Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 12:36brian_67Rafael NadalOggi alle 12:35baccio7Monofilo per TF-X1 300Oggi alle 12:35giococlassico75overgrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 12:33gabrybodyAcquisto incordatrice Oggi alle 12:25Fede70Head Speed Pro 2024Oggi alle 12:25Eiffel59Corde Mono ProKennex Black Ace 285gOggi alle 12:10cicogna23Novak DjokovicOggi alle 11:59baccio7Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 11:12Zeusyonex vcore 2023Oggi alle 10:27FrancescozuinProblema al gomito e Head Radical MPOggi alle 9:54StarfulPro Kennex Q20Oggi alle 9:35VeroxInternazionali d'Italia Oggi alle 1:51francesco_jsbCorde monofilo Tennispro Tour Power?Oggi alle 0:06giococlassico75Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 22:11mircof




Ultime dal mercatino
Link Amici

Artengo tr 960

+42
pacianka
Trick
fonzi
mfortuna
salutavosempre
bombergiunta
mau040880
abracadabra78
silvan66
raffaellobarbalonga
GMB
Michele Forni
Gabri88
brian_67
Paolo070
Mauro978
fil27t
tempesta
axelmor
Kaly
gabr179
chiros
Eiffel59
Cesare
sharktennis
gino's
mp4/18
mibo
dragon62
babolat94
ThirdEye_
albinea
wetton76
Giulio Marino
danitennis
Ziryab
zhero
padesa
viciohead
nikuz
kingkongy
riccardo vivona
46 partecipanti
Andare in basso
riccardo vivona
riccardo vivona
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 277
Età : 27
Data d'iscrizione : 04.08.14

Profilo giocatore
Località: castellammare del golfo
Livello: 4.35 ITR
Racchetta: Tecnifibre t-flash 315 atp 2014

Artengo tr 960 - Pagina 2 Empty Artengo tr 960

Mer 15 Lug 2015 - 19:45
Promemoria primo messaggio :

Non trovando la marca artengo nella sezione racchette non ho potuto trarre informazioni e pareri su questo telaio ... Mi intriga molto ... Qualcuno l'ha provata ? Com'è la qualità?e se possibile potreste fare una bella recensione? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà

Ziryab
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1946
Data d'iscrizione : 16.11.11

Artengo tr 960 - Pagina 2 Empty Re: Artengo tr 960

Sab 18 Lug 2015 - 12:49
Vero!
Gli over piacciono anche a me...
padesa
padesa
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 100
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.08.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Scarsissimo
Racchetta: Troppe... tutte sprecate

Artengo tr 960 - Pagina 2 Empty Re: Artengo tr 960

Sab 18 Lug 2015 - 18:27
VANDERGRAF ha scritto:
padesa ha scritto:Mia sensazione: le racchette ARTENGO, anche quelle più economiche rispetto al modello in questione, sarebbero perfette per l'80% degli utenti del forum... anche meglio delle "agonistiche" blasonate.
Ma in Italia, si sa, siamo tutti campioni...
molto probabile, ma tu la compreresti una racchetta da una marca che fa overgrip superpuzzolenti, calzini che nemmeno si riescono a calzare e palline dure come il marmo ? purtroppo l'idea che ci si fa di un marchio è prevalente sull'effettiva validità di un articolo. senza parlare dell'estetica, che anche quella conta molto per parecchie persone

"...palline dure come il marmo...".
Ma che dici?
Le hai provate?
No, non le hai provate... o se l'hai fatto, hai provato quelle da allenamento, senza pressione (che, di qualsiasi marca siano, sono SEMPRE dure, non solo le ARTENGO).
Prova le 920 (non vorre sbagliare sigla), pressurizzate, e poi mi dici.
Sono come (se non meglio) quelle blasonate.
Ah, già... però sono ARTENGO... vergogna... sono da povero.
Con simpatia, ovviamente...
Anonymous
Ospite
Ospite

Artengo tr 960 - Pagina 2 Empty Re: Artengo tr 960

Dom 19 Lug 2015 - 10:49
padesa ha scritto:
VANDERGRAF ha scritto:
padesa ha scritto:Mia sensazione: le racchette ARTENGO, anche quelle più economiche rispetto al modello in questione, sarebbero perfette per l'80% degli utenti del forum... anche meglio delle "agonistiche" blasonate.
Ma in Italia, si sa, siamo tutti campioni...
molto probabile, ma tu la compreresti una racchetta da una marca che fa overgrip superpuzzolenti, calzini che nemmeno si riescono a calzare e palline dure come il marmo ? purtroppo l'idea che ci si fa di un marchio è prevalente sull'effettiva validità di un articolo. senza parlare dell'estetica, che anche quella conta molto per parecchie persone

"...palline dure come il marmo...".
Ma che dici?
Le hai provate?
No, non le hai provate... o se l'hai fatto, hai provato quelle da allenamento, senza pressione (che, di qualsiasi marca siano, sono SEMPRE dure, non solo le ARTENGO).
Prova le 920 (non vorre sbagliare sigla), pressurizzate, e poi mi dici.
Sono come (se non meglio) quelle blasonate.
Ah, già... però sono ARTENGO... vergogna... sono da povero.
Con simpatia, ovviamente...
certo che le ho provate. i due modelli più costosi, le sigle non le ricordo, andavano bene le prime due ore poi diventavano ingiocabili. per i calzini mi riferivo al modello di punta che c'era da decathlon circa tre mesi fa, non si riusciva nemmeno a far scorrere dalla punta verso il tallone per quanto era stretto. king ho citato tre prodotti diversi, non uno solo. la head si è affermata con modelli di racchette apprezzati a tutti i livelli, la artengo ancora lo deve fare, quando lo farà vedrai che il credito aumenta, ma se non lo fa non è colpa mia. io i prodotti artengo li ho comprati e mi sono trovato bene solo con due modelli di calzini, per tutto il resto solo soldi sprecati
Anonymous
Ospite
Ospite

Artengo tr 960 - Pagina 2 Empty Re: Artengo tr 960

Dom 19 Lug 2015 - 10:55
poi padesa, prima di tirare delle conclusioni, accertati che stai centrando il problema. io gioco con dei vestiti che dai piedi alla testa hanno un valore di mercato di 20 euro complessivi, non mi è mai importato di quanto costassero i prodotti e del blasone della marca, ma su certe cose mi baso sulla considerazione qualitativa di cui gode un prodotto di una certa marca, non mi risulta che la artengo faccia grandi racchette, quando mi renderò conto che le sta facendo e che mi conviene provarle al posto di provarne altre, allora lo farò. prima, nessuna logica mi suggerisce di farlo, visto che ho già svariati telai con cui mi trovo benissimo. non pensate che le persone siano tutte così sciocche, altrimenti non fate altro che abbassare il livello morale di questo forum
Anonymous
Ospite
Ospite

Artengo tr 960 - Pagina 2 Empty Re: Artengo tr 960

Dom 19 Lug 2015 - 11:16
senza contare che la tr960 ha rigidità 70 e io mi sono trovato sempre male con racchette molto rigide, comprese le pro kennex col sistema kinetic. ulteriore motivo per non provarla. sai che me ne faccio di essere andato oltre le consuetudini modaiole se poi mi ritrovo l'epicondilite....
padesa
padesa
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 100
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.08.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Scarsissimo
Racchetta: Troppe... tutte sprecate

Artengo tr 960 - Pagina 2 Empty Re: Artengo tr 960

Dom 19 Lug 2015 - 11:56
VANDERGRAF ha scritto:senza contare che la tr960 ha rigidità 70 e io mi sono trovato sempre male con racchette molto rigide, comprese le pro kennex col sistema kinetic. ulteriore motivo per non provarla. sai che me ne faccio di essere andato oltre le consuetudini modaiole se poi mi ritrovo l'epicondilite....

Scusa VAN, non voglio entrare in polemica con te, credimi.
Però non posso non farti notare quella che mi sembra una tua contraddizione: prima dici che le pallr ARTENGO (senza specificare il modello e quindi "genericamente") sono dure come sassi, poi scrivi "...certo che le ho provate. i due modelli più costosi, le sigle non le ricordo, andavano bene le prime due ore poi diventavano ingiocabili.".
Mi stai dicendo, quindi, che dopo due ore di gioco, le palle pressurizzate ARTENGO diventano più dure? Questa è una novità.

Per il resto, le motivazioni personali sono tali, per cui... indiscutibili. Se a te certi prodotti non piacciono, ok, non c'è problema.
Però puoi permettermi di dire che, invece, a me piacciono?
I calzini, ad esempio, a me vanno benissimo... e non solo a me, a quanto pare.

Un saluto e... buon tennis.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14105
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Artengo tr 960 - Pagina 2 Empty Re: Artengo tr 960

Dom 19 Lug 2015 - 14:05
Calzini troppo stretti e overgrip superpuzzolenti ....
Forse il contrario?
Very Happy
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1494
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

Artengo tr 960 - Pagina 2 Empty Re: Artengo tr 960

Dom 19 Lug 2015 - 14:34
di Artengo qualcosa si salva:
- i grip (anche se non mi sono piaciuti gli overgrip, non per l'odore ma per il fatto che sono poco elastici e quando si fanno i giri intorno al manico tendono a fare le pieghe ... orrendo!)
- polo e pantaloncini (comodi e belle fantasie, anche se forse scopiazzate da altre marche più famose ...)

Le palline preferisco altre marche, e anche per le racchette ... se poi si ha un budget molto limitato oppure si compra la racchetta da neofita potrebbero essere prese in considerazione ...
padesa
padesa
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 100
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.08.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Scarsissimo
Racchetta: Troppe... tutte sprecate

Artengo tr 960 - Pagina 2 Empty Re: Artengo tr 960

Dom 19 Lug 2015 - 14:56
kingkongy ha scritto:Calzini troppo stretti e overgrip superpuzzolenti ....
Forse il contrario?
Very Happy

Ahahah... sono talmente lungimiranti che i calzini li vendono già puzzolenti!!!
Grande KK...
avatar
albinea
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 26.02.12

Artengo tr 960 - Pagina 2 Empty Re: Artengo tr 960

Dom 19 Lug 2015 - 15:02
Non compro molto da Decathlon ma i calzini ed i pantaloncini sono ottimi (imho) e costano sino a 4 volte in meno rispetto ad altre marche, il mio parere è di utilizzatore (40 anni di tennis alle spalle) e di tecnico dei tessuti e fibre tessili.
padesa
padesa
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 100
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.08.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Scarsissimo
Racchetta: Troppe... tutte sprecate

Artengo tr 960 - Pagina 2 Empty Re: Artengo tr 960

Dom 19 Lug 2015 - 15:03
wetton76 ha scritto:di Artengo qualcosa si salva:
- i grip (anche se non mi sono piaciuti gli overgrip, non per l'odore ma per il fatto che sono poco elastici e quando si fanno i giri intorno al manico tendono a fare le pieghe ... orrendo!)...

Concordo pienamente!!!
Il grip, una volta montato, ha i bordi un pò altini, che risultano fastidiosi.
ThirdEye_
ThirdEye_
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1736
Età : 45
Data d'iscrizione : 26.09.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Donnay Pro One Hexa

Artengo tr 960 - Pagina 2 Empty Re: Artengo tr 960

Dom 19 Lug 2015 - 18:19
Anche il nastro piombato non è male. Very Happy
padesa
padesa
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 100
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.08.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Scarsissimo
Racchetta: Troppe... tutte sprecate

Artengo tr 960 - Pagina 2 Empty Re: Artengo tr 960

Dom 19 Lug 2015 - 18:54
padesa ha scritto:
wetton76 ha scritto:di Artengo qualcosa si salva:
- i grip (anche se non mi sono piaciuti gli overgrip, non per l'odore ma per il fatto che sono poco elastici e quando si fanno i giri intorno al manico tendono a fare le pieghe ... orrendo!)...

Concordo pienamente!!!
Il grip, una volta montato, ha i bordi un pò altini, che risultano fastidiosi.

Ehm... volevo scrivere "L'overgrip, una volta montato, ha i bordi che tendono ad alzarsi un pò, risultando fastidiosi."
Anonymous
Ospite
Ospite

Artengo tr 960 - Pagina 2 Empty Re: Artengo tr 960

Dom 19 Lug 2015 - 20:48
padesa ha scritto:
VANDERGRAF ha scritto:senza contare che la tr960 ha rigidità 70 e io mi sono trovato sempre male con racchette molto rigide, comprese le pro kennex col sistema kinetic. ulteriore motivo per non provarla. sai che me ne faccio di essere andato oltre le consuetudini modaiole se poi mi ritrovo l'epicondilite....

Scusa VAN, non voglio entrare in polemica con te, credimi.
Però non posso non farti notare quella che mi sembra una tua contraddizione: prima dici che le pallr ARTENGO (senza specificare il modello e quindi "genericamente") sono dure come sassi, poi scrivi "...certo che le ho provate. i due modelli più costosi, le sigle non le ricordo, andavano bene le prime due ore poi diventavano ingiocabili.".
Mi stai dicendo, quindi, che dopo due ore di gioco, le palle pressurizzate ARTENGO diventano più dure? Questa è una novità.

Per il resto, le motivazioni personali sono tali, per cui... indiscutibili. Se a te certi prodotti non piacciono, ok, non c'è problema.
Però puoi permettermi di dire che, invece, a me piacciono?
I calzini, ad esempio, a me vanno benissimo... e non solo a me, a quanto pare.

Un saluto e... buon tennis.
per dure non intendo che rimbalzano di più, ma che diventano piuttosto pesanti da gestire perchè hanno un feeling particolare all'impatto, ovviamente altri possono trovarsi bene. anche a me due modelli di calzini vanno benissimo, ma è ugualmente assurdo che producano un modello come quello che ho descritto e lo mettano al prezzo più alto di tutta la serie di calzini. e ti assicuro che ho un piede magro e che ci voleva la forza di ercole per allargarli e calzarli. quello che ti contestavo è la tendenza a fare spesso di tutta l'erba un fascio a proposito dei motivi per cui non si scelgono racchette artengo. ad esempio le vibrazioni di cui parlava king e il fatto che finora tuttie quelle che ho visto sono bruttarelle già potrebbero essere due motivi che scoraggiano parecchi clienti, visto che molte persone scelgono anche in base all'estetica e al comfort. il discorso poi si fa anche contradditorio se pensi che negozi di una città come roma hanno avuto problemi a vendere racchette come slazenger e volkl che non mi sembrano affatto scelte da poveri. pensa che ci sono persone che la volkl non sanno nemmeno come chiamarla e la chiamano volki o volky, questo è la cosa a mio avviso più raccapricciante, non il fatto che le racchette artengo le comprano in pochi. che poi non esiste solo questo forum, se vai sugli annunci di subito.it ad esempio di racchette artengo ne trovi, vuol dire che le hanno comprate, soprattutto a livello femminile. il problema, semmai, è che ci si fa influenzare troppo da quello che si vede in televisione e quindi se non sono marche tipo babolat, wilson, head o yonex, difficilmente c'e' una richiesta decente, sia  a livello di nuovo che di usato. io ad esempio non ho mai visto in nessun circolo giocare con racchette slazenger o boris becker, tanto per fare due nomi. eppure a roma c'e' stato un negozio che di slazenger ne aveva parecchie e anche a buon prezzo, ma nessuno si pone il problema di andare a informarsi sulla storia di un marchio e sulla reputazione di cui gode se si tratta di un marchio che attualmente non è riconducibile a giocatori professionisti famosi.
in questi casi, si fa un doppio errore di valutazione, perchè si perdono racchette ottime a prezzi più bassi di quelle famose e si pensa che un marchio sia da scartare solo perchè non è diffuso a livello primi cento del mondo. chiaramente è più facile comprare quello che sta sotto gli occhi più spesso, ma ci vorrebbe un minimo di curiosità perche' una sana passione non può limitarsi a quello che passa il convento
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Artengo tr 960 - Pagina 2 Empty Re: Artengo tr 960

Dom 19 Lug 2015 - 20:56
Provati i calzini artengo più costosi ( specifici per vesciche) appena oggi. Fantastici!!! Io soffro di vesciche..e stavolta non sono venute. Ottimo comfort e aderenza
Anonymous
Ospite
Ospite

Artengo tr 960 - Pagina 2 Empty Re: Artengo tr 960

Dom 19 Lug 2015 - 21:09
si ma specifica che non sono quelli che dicevo io, altrimenti la gente non li compra pensando che ci siano pareri discordanti. ho specificato nel mio commento che mi riferivo al modello di punta di circa tre mesi fa, non mi ricordo la sigla identificativa. artengo rinnova spesso le forniture a decathlon con modelli nuovi di calzini. difatti quelli li comprai in alternativa a un modello di qualche mese prima che non c'era più nemmeno tra i fine serie di tre punti decathlon diversi. più recentemente mi sono trovato bene con quelli ellesse in tessuto coolmax di cisalfa e, ma questi solo per camminare, i puma quarter coolmax running trovati al negozio puma di via del corso di roma, ottimi per non sudare e avere un avvolgimento del piede preciso e fedele alla taglia
dragon62
dragon62
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 284
Età : 61
Località : Repubblica San Marino
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: San Marino
Livello: dipende dal giorno
Racchetta: Kneissl White Star 2006 e 2010 - Kneissl Black Star Pro Stock 2010 - Kneissl Tom's Machine - Kneissl All in One - Sportstatic Supreme - Pro Kennex KI 10 PSE - Prince Warrior DB 100 + Fischer, Yonex, Volkl e moltre altre. No Babolat, please..

Artengo tr 960 - Pagina 2 Empty Re: Artengo tr 960

Lun 20 Lug 2015 - 18:00
per me i grip sono buoni, meglio di altre marche più blasonate.
preferisco giocare solo con grip e cambiarlo più spesso visto il modico prezzo
avatar
mibo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 25.02.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Artengo tr 960 - Pagina 2 Empty Re: Artengo tr 960

Dom 26 Lug 2015 - 9:27
per quel che mi riguarda gli overgrip Artengo, non quelli lisci, sono buoni, ottimi, come già segnalato da qualcuno, i calzini leggeri/sottili e i pantaloncini, le palline tr 920 che compro saltuariamente sono discrete.
avatar
mp4/18
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 11.04.10

Artengo tr 960 - Pagina 2 Empty Re: Artengo tr 960

Dom 26 Lug 2015 - 17:51
io ho provato sia la 960 che la 860. la prima non male ma l'ho trovata decisamente troppo esuberante. sarà l'inerzia elevata ma la manegevolezza ne ha risentito. la 860 l'ho preferita, fa bene tutto, una simil pd ma quei grammi in meno la rendono poco cattiva. customizzandola può uscire qualcosa di buono. a livello costruttivo qualche soluzione interessante esiste. qualitativamente invece devono farne ancora di strada. non che i grandi marchi siano chissà cosa, ma noto dei passacorde con una plastica di qualità indegna e una verniciatura approssimativa.

a livello di abbigliamento invece hanno fatto dei bei passi in avanti rispetto al passato. può piacere o non piacere, ma il rapporto qualità prezzo esiste.

e finchè nike, adidas & c. continueranno questa ridicola e repentina ascesa nei prezzi, saranno in tanti a prendere in considerazione la roba di decathlon.
pantaloncini a 65€? polo a 80€? ma stiamo dando i numeri? l'anno prossimo anche le vapor 9.5 e lunaballistec subiranno dei ritocchi verso l'alto. sono semplicemente ridicoli.
gino's
gino's
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 965
Età : 57
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.03.13

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Buono
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 105

Artengo tr 960 - Pagina 2 Empty Re: Artengo tr 960

Mar 28 Lug 2015 - 13:47
Ho acquistato una racchette Artengo per curiosità
Era un telaio test usato la tr 930 fuori produzione da ca due anni
Piatto 98 telaio dritto 22 mm se non erro peso 300 gr bil 32
Sembra una vecchio stampo radical di 10 anni fa ma in 16x19
E con mia grande sorpresa ci sto giocando pure molto bene
La qualità non sarà eccelsa vibracchia un po ma con le mie polystar si assesta discretamente è facile e molto precisa.
che dire per 40 euro mi son tolto il prurito e son soddisfatto dell acquisto
Vi garantisco che farsi battere da uno con una Artengo mette in discussione molti tennisti.
È un buon telaio non eccelso ma discreto per un quarta
Son d'accordo anche sul fatto che c'è dimeglio in giro ho anche head in borsa ma non so per qual motivo mi piace
viciohead
viciohead
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 446
Data d'iscrizione : 30.03.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 4.1
Racchetta: coppia zus

Artengo tr 960 - Pagina 2 Empty Re: Artengo tr 960

Sab 1 Ago 2015 - 14:00
Io con la artengo tr990 non ho ancora perso una partita anche contro buoni quarta ottimo telaio ribadisco per l'ennesima volta
ThirdEye_
ThirdEye_
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1736
Età : 45
Data d'iscrizione : 26.09.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Donnay Pro One Hexa

Artengo tr 960 - Pagina 2 Empty Re: Artengo tr 960

Sab 1 Ago 2015 - 17:30
viciohead ha scritto:Io con la artengo tr990 non ho ancora perso una partita anche contro buoni quarta ottimo telaio ribadisco per l'ennesima volta

Credo tu sia l'unico al mondo a possedere una coppia di Zus e giocare con una Artengo. Very Happy
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14105
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Artengo tr 960 - Pagina 2 Empty Re: Artengo tr 960

Sab 1 Ago 2015 - 18:37
...può sempre chiedere a Sven Goth se gli fa 4 "Genesis" con il mold e le specifiche Artengo TR990 !!!

"Dear Sven...."
viciohead
viciohead
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 446
Data d'iscrizione : 30.03.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 4.1
Racchetta: coppia zus

Artengo tr 960 - Pagina 2 Empty Re: Artengo tr 960

Sab 1 Ago 2015 - 18:57
ThirdEye_ ha scritto:
viciohead ha scritto:Io con la artengo tr990 non ho ancora perso una partita anche contro buoni quarta ottimo telaio ribadisco per l'ennesima volta

Credo tu sia l'unico al mondo a possedere una coppia di Zus e giocare con una Artengo. Very Happy

E' l'eterna lotta tra il bene e il male
viciohead
viciohead
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 446
Data d'iscrizione : 30.03.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 4.1
Racchetta: coppia zus

Artengo tr 960 - Pagina 2 Empty Re: Artengo tr 960

Sab 1 Ago 2015 - 18:59
Poi quando gioco con l'artengo divento umile e mi fa bene
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14105
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Artengo tr 960 - Pagina 2 Empty Re: Artengo tr 960

Sab 1 Ago 2015 - 20:46
viciohead ha scritto:Poi quando gioco con l'artengo divento umile e mi fa bene
...mi sa che hai scritto una cosa molto saggia e molto vera... E l'Artengo, al di là del suo valore intrinseco, diviene un talismano. Un'arma "segreta": falla semplice! Oppure, "fai la cosa giusta" alla Spike Lee.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.