Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Denis ShapovalovOggi alle 23:41ExDedalusHead Boom MPOggi alle 23:17xartonxCamila GiorgiOggi alle 22:37ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 22:35drichichiNuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 22:05Sky RoomStefanos TsitsipasOggi alle 21:52ExDedalusNuova Wilson Ultra V4Oggi alle 20:53MassimomaxSnauwaert vitas 100 rOggi alle 20:37mike61Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 20:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Oggi alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 19:05ExDedalusAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Oggi alle 17:03francesco_jsbSnauwaert black beam 125Oggi alle 15:36matty




Ultime dal mercatino
Link Amici

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

+17
Eiffel59
Magm4
clemclem
wik
Antaniserse
Eros
cristiano75
sergio1467
Florian
braided
max-max
giascuccio
frank
diablo750
Alex
oedem
marco61
21 partecipanti
Andare in basso
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Empty Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Ven 19 Giu 2009 - 20:09
Promemoria primo messaggio :

Allora, negli ultimi 2/3 mesi Nicholas (mio figlio) gioca con Vantage da 310 gr. L'ho convinto a mollare le NPro Open per dare al suo gioco maggior consistenza. Nonostante attualmente massacri regolarmente quelli con cui lottava fino a poco tempo fa, ed il suo livello di gioco sia migliorato notevolmente, non è mai completamente soddisfatto delle Vantage perchè dice che, spesso, la palla gli scappa via e a volte non spinge come vorrebbe. Sostiene che con la NPro Open si sentiva più sicuro. La mia teoria è questa: ora la sua palla viaggia molto di più ma, ovviamente, le dimensioni del campo sono sempre le stesse. Se con la Wilson un dritto a tutto braccio gli usciva, per ipotesi, a 80 kmh, con la Vantage siamo sui 100. Ovvio quindi che, mentre prima si sentiva più libero di sbracciare, con la Vantage deve un pochino contenersi e cercare di più il controllo del colpo. E questo nonostante prima tirassimo le corde a 19 kg., ed ora stiamo sui 22.
Comunque, e veniamo al quesito, gli è capitato di provare per un paio di volte la AeroPro Drive di un amico, e ne è stato entusiasta. Sostiene che riesce a spingere tantissimo ma che gli sta tutto dentro. Io non l'ho visto mentre la usava, le corde equivalgono più o meno a quelle che usa lui, non vorrei che passare alla Babolat possa dire fare un passo indietro, visto che, dati alla mano, NPro Open e AeroPro Drive sono molto simili. E' anche vero che ho visto diversi terza categoria giocare con la Babolat, ma nessuno con la Wilson. Vorrei quindi il parere di qualcuno che conosca bene questi 2 telai, visto che non ho mai provato la Apd e non posso fare un confronto personale.

clemclem
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 fit
Racchetta: head mg radical pro con 6 gr piombo nel manico

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Mar 30 Giu 2009 - 15:25
e mi potevo perdere il miglior servizio in kick della riviera ligure???
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Mer 1 Lug 2009 - 21:28
Antaniserse ha scritto:
A proposito, ho letto questa cosa qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Che è successo?!
Questa me l'ero persa, 'sto forum mi sta sfuggendo di mano Laughing .
In realtà non so bene come stiano le cose tra la vecchia e la nuova gestione. L'unica cosa che realmente mi interessa è che il nuovo titolare, che altri non è che il proprietario della struttura, ha rimesso in funzione la piscina, quindi quest'estate qualche ora di tennis seguita da una bella nuotata rinfrescante, non me la leva nessuno.
A proposito, il Tennis Club Solaro dispone anche di camere, prendetelo in considerazione per una vacanza full immersion:

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 203057

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 203056
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Lun 7 Dic 2009 - 20:43
Come qualcuno già sa (presente in chat ieri sera) mi sono trovato casualmente in mano una coppia di n Pro Open del reparto corse di casa Wilson...Eiffel me l'ha confermato oggi Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 953229 ..a parte le specifiche su sfondo grigio che han tutte, queste sotto il tappo non hanno la tradizionale W bianca su sfondo rosso (come quella di mio fratello) ma solo una W argento...e ora fanno bella mostra dentro il mio borsone, portate via a prezzo irrisorio..inaugurate stasera con vittoria Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Icon_lol
stesso peso e stesso bilanciamento...gemelle!!!
comunque sono molto simili come giocabilità alle APD, insomma ottimi telai Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Icon_twisted
Magm4
Magm4
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 429
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Cambiano (TO)
Livello: 4.5 (ITR)
Racchetta: 2Fischer Magnetic Tour 320g e Wilson nSix-One 16x18 (silver)

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Lun 7 Dic 2009 - 20:53
E adesso Frank, come fai a decidere se giocare con la Wilson o con la Fischer?
Tiri la monetina?
Very Happy

Ciao
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Lun 7 Dic 2009 - 21:02
In serate come quella di oggi in cui ero un po fiacco la n Pro open mi ha aiutato a vincere...con la Fischer che pesa di più era più dura ma alla fine vincevo uguale credo Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Icon_twisted comunque gioco alla stessa maniera con entrambe, ma questa è più facile Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Icon_lol
Magm4
Magm4
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 429
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Cambiano (TO)
Livello: 4.5 (ITR)
Racchetta: 2Fischer Magnetic Tour 320g e Wilson nSix-One 16x18 (silver)

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Lun 7 Dic 2009 - 21:03
Quanto pesa "vestita" la Wilson?

Ciao
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Lun 7 Dic 2009 - 21:05
La Wilson pesa 322g, la Fischer 345g...diciamo che con i campi pesanti (non ci sono campi coperti qui) e le palle umide la Wilson aiuta...
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Lun 7 Dic 2009 - 21:13
frank ha scritto:La Wilson pesa 322g, la Fischer 345g...diciamo che con i campi pesanti (non ci sono campi coperti qui) e le palle umide la Wilson aiuta...

Prese da sport85?
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Lun 7 Dic 2009 - 21:16
Si...scontate ulteriormente di 80 euro perchè avevo bonus...quelli c'avevano sti telai da corsa e nemmeno lo sapevano...erano le ultime due esposte..non so se ne hanno altre in magazzino..comunque non vorrei che sono suggestionato ma sembrano un altro telaio rispetto a quella che già ho..sembra giochino da sole Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 97171

Domani ne porto una ad incordare e chiedo se ne hanno altre... Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Icon_rabbit
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Mar 8 Dic 2009 - 2:44
frank ha scritto:sembrano un altro telaio rispetto a quella che già ho..sembra giochino da sole

Non credo sia "solo" suggestione... Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Icon_cool
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Mar 8 Dic 2009 - 14:11
Ci ho rigiocato anche stamattina, altra vittoria..che dire..superlativa!!! buono anche questo Synteticgut Ultra della Wilson che aveva su chissà da quanto anche se domani rigioco ma con un telaio incordato con le Voodo di Eiffel..oggi ottimi servizi, non ho sbagliato quasi nulla, con questo ritmo di gioco (giocato ieri sera, oggi, domani sera con corre e giovedì sera ancora, pausa venerdì e di nuovo sabato...tempo permettendo) il minor peso aiuta senz'altro e inoltre ho la sensazione, mai provata prima con nessuna altra racchetta, di avere uno S.S. enorme Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Icon_lol
Prende bene il top ma anche il piattone non è male, la trovo molto simile alle APD ma queste mi danno un no so cosa in più...

Alex ha scritto:
frank ha scritto:sembrano un altro telaio rispetto a quella che già ho..sembra giochino da sole

Non credo sia "solo" suggestione... Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Icon_cool

comincio a convincermene pure io Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Icon_cool
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Mer 9 Dic 2009 - 22:19
Provata intensamente questa sera la n Pro Open incordata V9 Energy 24/23kg...ottima, ottima, anche se la bontà di questo telaio (che non ha nulla a che vedere con le "normali" di cui ne possiedo anche io una e ci gioca ora mio fratello) fa in modo che qualsiasi corda metta gioca bene...Eiffel possibile? possibile che non avverto troppa differenza tra le V9 e il sintetico montato nell'altra (anche se il primo lo preferisco Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Icon_wink ) cosa che invece avviene in tutti gli altri telai provati con corde differenti in cui il divario tra i veri setup era evidentissimo? rimango sbalordito, gioca bene pure con lo spago Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Icon_twisted ...e che stabilità: non vibra per niente, ferma compatta come una Prestige (a detta anche di corre che l'ha provata pochi minuti)..altro che le APD, seppur ottime Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Icon_redface un telaio eccezionale questo del reparto corse, ho avuto una fortuna sfacciata...mi sento per la prima volta completamente appagato Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Lol
ps: per la cronaca sono riuscito a strappare un game a corre Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Icon_lol
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72149
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Gio 10 Dic 2009 - 7:40
La cosa buffa è che 'sti gioielli escono dai magazzini quando il modello o meglio il PJ in questione è ormai obsoleto e quindi te li tirano dietro per disfarsene...quando se le vendessero a tempo debito ci sarebbe gente disposte a pagarle prezzi elevati a fronte della maggior qualità...mah... Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Icon_rolleyes
Comunque è vero Frank..i telai belli subiscono di meno corde scadenti proprio perchè buoni di loro... Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 97171 il che mi fa pensare che certi dirigenti si fumino l'impossibile Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Fresse
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Gio 10 Dic 2009 - 8:02
Eiffel59 ha scritto:La cosa buffa è che 'sti gioielli escono dai magazzini quando il modello o meglio il PJ in questione è ormai obsoleto e quindi te li tirano dietro per disfarsene...quando se le vendessero a tempo debito ci sarebbe gente disposte a pagarle prezzi elevati a fronte della maggior qualità...mah... Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Icon_rolleyes
Comunque è vero Frank..i telai belli subiscono di meno corde scadenti proprio perchè buoni di loro... Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 97171 il che mi fa pensare che certi dirigenti si fumino l'impossibile Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Fresse
Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 953229 Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 953229 Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 953229
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Gio 10 Dic 2009 - 13:21
frank ha scritto:Provata intensamente questa sera la n Pro Open incordata V9 Energy 24/23kg...ottima, ottima, anche se la bontà di questo telaio (che non ha nulla a che vedere con le "normali" di cui ne possiedo anche io una e ci gioca ora mio fratello) fa in modo che qualsiasi corda metta gioca bene...Eiffel possibile? possibile che non avverto troppa differenza tra le V9 e il sintetico montato nell'altra (anche se il primo lo preferisco Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Icon_wink ) cosa che invece avviene in tutti gli altri telai provati con corde differenti in cui il divario tra i veri setup era evidentissimo? rimango sbalordito, gioca bene pure con lo spago Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Icon_twisted ...e che stabilità: non vibra per niente, ferma compatta come una Prestige (a detta anche di corre che l'ha provata pochi minuti)..altro che le APD, seppur ottime Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Icon_redface un telaio eccezionale questo del reparto corse, ho avuto una fortuna sfacciata...mi sento per la prima volta completamente appagato Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Lol
ps: per la cronaca sono riuscito a strappare un game a corre Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Icon_lol
torna tra noi frank(pianeta terra)........te l'avra' fatto vincere di sicuro Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 97171 Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 97171 Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 97171
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Gio 10 Dic 2009 - 14:13
guarda ibra spero che oggi corre legga questo post e scriva la sua....gliel'ho strappato Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Icon_twisted il game non me l'ha regalato Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Suspect ma quanto spingeva con quel toppone impestato Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Icon_redface
Anonymous
Ospite
Ospite

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Gio 10 Dic 2009 - 14:20
Ciao, Ibra!

Il game non avrei MAI voluto farglielo vincere.

Ma il "paraculo" Pontino mi ha fatto 3 vincenti, di cui uno a rete.

A proposito: ho provato la sua "pro room"...è veramente roba da palati fini.

Una racca eccezionale.

Una profilata "piena" come una prestige.

State dietro a Frank....quando le venderà, compratele.
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Gio 10 Dic 2009 - 14:40
correnelvento ha scritto:Ciao, Ibra!

Il game non avrei MAI voluto farglielo vincere.

Ma il "paraculo" Pontino mi ha fatto 3 vincenti, di cui uno a rete.

A proposito: ho provato la sua "pro room"...è veramente roba da palati fini.

Una racca eccezionale.

Una profilata "piena" come una prestige.

State dietro a Frank....quando le venderà, compratele.

Ormai l'economia del forum ruota sul mercato dell'usato di Frank =)
Anonymous
Ospite
Ospite

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Gio 10 Dic 2009 - 14:57
Ragazzi, se fate il tifo per me...

...la prossima volta cerco di non fargli vincere il game.

Il giorno dopo le racche sono sul mercatino!

Naturalmente pretenderò una colazione pagata dal fortunato acquirente.
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Gio 10 Dic 2009 - 15:01
ammazza che infamoni Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 97171 nooooooooooooooo non ve le darò mai le miei pro room..maiiiiiiiiiiiiiiii Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 97171
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Ven 11 Dic 2009 - 0:16
4 partite in 4 giorni giocate con la n Pro Open e 3 vittorie....ho rimediato solo un sonoro 6-1 ieri da corre Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 939115 ma come son belle ste n Pro Open...sembrerà paradossale ma mi trovo meglio con quella con la cordaccia che aveva da anni sopra Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Icon_rolleyes
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Ven 11 Dic 2009 - 13:32
frank ha scritto:4 partite in 4 giorni giocate con la n Pro Open e 3 vittorie....ho rimediato solo un sonoro 6-1 ieri da corre Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 939115 ma come son belle ste n Pro Open...sembrerà paradossale ma mi trovo meglio con quella con la cordaccia che aveva da anni sopra Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Icon_rolleyes


Tutte tu le trovi Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Fresse ................che ....ulo Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Icon_twisted

Forse martedi' sto' a LAtina, ci passo da Sport85.
Se ne trovo una coppia, la prendo.
Ma anche una sola........................................
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Ven 11 Dic 2009 - 14:03
giascuccio ha scritto:
frank ha scritto:4 partite in 4 giorni giocate con la n Pro Open e 3 vittorie....ho rimediato solo un sonoro 6-1 ieri da corre Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 939115 ma come son belle ste n Pro Open...sembrerà paradossale ma mi trovo meglio con quella con la cordaccia che aveva da anni sopra Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Icon_rolleyes


Tutte tu le trovi Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Fresse ................che ....ulo Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Icon_twisted

Forse martedi' sto' a LAtina, ci passo da Sport85.
Se ne trovo una coppia, la prendo.
Ma anche una sola........................................

sicuro hanno una manico L2...ma chiedo al mio amico che ci lavora di domandare anche ai punti vendita di Roma e Fiano se hanno qualche altra n pro open da corsa Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Icon_cool ...se vuoi le puo' far arrivare a Latina..
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Ven 11 Dic 2009 - 14:13
frank ha scritto:
giascuccio ha scritto:
frank ha scritto:4 partite in 4 giorni giocate con la n Pro Open e 3 vittorie....ho rimediato solo un sonoro 6-1 ieri da corre Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 939115 ma come son belle ste n Pro Open...sembrerà paradossale ma mi trovo meglio con quella con la cordaccia che aveva da anni sopra Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Icon_rolleyes


Tutte tu le trovi Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Fresse ................che ....ulo Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Icon_twisted

Forse martedi' sto' a LAtina, ci passo da Sport85.
Se ne trovo una coppia, la prendo.
Ma anche una sola........................................

sicuro hanno una manico L2...ma chiedo al mio amico che ci lavora di domandare anche ai punti vendita di Roma e Fiano se hanno qualche altra n pro open da corsa Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Icon_cool ...se vuoi le puo' far arrivare a Latina..

Ok, gracias
valeriotennis
valeriotennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 752
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Ven 11 Dic 2009 - 19:33
Come si fa a capire che sono pro room?
Anonymous
Ospite
Ospite

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 3 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Ven 11 Dic 2009 - 19:39
Tappo manico nero con W argento (anzichè rossa)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.