Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Gravity MP vs prince tour 290Oggi alle 10:26drichichiHEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 10:25drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 9:27FABIOFABIETTOIncordatura Prestige Pro 2023Oggi alle 8:57Eiffel59Pure Aero 2016 e Pure Aero 2019: qual e’ migliore? Chiedo ai più esperti o chi le ha avute entrambe Oggi alle 8:32Danny 61Ki5 2024Ieri alle 23:28MEGA77Head Gravity Tour 2023 Ieri alle 21:12rogermaestro555Nuova Racchetta per mio figlio 13enneIeri alle 20:42sadin76Wilson Clash 2.0Ieri alle 18:53Eiffel59Yonex e riproduzioni "non originali"Ieri alle 17:50Eiffel59PERCEPT 97DIeri alle 17:30andreaforrestSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 15:30CezaInternazionali d'Italia Ieri alle 15:09francesco_jsbCorde per Yonex EZone 100LIeri alle 14:05nicola71TF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Ieri alle 13:13giococlassico75




Ultime dal mercatino
Link Amici

OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

+37
Barbun
viciohead
Eiffel59
Jaco
smigna
lore1310
lcdg
francesco.b
araton32
mlak
VonKurt
RenaTheWiz
jagui
tennisdoc
doma12
rebs
D_Artagnan
KevinKline
Turbolz
perro
emo
pasky76
abracadabra78
Burner69
Cesare
alfredo scigliano
Roger66
Michele Forni
Somerset
SuperGeo
jasper
kingkongy
glenn uguccioni
woho21
Frank71
chiros
tempesta
41 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 13 Empty OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Gio 30 Apr 2015 - 18:36
Promemoria primo messaggio :

Da domani offerta veramente incredibile ZUS presso Tennisworld (Mirko)

ZUS CUSTOM A 189 EURO! Shocked

Una fantastica pro room fatta su specifiche personalizzate, al prezzo di una retail!


Non c'è altro da aggiungere... Rolling Eyes

viciohead
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 446
Data d'iscrizione : 30.03.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 4.1
Racchetta: coppia zus

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 13 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Dom 14 Giu 2015 - 10:34
Turbolz ha scritto:
viciohead ha scritto:Ho capito ormai sono l'unico a cui mirko non le spedisce...mannaggia
Prova a chiamarlo Smile
Fatto piu' volte
pasky76
pasky76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1504
Età : 47
Data d'iscrizione : 08.07.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Head Gravity MP - Prince TeXtreme Tour 100P

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 13 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Dom 14 Giu 2015 - 10:48
viciohead ha scritto:Ho capito ormai sono l'unico a cui mirko non le spedisce...mannaggia
Non sei l'unico anch'io sto aspettando una Züs, quando hai fatto ordine?
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 13 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Dom 14 Giu 2015 - 11:04
anche io sono in attesa ma di solito quando succede è' perché' ci sono problemi di configurazione. 
I grezzi non sono tutti uguali e quindi Mirko magari aspetta di avere in casa il telaio che più' si avvicina  alle specifiche richieste
viciohead
viciohead
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 446
Data d'iscrizione : 30.03.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 4.1
Racchetta: coppia zus

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 13 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Dom 14 Giu 2015 - 11:07
pasky76 ha scritto:
viciohead ha scritto:Ho capito ormai sono l'unico a cui mirko non le spedisce...mannaggia
Non sei l'unico anch'io sto aspettando una Züs, quando hai fatto ordine?
Non ricordo bene circa 1 mese
pasky76
pasky76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1504
Età : 47
Data d'iscrizione : 08.07.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Head Gravity MP - Prince TeXtreme Tour 100P

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 13 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Dom 14 Giu 2015 - 12:34
viciohead ha scritto:
pasky76 ha scritto:
viciohead ha scritto:Ho capito ormai sono l'unico a cui mirko non le spedisce...mannaggia
Non sei l'unico anch'io sto aspettando una Züs, quando hai fatto ordine?
Non ricordo bene circa 1 mese
Un mese?  Sad
viciohead
viciohead
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 446
Data d'iscrizione : 30.03.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 4.1
Racchetta: coppia zus

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 13 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Dom 14 Giu 2015 - 13:49
pasky76 ha scritto:
viciohead ha scritto:
pasky76 ha scritto:
viciohead ha scritto:Ho capito ormai sono l'unico a cui mirko non le spedisce...mannaggia
Non sei l'unico anch'io sto aspettando una Züs, quando hai fatto ordine?
Non ricordo bene circa 1 mese
Un mese?  Sad
Magari a te andra' meglio, io mi sto quasi rassegnando
pasky76
pasky76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1504
Età : 47
Data d'iscrizione : 08.07.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Head Gravity MP - Prince TeXtreme Tour 100P

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 13 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Dom 14 Giu 2015 - 14:08
viciohead ha scritto:
pasky76 ha scritto:
viciohead ha scritto:
pasky76 ha scritto:
viciohead ha scritto:Ho capito ormai sono l'unico a cui mirko non le spedisce...mannaggia
Non sei l'unico anch'io sto aspettando una Züs, quando hai fatto ordine?
Non ricordo bene circa 1 mese
Un mese?  Sad
Magari a te andra' meglio, io mi sto quasi rassegnando
Domani provo a chiamare sperando di ricevere qualche buona notizia!
viciohead
viciohead
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 446
Data d'iscrizione : 30.03.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 4.1
Racchetta: coppia zus

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 13 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Lun 15 Giu 2015 - 15:42
Arrivate grazie mirko!
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 13 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Lun 15 Giu 2015 - 15:57
viciohead ha scritto:Arrivate grazie mirko!

Bene...e mo...RECENSIONE Smile
araton32
araton32
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 730
Età : 49
Data d'iscrizione : 19.02.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 13 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Lun 15 Giu 2015 - 15:58
Bene...e mo...RECENSIONE Smile

Mi hai battuto  Very Happy
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 13 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Lun 15 Giu 2015 - 16:09
Smile
woho21
woho21
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 08.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Blade 98 16x19

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 13 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Lun 15 Giu 2015 - 16:57
giovedì è un mese che aspetto Sad speriamo mi chiami in fretta
viciohead
viciohead
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 446
Data d'iscrizione : 30.03.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 4.1
Racchetta: coppia zus

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 13 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Lun 15 Giu 2015 - 20:57
Gia' provate 1 ora e mazza oggi pomeriggio, le mie sono piattpiatto 100 16x19 ra 63 peso 315 bil. 31.5.mi ci sono trovato benino fin da subito ma alla fine del match ancora meglio.la cosa che mi e' piaciuta di piu' e' il feeling con la palla la senti da dio ho capito cosa vuol dire materiali superiori, la racchetta e' stabile, la potenza buona, comunque quando colpisci e' una goduria anche il rumore all' impatto e' bellissimo va detto comunque che e' una racchetta che non vuole bracci timidi bisogna arrivare bene con le gambe e giocare sciolti e decontratti allora ti ripaga alla grande perdona meno naturalmente di una classica profilata 300 x 100 ma questo e' superfluo dirlo questa e' proprio un' altra categoria bisogna essere quantomeno bravini, concludendo sono stracontento e ringrazio giovanni per il consiglio mi sa che qui mi accasero' per un bel po
viciohead
viciohead
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 446
Data d'iscrizione : 30.03.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 4.1
Racchetta: coppia zus

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 13 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Lun 15 Giu 2015 - 21:16
Nell'entusiasmo ho dimenticato qualche cosa, innanzitutto il back e' eccezzionale, il top la prende bene il servizio non e' il mio colpo migliore ma non ho avuto problemi sia piatto che lavorato ...per inciso ho battuto 6-1 al terzo un 4.1 forte nel terzo set ero completamente in simbiosi con la racchetta e l' ho massacrato grandissima libidine!!!
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 13 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Lun 15 Giu 2015 - 21:57
Bella Rece Smile
lore1310
lore1310
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Età : 42
Località : bologna
Data d'iscrizione : 21.04.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 3.4 fit
Racchetta: Yonex vcore 98, head graphene xt prestige S, yonex dr98, yonex f310 tour 97, donnay xdual Silver 2016,

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 13 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Mar 16 Giu 2015 - 0:41
Viciohead che corde gli hai montato? Te l'hanno spedita incordata?
viciohead
viciohead
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 446
Data d'iscrizione : 30.03.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 4.1
Racchetta: coppia zus

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 13 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Mar 16 Giu 2015 - 6:54
Me le ha messe mirko secondo suo consiglio, se non sbagio 4g tirate 22-21
araton32
araton32
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 730
Età : 49
Data d'iscrizione : 19.02.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 13 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Mar 16 Giu 2015 - 8:33
glenn uguccioni non interviene più, sarei stato curioso di sapere quale ibrido ha preferito....
D_Artagnan
D_Artagnan
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 307
Età : 54
Data d'iscrizione : 27.12.12

Profilo giocatore
Località: Dausin Turin
Livello: Sterminatore di volatili, perforatore di reti e teloni
Racchetta: Zus 100" 16x19 305gr/bil325; Pro Kennex KI15 300gr. - Sez. Vintage: Miller Konica Pro; 2x Head Mirage Plus Pro Series

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 13 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Mar 16 Giu 2015 - 12:43
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: a quel che ho letto quisul forum un full 4g non é troppo raccomandato. Più facile che Mirko ti abbia montato delle Alu Power Soft come ha fatto sulla mia.
Anonymous
Ospite
Ospite

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 13 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Mar 16 Giu 2015 - 13:13
viciohead ha scritto:Gia' provate 1 ora e mazza oggi pomeriggio, le mie sono piattpiatto 100 16x19 ra 63 peso 315 bil. 31.5.mi ci sono trovato benino fin da subito ma alla fine del match ancora meglio.la cosa che mi e' piaciuta di piu' e' il feeling con la palla la senti da dio ho capito cosa vuol dire materiali superiori, la racchetta e' stabile, la potenza buona, comunque quando colpisci e' una goduria anche il rumore all' impatto e' bellissimo va detto comunque che e' una racchetta che non vuole bracci timidi bisogna arrivare bene con le gambe e giocare sciolti e decontratti allora ti ripaga alla grande perdona meno naturalmente di una classica profilata 300 x 100 ma questo e' superfluo dirlo questa e' proprio un' altra categoria bisogna essere quantomeno bravini, concludendo sono stracontento e ringrazio giovanni per il consiglio mi sa che qui mi accasero' per un bel po

rece che fa ingolosire, ma ti seguirò qualche mese per vedere se cambi racchetta nel frattempo Smile
Anonymous
Ospite
Ospite

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 13 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Mar 16 Giu 2015 - 13:20
Sapevo ti saresti trovato bene, Vicio!
viciohead
viciohead
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 446
Data d'iscrizione : 30.03.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 4.1
Racchetta: coppia zus

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 13 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Mar 16 Giu 2015 - 19:01
massimiliano.derespinis ha scritto:
viciohead ha scritto:Gia' provate 1 ora e mazza oggi pomeriggio, le mie sono piattpiatto 100 16x19 ra 63 peso 315 bil. 31.5.mi ci sono trovato benino fin da subito ma alla fine del match ancora meglio.la cosa che mi e' piaciuta di piu' e' il feeling con la palla la senti da dio ho capito cosa vuol dire materiali superiori, la racchetta e' stabile, la potenza buona, comunque quando colpisci e' una goduria anche il rumore all' impatto e' bellissimo va detto comunque che e' una racchetta che non vuole bracci timidi bisogna arrivare bene con le gambe e giocare sciolti e decontratti allora ti ripaga alla grande perdona meno naturalmente di una classica profilata 300 x 100 ma questo e' superfluo dirlo questa e' proprio un' altra categoria bisogna essere quantomeno bravini, concludendo sono stracontento e ringrazio giovanni per il consiglio mi sa che qui mi accasero' per un bel po

rece che fa ingolosire, ma ti seguirò qualche mese per vedere se cambi racchetta nel frattempo Smile
Uomo di poca fede...scherzi a parte ho avuto senzazioni davvero belle e di telai ne ho provati tanti poi sappiamo tutti che la racchettite e' una brutta bestia.
viciohead
viciohead
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 446
Data d'iscrizione : 30.03.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 4.1
Racchetta: coppia zus

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 13 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Mar 16 Giu 2015 - 19:10
Sonny Liston ha scritto:Sapevo ti saresti trovato bene, Vicio!
Grande feeling davvero ti ringrazio ancora per la dritta(consiglio) tu non la usi piu'? ...a e' vero sei passato al lato oscuro della forza!
avatar
Barbun
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.05.15

Profilo giocatore
Località: Svizzera
Livello: ... Cominciato tardi...
Racchetta: Züs /aeropro drive

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 13 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Mer 17 Giu 2015 - 22:56
Vorrei dare anche io la mia testimonianza. Come avevo scritto nel thread zus dopo aver ricevuto la mia Zus l'avevo cordata nel modo sbagliato. Ho dunque cercato di informarmi qui sul forum e ho risentito Mirko. Alla fine l'ho cordata con Technifibre Razor et Luxilon, 23/21 kg. E la racchetta é cambiata... permettetemi di fare una piccola dichiarazione d'amore ... io sono un mediocre giocatore da club, ma questo attrezzo é fenomenale. A me sembra che il mio gioco e la mia regolarità siano migliorati molto. Una sensibilità estrema, un feeling piacevolissimo, una potenza notevole, ma anche una precisione da urlo...in poche parole sembra di avere un'estensione del braccio. Io giocavo con una aeropro drive e mi piaceva molto, ma questa mi sembra andare ben oltre. E giusto meno profilata e forse perdona un po' meno della babolat, ma onestamente mi sono abituato molto rapidamente e mi dico che se un mediocre giocatore come me ha delle così belle sensazioni mi dico che un giocatore di un certo livello deve proprio apprezzarla alla grande. Io dico solo che tennisticamente parlando, questa racchetta é di gran lunga la migliore che abbia avuto tra le mani...
franzic
franzic
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 392
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località: itinerante
Livello: 3.0 ITR (dopo aver visto i VERI 3.5)
Racchetta: TFlash ATP 315

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 13 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Gio 18 Giu 2015 - 16:29
Bene dopo aver giocato qualche ora, un paio di singoli ed un doppio, con la mia bellissima Zus 100 RA70 310/31.5 - 16/19 tutta gialla, manco avesse l’ittero, posso esprimere la mia opinione.
La premessa indispensabile riguarda il mio livello: sub-amatoriale, da club, gioco molti  tornei tra NC, dove, quando si infiltra un quarta qualunque, sembra un top ten…. Comunque, per avere  un’idea ancora più chiara, basta vedere le mie performances, nella sezione “video” (fortunatamente da allora sono migliorato, ma le immagini aiutano a chiarire da quale pulpito sto parlando…).
La mia racchetta di riferimento è (meglio, era) la T-Flash 315 ATP, con mono 1.25,talvolta in ibrido classico con syngut da 1.30, tensione 23/22 o 23 costante in ibrido, incordata da me, anche lì con cura amatoriale, ma con soddisfazioni migliori di quelle che ottengo giocando J.
Con la mia Zus, dopo aver riscontrato un feeling immediato, già appena ebbi modo di provarla in palleggio, prestatami da un amico, posso affermare di aver trovato una dimensione ottimale.
Attualmente è incordata, dalla pazienti mani di Mirko (persona di rara disponibilità, competenza e gentilezza), con Alupower soft 1.25 22/21.
Riesco a tirare potente ed in sicurezza, riducendo drasticamente gli errori in lunghezza in cui incorrevo, spesso, con la T-Flash (che per me è comunque un’eccellente racchetta). Al servizio (mio punto debole) ho trovato un’affidabilità della seconda slice, con qualche accenno di kick, tale da farmela tirare spesso come prima e, in caso di errore, tirare una seconda piatta in sicurezza.
Il rovescio è una delle soddisfazioni maggiori, il mio punto forte, rovescio in top lungolinea, è ancora più “forte” (sono mancino, quindi lo piazzo sul rovescio del malcapitato destrimane di turno), forse anche grazie al bilanciamento a 31.5 (non ho ancora avuto modo di misurarlo a racchetta finita, con overgrip, corde ed elastico “anti-vibrazioni”, ma ritengo sia qualche millimetro dietro i 32.2 della T-Flash finita).
Dopo queste prime 5 ore in campo, nessun tipo di sensazioni di indolenzimento o dolori al braccio (cosa che talvolta avverto dopo lunghe sessioni in campo la Tf).
Difetti: perdona e spinge sicuramente meno della racchetta da cui provengo, direi per via del diverso profilo (ma sono comunque due tipologie di telai diversissimi, pur tuttavia ho provato a palleggiare con la Tf dopo aver fatto partita con la Zus, e non le trovo del tutto “incompatibili”). Sulla minore spinta, per me è  più un pregio per via del fatto che, a parità di gesto, commetto decisamente meno errori in lunghezza, rimanendo sempre sufficientemente profondo. Il fatto del “restituirti quello che le dai” è sicuramente penalizzante nei recuperi disperati, dove con un colpo di polso magari riesci a ributtare di là palle quasi impossibili, cosa che con la Zus, se ci arrivo, molto più difficilmente riesco a passare la rete e, se la passo, metto la palla su un piatto d’argento all’avversario.. ma è un prezzo che pago volentieri, remunerato dal piacere della pienezza che la racchetta ti restituisce quando picchi, e picchi forte….

Perdonatemi la logorrea da tastiera… ma avevo il piacere di condividere la mia “luna di miele” racchettistica, e ci tenevo ad attestare pubblicamente la mia stima al pazientissimo Mirko che, in un momento non facile, come è l’attuale, affronta con entusiasmo e passione le sfide economiche e commerciali contingenti, mettendo a disposizione di tutti i clienti (termine che mal si addice ai fruitori dei suoi servigi, trattati da amici, per quella che è la mia esperienza) la sua professionalità ed impegno.
woho21
woho21
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 08.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Blade 98 16x19

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 13 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Gio 18 Giu 2015 - 16:43
scusate ma anche voi avete aspettatatp un mese e oltre? è gia due volte che mirko mi dice che mi chiama e poi non lo fa, quindi minimo altri 7 giorni passano, più di un mese per averla mi sembra tanto

Nulla da dire su Mirko che le volte che ci ho parlato è stato gentilissimo però i tempi mi sembra stiano andando troppo per le lunghe Sad
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.