Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 11:14Solo TennisNew speed 2024Oggi alle 11:12ZeusRighe campo tennis...Oggi alle 10:39taglia1964Corde simil Poly Tour ProOggi alle 9:31nw-tBlade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciHead Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaff




Ultime dal mercatino
Link Amici

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

+63
Tato
krystjan
Gilberto Rizzini
benna82
monitor
nanden
Lenders999
GabMich77
Double T
franzx
Becker
lorenz90
araton32
Ziryab
pinimbe
giogiobo
VonKurt
captivik
sunsemperki
maxfabo
TennisTop
Cuevas01
perro
Toroscatenato
slacker
paolo1962
andrea scimiterna
infinitejest
kiny75
Luke.ferra
babolat94
Young.8
pigi
Mai paura
vinvic
gilgamesh
ziku99
gisacchetti
stefano68
caraffa
vfalini
Daniele73
jasper
jekyll
KevinKline
matador66
am.baz
lunno
kingkongy
silvan66
Marcotop65
Attila17
stefano30
gabr179
phoenixsuper
nw-t
Gianluca Peddis
danitennis
lore1310
onehandjack
woho21
Robbyc
tempesta
67 partecipanti
Andare in basso
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 3 Empty Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 7 Apr 2016 - 20:22
Promemoria primo messaggio :

ho provato X caso perché c'è l'aveva in prova un mio amico la Donnay XDual Silver.
A lui non era piaciuta perché la riteneva un po poco reattiva come uscita di palla quindi l'ho provata quasi con l'idea che non mi sarebbe piaciuta.

Però vedendola con quel colore tra l'argento brunito e il nero era troppo bella per non farci qualche colpo.
Il profilo strettissimo di 15 mm e la flessibilità' del telaio mi faceva pensare ad una racchetta molto complessa,tecnica che spinge poco.

Dall'altra parte però il piatto 99 e i 300 G mi davano fiducia.

Primo colpo,secondo colpo e SBAAAAMMMMM!!!! AMOREEEEEEEEEE!

Incredibile l'impatto!!!

Fantastico,pieno,morbido E LA PALLA VA ECCOME!

Ho provato in parallelo la Yonex Duel G 300 e forse anche per questo confronto,purtroppo impietoso per Yonex, ho dato una valutazione non molto positiva alla racchetta Giapponese.

Questa è più morbida,spinge di più , è più stabile.
Forse non è manovrabile come la Duel G ma la pesantezza di palla è superiore.

Non la mollavo più mi è piaciuta tantissimo.

Però in gioco da agonista sarà per me???

Eh no. Mi sa che per usarla al posto delle mie APD avrei bisogno di più reattività e ancora un po' più di spinta....

Quindi non mi sono perso d'animo e sono andato dal negoziante.
Proverò la PRO ONE 97 GT che spinge di più e nonostante i 310 G è bilanciata più al manico.

Lo Xenecore che è una specie di schiuma che riempie il telaio è presente in tutte e chi le ha provate mi dice che la Pro One GT ha lo stesso feeling ma che è più "cattiva" agonistica.

Speriamo, perché un impatto così è tre volte superiore rispetto a quello della Six One 95 e della Yonex AI e Regna che a livello di sensazione erano le migliori racchette retail provate.

Ecco una racchetta così ricorda le Head PTserie 600 ma vorrei addirittura essere esagerato dandole ancora un valore migliore.

Mamma mia che racchetta.....Ecco, quando si sente dire e parlare di cineserie adesso capisco cosa sia LA DIFFERENZA. Non ho mai provato la Zus e penso sia così se non superiore.

Però chi dice che le Donnay sono diverse e fatte bene dice la verità!

Che qualità!

Non vedo l'ora di provare la Pro One GT e se non va bene  proverò la Pro One ( non GT) o la formula 100

lore1310
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 21.04.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 3.4 fit
Racchetta: Yonex vcore 98, head graphene xt prestige S, yonex dr98, yonex f310 tour 97, donnay xdual Silver 2016,

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 3 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mer 13 Apr 2016 - 15:49
io ci guarderò' di sicuro..anche se con dei mezzi/metodi non proprio professionali..

la mia e' appena arrivata.. cxxxo quanto e' bella!!!! da quanto e' figa e' pressoché' impossibile che non si comporti bene in campo!!!!! Laughing
io mi sono meritato solo un paio di overgrip in omaggio di donnay ..forse perché' il manico e' quello giusto..ho acquistato anche due matassine e il kit di personalizzazione che non e' pero' confezionato ma sparso all'interno del foderetta traforata..in definitiva dico che e' andata OK considerando tutto, ma che poteva andare meglio..credo che un paio di matassine extra di dyreex ci sarebbero state bene sia per far conoscere il prodotto (credo ce ne sia bisogno) sia per guadagnarsi qualche elogio in contesti come questo.
stefano30
stefano30
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1205
Età : 58
Data d'iscrizione : 02.01.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: prince phantom 100x

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 3 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mer 13 Apr 2016 - 15:52
..attendiamo i dati allora...
avatar
phoenixsuper
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 21.01.16

Profilo giocatore
Località: Ancona
Livello: ITR 4 . 4.2 Fit
Racchetta:

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 3 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mer 13 Apr 2016 - 15:54
Io l'ho fatta incordare con Vortex Turbo 6 1.25 tensione 22-22 4 nodi
onehandjack
onehandjack
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 45
Data d'iscrizione : 14.02.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: N° 2 Donnay X Dual Silver 2016

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 3 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mer 13 Apr 2016 - 15:54
lore1310 ha scritto:io ci guarderò' di sicuro..anche se con dei mezzi/metodi non proprio professionali..

la mia e' appena arrivata.. cxxxo quanto e' bella!!!! da quanto e' figa e' pressoché' impossibile che non si comporti bene in campo!!!!! Laughing
io mi sono meritato solo un paio di overgrip in omaggio di donnay ..forse perché' il manico e' quello giusto..ho acquistato anche due matassine e il kit di personalizzazione che non e' pero' confezionato ma sparso all'interno del foderetta traforata..in definitiva dico che e' andata OK considerando tutto, ma che poteva andare meglio..credo che un paio di matassine extra di dyreex ci sarebbero state bene sia per far conoscere il prodotto (credo ce ne sia bisogno) sia per guadagnarsi qualche elogio in contesti come questo.
Diciamo che pure farsi pagare la spedizione dopo aver speso 180 Euro non è il massimo anzi a mio avviso quasi una nefandezza.
onehandjack
onehandjack
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 45
Data d'iscrizione : 14.02.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: N° 2 Donnay X Dual Silver 2016

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 3 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mer 13 Apr 2016 - 15:55
phoenixsuper ha scritto:Io l'ho fatta incordare con Vortex Turbo 6 1.25 tensione 22-22 4 nodi
4 nodi è richiesto dalla Donnay ???
lore1310
lore1310
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Età : 42
Località : bologna
Data d'iscrizione : 21.04.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 3.4 fit
Racchetta: Yonex vcore 98, head graphene xt prestige S, yonex dr98, yonex f310 tour 97, donnay xdual Silver 2016,

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 3 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mer 13 Apr 2016 - 15:56
onehandjack ha scritto:
phoenixsuper ha scritto:Io l'ho fatta incordare con Vortex Turbo 6 1.25 tensione 22-22 4 nodi
4 nodi è richiesto dalla Donnay ???
 si e sul telaio sono indicati i fori dove annodare
avatar
phoenixsuper
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 21.01.16

Profilo giocatore
Località: Ancona
Livello: ITR 4 . 4.2 Fit
Racchetta:

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 3 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mer 13 Apr 2016 - 16:10
COMUNQUE mi ha ricontattato il distributore e si sono offerti di eseguire il lavoro di sostituzione manico da L3 a L2 ..
Ho apprezzato molto .. E si sono scusati dell' "incidente"
Non è da tutti.. Bene
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 3 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mer 13 Apr 2016 - 16:16
Avete prenotato i campi???? Very Happy
Dai su ditemi come va che sono impaziente...... bounce
stefano30
stefano30
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1205
Età : 58
Data d'iscrizione : 02.01.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: prince phantom 100x

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 3 Empty Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mer 13 Apr 2016 - 16:22
phoenixsuper ha scritto:COMUNQUE mi ha ricontattato il distributore e si sono offerti di eseguire il lavoro di sostituzione manico da L3 a L2 ..
Ho apprezzato molto .. E si sono scusati dell' "incidente"
Non è da tutti.. Bene
..strano che non si siano accorti al momento della spedizione dell'errore...e le spese di spedizione per mandare e riavere la racchetta le pagano loro?
avatar
phoenixsuper
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 21.01.16

Profilo giocatore
Località: Ancona
Livello: ITR 4 . 4.2 Fit
Racchetta:

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 3 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mer 13 Apr 2016 - 16:33
stefano30 ha scritto:
phoenixsuper ha scritto:COMUNQUE mi ha ricontattato il distributore e si sono offerti di eseguire il lavoro di sostituzione manico da L3 a L2 ..
Ho apprezzato molto .. E si sono scusati dell' "incidente"
Non è da tutti.. Bene
..strano che non si siano accorti al momento della spedizione dell'errore...e le spese di spedizione per mandare e riavere la racchetta le pagano loro?
Si si ovviamente si sono offerti di pagare le spese di Rispedizione
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 3 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mer 13 Apr 2016 - 17:30
Spero che mi arrivi tutto come chiesto, visto che ho speso piu di 200 euro tra racchetta, corda e kit. Sicuramente conviene più a loro fare bella figura.
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 3 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mer 13 Apr 2016 - 17:37
Ciao Dani,
l hai presa anche tu?
Credevo rimanessi fadele alla Tour pro, ma mi sa che sei come me malato di racchettite......
Fammi sapere come va quando arriva, grazie mille!
Che corde stai pensando di metterci?
Ciao
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 3 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mer 13 Apr 2016 - 17:49
Attila17 ha scritto:Ciao Dani,
l hai presa anche tu?
Credevo rimanessi fadele alla Tour pro, ma mi sa che sei come me malato di racchettite......
Fammi sapere come va quando arriva, grazie mille!
Che corde stai pensando di metterci?
Ciao
Ciao Attila !! 
guarda io con la tour pro mi ci trovo benissimo, diciamo che mi sono voluto fare un regalo, e per non comprare il solito telaio, della solita marca che comprano tutti, grazie anche ai consigli di Fabio ferro, che l'ha provata, testata, e ne ha parlato molto bene, mi sono deciso a comprarla, anche Tempesta, ne ha parlato molto bene, quindi ancora meglio.

Per quanto riguarda le corde ho fatto montare le Dyreex Darkwave, consigliatemi sempre da Fabio, che le sta utilizzando, poi ovviamente ci sarà tutto il tempo per provarne altre.

Se mi arriva entro la settimana, sabato la provo, e poi posterò le mie impressioni.

Saluti-
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 3 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mer 13 Apr 2016 - 17:52
Grazie mille,
io sono molto incuriosito, ho letto e chiesto anche io a Fabio, e mi ha consigliato le stesse corde.
Allora attendo tue news in merito, con che manico l hai acquistata?
Volevo capire se le grandezze sono standard, perchè con la DR manico 4 mi sono trovato non benissimo perchè realmente un 3 e mezzo.
Ciao e grazie
Complimenti x l 'acquisto!
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 3 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mer 13 Apr 2016 - 17:54
Attila17 ha scritto:Grazie mille,
io sono molto incuriosito, ho letto e chiesto anche io a Fabio, e mi ha consigliato le stesse corde.
Allora attendo tue news in merito, con che manico l hai acquistata?
Volevo capire se le grandezze sono standard, perchè con la DR manico 4 mi sono trovato non benissimo perchè realmente un 3 e mezzo.
Ciao e grazie
Complimenti x l 'acquisto!
Io l'ho presa manico 3 come al solito, tanto metto sempre un overgrip
lore1310
lore1310
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Età : 42
Località : bologna
Data d'iscrizione : 21.04.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 3.4 fit
Racchetta: Yonex vcore 98, head graphene xt prestige S, yonex dr98, yonex f310 tour 97, donnay xdual Silver 2016,

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 3 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mer 13 Apr 2016 - 17:55
io ho ricevuto il manico 3 e sinceramente lo trovo regolare..non mi sembra piu grande del manico wilson..stasera gli monto l'overgrip e lo metto a confronto
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 3 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mer 13 Apr 2016 - 17:59
lore1310 ha scritto:io ho ricevuto il manico 3 e sinceramente lo trovo regolare..non mi sembra piu grande del manico wilson..stasera gli monto l'overgrip e lo metto a confronto
Si, anche a me da quello che hanno detto il manico è in linea con le altre, forse il grip è leggermente piu sottile, circa 1,50 / 1,60
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 3 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mer 13 Apr 2016 - 18:06
Grazie per le risposte Laughing
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 3 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mer 13 Apr 2016 - 18:25
Scusatemi per il piccolo OT, sono andato sul sito HMA Sport, e alla sezione Donnay ho potuto leggere questo...
"....Nel 1934, la Società Donnay costruisce la sua prima racchetta da tennis in legno per Arthur Ash. Da allora, Donnay ha prodotto milioni di racchette da tennis in tutto il mondo."
Ma quando é nato Artur Ash ?  Very Happy Very Happy  Very Happy
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 3 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mer 13 Apr 2016 - 18:37
Luglio del 1943
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 3 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mer 13 Apr 2016 - 18:44
Sará stato il padre...Very Happy
silvan66
silvan66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 860
Età : 57
Data d'iscrizione : 30.03.13

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: Yonex
Racchetta: Prima solo REGNA, ora ne sto provando parecchie

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 3 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mer 13 Apr 2016 - 19:10
Differenze con la x-dual gold ?
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 3 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mer 13 Apr 2016 - 19:17
La Donnay faceva racchette prima della II G.M. ....ed è di origine belga.
lunno
lunno
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 486
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.06.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: So fucking special
Racchetta: PD

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 3 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mer 13 Apr 2016 - 19:24
Scusate se oso.. Cioè quindi avete comprato tutti questa racchetta solo in base a una recensione, tutti insieme in preda a un raptus, e tutti senza averla mai provata? Vi sembra normale? No perchè a me questi fenomeni mi fanno sempre una certa paura! Ora questo è innocuo se non per il portafoglio ma insomma un pensiero me lo fa sempre venire!
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 3 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mer 13 Apr 2016 - 19:47
E dire che io l'ho provata la scorsa settimana e ancora non l'ho ordinata ma sono in crisi perché è veramente una gran racchetta ragazzi.
No l'ho provata prima di tennis taste quindi se le cose collimano sono contento perché a volte ci sta di prendere delle cantonate......
E la sua recensione,naturalmente più completa,la trovo assolutamente corretta.
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 3 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mer 13 Apr 2016 - 21:55
lunno ha scritto:Scusate se oso.. Cioè quindi avete comprato tutti questa racchetta solo in base a una recensione, tutti insieme in preda a un raptus, e tutti senza averla mai provata? Vi sembra normale? No perchè a me questi fenomeni mi fanno sempre una certa paura! Ora questo è innocuo se non per il portafoglio ma insomma un pensiero me lo fa sempre venire!
Io è la prima racchetta che compro a scatola chiusa, ma ti dico sinceramente l'ho comprata, apparte le opinioni ultra positive, anche perchè non è il "solito" marchio .
Ragazzi, se la racchetta è una sola clamorosa, è tutta colpa della recensione di Tempesta !!! aahahaaahaah  Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.