Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:03Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 18:50Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555Lorenzo MusettiOggi alle 18:47Luchino 6710 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiterna




Ultime dal mercatino
Link Amici

Yonex VCore SV

+55
obiwan69
albs77
giococlassico75
pinimbe
Il_Guaro
Monteaperti
RenaTheWiz
joes
lunno
ale261005
manodepiedra
jekyll
Daniele73
Davide79
kent08
Ziryab
Psyco80
rafapaul
ziku99
Net76
captivik
onehandedbackhand
alexmondial
fedmex
babolat94
blanco21
Attila17
Iron
Somerset
SirJulius
andrea scimiterna
giogiobo
rebs
J-Ego
misterrovescio
mattiaajduetre
tempesta
bolla
fa
Paolo070
j.j.
Marcotop65
Becker
matador66
nw-t
Maso450
phoenixsuper
abracadabra78
agrego78
mikroman
lorenz90
Mai paura
sunsemperki
Eiffel59
ThirdEye_
59 partecipanti
Andare in basso
ThirdEye_
ThirdEye_
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1736
Età : 45
Data d'iscrizione : 26.09.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Donnay Pro One Hexa

Yonex VCore SV - Pagina 23 Empty Yonex VCore SV

Gio 21 Lug 2016 - 13:21
Promemoria primo messaggio :

Nuova linea di telai da Yonex, da 95" a 105".

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Yonex VCore SV - Pagina 23 Empty Re: Yonex VCore SV

Dom 25 Set 2016 - 16:12
Provate oggi la 95 ,la 100 ,la 100 280 e la mia sv98 con l'ibrido polispi g/fire a 21:
diciamo subito che la 100 non m'e' piaciuta...forse la piu' adatta al mio livello ma quel po' di potenza in piu' va a discapito della maneggevolezza...mi sembra la solita 100/300...niente di nuovo
La 95 e' un gioiellino niente da dire...nemmeno troppo proibitiva...si maneggia facile facile back cattivo e dritto piatto pauroso...anche a spin secondo me non va male...solo quando il mio sparen-partner(?) ,livello 4/1 ,ha iniziato a spingere se non arrivi bene con le gambe fai un po' fatica ma se la palla arriva comoda puoi far male tanto...
la 100/280 ...troppo leggerina ...non m'e' piaciuta...
la mia sv98: la nuova corda(ibrido spin g/fire a 21 rispetto alla fire full 20) ha mitigato tanto la potenza e ora la palla rimane in campo piu' facilmente ma con tanta pesantezza...il back e' una rasoiata e non esce mai...a seconda del livello e di cosa si cerca potrebbe essere la giusta via di mezzo tra la 100 e 95 o la via di mezzo che non ha senso...a me piace tanto x ora...certo la prova vera la si fa in partita e in torneo con gente di piu' livelli...la 100 x ora la scarto menre con la 95 prima o poi uno sfizio fatto bene me lo dovro' togliere...
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Yonex VCore SV - Pagina 23 Empty Re: Yonex VCore SV

Dom 25 Set 2016 - 16:43
Ziryab ha scritto:...poi dipende dalle scarpe e dalla borsetta...
Very Happy Very Happy Very Happy mi raccomando i capelli e i cappelli...ove ce ne fossero
ziku99
ziku99
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 711
Età : 58
Data d'iscrizione : 22.11.14

Profilo giocatore
Località: Recanati
Livello:
Racchetta: Dunlop 400cx tour

Yonex VCore SV - Pagina 23 Empty Re: Yonex VCore SV

Dom 25 Set 2016 - 17:20
nessuno ha provato la 98/280 gr
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

Yonex VCore SV - Pagina 23 Empty Re: Yonex VCore SV

Dom 25 Set 2016 - 18:41
misterrovescio ha scritto:Provate oggi la 95 ,la 100 ,la 100 280 e la mia sv98 con l'ibrido polispi g/fire a 21:
diciamo subito che la 100 non m'e' piaciuta...forse la piu' adatta al mio livello ma quel po' di potenza in piu' va a discapito della maneggevolezza...mi sembra la solita 100/300...niente di nuovo
La 95 e' un gioiellino niente da dire...nemmeno troppo proibitiva...si maneggia facile facile back cattivo e dritto piatto pauroso...anche a spin secondo me non va male...solo quando il mio sparen-partner(?) ,livello 4/1 ,ha iniziato a spingere se non arrivi bene con le gambe fai un po' fatica ma se la palla arriva comoda puoi far male tanto...
la 100/280 ...troppo leggerina ...non m'e' piaciuta...
la mia sv98: la nuova corda(ibrido spin g/fire a 21 rispetto alla fire full 20) ha mitigato tanto la potenza e ora la palla rimane in campo piu' facilmente ma con tanta pesantezza...il back e' una rasoiata e non esce mai...a seconda del livello e di cosa si cerca potrebbe essere la giusta via di mezzo tra la 100 e 95 o la via di mezzo che non ha senso...a me piace tanto x ora...certo la prova vera la si fa in partita e in torneo con gente di piu' livelli...la 100 x ora la scarto menre con la 95 prima o poi uno sfizio fatto bene me lo dovro' togliere...

e dillo che la 95 SV è uno spettacolo  Very Happy
per esperienza personale ti posso dire che NON ho mai giocato con piatti da 95" e anche se venivo dalla pro staff 97s quest'ultima aveva uno sweet spot generosissimo. forse anche più comodo di un piatto 98. Ebbene, sarà la forma isometrica, ma con la 95sv da quando ce l'ho non ho mai scentrato una palla (escluso qualche steccata ovviamente in fase difensiva disperata sul punto praticamente perso in allungo). 
controllo: non ho mai giocato così in fiducia nei miei 25 anni di tennis.
potenza: servizi vincenti a ripetizione in tutte le varianti e seconda in kick difficile da aggredire, sui colpi a rimbalzo braccio fluido e partono bordate nonostante una inerzia gestibilissima.
Sfido chiunque, di qualsiasi livello, che la provi e dia parere negativo. Poi da lì ad adottarla possiamo discuterne (sono convinto che anche un buon 4.4 dopo un mese di abitudine ne apprezzerà le doti).
Dulcis in fundo...esteticamente la più bella racchetta mai avuta in mano, avercela nel borsone anche solo per due palleggi non è poi così improponibile per qualche malato di racchettite  Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti consiglio di provare full polytour spin 21/20 kg se copri la palla o mezzo kg in più se giochi con meno traiettorie e poi mi dirai  Wink
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Yonex VCore SV - Pagina 23 Empty Re: Yonex VCore SV

Dom 25 Set 2016 - 19:02
Daje...tentatore...fammi provare x bene la 98...ma tanto lo so che fra un po' la 95 finisce nel mio borsone...io che h sempre amato le racchette facili...incredibile...ma la 95 merita davvero...
avatar
phoenixsuper
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 21.01.16

Profilo giocatore
Località: Ancona
Livello: ITR 4 . 4.2 Fit
Racchetta:

Yonex VCore SV - Pagina 23 Empty Re: Yonex VCore SV

Dom 25 Set 2016 - 20:09
onehandedbackhand ha scritto:le air volendo cromaticamente spezzano bene, io uso le polytour spin, un blu un po' più acceso ma una resa per me superiore a basse tensioni. Le Air spingono di più e arrotano meno. 
Usata in torneo, 6-2 6-1 ad un 3.3...Appena torno fisicamente al mio meglio ci sarà da divertirsi   cheers
Un ibrido con la SPin Verticale e le Air in orizzontale non ce lo vedresti ??
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Yonex VCore SV - Pagina 23 Empty Re: Yonex VCore SV

Dom 25 Set 2016 - 20:24
...già fatto... Cool
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

Yonex VCore SV - Pagina 23 Empty Re: Yonex VCore SV

Dom 25 Set 2016 - 20:26
phoenixsuper ha scritto:
onehandedbackhand ha scritto:le air volendo cromaticamente spezzano bene, io uso le polytour spin, un blu un po' più acceso ma una resa per me superiore a basse tensioni. Le Air spingono di più e arrotano meno. 
Usata in torneo, 6-2 6-1 ad un 3.3...Appena torno fisicamente al mio meglio ci sarà da divertirsi   cheers
Un ibrido con la SPin Verticale e le Air in orizzontale non ce lo vedresti ??

se vuoi più velocità di palla le vedo bene, io preferisco full PTS perchè preferisco maggior dwell time. A me le corde "nervose", troppo reattive non me garbano  Rolling Eyes
anche le hyper G proverei fossi in te, anche full
avatar
phoenixsuper
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 21.01.16

Profilo giocatore
Località: Ancona
Livello: ITR 4 . 4.2 Fit
Racchetta:

Yonex VCore SV - Pagina 23 Empty Re: Yonex VCore SV

Dom 25 Set 2016 - 20:32
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Hyper G 1,20 forse la miglior corda con cui ho giocato ,ma volevo provare le PolYtour Spin e anche le SPin G ..
Unico neo della Hyper è che la prima ora abbondante è un ferro da stiro ... poi si trasforma di colpo !!Very Happy

Però prima delle corde devo scegliere la racca !!! SV 98 o SV 100 ????
Livello 4.5 in ascesa , dritto in top e cerco spesso di prendere la rete... Gioco anche doppi e vorrei un telaio ottimo per il gioco a volo. Tu tra le due cosa mi consigli ??
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

Yonex VCore SV - Pagina 23 Empty Re: Yonex VCore SV

Dom 25 Set 2016 - 20:37
phoenixsuper ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Hyper G 1,20 forse la miglior corda con cui ho giocato ,ma volevo provare le PolYtour Spin e anche le SPin G ..
Unico neo della Hyper è che la prima ora abbondante è un ferro da stiro ... poi si trasforma di colpo !!Very Happy

Però prima delle corde devo scegliere la racca !!! SV 98 o SV 100 ????
Livello 4.5 in ascesa , dritto in top e cerco spesso di prendere la rete... Gioco anche doppi e vorrei un telaio ottimo per il gioco a volo. Tu tra le due cosa mi consigli ??

purtroppo ho provato solo la 95 ed è stato amore a prima vista e la 105 per un allenamento soft (e mi ha sorpreso molto)
Anonymous
Ospite
Ospite

Yonex VCore SV - Pagina 23 Empty Re: Yonex VCore SV

Dom 25 Set 2016 - 20:52
ziku99 ha scritto:nessuno ha provato la 98/280 gr
intanto: soloprince!!!!!!!!!!! Very Happy
poi.... meglio sv98 305 gr... fidati la 285 potrebbe darti fastidio...
ziku99
ziku99
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 711
Età : 58
Data d'iscrizione : 22.11.14

Profilo giocatore
Località: Recanati
Livello:
Racchetta: Dunlop 400cx tour

Yonex VCore SV - Pagina 23 Empty Re: Yonex VCore SV

Dom 25 Set 2016 - 21:02
fastidio in che senso
avatar
phoenixsuper
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 21.01.16

Profilo giocatore
Località: Ancona
Livello: ITR 4 . 4.2 Fit
Racchetta:

Yonex VCore SV - Pagina 23 Empty Re: Yonex VCore SV

Dom 25 Set 2016 - 21:18
Eiffel59 ha scritto:...già fatto... Cool
grande!!! soddisfatto il cliente che ha  fatto questo set up ? in teoria dovrebbe prendere i plus di tutte e due le corde.. quindi SPIN e REATTIVITA'??
Rispetto a ibrido SPIN G e FIRE ,piu gentile con le articolazioni ? o anche meno prestazioni??SuspectSuspect
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Yonex VCore SV - Pagina 23 Empty YONEX SV

Lun 26 Set 2016 - 7:00
phoenixsuper ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Hyper G 1,20 forse la miglior corda con cui ho giocato ,ma volevo provare le PolYtour Spin e anche le SPin G ..
Unico neo della Hyper è che la prima ora abbondante è un ferro da stiro ... poi si trasforma di colpo !!Very Happy

Però prima delle corde devo scegliere la racca !!! SV 98 o SV 100 ????
Livello 4.5 in ascesa , dritto in top e cerco spesso di prendere la rete... Gioco anche doppi e vorrei un telaio ottimo per il gioco a volo. Tu tra le due cosa mi consigli ??
Vai di SV 98...ANCHE A rete e' bellissima e sul servizio aiuta tantissimo...anche il mio compagno di doppio mi ha detto che con questa servo molto meglio...e chiunque ho sentito gradisce piu' la 98...e poi non e' cosi' impegnativa...secondo me si manovra meglio della 100
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Yonex VCore SV - Pagina 23 Empty Re: Yonex VCore SV

Lun 26 Set 2016 - 7:11
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] le "azzurre" abbinate danno più spin ma la palla esce comunque un po' più lenta (anche se non come full PTS) mentre le "rosse" risultano più aggressive e marginalmente meno "comode", come hai giustamente intuito.
avatar
giogiobo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.11.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Peg Perego

Yonex VCore SV - Pagina 23 Empty Re: Yonex VCore SV

Lun 26 Set 2016 - 9:53
confermo che la 98 si manovra meglio della 100 ma, volendo imprimere anche rotazioni, non fa regali in termini di velocità di palla. la spinta deve venire tutta dal giocatore. per quanto mi riguarda è un telaio più agonistico del predecessore SI98.
avatar
phoenixsuper
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 21.01.16

Profilo giocatore
Località: Ancona
Livello: ITR 4 . 4.2 Fit
Racchetta:

Yonex VCore SV - Pagina 23 Empty Re: Yonex VCore SV

Lun 26 Set 2016 - 10:38
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] credo che comunque le rotazioni partono sempre dal giocatore e da come si spinge con le gambe e con il braccio, poi la tipologia di racchetta ovviamente fa il suo, ma dopo ... imho.
PS il mio Maestro riesce a toppare a bestia con la Prestige , telaio non proprio da Spin.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quindi tu hai preso la 98?
avatar
giogiobo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.11.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Peg Perego

Yonex VCore SV - Pagina 23 Empty Re: Yonex VCore SV

Lun 26 Set 2016 - 10:45
phoenixsuper ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] credo che comunque le rotazioni partono sempre dal giocatore e da come si spinge con le gambe e con il braccio, poi la tipologia di racchetta ovviamente fa il suo, ma dopo ... imho.
PS il mio Maestro riesce a toppare a bestia con la Prestige , telaio non proprio da Spin.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quindi tu hai preso la 98?
Grazie per la delucidazione... il tuo maestro si troverà molto bene con la SV98 allora.
avatar
phoenixsuper
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 21.01.16

Profilo giocatore
Località: Ancona
Livello: ITR 4 . 4.2 Fit
Racchetta:

Yonex VCore SV - Pagina 23 Empty Re: Yonex VCore SV

Lun 26 Set 2016 - 10:50
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]La SV sarebbe x me in teoria Very Happy:cheers:cheers
blanco21
blanco21
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 127
Data d'iscrizione : 13.10.15

Profilo giocatore
Località: Lugano
Livello: 4.x R5 Swiss
Racchetta: Yonex VCORE SV 100

Yonex VCore SV - Pagina 23 Empty Re: Yonex VCore SV

Lun 26 Set 2016 - 10:57
Beh spinnare, parte dal giocatore e fin qui...

Quello che non mi è chiaro è:

Come mai spinno di più con la Wilson H22 18x20 What a Face con le original che con un telaio che si chiama spin vortex con poly tour spin G? What a Face

avatar
phoenixsuper
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 21.01.16

Profilo giocatore
Località: Ancona
Livello: ITR 4 . 4.2 Fit
Racchetta:

Yonex VCore SV - Pagina 23 Empty Re: Yonex VCore SV

Lun 26 Set 2016 - 11:24
blanco21 ha scritto:Beh spinnare, parte dal giocatore e fin qui...

Quello che non mi è chiaro è:

Come mai spinno di più con la Wilson H22 18x20 What a Face  con le original che con un telaio che si chiama spin vortex con poly tour spin G? What a Face

scratch scratch scratch  mistero della fede... comunque da quello che ho sempre letto qui nel forum , per paragonare due telai ,dovresti avere lo stesso set up ... 
 Anche perché l' impatto morbido delle Origin rispetto alla secchezza della Spin G , non c'azzecca nulla ..
blanco21
blanco21
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 127
Data d'iscrizione : 13.10.15

Profilo giocatore
Località: Lugano
Livello: 4.x R5 Swiss
Racchetta: Yonex VCORE SV 100

Yonex VCore SV - Pagina 23 Empty Re: Yonex VCore SV

Lun 26 Set 2016 - 11:34
Ma nella transizione ero passato alla Si98 con le spin G, con la quale mi sono trovato abbastanza bene, per poi provare SV 98 (stesse corde), anche qui devo dire che lo spin era più marcato sulla Si piottosto che sulla Sv.
Ora sto cercando di trovare una SV100 da provare.
avatar
phoenixsuper
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 21.01.16

Profilo giocatore
Località: Ancona
Livello: ITR 4 . 4.2 Fit
Racchetta:

Yonex VCore SV - Pagina 23 Empty Re: Yonex VCore SV

Lun 26 Set 2016 - 11:44
oggi o domani mi arrivano da TWE in prova sia le 98 che le 100 .. speriamo siano incordate almeno con le stesse corde..
Poi posterò le mie impressioni ...
Anonymous
Ospite
Ospite

Yonex VCore SV - Pagina 23 Empty Re: Yonex VCore SV

Lun 26 Set 2016 - 12:58
ziku99 ha scritto:fastidio in che senso
leggera all'impatto e compensi con braccio ergo fastidio muscolare, ecco perchè leggera meglio sv 100, se la reggi meglio ma molto meglio sv 98 305/31,5 Wink
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Yonex VCore SV - Pagina 23 Empty yonex sv

Lun 26 Set 2016 - 16:26
phoenixsuper ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] credo che comunque le rotazioni partono sempre dal giocatore e da come si spinge con le gambe e con il braccio, poi la tipologia di racchetta ovviamente fa il suo, ma dopo ... imho.
PS il mio Maestro riesce a toppare a bestia con la Prestige , telaio non proprio da Spin.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quindi tu hai preso la 98?
si ho preso la sv98 ed e' una delizia:oggi avro' tirato100 rovesci...palla che arrivava sul mio rovescio alta,bass lunga ,piatta ,arrotata ed  io che la rimandavo sempre all'angolino senza sbagliarne una...ho contato solo un errore di rovescio senza esagerazione...e poi arivava di la una palla sempre insidiosa...parlo di back ma anche in top e' una meraviglia..il dritto c'ho meno feeling e la palla tende ad alzarsi un po'...penso che sara' la mia racchetta ma ho deciso di prendere una SV 95, provarle x bene entrambe (tanto x ora niente tornei)e poi decido ...ma non penso che riusciro' a muoverla bene come la SV98 ...ma ormai ce l'ho in testa e la testo...ah ah ah...che battuta!!!!
blanco21
blanco21
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 127
Data d'iscrizione : 13.10.15

Profilo giocatore
Località: Lugano
Livello: 4.x R5 Swiss
Racchetta: Yonex VCORE SV 100

Yonex VCore SV - Pagina 23 Empty Re: Yonex VCore SV

Lun 26 Set 2016 - 16:39
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto: Re: Yonex VCore SV
 Da misterrovescio il Gio 22 Set 2016 - 18:14

La prendo a prezzi piu' vantaggiosi nuova

Mi diresti dove? Anche in MP grazie
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.