pesante come un lavandino.
Magari provala poi ti rendi conto.
Ciao
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 24 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 30 Gen 2017 - 14:27
Attila17 ha scritto:Mah questo nn lo so, io sinceramente nn sento che sia così pesante , forse perchè ben bilanciata, ogno tanto sento più pesanti tipo la Warrior 107 o la Duel 100 rispetto alla POG.
C è da dire che ti da una palla pesante come un lavandino.
Magari provala poi ti rendi conto.
Ciao
Eh....trovarla!!!!!
Fabio.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 24 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 30 Gen 2017 - 14:50
fabioborg ha scritto:
Attila17 ha scritto:Mah questo nn lo so, io sinceramente nn sento che sia così pesante , forse perchè ben bilanciata, ogno tanto sento più pesanti tipo la Warrior 107 o la Duel 100 rispetto alla POG.
C è da dire che ti da una palla pesante come un lavandino.
Magari provala poi ti rendi conto.
Ciao
Eh....trovarla!!!!!
Fabio.

Sulla baia ne trovi a vagonate!
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 24 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 30 Gen 2017 - 15:41
Scusate parlando di Budello qlc riesce a confrontarmi la Vs Touch con le Klip Legend?
Stessa cosa o meglio una rispetto all altra?
Ciao e grazie
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 24 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 30 Gen 2017 - 15:57
Vs Touch secondo me meglio
Il klip tende un po' a seccare...
Per la mia esperienza ovvio

Ciao
Mauro
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 24 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 30 Gen 2017 - 16:17
E Vs sia allora, già che ci sono 1,30 o 1,35? Tensioni che mi consigli?
Io di solito nn tiro molto le corde.
Grazie mille
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 24 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 30 Gen 2017 - 16:20
Se ti piacciono le tensioni basse direi 23kg con 1.30
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 24 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 30 Gen 2017 - 17:04
Grazie Mille! cheers
spalama
spalama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT / I.T.R. 5.0
Racchetta: in prova

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 24 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 30 Gen 2017 - 17:07
Certo il budello sul POG che di per se è una mangiacorde e con questa umiditàe  temperatura non lo rischierei.

Tra l'altro a che tensione lo vorresti mettere??? 23 kili??? Sul POG 107???

Io quando ci giocavo, non potevo scendere sotto i 28 kili col synth gut che altrimenti la palla non stava in campo.

Considera anche il peso e l'inerzia della racchetta che con le corde così rade spinge tantissimo, col mono ti puoi permettere 24-25 kili ma col budello secondo me devi stare alto.
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 24 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 30 Gen 2017 - 17:27
Shocked scratch Sad
Qui mi si confonde......
Io sarò strano ma non rompo mai eppure fidati che picchio come un fabbro soprattutto sul servizio,
Boh , mi consigli di aspettare la primavera allora e montare un buon multi tipo x one ?
CIao e grazie.
Credo di aver su le prince premier controll adesso la tensione secondo me è bassa bassa, e si stanno ben segnando , ma hanno almeno 6 mesi......
Ciao
spalama
spalama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT / I.T.R. 5.0
Racchetta: in prova

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 24 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 30 Gen 2017 - 17:32
Sicuramente si, la tua mi sembra una buona idea, lascia stare il budello in questo momento, sali di qualità con il multi, X-one va benissimo, e vedi che succede.

Certo se mi dici che picchi come un fabbro e rompi ogni 6 mesi le corde sul POG, ma chi sei Mandrake????

A me un multi sul POG durerebbe 6 ore, sulla Pure Aero ci ho fatto 3 ore e mezza....ma come fate a rompere le corde ogni 6 mesi???
spalama
spalama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT / I.T.R. 5.0
Racchetta: in prova

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 24 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 30 Gen 2017 - 17:47
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:si belle davvero.
ci giocavo da ragazzo.
se non ricordo male una la pagai 550.000 lire nel 1988


La serie CTS è stata l'ultima serie di racchette decenti di Prince, se le Approach sono in buona condizione, farei come ti ha detto Sonny, mettigli su un bel mono e non c'è oversize migliore sul mercato di oggi (aparte il POG 107 Classic).

Purtroppo Prince ha perso tutto il vantaggio competitivo che aveva acquisito col POG, ed a parte la serie CTS che ha spopolato, è stata non fortunata con la Chang, per non parlare della pessima Graphite II, ed anche le TTT non sono furono un granchè, "Response Rafter" a parte.

Abbiamo dovuto aspettare la serie EXO3 per sentire di nuovo un bel feeling, ma peccato che abbiano smesso di produrre oversize agonistici di una certa consistenza.

Prince è l'Oversize Agonistico, di qualsiasi materiale, dal legno all'alluminio, alla grafite, possibile che non riescano a produrre qualcosa di nuovo senza ritirare fuori versioni maquillage del POG?
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 24 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 30 Gen 2017 - 18:36
le Xone ci stanno bene anche, sono morbidissime, però si mangiano abbastanza in fretta...

Riporto un link di Salvatore Forte su varie prove che ha fatto con le corde su POG OS
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 24 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 30 Gen 2017 - 18:45
Ciao,
giocando spesso S&V picchio molto sul servizio, e la lavoro abbastanza, di solito prima slice o al corpo e seconda al corpo simil kick ( nel senso che salta alta la palla ma se mi chiedi come faccio nn ne ho idea..... Very Happy).
Sul palleggio non picchio tanto , piuttosto gioco profondo.
Tieni presente che arroto veramente poco poco.....
Però che ne so nn si rompono.....
Proverò la x one prima allora poi col caldo ( qui in liguria già a marzo) si può pensare il budello.
Thanx
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 24 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 30 Gen 2017 - 18:57
È normale: se giochi piatto le corde lavorano e si stressano MOLTO meno!
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 24 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 30 Gen 2017 - 19:01
Rimanendo in casa TF meglio le TGV o le X-One?
Ciao e tx
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 24 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 30 Gen 2017 - 19:07
Attila17 ha scritto:Rimanendo in casa TF meglio le TGV o le X-One?
Ciao e tx

Per me le seconde
Ma è questione di gusti
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 24 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 30 Gen 2017 - 19:09
Grazie Giovanni,
non avendole provate preferisco fidarmi di chi le ha provate quindi del tuo consiglio.
Grazie poi vi dirò come mi sono trovato.
Ciao
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 24 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 30 Gen 2017 - 19:57
spalama ha scritto:E comunque ieri è stata una grande giornata per il tennis.......non per la vittoria di Roger....troppo facile.....ma perchè dopo ben 34 anni, cioè dal 1982, anno in cui ho giocato per l'ultima volta con una racchetta di legno, una Dunlop Maxply McEnroe, ho giocato di nuovo due set di singolare con una racchetta di legno....e che racchetta...la Prince Woodie.

Sensazioni molto buone, bellissimo impatto, flex pazzesco, e per essere la prima volta che ci giocavo, contro Giovanni che ha giocato per due ora con le mie Pure Aero (avendo spaccato il suo Poggone subito)....perdere 63 63 è stato molto di più di quanto mi potevo aspettare.

Il massimo della modernità contro il massimo del legno.

Devo dire che sul rovescio, giocandolo molto classico in back spin, non ho avuto grandissime difficoltà, si certo, devi farci la mano e trovare le misure come con qualsiasi racchetta nuova con cui giochi per la prima volta, ma feeling assolutamente positivo.

Sul dritto invece, che gioco più coperto e con più top spin, le cose non sono andate come sul rovescio.

Più difficoltà a far girare la palla, sono andato spesso lungo o spesso corto, soprattutto sui colpi da sotto con la pallina molto bassa, che con la Pure Aero riesco comunque a far girare tanto.

Ottimo invece il piattone con cui mi sono partiti dei veri missili, addirittura vincenti da fondo.

Tocchi ottimi, servizio faticoso, ho fatto un pò di doppi falli.

Comunque anche il Kick funziona.

L'ho trovata molto più moderna ad adattabile al gioco di oggi di quanto potessi immaginare.

Racchetta fnatastica.

Considerando anche che aveva su un synth gut penso di almeno 20 anni fa....direi che ci si può ancora giocare con soddisfazione.
Sad Sad Sad Se vengo a Roma me la fai provare????  Sad Sad Sad
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 24 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 30 Gen 2017 - 20:00
matador66 ha scritto:Io ho.......per il momento....
due tour pro 100
una tour 100P
...ma soprattutto due approach 110    Yessssssss  cheers cheers cheers cheers
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 24 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 30 Gen 2017 - 20:06
Quindi aggiorno il mio borsone dal 300/31,5 al 330/31
Graphite 107 2
Graphite 100 2
Graphite 100 LB 1
Tour 100 18x20 1
Tour Pro 100 1
Tour 100T ESP 1
Textreme Tour 100P 2

prossimamente Budello & 100P.... 20/19....
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 24 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 30 Gen 2017 - 21:36
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Quindi aggiorno il mio borsone dal 300/31,5 al 330/31
Graphite 107 2
Graphite 100 2
Graphite 100 LB 1
Tour 100 18x20 1
Tour Pro 100 1
Tour 100T ESP 1
Textreme Tour 100P 2

prossimamente Budello & 100P.... 20/19....
Bella borsa Doc....chissa'se una volta riusciremo ad incrociare le nostre Prince Very Happy Very Happy
Fabio.
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 24 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 30 Gen 2017 - 21:42
Sonny Liston ha scritto:
matador66 ha scritto:si belle davvero.
ci giocavo da ragazzo.
se non ricordo male una la pagai 550.000 lire nel 1988

Perché non le usi?
Con un mono fischiano!
ogni tanto lo faccio.
secondo te che corde potrei montarci?
pensa che volevo montarci le velocity 1.30.
forse un mono sagomato?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.