Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Speed Auxetic 2022 e Babolat RPM SoftOggi alle 16:14Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 16:08francesco_jsbIBRIDO MIGLIOREOggi alle 16:07Eiffel59Dunlop 400 TOUR Oggi alle 16:00Eiffel59Yonex VCore Pro 100 Vs Yonex Percept 100Oggi alle 15:56Eiffel59Rafael NadalOggi alle 15:52ExDedalusTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 15:44Eiffel59New speed 2024Oggi alle 15:43Tommaso PistolesiTecnifibre TFight ISO 300Oggi alle 15:42corrmayonex vcore 2023Oggi alle 14:59Danny 61Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 14:55johnnyyoYonex Tennis Fans ClubOggi alle 14:53mattiaajduetreHead Radical Mp vs Vcore 98 Oggi alle 13:53nw-tWilson Blade 98 V8: + spin?Oggi alle 13:33Donnari MassimoYonex PerceptOggi alle 13:22Danny 61




Ultime dal mercatino
Link Amici

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

+63
Tato
krystjan
Gilberto Rizzini
benna82
monitor
nanden
Lenders999
GabMich77
Double T
franzx
Becker
lorenz90
araton32
Ziryab
pinimbe
giogiobo
VonKurt
captivik
sunsemperki
maxfabo
TennisTop
Cuevas01
perro
Toroscatenato
slacker
paolo1962
andrea scimiterna
infinitejest
kiny75
Luke.ferra
babolat94
Young.8
pigi
Mai paura
vinvic
gilgamesh
ziku99
gisacchetti
stefano68
caraffa
vfalini
Daniele73
jasper
jekyll
KevinKline
matador66
am.baz
lunno
kingkongy
silvan66
Marcotop65
Attila17
stefano30
gabr179
phoenixsuper
nw-t
Gianluca Peddis
danitennis
lore1310
onehandjack
woho21
Robbyc
tempesta
67 partecipanti
Andare in basso
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 4 Empty Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 7 Apr 2016 - 20:22
Promemoria primo messaggio :

ho provato X caso perché c'è l'aveva in prova un mio amico la Donnay XDual Silver.
A lui non era piaciuta perché la riteneva un po poco reattiva come uscita di palla quindi l'ho provata quasi con l'idea che non mi sarebbe piaciuta.

Però vedendola con quel colore tra l'argento brunito e il nero era troppo bella per non farci qualche colpo.
Il profilo strettissimo di 15 mm e la flessibilità' del telaio mi faceva pensare ad una racchetta molto complessa,tecnica che spinge poco.

Dall'altra parte però il piatto 99 e i 300 G mi davano fiducia.

Primo colpo,secondo colpo e SBAAAAMMMMM!!!! AMOREEEEEEEEEE!

Incredibile l'impatto!!!

Fantastico,pieno,morbido E LA PALLA VA ECCOME!

Ho provato in parallelo la Yonex Duel G 300 e forse anche per questo confronto,purtroppo impietoso per Yonex, ho dato una valutazione non molto positiva alla racchetta Giapponese.

Questa è più morbida,spinge di più , è più stabile.
Forse non è manovrabile come la Duel G ma la pesantezza di palla è superiore.

Non la mollavo più mi è piaciuta tantissimo.

Però in gioco da agonista sarà per me???

Eh no. Mi sa che per usarla al posto delle mie APD avrei bisogno di più reattività e ancora un po' più di spinta....

Quindi non mi sono perso d'animo e sono andato dal negoziante.
Proverò la PRO ONE 97 GT che spinge di più e nonostante i 310 G è bilanciata più al manico.

Lo Xenecore che è una specie di schiuma che riempie il telaio è presente in tutte e chi le ha provate mi dice che la Pro One GT ha lo stesso feeling ma che è più "cattiva" agonistica.

Speriamo, perché un impatto così è tre volte superiore rispetto a quello della Six One 95 e della Yonex AI e Regna che a livello di sensazione erano le migliori racchette retail provate.

Ecco una racchetta così ricorda le Head PTserie 600 ma vorrei addirittura essere esagerato dandole ancora un valore migliore.

Mamma mia che racchetta.....Ecco, quando si sente dire e parlare di cineserie adesso capisco cosa sia LA DIFFERENZA. Non ho mai provato la Zus e penso sia così se non superiore.

Però chi dice che le Donnay sono diverse e fatte bene dice la verità!

Che qualità!

Non vedo l'ora di provare la Pro One GT e se non va bene  proverò la Pro One ( non GT) o la formula 100

danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 4 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mer 13 Apr 2016 - 21:55
lunno ha scritto:Scusate se oso.. Cioè quindi avete comprato tutti questa racchetta solo in base a una recensione, tutti insieme in preda a un raptus, e tutti senza averla mai provata? Vi sembra normale? No perchè a me questi fenomeni mi fanno sempre una certa paura! Ora questo è innocuo se non per il portafoglio ma insomma un pensiero me lo fa sempre venire!
Io è la prima racchetta che compro a scatola chiusa, ma ti dico sinceramente l'ho comprata, apparte le opinioni ultra positive, anche perchè non è il "solito" marchio .
Ragazzi, se la racchetta è una sola clamorosa, è tutta colpa della recensione di Tempesta !!! aahahaaahaah  Very Happy
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 4 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mer 13 Apr 2016 - 22:39
Se ti piace la Prince questa ti farà innamorare.
Impatto ancora più bello e più spinta della exo tour.
Certo se cerchi la spinta della Burn allora siamo su due pianeti opposti.....
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 4 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mer 13 Apr 2016 - 22:40
E comunque se non vi piace sapete a chi scrivere in privato X venderla....Very Happy
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 4 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mer 13 Apr 2016 - 23:02
Beh Tempesta... io fossi in te una telefonatina ah HMA Sport la farei se monitorano il sito almeno una racchetta ad honorem te la devono mandare.....
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 4 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mer 13 Apr 2016 - 23:22
tempesta ha scritto:Se ti piace la Prince questa ti farà innamorare.
Impatto ancora più bello e più spinta della exo tour.
Certo se cerchi la spinta della Burn allora siamo su due pianeti opposti....
Si si, adoro le prince, speriamo bene allora !!!  Laughing Laughing Laughing
avatar
phoenixsuper
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 21.01.16

Profilo giocatore
Località: Ancona
Livello: ITR 4 . 4.2 Fit
Racchetta:

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 4 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mer 13 Apr 2016 - 23:50
Ragazzi test effettuato . Un'ora e mezza di GODURIA ASSOLUTA !!! Ma quale sola , questo è un Telaio da urlo.
BACK di rovescio letale , escono delle rasoiate . Servizio non ne parliamo . Ho strappato un set tra l'altro ad uno che mi batte sempre facile....
lore1310
lore1310
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Età : 42
Località : bologna
Data d'iscrizione : 21.04.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 3.4 fit
Racchetta: Yonex vcore 98, head graphene xt prestige S, yonex dr98, yonex f310 tour 97, donnay xdual Silver 2016,

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 4 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 14 Apr 2016 - 0:04
stefano30 ha scritto:..attendiamo i dati allora...

allora il telaio nudo che ho ricevuto e' 300,5 gr e 31,8 cm circa  di bilanciamento (ma sul bilanciamento non posso essere preciso perché non ho strumenti professionali e faccio la prova molto approssimativa di mettere in sospeso la racchetta su un asta e rilevare la posizione di perfetto equilibrio)..quindi non fate molto affidamento su questo dato.
racchetta + corde (15gr) + overgrip (6gr) + dumper (2gr) =323 gr. e bilanciamento intorno ai 32.5 cm
lore1310
lore1310
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Età : 42
Località : bologna
Data d'iscrizione : 21.04.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 3.4 fit
Racchetta: Yonex vcore 98, head graphene xt prestige S, yonex dr98, yonex f310 tour 97, donnay xdual Silver 2016,

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 4 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 14 Apr 2016 - 0:26
lunno ha scritto:Scusate se oso.. Cioè quindi avete comprato tutti questa racchetta solo in base a una recensione, tutti insieme in preda a un raptus, e tutti senza averla mai provata? Vi sembra normale? No perchè a me questi fenomeni mi fanno sempre una certa paura! Ora questo è innocuo se non per il portafoglio ma insomma un pensiero me lo fa sempre venire!

per carità non fa una piega la tua osservazione..
per ciò che riguarda la mia esperienza, le racchette che ho tenuto piu a lungo le ho acquistate a scatola chiusa cercando di capire dalle caratteristiche e dai commenti se il telaio poteva fare al caso mio..poi dopo aver avuto 7-8 telai un'idea di ciò che mi serve ce l'ho abbastanza chiara.
aggiungo che lo avrei provato volentieri ma è praticamente impossibile trovare telai test in giro..mi sono rivolto sia ad hma sport che a pro t one ma le uniche possibilità che mi hanno dato erano i test day (che al momento non ce ne sono in programma, almeno nella mia zona). alla fine ho pensato che é meno sbattimento comprarla e poi eventualmente metterla in vendita..ok ci perderò qualcosa ma non parliamo di cifre folli.
poi spesso e volentieri le corde montate sui telai prova ti possono fuorviare nella valutazione...per non parlare del tuo stato fisico in quel giorno, delle palline etc etc.
diciamo che è una racchettite coscienziosa dai...
stefano30
stefano30
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1205
Età : 58
Data d'iscrizione : 02.01.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: prince phantom 100x

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 4 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 14 Apr 2016 - 9:25
..sto leggendo con molto interesse della xdual e dai vari post e recensioni di fabio una delle qualità maggiori di questo telaio sembra essere il flex bassissimo - 55 -rispetto agli altri marchi...quindi morbidezza, comodità, un impatto d'altri tempi ...quasi una mosca bianca nel mercato di oggi...
mi pare che anche la prince fa telai dal flex intorno ai 60 o anche meno - la tour 100 nelle varie declinazioni e la tour 98 - senza però avere le stesse lodi rispetto a questa caratteristica..questione di marketing o effettivamente una grande differenza sul campo?
chi le usa può dare un giudizio...anche se personale?
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 4 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 14 Apr 2016 - 9:58
stefano30 ha scritto:..sto leggendo con molto interesse della xdual e dai vari post e recensioni di fabio una delle qualità maggiori di questo telaio sembra essere il flex bassissimo - 55 -rispetto agli altri marchi...quindi morbidezza, comodità, un impatto d'altri tempi ...quasi una mosca bianca nel mercato di oggi...
mi pare che anche la prince fa telai dal flex intorno ai 60 o anche meno - la tour 100 nelle varie declinazioni e la tour 98 - senza però avere le stesse lodi rispetto a questa caratteristica..questione di marketing o effettivamente una grande differenza sul campo?
chi le usa può dare un giudizio...anche se personale?
Io ti posso dire per la mia esperienza, ho giocato con la tour 100 e ora gioco da mesi con la tour pro 100, se ti piace il tipo di racchetta, l'impatto morbido,la racchetta è ultra comoda, io le adoro, per quanto riguarda la qualità, la donnay ancora non l'ho toccata,da quanto dicono la qualità è super, le mie 2 tour pro 100 sono praticamente di 2 colori diversi, quindi......
stefano30
stefano30
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1205
Età : 58
Data d'iscrizione : 02.01.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: prince phantom 100x

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 4 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 14 Apr 2016 - 10:23
dani ti ho inviato unn mess in pm
onehandjack
onehandjack
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 45
Data d'iscrizione : 14.02.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: N° 2 Donnay X Dual Silver 2016

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 4 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 14 Apr 2016 - 10:37
tempesta ha scritto:E dire che io l'ho provata la scorsa settimana e ancora non l'ho ordinata ma sono in crisi perché è veramente una gran racchetta ragazzi.
No l'ho provata prima di tennis taste quindi se le cose collimano sono contento perché a volte ci sta di prendere delle cantonate......
E la sua recensione,naturalmente più completa,la trovo assolutamente corretta.
Le recensioni su tennis taste io le trovo ottime e su altre racchette hanno sempre collimato con le mie impressioni.
Aggiungi poi che sono anche arricchite dai dati "oggettivi" della Pro-t-one   Cool
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 4 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 14 Apr 2016 - 10:41
Comunque una cosa è certa, sta racchetta farà il botto !!!! in un senso o nell'altro !!  Very Happy
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14110
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 4 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 14 Apr 2016 - 10:52
stefano30 ha scritto:..sto leggendo con molto interesse della xdual e dai vari post e recensioni di fabio una delle qualità maggiori di questo telaio sembra essere il flex bassissimo - 55 -rispetto agli altri marchi...quindi morbidezza, comodità, un impatto d'altri tempi ...quasi una mosca bianca nel mercato di oggi...
mi pare che anche la prince fa telai dal flex intorno ai 60 o anche meno - la tour 100 nelle varie declinazioni e la tour 98 - senza però avere le stesse lodi rispetto a questa caratteristica..questione di marketing o effettivamente una grande differenza sul campo?
chi le usa può dare un giudizio...anche se personale?
Vi invito a gradare con attenzione i test di Medri. Non è tanto questione di stiffness ma di COME flette. Prendi poi il "rendimento" dell'ovale, la sweet zone e l'area utile di impatto... Racchetta - sulla carta - davvero impressionante.
onehandjack
onehandjack
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 45
Data d'iscrizione : 14.02.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: N° 2 Donnay X Dual Silver 2016

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 4 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 14 Apr 2016 - 10:56
kingkongy ha scritto:

Vi invito a gradare con attenzione i test di Medri. Non è tanto questione di stiffness ma di COME flette. Prendi poi il "rendimento" dell'ovale, la sweet zone e l'area utile di impatto... Racchetta - sulla carta - davvero impressionante.
Sono esattamente le cose che ho visto e che mi hanno portato a comprarla a scatola chiusa, la sweet zone e l'area utile è pazzesca e l'Ing. Medri una garanzia
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14110
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 4 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 14 Apr 2016 - 11:01
In effetti non ha un flex point vero e proprio ma un'area progressiva di flessione. Non ho idea di come sia al tocco, perché non è proprio un flex point basso (unica imprecisione che mi permetto di rilevare nei commenti). E' un flex point "ganzo". hehehehehh
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 4 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 14 Apr 2016 - 11:02
Vabbè ma qulacuno mi fà una prova in campo?????
Ditemi qlc che sto friggendo..... Sad
onehandjack
onehandjack
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 45
Data d'iscrizione : 14.02.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: N° 2 Donnay X Dual Silver 2016

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 4 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 14 Apr 2016 - 11:14
Ragazzi arrivata la freccia d'argento...mai visto un profilo così sottile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Peso sulla bilancia cinese : 301g
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 4 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 14 Apr 2016 - 11:18
onehandjack ha scritto:Ragazzi arrivata la freccia d'argento...mai visto un profilo così sottile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Peso sulla bilancia cinese : 301g
Mi pare che a controllo specifiche non andiamo male......
onehandjack
onehandjack
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 45
Data d'iscrizione : 14.02.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: N° 2 Donnay X Dual Silver 2016

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 4 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 14 Apr 2016 - 12:12
Domanda per i possessori : ma anche il vostro tappo si presenta così ?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 4 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 14 Apr 2016 - 12:18
Ciao Jack,
si c'era anche nella recensione di Tennis Taste : " mentre il tappo è trsparente e lascia intravedere il materiale Dual Core che riempe gli steli de telaio"
Ciao
lunno
lunno
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 486
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.06.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: So fucking special
Racchetta: PD

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 4 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 14 Apr 2016 - 12:25
lore1310 ha scritto:
lunno ha scritto:Scusate se oso.. Cioè quindi avete comprato tutti questa racchetta solo in base a una recensione, tutti insieme in preda a un raptus, e tutti senza averla mai provata? Vi sembra normale? No perchè a me questi fenomeni mi fanno sempre una certa paura! Ora questo è innocuo se non per il portafoglio ma insomma un pensiero me lo fa sempre venire!

per carità non fa una piega la tua osservazione..
per ciò che riguarda la mia esperienza, le racchette che ho tenuto piu a lungo le ho acquistate a scatola chiusa cercando di capire dalle caratteristiche e dai commenti se il telaio poteva fare al caso mio..poi dopo aver avuto 7-8 telai un'idea di ciò che mi serve ce l'ho abbastanza chiara.
aggiungo che lo avrei provato volentieri ma è praticamente impossibile trovare telai test in giro..mi sono rivolto sia ad hma sport che a pro t one ma le uniche possibilità che mi hanno dato erano i test day (che al momento non ce ne sono in programma, almeno nella mia zona). alla fine ho pensato che é meno sbattimento comprarla e poi eventualmente metterla in vendita..ok ci perderò qualcosa ma non parliamo di cifre folli.
poi spesso e volentieri le corde montate sui telai prova ti possono fuorviare nella valutazione...per non parlare del tuo stato fisico in quel giorno, delle palline etc etc.
diciamo che è una racchettite coscienziosa dai...

Specifico che sono molto contento che sia Donnay una marca seria e precisa a aver suscitato la vostra frenesia e so che non sono per niente facili da provare!
La cosa che mi faceva strano è che in circa 12 ore siete corsi in massa.. faceva un pò riflettere! Fosse stato un movimento lento e inesorabile.. nulla (o poco) da dire!

Ma detto questo! W la qualità sempre!
onehandjack
onehandjack
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 45
Data d'iscrizione : 14.02.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: N° 2 Donnay X Dual Silver 2016

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 4 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 14 Apr 2016 - 12:33
Attila17 ha scritto:Ciao Jack,
si c'era anche nella recensione di Tennis Taste : " mentre il tappo è trsparente e lascia intravedere il materiale Dual Core che riempe gli steli de telaio"
Ciao
Impegnato a vedere i dati mi ero perso sto passò. Cmq mi piace così molto da professionista
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 4 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 14 Apr 2016 - 12:36
A vederla sembra parecchio bella,
una curiosità, tenendola in mano che peso e bilanciamento si percepisce?
Ciao e grazie
onehandjack
onehandjack
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 45
Data d'iscrizione : 14.02.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: N° 2 Donnay X Dual Silver 2016

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 4 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 14 Apr 2016 - 12:43
Attila17 ha scritto:A vederla sembra parecchio bella,
una curiosità, tenendola in mano che peso e bilanciamento si percepisce?
Ciao e grazie
Dopo me la incordo così ti dico da incordata...nuda si percepisce che sta sui 32mm soprattutto per me abituato a racchette bilanciate verso il manico
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 4 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 14 Apr 2016 - 12:44
Grazie ! Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.