Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
piccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 15:08sandro_zAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 15:00leanrodri1393come affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 13:37kingkongyInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:15FradererAllenamento in palestraOggi alle 13:09brian_67Stefanos TsitsipasOggi alle 12:59brian_67Snauwaert black beam 125Oggi alle 12:23Eiffel59Corde multifilamento per racchette "vintage"Oggi alle 12:19wetton76corde per head speed 360 MPOggi alle 11:50Juri pascalDominic ThiemOggi alle 11:03andyvakgjPercept 100 vs 100dOggi alle 10:56CezaYonex PerceptOggi alle 10:39andreaforrestHead Boom MPOggi alle 9:23xartonxQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 8:17Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 8:16Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

+17
Eiffel59
Magm4
clemclem
wik
Antaniserse
Eros
cristiano75
sergio1467
Florian
braided
max-max
giascuccio
frank
diablo750
Alex
oedem
marco61
21 partecipanti
Andare in basso
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 2 Empty Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Ven 19 Giu 2009 - 20:09
Promemoria primo messaggio :

Allora, negli ultimi 2/3 mesi Nicholas (mio figlio) gioca con Vantage da 310 gr. L'ho convinto a mollare le NPro Open per dare al suo gioco maggior consistenza. Nonostante attualmente massacri regolarmente quelli con cui lottava fino a poco tempo fa, ed il suo livello di gioco sia migliorato notevolmente, non è mai completamente soddisfatto delle Vantage perchè dice che, spesso, la palla gli scappa via e a volte non spinge come vorrebbe. Sostiene che con la NPro Open si sentiva più sicuro. La mia teoria è questa: ora la sua palla viaggia molto di più ma, ovviamente, le dimensioni del campo sono sempre le stesse. Se con la Wilson un dritto a tutto braccio gli usciva, per ipotesi, a 80 kmh, con la Vantage siamo sui 100. Ovvio quindi che, mentre prima si sentiva più libero di sbracciare, con la Vantage deve un pochino contenersi e cercare di più il controllo del colpo. E questo nonostante prima tirassimo le corde a 19 kg., ed ora stiamo sui 22.
Comunque, e veniamo al quesito, gli è capitato di provare per un paio di volte la AeroPro Drive di un amico, e ne è stato entusiasta. Sostiene che riesce a spingere tantissimo ma che gli sta tutto dentro. Io non l'ho visto mentre la usava, le corde equivalgono più o meno a quelle che usa lui, non vorrei che passare alla Babolat possa dire fare un passo indietro, visto che, dati alla mano, NPro Open e AeroPro Drive sono molto simili. E' anche vero che ho visto diversi terza categoria giocare con la Babolat, ma nessuno con la Wilson. Vorrei quindi il parere di qualcuno che conosca bene questi 2 telai, visto che non ho mai provato la Apd e non posso fare un confronto personale.

max-max
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 329
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 2 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Sab 27 Giu 2009 - 18:47
marco61 ha scritto:
Clem potrebbe fare l'arbitro? Sarà all'altezza? Laughing Laughing


Question Evil or Very Mad
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 2 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Dom 28 Giu 2009 - 17:42
marco61 ha scritto:
Intanto Nicholas prosegue la corsa: oggi 6/2 6/1 ad un 3.2. Quanto mi sono divertito!!

Fagli tantissimi complimenti!
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 2 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Dom 28 Giu 2009 - 17:44
marco61 ha scritto:Grazie Max, Niki contraccambia i saluti e ti aspetta a Sanremo. Se vieni portati dietro anche Alex che facciamo un bel doppio. Che dici, Clem potrebbe fare l'arbitro? Sarà all'altezza? Laughing Laughing
Intanto Nicholas prosegue la corsa: oggi 6/2 6/1 ad un 3.2. Quanto mi sono divertito!!

...e se facessimo dei singoli?

A me il doppio proprio non piace Sad .

Io Vengo con clem, mi passa a prendere in moto Very Happy ...

...o meglio, veniamo giù in moto insieme magari se è una bella giornata!
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 2 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Dom 28 Giu 2009 - 18:18
Beh, visto che ultimamente il tempo libero sembra non ti manchi, una capatina a Sanremo potresti farla. Mi piacerebbe che ti misurassi con Niki, credo che ti divertiresti. Facci un pensierino, dai. Volendo in un paio d'orette ci sei.
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 2 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Dom 28 Giu 2009 - 18:21
Intanto Nicholas ha terminato la sua corsa perdendo in semi 6.4 al terzo da un 3.1. E gli è girata pure male. Peccato, comunque un bel torneo che lo rende consapevole dei suoi mezzi e gli darà fiducia per il futuro.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 2 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Dom 28 Giu 2009 - 18:44
marco61 ha scritto:Beh, visto che ultimamente il tempo libero sembra non ti manchi, una capatina a Sanremo potresti farla. Mi piacerebbe che ti misurassi con Niki, credo che ti divertiresti. Facci un pensierino, dai. Volendo in un paio d'orette ci sei.

Piacerebbe pure a me, già dai tempi del Demo Day come ti avevo scritto!

Ti spiego via PM, ma non sono così vicino come si vede dalla "mappa"...sarebbe troppo bello!

...tra l'altro ieri sono stato tutto il giorno in aereo...che palle! Sad
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 2 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Dom 28 Giu 2009 - 18:53
marco61 ha scritto:Intanto Nicholas ha terminato la sua corsa perdendo in semi 6.4 al terzo da un 3.1. E gli è girata pure male. Peccato, comunque un bel torneo che lo rende consapevole dei suoi mezzi e gli darà fiducia per il futuro.

Siamo in odore di II categoria o sbaglio? Cool

Quanti anni ha, pensi ce la possa fare a fare diventare il tennis il suo "lavoro"?

Spero proprio di sì comunque!
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 2 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Lun 29 Giu 2009 - 17:09
Alex ha scritto:
marco61 ha scritto:Intanto Nicholas ha terminato la sua corsa perdendo in semi 6.4 al terzo da un 3.1. E gli è girata pure male. Peccato, comunque un bel torneo che lo rende consapevole dei suoi mezzi e gli darà fiducia per il futuro.

Siamo in odore di II categoria o sbaglio? Cool

Quanti anni ha, pensi ce la possa fare a fare diventare il tennis il suo "lavoro"?

Spero proprio di sì comunque!
Assolutamente impossibile. Potrà sicuramente passare in seconda categoria, ma onestamente non glielo auguro nemmeno. Gli toccherebbe allenarsi davvero. Fisicamente è una seghina, è alto 1,70 e pesa 56 kg. Non fa un minuto alla settimana di atletica, e nè io nè il suo maestro vogliamo costringerlo. Non gli piace, sarebbe una forzatura. Col suo talento può giocare in terza senza nessuna fatica, inoltre ci sono tanti tornei in zona. In seconda sarebbe troppo faticoso, sia per me che per lui. Io spero diventi un buon 3.1/3.2, avrebbe di che divertirsi, che è quello che vogliamo sia io che lui.
oedem
oedem
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1273
Località : sulle falde di un vulcano
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarserrimo
Racchetta: BB Delta Core pro

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 2 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Lun 29 Giu 2009 - 18:11
marco, hai un figlio che è un portento!
sarei curioso di vederlo giocare per capire quale sia il valore dei terza cat
Florian
Florian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 912
Età : 61
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.04.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: Wilson [K] SIX.ONE TOUR 90

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 2 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Lun 29 Giu 2009 - 18:14
Marco, tuo figlio quanti anni ha?
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 2 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Mar 30 Giu 2009 - 0:17
Ha 17 anni, ma solo fino allo scorso anno era 4.2 e solo negli ultimi mesi ha giocato tornei con assiduità. Passerà sicuramente 3.3 a fine anno ed ha buone chances di passare 3.2. Il complimento più bello l'ho ricevuto dal maestro del T. C. Albenga, dopo il match perso 6/4 al terzo col 3.1 prima testa di serie del torneo: "Dopo tanto tempo ho finalmente rivisto il talento in un ragazzino. Ero stufo di vedere le solite partite".
Vi racconto solo un paio di "numeri" che mi hanno fatto veramente divertire. Il primo: gioca una smorzata e la segue a rete, l'avversario ci arriva e gli rigioca addosso, in tutta naturalezza porta la racchetta dietro la schiena e gioca il passante vincente al volo da sotto le gambe. Il secondo: finge la smorzata col dritto in back e gioca profondo, l'avversario stava già avanzando, nelll'indietreggiare rimane in piedi per miracolo e riesce a ributtare la palla dall'altra parte. Niki finta di nuovo la smorzata e rigioca esattamente lo stesso colpo, stavolta sdraiandolo per terra.
Quelle che sembrerebbero giocate quasi "irrispettose", a lui riescono con assoluta naturalezza, e vi garantisco che tutto vorrebbe tranne che deridere l'avversario. Questo è semplicemente il suo tennis.
sergio1467
sergio1467
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 151
Età : 56
Località : Mazara del Vallo (TP)
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4,5-5
Racchetta: - microgel prestige pro-k-blade 98

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 2 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Mar 30 Giu 2009 - 0:27
marco spediscimelo in sicilia per due mesi e te lo faccio tornare su con 6kg di muscoli addosso e poi vediamo cosa riesce a combinare da 2^ categoria . io al tuo posto ci proverei . a 17 anni sei ancora in tempo a fare il salto di qualità e diventare un giocatore vero . ricorda che i giocatori latini tranne alcuni casi maturano sempre un pò dopo .
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 2 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Mar 30 Giu 2009 - 1:08
Mazza 56 kg e va per la terza tranquillamente!!!
Dev'essere tutta tecnica!!! cheers
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 2 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Mar 30 Giu 2009 - 10:26
sergio1467 ha scritto:marco spediscimelo in sicilia per due mesi e te lo faccio tornare su con 6kg di muscoli addosso e poi vediamo cosa riesce a combinare da 2^ categoria . io al tuo posto ci proverei . a 17 anni sei ancora in tempo a fare il salto di qualità e diventare un giocatore vero . ricorda che i giocatori latini tranne alcuni casi maturano sempre un pò dopo .

cheers cheers cheers cheers cheers
Florian
Florian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 912
Età : 61
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.04.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: Wilson [K] SIX.ONE TOUR 90

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 2 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Mar 30 Giu 2009 - 12:26
Ha 17 anni, ma solo fino allo scorso anno era 4.2 e solo negli ultimi
mesi ha giocato tornei con assiduità. Passerà sicuramente 3.3 a fine
anno ed ha buone chances di passare 3.2. Il complimento più bello l'ho
ricevuto dal maestro del T. C. Albenga, dopo il match perso 6/4 al
terzo col 3.1 prima testa di serie del torneo: "Dopo tanto tempo ho
finalmente rivisto il talento in un ragazzino. Ero stufo di vedere le
solite partite".


Queste sono soddisfazioni... Wink


Digli di non mollare! Wink
Antaniserse
Antaniserse
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Età : 50
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.11.08

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0 FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCore Tour 97 310g, Vantage 100'' 310g

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 2 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Mar 30 Giu 2009 - 13:00
cristiano75 ha scritto:Mazza 56 kg e va per la terza tranquillamente!!!
Dev'essere tutta tecnica!!! cheers

Vigliacchi... mi nascondete queste discussioni in un "volgare" thread di comparazione racchette Wink

Per quanto mi riguarda, avendolo visto in azione più volte, posso confermare che gli manca solo qualche chiletto al posto giusto.
Io, peraltro, mi offrirei volentieri per donarne qualcuno dei miei per una buona causa....
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 2 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Mar 30 Giu 2009 - 14:10
sergio1467 ha scritto:marco spediscimelo in sicilia per due mesi e te lo faccio tornare su con 6kg di muscoli addosso e poi vediamo cosa riesce a combinare da 2^ categoria . io al tuo posto ci proverei . a 17 anni sei ancora in tempo a fare il salto di qualità e diventare un giocatore vero . ricorda che i giocatori latini tranne alcuni casi maturano sempre un pò dopo .
Ti giuro Sergio che in famiglia abbiamo seriamente preso in considerazione il tuo invito, anche perchè sono davvero convinto che, tolto dal suo contesto famigliare, con una persona esperta come te al suo fianco, troverebbe gli stimoli necessari per impegnarsi davvero a migliorare il suo fisico. Credimi, se tu fossi abitato più vicino, in modo che noi lo si potesse venire a trovare di tanto in tanto, la cosa si sarebbe potuta fare.
Giusto un paio di mesi però, chiedergli di più, per lui, sarebbe troppo.
Riguardo al salto in seconda categoria, come già detto, penso proprio che sarebbe ampiamente nelle sue possibilità. Però una volta lì, dovrebbe cominciare a fare davvero sul serio. In fondo per lui giocare a tennis significa soprattutto divertimento, e a me non dispiace affatto che rimanga tale.
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 2 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Mar 30 Giu 2009 - 14:14
Antaniserse ha scritto:
cristiano75 ha scritto:Mazza 56 kg e va per la terza tranquillamente!!!
Dev'essere tutta tecnica!!! cheers

Vigliacchi... mi nascondete queste discussioni in un "volgare" thread di comparazione racchette Wink

Per quanto mi riguarda, avendolo visto in azione più volte, posso confermare che gli manca solo qualche chiletto al posto giusto.
Io, peraltro, mi offrirei volentieri per donarne qualcuno dei miei per una buona causa....
E' vero, la tua tecnica con qualche chilo in meno, o la sua con qualche chilo in più, avremmo due fenomeni. Mannaggia, chi troppo e chi niente Laughing Laughing
wik
wik
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 11.01.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 2 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Mar 30 Giu 2009 - 14:24
17 anni son tanti, dovrebbe essere già nei primissimi posti della seconda per tentare velleità ad alto livello
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 2 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Mar 30 Giu 2009 - 14:30
wik ha scritto:17 anni son tanti, dovrebbe essere già nei primissimi posti della seconda per tentare velleità ad alto livello
Perfettamente d'accordo. Meglio lasciare che continui a divertirsi Wink
clemclem
clemclem
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 fit
Racchetta: head mg radical pro con 6 gr piombo nel manico

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 2 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Mar 30 Giu 2009 - 14:35
ma guarda te mi distraggo un attimo !!!! uffa adesso dovro fare la fila per fare due palle con lui!!! Embarassed
Antaniserse
Antaniserse
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Età : 50
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.11.08

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0 FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCore Tour 97 310g, Vantage 100'' 310g

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 2 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Mar 30 Giu 2009 - 15:04
marco61 ha scritto:E' vero, la tua tecnica con qualche chilo in meno, o la sua con qualche chilo in più, avremmo due fenomeni. Mannaggia, chi troppo e chi niente Laughing Laughing

... e allora mi candido come compagno di doppio ufficiale, così messi insieme facciamo complessivamente due fenomeni da 75 kg
Trovati il quarto (si fa per dire, il circolo Solaro è già meta di pellegrinaggi da tutta Italia ormai...) e sono già li'

A proposito, ho letto questa cosa qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Che è successo?!
clemclem
clemclem
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 fit
Racchetta: head mg radical pro con 6 gr piombo nel manico

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 2 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Mar 30 Giu 2009 - 15:06
come trovati il quarto !!!! lucaaa ecccomiiiii a che ora??? quando?? dove?? perchè ???
Antaniserse
Antaniserse
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Età : 50
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.11.08

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0 FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCore Tour 97 310g, Vantage 100'' 310g

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 2 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Mar 30 Giu 2009 - 15:19
clemclem ha scritto:come trovati il quarto !!!! lucaaa ecccomiiiii a che ora??? quando?? dove?? perchè ???

Ahaha... lo sapevo che bastava agitare un po' le acque per prendere la preda all'amo Smile
clemclem
clemclem
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 fit
Racchetta: head mg radical pro con 6 gr piombo nel manico

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 2 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Mar 30 Giu 2009 - 15:24
afro
clemclem
clemclem
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 fit
Racchetta: head mg radical pro con 6 gr piombo nel manico

Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive - Pagina 2 Empty Re: Confronto Wilson NPro Open vs Babolat AeroPro Drive

Mar 30 Giu 2009 - 15:25
e mi potevo perdere il miglior servizio in kick della riviera ligure???
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.