Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67Jannik SinnerIeri alle 22:20Danny 61New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 9:42drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
netplay
netplay
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5
Racchetta: non lo so

stanchezza, mancanza di energia nelle gambe, affanno Empty stanchezza, mancanza di energia nelle gambe, affanno

Mer 18 Ago 2010 - 19:37
Ecco qua quello che a volte mi capita!!!
Premetto che da un paio di mesi prendo regolarmente DYNAMICA RATIOPHARM PERFORMANCE che dovrebbe aiutare a risolvere i malesseri di cui all'oggetto del post.
Pero' mi succede che alcuni giorni va bene, altri non ce la faccio proprio, specie con il sole forte bounce
E ho sperimentato che il giorno prima del "flop" tennistico (perso brutto) non avevo fatto alcuna attività, mi ero sostanzialmente riposato. Anzi avevo anche mangiato "bene" carboidrati e proteine! Cioè il flop è ingiustificato. Sad
Che ne pensate?? E' successo pure a voi? confused
Grazie
ciao

pig
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

stanchezza, mancanza di energia nelle gambe, affanno Empty Re: stanchezza, mancanza di energia nelle gambe, affanno

Mer 18 Ago 2010 - 22:47
Sicuramente il tutto è collegato al sole forte....prova a bagnarti la testa spesso o proteggerla con un cappello,inoltre mangia spesso frutta e verdura ,mantiene idratato il fisico...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.